Autore |
Discussione |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2014 : 07:59:11
|
Ciao Emanuele, sempre complimenti per le iniziative. Sono a disposizione per consigli ad eventuali iniziative in Puglia ed in particolare in provincia di Bari, sia per l'escursionismo che l'accoglienza se si dovessero trascorrere più giornate. Saluti. |
|
|
|
luposolo76
iNudistospite
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
21 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 10:58:50
|
Ciao Emanuele, bellissime iniziative! Ma nel Lazio organizzate mai qualche cosa? O magari nel vicino Abruzzo? Non ho mai fatto escursioni nudiste... ma suppongo sia un'esperienza esaltante :) Ciao grazie e buon nudismo a tutti |
Lupo |
|
|
naturik
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
598 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 09:51:39
|
| luposolo76 ha scritto:
Ciao Emanuele, bellissime iniziative! Ma nel Lazio organizzate mai qualche cosa? O magari nel vicino Abruzzo? Non ho mai fatto escursioni nudiste... ma suppongo sia un'esperienza esaltante :) Ciao grazie e buon nudismo a tutti
|
Consulta UNI Lazio. Qualcosa organizzano. |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 10:21:33
|
Ragazzi, vi ringrazio per l'interessamento e i suggerimenti, d'altra parte queste miei iniziative nascono e si sviluppano per tentare di interrompere e invertire una situazione di recessione esistente in provincia di Brescia (molte erano le zone praticabili in nudità, specie sul Lago di Garda, e sono sparite tutte) dove abito, dove conosco bene i posti e, nello specifico, i sentieri (per valutare quelli più adatti ad essere percorsi in nudità) e dove mi è più semplice organizzare le attività.
Puglia, Lazio, eccetera, sono fuori dalla mia portata, organizzate voi, no! Non è che io abbia particolari doti o speciali appoggi che mi permettono di fare quello che faccio, prendo la cartina topografica, cerco su Internet relazioni di luoghi e sentieri, vado in esplorazione e propongo delle uscite: tutti lo possono fare! Alle prime volte sarete soli o quasi soli, ma basta insistere e piano piano le cose crescono. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
luposolo76
iNudistospite
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
21 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 11:37:54
|
Grazie Naturik ed Emanuele. Seguirò i vostri sentieri... ops... i vostri consigli! Ciao |
Lupo |
|
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 12:00:05
|
Ma l'escursione in val Presena è in programma il 24 o il 31 agosto? |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 12:53:04
|
| carla77 ha scritto:
Ma l'escursione in val Presena è in programma il 24 o il 31 agosto?
|
E' stata spostata al 31 per ragioni familiari mie.
Non sono riuscito a correggere la cosa ovunque, ma ovvio che fa fede quanto riportato sul mio blog! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 14:12:54
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
| carla77 ha scritto:
Ma l'escursione in val Presena è in programma il 24 o il 31 agosto?
|
E' stata spostata al 31 per ragioni familiari mie.
Non sono riuscito a correggere la cosa ovunque, ma ovvio che fa fede quanto riportato sul mio blog!
|
Grazie! O a quella o a quella del 3 spero di partecipare! Ovviamente per noi lumbard quella al Presena è più comoda.. |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 15:00:10
|
Un saluto a Emanuele Cinelli, e tanti complimenti per il lavoro che fa che per me e per altri è di sicuro fonte di ispirazione e incoraggiamento. Ieri, 20 luglio, eravamo in numero di 10 dalle "nostre" parti (Appennino ligure, alle spalle di Genova). Auspico un giorno di poter organizzare qualcosa unendo le "nostre forze".
|
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 17:25:10
|
è stata una gran bella escursione francesco, grazie a te',gianni e a tutti gli altri partecipanti! al prossimo appuntamento organizzato da emanuele! ciao
|
musicman11 |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 19:50:34
|
| ligo ha scritto:
Auspico un giorno di poter organizzare qualcosa unendo le "nostre forze".
|
Perché no, ovviamente per organizzare qualcosa di decisamente rilevante: una gran route! Ho due progetti al riguardo, anche se locali, ma si può studiare anche qualcosa d'altro... "Da Brescia a Genova (o La Spezia) attraverso le Alpi e gli Appennini" |
|
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2014 : 10:36:34
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
| ligo ha scritto:
Auspico un giorno di poter organizzare qualcosa unendo le "nostre forze".
|
Perché no, ovviamente per organizzare qualcosa di decisamente rilevante: una gran route! Ho due progetti al riguardo, anche se locali, ma si può studiare anche qualcosa d'altro... "Da Brescia a Genova (o La Spezia) attraverso le Alpi e gli Appennini"
|
Ok, magari in settembre quando in Liguria ci possono essere delle giornate ancora splendide? |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|