Autore |
Discussione |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2013 : 15:51:50
|
Un vero e propri film sul nudismo.
E' in inglese per cui non ho compreso il dialogo se non per brevi passaggi, ma le immagini mi sembrano eloquenti: un editore scopre per caso l'esistenza di un campo nudisti e decide di scrivere un acceso articolo contro, per tanto, vincendo la sua resistenza e paura, invia una sua giornalista nel campo; questa si accorge presto della realtà e scrive solo cose buone per cui l'editore decide di andarci lui nel campo e ... alla fine diventa nudista pure lui.
Trattandosi di un film molto vecchio ovviamente, sia nella regia che nella fotografia e nelle musiche, risulta datato e condizionato, però a mio parere è molto, molto bello e se qualcuno viene a lamentare la presenza di soli bei giovani e belle giovani giuro che gli incollo addosso un intero vestito eheheh
http://portugalnaturista2020.wordpress.com/2013/12/23/diario-de-nudista-diary-of-a-nudist/
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
iconat
iNudistospite
Regione: Lazio
23 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2013 : 11:37:58
|
Si tratta di Diary of a Nudist (1961) di Doris Wishman, il film risulta essere in pubblico dominio può essere visto ed anche scaricato da Internet Archive, la bibliomediateca americana dove vengono raccolte tutte le opere non coperte da copyright, https://archive.org/details/DiaryofaNudist al di là della piccola cornice fiction (la storia del giornalista), la maggior parte del film è stato realizzata montando immagini di repertorio: reportange, spot, documentari sul nudismo.
|
iconat |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2013 : 15:48:00
|
A me ricorda i telefilm "Vita da strega" |
|