Autore |
Discussione |
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 12:57:49
|
ormai sei entrata nel vortice....non puoi più sottrarti |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 13:18:13
|
Quindi moderatori ed utenti,non vi lamentate se i messaggi di presentazione dei nuovi diventeranno sempre più del tipo AAA....cerco ragazza/o |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 13:29:44
|
fuggi xxxxx fuggi non ti fare travolgere dalle vaghe istanze dei Sommi moderatori del sito e dal vortice del limoncello di pieros fuggi petite fuggi |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 01/02/2014 13:41:05 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 15:03:09
|
Grazie a tutti voi non mi sono mai sentita sola e quando ho chiesto aiuto c'è sempre stato chi, anche dovendo fare tanti chilomentri, non si è mai tirato indietro. Una preghiera per me aspettando un risultato di un esame, una partecipazione ad eventi faticosi (Vedi "Corri la Vita") Un elenco? Dai Max,senza nulla togliere a nessuno, tu sei il primo dei miei adorati patati!!! Ma vogliamo parlare di tutti gli altri che conosco di persona??? :
Avevo iniziato a fare un elenco giuro, abbinando una peculiarità ad ognuno di loro ... ma a mettere prima uno o l'altro mi pareva di mancare in qualcosa ... e allora ho cancellato tutto ....
Posso dire numericamente di aver potuto grazie al forum conoscere almeno una ventina di persone strepitose con le quali in un modo o in un altro rimango sempre in contatto e che non vedo l'ora di rivedere ogni volta.
Baciozzi a tutti!!!
Serena
Ps. Perchè il moroso ce l'ho già, altrimenti son convinta che avrei torvato pure quello ... (Presuntuosa!!!)Aspetto risposta di Gianfranco.
|
Socia ANITA |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 15:25:59
|
A parte l'aver conosciuto tante bellissime persone ormai evidenziato da tanti come aspetto positivo di questo forum (ma devo dire che lo stesso mi è capitato anche attraverso altri forum), grazie a questo sito, anche se tutto è partito dal forum ma non posso escludere le altre parti del sito in particolare l'e-zine, io ho fatto il passo decisivo abbracciando anche materialmente (mentalmente l'avevo già fatto da tanti anni) la scelta di vita nudista, poi ho convinto mia moglie a fare altrettanto (e lei era assolutamente contraria al nudismo), ho acquisito sicurezza e superato in parte la mia profonda timidezza, ma sopra a tutto la cosa che più differenzia la mia esperienza qui da quella in altre sedi è l'aver ritrovato il piacere dell'impegno sociale ridando, in congiunzione e a rinforzo di quanto aveva già iniziato a fare la collaborazione con altro sito, vivacità alla mia vita che si era appiattita dopo la forzata interruzione della mia attività alpinistica e le delusioni incontrate nella Direzione di una Scuola di Alpinismo, grazie a questa nuova forza sono nati l'e-zine de iNudisti, il blog Mondo Nudo e le attività collegate.
Grazieeeeeee |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 17:05:19
|
Ho letto delle storie bellissime! Si sente che l'amicizia e l'Amore aleggiano tra le righe di chi ha scritto qui sopra... Vi auguro una vita felice di comprensione reciproca! |
nosci te ipsum |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2014 : 09:58:50
|
| vally ha scritto:
[quote]DieC79 ha scritto:
azz!!!! ma solo a me mi son capitati Matteone Vally e Kevin???????
|
Caro Diego...d'ora in avanti staremo sempre vicini vicini...[8DCaro diego e ringrazia che non ti sia capitato di peggio |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
mario
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2014 : 12:11:56
|
Con grande piacere, almeno da parte mia, io posso dire, che in questo spendido Forum. Ho conosciuto persone veramente in gamba, che si puo' dialogare tranquillamente, senza nessun problema.. Sia virtuali, ma' anche conosciuti personalmente
P.S. sempre nei limiti del rispetto reciproco
Come, Cordom, Matteone, A-Fenice, Asterix, Pieros.it, i2Tatini, NudistiBG, Musicam11, Emanuele Cinelli, Franca... Che ho conosciuto tutti di persona, quest'anno ha Giugno.. Al raduno di Zello.. E spero di incontrarli al prossimo raduno..
P.S. Con Max, Francesco Ballardini, e' Franca. Ci conoscevamo gia' da prima..
Gomper pur essendo al raduno, Ancora non lo conoscevo, quindi non abbiamo avuto il piacere di scambiare qualche parola. Ma' l'o' conosciuto di presenza, alla cena di Settembre ha Dalmine... Spero che questa avventura continui.. un saluto, e' un buona giornata nudissima a tutti |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
Modificato da - mario in data 09/11/2014 22:03:14 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2014 : 22:44:21
|
| mario ha scritto:
Con grande piacere, almeno da parte mia
|
con persone come te Mario il piacere ti assicuro che è reciproco!!! |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
mario
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
|
Discussione |
|