Autore |
Discussione |
|
jollyjoker
iNudistospite
Regione: Marche
13 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 01:53:14
|
Ciao a tutti, sono un ragazzo marchigiano di 28 anni da sempre amante del nudismo e naturismo e da qualche tempo appassionato di saune e centri benessere. Mi sono iscritto a questo forum per conoscere delle persone con le mie stesse passioni poiché finora, per lo meno nelle Marche, è stato molto difficile incontrare qualcuno con cui condividere certe sensazioni. Spero di fare molte amicizie e di trovarmi bene.
|
|
n/aa
deleted
99 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 01:57:42
|
Io, attraverso il sito, ho avuto modo di parlare con diverse persone delle Marche e poi pare che ci siano anche diversi posti dove frequentare |
|
|
jollyjoker
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 02:30:59
|
| petite_68 ha scritto:
Io, attraverso il sito, ho avuto modo di parlare con diverse persone delle Marche e poi pare che ci siano anche diversi posti dove frequentare
|
spero di avere la tua stessa fortuna! ;) |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 06:47:48
|
Ciao Jollyjoker. Benvenuto!
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 08:41:34
|
Ciao, benvenuto fra noi. Un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
jollyjoker
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 11:56:50
|
grazie a tutti! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 13:00:17
|
Ben arrivato |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 13:08:52
|
benvenuto ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012 Frequenta il sito e partecipa agli incontri e raduni che periodicamente vengono organizzati e vedrai che di conoscenze ne farai.
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
jollyjoker
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 14:21:06
|
| maro58 ha scritto:
benvenuto ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012 Frequenta il sito e partecipa agli incontri e raduni che periodicamente vengono organizzati e vedrai che di conoscenze ne farai.
|
ti ringrazio! compatibilmente con il mio lavoro, spero di avere l'occasione per partecipare.
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 16:54:50
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 17:21:54
|
Ciao! benvenuto anche da parte mia! |