Autore |
Discussione |
riccardo78
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 22:40:01
|
io non volevo creare una polemica.....Se ti fà piacere hai ragione su tutto,sei stato cordiale e io un vero cafone.....!!!
Di polemiche ce ne sono in continuazione sia nei forum che neli blogs.
A questo punto però come c'è un regolamento per il sito, forse meglio creare una finestra con le spiegazioni dettagliate di come ci si presenta su Questo forum.
Buon Tutto! Riccardo |
Ex Socio Unilazio |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 22:50:09
|
| riccardo78 ha scritto:
io non volevo creare una polemica.....Se ti fà piacere hai ragione su tutto,sei stato cordiale e io un vero cafone.....!!!
Di polemiche ce ne sono in continuazione sia nei forum che neli blogs.
A questo punto però come c'è un regolamento per il sito, forse meglio creare una finestra con le spiegazioni dettagliate di come ci si presenta su Questo forum.
Buon Tutto! Riccardo
|
Nessuno dice che sei stato cafone, semplicemente mi chiedo da dove avete iniziato a leggere il tread...? Prima parli di semplice dialogo fra me a te e che vorresti incontrarmi. Ti faccio delle domande e te la prendi così... Potevi rispodere invece che scappare. Bahh... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 22:54:51
|
Il "dogma" di un forum è che ogni discussione aperta vale una risposta. Anche le affermazioni più banali o quelle totalmente sbagliate. Però,a tutto c'è un limite! Asterix e Riccardo78, sapete cosa mi lascia più perplesso? Che si arrivi a due pagine di post per un messaggio iniziale che forse non andava neanche commentato! E con questo ci sono cascato pure io!
Ps. Lasciamo fare i "cattivi" ai moderatori! Li pagano per questo! |
|
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 23:00:22
|
Scappare???????? io non scappo mai, me solo solo rotto le ......., di discutere con te una cosa che è chiara come la luce.... Tu sei un Io ho le belle stelline sotto il nick, ma ti assicuro che avrei adoperato paole migliori delle tue, le quali hanno fatto rimanere malissimo i nuovi iscritti.....ma datosi che devi vincere perchè non sai ammettere di aver sbagliato...te dò ragione!! poi se desideri un confronto face to face, quando vuoi, domani in chat...ne discutiamo... e con questo chiudo perchè non voglio assolutamente restarti antipatico...loro hano detto la loro, tu la tua e io la mia, solo che loro ci sono rimasti malissimo, tu vuoi passare da quello che non sei e io sto a perde tempo con te. Buona notte torno dai miei ospiti(non sto scappando)
|
Ex Socio Unilazio |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 23:02:16
|
| riccardo78 ha scritto:
Scappare???????? io non scappo mai,
|
Quindi allora puoi ancora rispondere alla domanda che ti ho fatto un paio di post sopra. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
iNudistiStaff
staff moderazione
186 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2013 : 17:59:28
|
| starless ha scritto:
Il "dogma" di un forum è che ogni discussione aperta vale una risposta. Anche le affermazioni più banali o quelle totalmente sbagliate. Però,a tutto c'è un limite! Asterix e Riccardo78, sapete cosa mi lascia più perplesso? Che si arrivi a due pagine di post per un messaggio iniziale che forse non andava neanche commentato! E con questo ci sono cascato pure io!
Ps. Lasciamo fare i "cattivi" ai moderatori! Li pagano per questo!
|
Ed ecco i moderatori, che han dovuto fare gli straordinari anche di domenica.
Stiamo cercando di essere leggeri per non urtare nessuno, ne chi si è presentato alla community, ne chi ha risposto nei diversi modi, ne chi è andato in OT facendo scaramucce personali. Ma ci sentiamo di dire le cose come stanno. Dopo un po di riflessioni in merito prima di scrivere, cosa che spesso deficita in questa community, LEGGERE, RIFLETTERE e POI SCRIVERE, proviamo a dare una chiusura a queste questioni.
L'antefatto. I nuovi amici coppia_giovane sono entrati nel forum, e hanno scritto qualche commento, diciamo più domande che altro, in alcuni topic. Alcuni amici li hanno invitati a presentarsi e rivelarsi, senza obblighi, ma come corretta prefazione ad una serie di richieste di incontri e amicizie. Daltronde, se abiti in, che so, Sicilia, direi quasi inutile si proponga qualcuno di Udine, per incontri di tipo personale. Giusto?
Il fatto
I nostri amici si sono presentati, adoperando il sistema che di più vien contestato nel sito: dire solo ciao, pretendere amicizie, e poi lamentarsi, loro di non trovare amici, gli altri di avere richieste cosi scarne e, diciamo, incomplete. Qualcuno gli ha fatto notare la scarsità assoluta di elementi di tipo conoscitivo, e ha aggiunto una riflessione, che noi avremmo evitato, ma .... Da qui un senso d'urto dei nuovi amici, e un'alzata di staccionate e di difesa da parte di altri, corrette come descrizioni, ma a nostro punto di vista fuori luogo in questo caso. Il post originale richedeva, raccomandava solo di presentarsi meglio. Presentarsi dicendo soltanto "Buongiorno a tutti! Siamo una coppia di giovani e stiamo pensando da settimane ormai di avvicinarci a questo splendido mondo... Speriamo di ambientarci subito con voi ragazzi!!!" è veramente come dire "rispondetemi benvenuti se volte, ma ignorateci che è meglio."
Valutazione
Sinceramente le cose che in tutto questo ci hanno più deluso, a parte le scaramucce OT, son due: 1) il sentirsi offesi da parte dei nuovi amici. Offendersi di cosa? Di qualcuno che vi ha chiesto chi siete, che cercate, di dove siete? Entrate a casa d'altri, l'accoglienza è un obbligo, ma se davvero volete essere accolti, ancor più in un mondo libero, ma diffidente di tutto a prescindere come il mondo nudista, ci vuole un po di più di un cortese buongiorno. Se poi volete essere come tanti altri "numeri" che popolano il sito, beh affari vostri. Il consiglio di scrivere di più era di fatto un aiuto a voi a presentarvi come persone reali e non come un nick anonimo, di incerta provenienza, senza alcun riferimento reale di ciò che siete, di cosa pensate etc etc....ma son affari vostri, basta che non ci rimaniate offesi per questo, che tra l'altro ricalca ciò che altri vi han già detto in altri topic, ne che un domani ve ne andiate sbattendo la porta e dicendo: la nessuno ci vuole. Nessuno, da nessuna parte, ama avere i fantasmi in casa.
2) Il sito, tra blog, Mp, e forum, pullula di proteste contro i falsi, contro quelli che chiedono amicizie senza nemmeno un ciao o poco più, contro una marea che cree che basti iscriversi in un sito per avere migliaia di amicizie. Questo sito non è FB, dove collezionare figurine è lo sport preferito e meglio riuscito. In questo sito c'è chi crede che dire un ciao, o clikkare su "richiedi la sua amicizia", sia il massimo dovuto per poter avere amicizie. E tutti voi, pure chi si è alterato, protestate per questo. La maggioranza delle segnalazioni che arrivano son proprio contro queste persone. Qui si cercano amicizie vere, e un ciao non basta a nessuno. Nessuno qui, nemmeno il più fesso, concede amicizia e fiducia a chi si presenta malamente. E tutti, e ripeto tutti, prima o dopo vi lagnate di questo malcostume. Ora arriva coppia_giovane, che si presenta appunto con un ciao, o poco più. Non vengono ovviamente cacciati, ne rifiutati, ne ammazzati di botte. Si saranno presentati male, sollecitiamoli. Gli vien chiesto semplicemente di dire qualcosa di più, visto, mi ripeto, che sono arrivati a presentarsi PROPRIO perchè altri gli han già chiesto alcuni perticolari in più. Ovvio non sono obbligati a dirci tutto della loro vita, o di quanti ...peli hanno addosso, ma il minimo sindacale, tipo di dove sono, quanti anni hanno, se conoscono o meno il nudismo, insomma davvero il minimo, potevano pur dirlo. Se non subito, almeno dopo la richiesta. E invece, loro si ritengono offesi, alcuni di voi mettete il dito sul fatto che son stati attaccati... e via dicendo. Fatte salve le persone che hanno scritto, riteniamo che i pensieri esposti possono andar bene per un topic su come ci si dovrebbe comportare nel forum e nel sito genericamente, ma in questo caso, proprio non abbiamo letto frasi attaccabrighe o osteggianti contro nessuno, indi le rimostranze ci sembrano inadeguate. Forse la frase era un po secca, forse non troppo "esplicativa", ma sicuramente ne ostativa ne offensiva. Quindi riteniamo eccessive le proteste successive, e ancor più OT i botta risposta che sarebbe meglio sviscerare via MP o via cell (quanto fa bene una telefonata chiarificatrice).
Alla luce di ciò di cui sopra, chiediamo di finire qui le disquisizioni, speriamo che i due amici capiscano di aver toppato, che si raccontino meglio, se vorranno, e di mettere un bel pietrone sopra tutta questa assurda storia, e che gli altri contendenti facciano reciprochi e privati baci e abbracci.
grazie
|
Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.
|
Modificato da - iNudistiStaff in data 29/12/2013 18:05:59 |
|
|
Discussione |
|
|
|