Autore |
Discussione |
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2013 : 17:13:15
|
Incontro naturista presso il Centro Accadueò in Viale Lucania 27, Milano
Sabato 8 marzo 2014
Orario: 20.00 - 23.00 (uscita dalle vasche alle 22.30)
COSTO D’INGRESSO: 15 Euro per persona 10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni) gratuito per i minori di 18 anni
Servizi per i partecipanti
> Piscine per adulti e bambini; > Idromassaggi; > Bagno turco (hammam); ** rinnovato quest'anno! ** > Animazione per i bambini; > Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto); > Attivita': acquagym, peeling.
--------------------------------------------------------------------------------
Programma della serata
> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); > 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min); > 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente il Presidente Ballardini al cell. 333 3003601.
E' necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.
Invitiamo i naturisti interessati a partecipare alle iniziative organizzate da ANITA a prendere visione delle nuove regole riguardanti la Tessera di preiscrizione pubblicate nella pagina Iscrizione all'ANITA.
--------------------------------------------------------------------------------
Particolari di ordine pratico
> la cuffia è obbligatoria; > gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto; > si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi; > riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini (tel. 333 3003601), in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo); > riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei 'gettoni' all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. In numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio;
Percorso per raggiungere il Centro Accadueò
Per chi arriva in treno, scendere a Milano Rogoredo.
Per chi arriva in metropolitana, linea 3, scendere a Corvetto.
Per chi arriva in automobile dalla Tangenziale Est: > uscire allo svincolo di Linate - Viale Forlanini; > proseguire verso il centro di Milano in Viale Enrico Forlanini, poi Viale Corsica (ca. 1,5 km); > girare a sinistra in Via Padre Massimiliano Kolbe (ca. 150 m); > girare a destra in Via Giovanni Battista Piranesi (ca. 700 m); > girare a sinistra in Viale Molise, poi Viale Puglie (ca. 2 km); > arrivati in Piazzale Bologna, inizia Viale Lucania e sulla destra si trova subito la Piscina Accadueò al numero 27.
|
|
Modificato da - Nudomark in Data 27/02/2014 16:45:39
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 11:47:00
|
Sabato c'ero pure io e mi sono iscritto purtroppo sono dovuto poi correre via e non fermarmi per la pizzata ma confido di esserci per marzo. Saluto a tutti quelli che c'erano o che volevano venire anche se non ho conosciuto nessuno. |
Ciao Angelo |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 11:51:58
|
ok ci riprovo a segnarmi come presente ;) |
Socio ANITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 13:32:36
|
| newentry ha scritto:
ok ci riprovo a segnarmi come presente ;)
|
Via al toto-contrattempo, allora. Dato che sarà carnevale, un premio a chi lo azzecca! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 17:06:22
|
Sarà una serata speciale per carnevale e festa della donna... |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 17:56:08
|
| Belo69ang ha scritto:
Sabato c'ero pure io e mi sono iscritto purtroppo sono dovuto poi correre via e non fermarmi per la pizzata ma confido di esserci per marzo. Saluto a tutti quelli che c'erano o che volevano venire anche se non ho conosciuto nessuno.
|
Belo69ang fatti riconoscere la prossima volta...scrivi il nick da qualche parte, siamo sempre in tanti del forum, un peccato sei rimasto da solo! |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 18:30:58
|
| Nudomark ha scritto: Belo69ang fatti riconoscere la prossima volta...scrivi il nick da qualche parte, siamo sempre in tanti del forum, un peccato sei rimasto da solo!
|
Essendo tu un novizio direi sia il caso di informarti che esiste una precisa norma al riguardo Da regolamento del sito i Nudisti - Art. 123456 comma 111 ter 1 - ciascun componente deve presenziare, ai raduni e/o incontri, con la marchiatura a fuoco sulla fronte o sul deretano del proprio nick. 2 - sulla fronte per i periodi invernali o ambienti chiusi. Per le altre occasioni deve essere apposta sul deretano. 3 - è consentita e meritevole di biasimo nonché proposta di pollicionatura, da parte del Gran Sommo Moderatore, a chi ha la marchiatura in entrambi i posti
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 18:56:07
|
niente da fare....alla fine l'unica riconoscibiile sono io... |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 14:42:09
|
| Belo69ang ha scritto:
Sabato c'ero pure io e mi sono iscritto purtroppo sono dovuto poi correre via e non fermarmi per la pizzata ma confido di esserci per marzo. Saluto a tutti quelli che c'erano o che volevano venire anche se non ho conosciuto nessuno.
|
Ciao Angelo, scusami se non ti ho presentato un po' di gente del forum ma ero convinto che tu già li conoscessi; dopo averti visto (e conosciuto) all'entrata non ti ho più visto (sapevo che non saresti venuto in pizzeria). Francesco
|
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 14:56:34
|
| Nudomark ha scritto:
Sarà una serata speciale per carnevale e festa della donna...
|
Visto che Marco ha già detto che sarà una serata speciale (essendo il sabato di carnevale per il rito ambrosiano) e "festa della donna" cominciamo a svelare pian piano qualcosa. Tutte le donne che parteciperanno alla serata verranno omaggiate dall'A.N.ITA. di un piccolo omaggio (non saranno mimose) . Saranno naturalmente ancora presenti le tisane (per le chiacchiere confidiamo nella generosità dei partecipanti) . Essendo anche carnevale direi che è l'occasione di "tra(s)ve(s/r)tirsi" e l'A.N.ITA. fornirà un po' di materiale per farlo . In ultimo sarebbe carino se un gruppo di uomini organizzasse un "vestirello" per le signore (pensate a quelle poverette costrette a spendere 50€ per andare ad una cena dove c'è un maschio che resta in mutande quando le nostre donne vedono uomini nudi in ogni occasione naturista) . Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 18:22:47
|
Noi ci saremo sicuramente
Leo e Franci |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
mozartiano
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
204 Messaggi |
|
Drago82
iNudistospite
Prov.: Novara
Città: Novara
20 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2014 : 18:41:30
|
Spero vivamente di esserci pure io...... |
Tanta gente non capisce.....troppa gente non vuole capire...... |
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2014 : 22:01:59
|
salute permettendo anch'io ci sarò. |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 00:43:37
|
Penso di farcela anche io !!!
|
|
|
|
hiyoru
iNudistamico
Prov.: Varese
Città: Castellanza
126 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 11:39:42
|
Mi sono già lasciato sfuggire diverse occasioni per diversi impegni, questa volta vorrei esserci. Tutto sta nel riuscire ad organizzarmi nel dietro da Bologna. |
stupido e' chi lo stupido fa |
|
|
hiyoru
iNudistamico
126 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 11:44:11
|
Sarebbe la prima volta, ma leggendo tutti i vostri commenti sono sicuro di passare una serata allegra e divertente tra gente simpatica. C'è già una cosa che mi fa sorridere, pur capendo e approvando - ci mancherebbe altro - i regolamenti in essere. L'obbligo della cuffia mi piazza sulla faccia un sorriso da orecchio a orecchio #128516; |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 14:24:07
|
| hiyoru ha scritto:
Sarebbe la prima volta, ma leggendo tutti i vostri commenti sono sicuro di passare una serata allegra e divertente tra gente simpatica. C'è già una cosa che mi fa sorridere, pur capendo e approvando - ci mancherebbe altro - i regolamenti in essere. L'obbligo della cuffia mi piazza sulla faccia un sorriso da orecchio a orecchio #128516;
|
Ahimè si la cuffia è necessaria... Se è la prima volta ti ricordo di annunciarti per mail o meglio telefonata al presidente. Ti aspettiamo! |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 14:40:06
|
Mi hanno tolto i punti oggi e avuto conferma che, come temevo, niente saune per almeno un mesetto. Considerato però che ho voglia di rivedere i miei simpatici amici e di pizza… sabato ci sarò. Non potendo entrare in sauna vorrà dire che mi fermo all’ ingresso a rompere SS il Signor Presidente in attesa che si vada a mangiare. Dubbio amletico, non è che lo faccia, con la scusa degli amici solo perché ho un quintale da mantenere ? Ai posteri l’ardua sentenza. |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
hiyoru
iNudistamico
126 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 17:06:38
|
| Nudomark ha scritto:
| hiyoru ha scritto:
Sarebbe la prima volta, ma leggendo tutti i vostri commenti sono sicuro di passare una serata allegra e divertente tra gente simpatica. C'è già una cosa che mi fa sorridere, pur capendo e approvando - ci mancherebbe altro - i regolamenti in essere. L'obbligo della cuffia mi piazza sulla faccia un sorriso da orecchio a orecchio #128516;
|
Ahimè si la cuffia è necessaria... Se è la prima volta ti ricordo di annunciarti per mail o meglio telefonata al presidente. Ti aspettiamo!
|
Sì, sì. La cuffia non è un problema. Anzi, aiuta a mantenere i pochi capelli rimasti :) Per il resto ho già scritto una mail al Boss. |
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 22:30:53
|
Dai Maro, ti rifarai...... |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
felix74
iNudistamico
Città: Brescia
102 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2014 : 10:01:19
|
presente anche io !!!! |
socio ANITA |
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2014 : 17:16:37
|
E bravo felix! Dopo tanto finalmentevci onori! A sabato. |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
felix74
iNudistamico
Città: Brescia
102 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2014 : 18:24:29
|
fosse per me.... |
socio ANITA |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2014 : 20:34:12
|
non ci sarò.... fate i bravi anche se è carnevale
|
Modificato da - maro58 in data 04/03/2014 20:37:01 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2014 : 21:08:21
|
| maro58 ha scritto:
non ci sarò.... fate i bravi anche se è carnevale
|
|
|
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 13:28:17
|
Ebbene sabato ci sono. |
Ciao Angelo |
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 14:51:04
|
Non disperarti Maro, salute in primis!
Ti rifarai...... |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 14:52:04
|
Felix, lo so che per i turni..... |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
hiyoru
iNudistamico
126 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 21:17:08
|
Domanda ai frequentatori assidui, quindi ex-novelli. Ma se non ho ancora avuto l'ok del Presidente, posso venire ugualmente e presentarmi e iscrivermi direttamente lì al momento? Giusto per capire come funziona il tutto. Per me questa di sabato sarebbe la prima uscita organizzata e mi sono mosso solo questa settimana. Cioè, non vorrei farmi un giro "a vuoto", con tanto di "bagaglio da nuoto"... |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 21:35:50
|
| hiyoru ha scritto:
Domanda ai frequentatori assidui, quindi ex-novelli. Ma se non ho ancora avuto l'ok del Presidente, posso venire ugualmente e presentarmi e iscrivermi direttamente lì al momento? Giusto per capire come funziona il tutto. Per me questa di sabato sarebbe la prima uscita organizzata e mi sono mosso solo questa settimana. Cioè, non vorrei farmi un giro "a vuoto", con tanto di "bagaglio da nuoto"...
|
E' probabile che non abbia ancora visto la mail...semmai perova a telefonare. In caso scrivi pure a me il tuo nome e cognome che ci penso io!!
P.s. se sei un super nuotatore ti avviso che le piscine dell'h2o non sono il massimo per il nuoto.. |
|
|
|
Discussione |
|