Autore |
Discussione |
|
iNude
iNudistospite
12 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2014 : 23:13:35
|
Ciao a tutti! Mi chiamo Davide, ho 35 anni ed abito a Milano. Sono uno sportivo, e mi piace conoscere nuove persone. Pratico nudismo da qualche anno, prevalentemente d'estate. Ho frequentato splendide spiagge nudiste in Francia, vicino a Nizza, e ho provato anche una spiaggia in Liguria nel parco delle Cinque Terre. Ho una compagna che però non condivide volentieri questa mia passione (salvo nella stagione estiva dove mi segue comunque nelle bellissime spiagge della Costa Azzurra). Purtroppo, le occasioni per la pratica del nudismo in inverno sono molto limitate. Questo è uno dei motivi che mi ha portato ad iscrivermi a questo sito e al suo forum. Spero che nascano delle occasioni di nudismo domestico o comunque indoor per la stagione invernale. Un saluto a tutti!
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2014 : 23:24:54
|
Ciao e benvenuto :) Da' un'occhiata al calendario eventi nella home page del forum... |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
iNude
iNudistospite
12 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2014 : 23:52:15
|
| itaindo ha scritto:
Ciao e benvenuto :) Da' un'occhiata al calendario eventi nella home page del forum...
|
Ciao, grazie del tuo messaggio di benvenuto. Ho dato un'occhiata ma mi sembra di capire che la maggior parte degli eventi sono organizzati dal Ven alla Domenica…io sono a Milano normalmente solo dal lunedì al giovedì. Comunque terrò monitorata quell'area del sito, casomai capitassero iniziative infera-settimanali. Ciao - Davide |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 00:26:15
|
Beh, si organizzano nel fine settimana perche' la maggior parte delle persone non ha impegni lavorativi e piu' disponibilita' di tempo, infrasettimanalmente sarebbe piu' complicato avere abbastanza gente per sostenere le spese di affitto della strutture(almeno per quanto riguarda le iniziative nelle due strutture milanesi). Le iniziative private di solito le trovi nella sezione eventi individuali |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 00:30:26
|
Benvenuto Luca. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 00:40:21
|
Benvenuto |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 05:18:32
|
Ciao Davide benvenuto!
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
jonio
iNudistospite
Città: Monza
45 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 08:10:46
|
Benvenuto anche da parte mia! |
_________
Sotto i vestiti siamo comunque nudi. |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 16:02:39
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 18:38:37
|
benvenuto ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012 Purtroppo come ti diceva la itaindo solitamente gli eventi e/o incontri vengono organizzati al sabato e la domenica perchè gli altri giorni abbiamo un brutto vizio come penso anche tu lavoriamo !
PS: tieni monitorato il sito che prima o poi l'occasione per conoscere un po' di amici l'avrai sicuramente ! |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 21:28:33
|
Sei fortunato, sei a Milano dove c'è la comunità nudista più numerosa! Benvenuto.
|
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 23:06:17
|
Ben arrivato, un saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
adam
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2014 : 20:05:51
|
Benvenuto tra Noi!
|
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
|
Discussione |
|