Autore |
Discussione |
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 23:48:11
|
Domenica 26 gennaio 2014
OLIMPIC SAUNA DAY SPA V.le Piave 101 - 25123 Brescia
Una domenica all'insegna dell'amicizia e della voglia di fare nuove conoscenze, deliziata da un programma saunistico d'eccezione grazie alla magistrale supervisione di maestri del benessere, tra i quali il formidabile PERRY
Durante la giornata è previsto un incontro di un'ora circa che potrà vertere su naturopatia in generale, pratiche naturopatiche da svolgersi a casa, con cenni sulla corretta alimentazione.
Programma di massima
Ore 11:00 Ritrovo presso la reception Ore 11:15 Ingresso Ore 18:00 Uscita
Prezzo di ingresso: 15 euro per i soci A.N.ITA. e INF/FNI in regola con il bollino 2014 20 euro per tutti gli altri
Non mancate!
E' gradita la comunicazione della vostra presenza, in modo da poter organizzare al meglio la giornata.
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
|
ompi
iNudistaffezionato
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 11:24:00
|
Ciao! io probabilmente ci sono! purtroppo solo, non accompagnato...darò comunque conferma appena ne sono sicuro! |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 23:42:52
|
| chompers ha scritto:
Ciao! io probabilmente ci sono! purtroppo solo, non accompagnato...darò comunque conferma appena ne sono sicuro!
|
e qual'e' il problema? Ti aspettiamo!
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2014 : 21:21:37
|
l'idea di venerci mi stuzzica.... qualcun altro da Milano ? |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
martinelliig
iNudistospite
Prov.: Bergamo
33 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2014 : 21:45:14
|
maro58 ha scritto:
l'idea di venerci mi stuzzica.... qualcun altro da Milano ?
se va bene anche da Bergamo ... io e Fede pensiamo di venire, ma non possiamo ancora dare conferma al 100% . ciao |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2014 : 22:04:15
|
uhmmm mi viene ora un dubbio amletico... ma si mangia? cioè c'è un bar o qualcosa all'olimpic? o si esce e si rientra? o siamo messi a digiuno? |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
pino999
iNudistnovello
Città: terno d'isola
7 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2014 : 19:37:25
|
ciao a tutti vorrei venire anche io da bergamo chi devo chiedere per prenotare se si prenota? ciao |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2014 : 21:32:38
|
| ompi ha scritto:
uhmmm mi viene ora un dubbio amletico... ma si mangia? cioè c'è un bar o qualcosa all'olimpic? o si esce e si rientra? o siamo messi a digiuno?
|
Ompi, no all'interno dell'Olympic ci sono solo macchinette automatiche. Meglio portare qualcosa da casa! Panini...
|
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2014 : 21:36:29
|
| pino999 ha scritto:
ciao a tutti vorrei venire anche io da bergamo chi devo chiedere per prenotare se si prenota? ciao
|
Ciao Pino999, per scrupolo puoi telefonare avvisando che ci sarai all'Olympic credo comunque non ci saranno problemi. |
|
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 00:10:17
|
Credo basti dare qui la conferma. Io penso di esserci,confermero' sett. prox e ovviamente se qualche automunito parte da milano mi aggrego volentieri |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 19:13:50
|
| itaindo ha scritto:
Credo basti dare qui la conferma. Io penso di esserci,confermero' sett. prox e ovviamente se qualche automunito parte da milano mi aggrego volentieri
|
uno a caso ?
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 19:30:25
|
| maro58 ha scritto:
uno a caso ?
|
ASSOLUTAMENTE a caso... |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
giannhi
iNudistospite
Città: TOrino
24 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 20:12:15
|
ciao a tutti, siamo stat1 ieri all'olimpic con la mia compagna, davvero tutto molto bello, un augfuss strabiliante saune e bagni turchi davvero efficaci, perosnale gentile educato e disponibile, peccato la presenza di poche coppie e donne in generale siamo stati gli unici praticamente per tutta la giornata quindi la mia lei era un po osservata com'è normale ma nulla di scandaloso o invadente. Ci torniamo assolutamente abbiamo fatto 250km ma ne vale davvero la pena.se qualche coppia è intenzionata ad andarci può dircelo ci aggreghiamo volentieri. per il 26 se riusciamo ci aggreghiamo volentieri
gianni/mihaela |
|
|
darkycat
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
3 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 17:56:22
|
Ciao a tutti,
sono Denis da Verona.
mi piacerebbe partecipare all'evento sia perchè amo le saune sia perchè non conosco pesronalmente nessuno che ami il naturismo. Sarebbe una bella occasione per trovare nuovi amici ma magari mi sapete consigliare voi se come prima volta ad un raduno è meglio scegliere un evento diverso tipo cena ecc.
vi ringrazio in anticipo! |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 18:22:59
|
darkycat ogni evento è buono per il fine che ti prefiggi... non crearti problemi partecipa a quello che vuoi ! |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 18:38:17
|
Denis,dipende tutto da te. Questo non e' un raduno vero e proprio (che ha modalita' diverse perche' "dedicato" al nudo/naturismo), ma solo un'iniziativa lanciata da A.N.ITA per ritrovarsi fra nudisti e conoscerne di nuovi in un centro che la domenica e' cmq aperto al pubblico ma,fortunatamente,non ha problemi con il nudismo;sicuramente avrai l'occasione di conoscere dei nudisti e non solo degli amanti della sauna... |
|
|
darkycat
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
3 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 19:05:52
|
Grazie della vostra opinione! adesso mi basta iscrivermi. :-) ci sarò se questo messaggio basta ma non credo |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 19:34:20
|
| darkycat ha scritto:
Grazie della vostra opinione! adesso mi basta iscrivermi. :-) ci sarò se questo messaggio basta ma non credo
|
Direi di si',se vuoi puoi iscriverti al forum del sito di A.N.ITA e dare conferma anche li'; non e' una prenotazione vera e propria ma un atto di cortesia e correttezza nei confronti degli amici di A.N.ITA per avere idea di quanti saremo,avere un minimo di organizzazione e non "perderci qualcuno per strada" |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 20:24:13
|
Ok cerco di tenere il conto provvisorio dei possibili presenti, molti altri sono in attesa di confermare: Dal forum ANITA: 1-Maro 58 2-Sergio 3-Teresa 4-Filippus 75 5-Giampi 6-Paola
Da INudisti: 1-Ompi? 2-3-Giorgio e Fede 4-Pino999? 5-6 Gianni e Mihaela 7-Darkycat 8-9 Blatore x 2 10-Tony 78 11- Mario 12-Itaindo 13-14-15-16 NudistiBG x 4
Da XV 1-77Mark |
|
Modificato da - Nudomark in data 20/01/2014 21:54:55 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 21:08:19
|
Ok per 2 |
|
|
martinelliig
iNudistospite
33 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 22:54:06
|
grazie per lista . confermo anche io per Giorgio e Fede
|
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2014 : 12:33:01
|
Ciao, salute permettendo, Partecipo anch'io. |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
mario
iNudistfedele
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2014 : 13:27:50
|
Ciao a tutti, una buona domenica nuda a tutti gli amici.... penso che ci saro' anchio, auto munito.buon nudismo casalingo a tutti. Perche nudi e bellooooo |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 19:48:16
|
Ciao Marco, ci saremo anche noi. NudistiBG: 4 pers. |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 20:55:04
|
Marcooooo, ci sono anch'io se no Maro si perde.... |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 22:17:03
|
|
Modificato da - maro58 in data 20/01/2014 22:18:30 |
|
|
giannhi
iNudistospite
Città: TOrino
24 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2014 : 01:11:58
|
Io è mik confermiamo dopo aver visto i turni del lavoro....... Se lavoriamo dobbiamo saltare l'evento.. Paradossalmente per noi é più facile andare in settimana che nei week end.... Saluti |
|
|
Discussione |
|