Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Grazie al sito ora siamo…
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Grazie al sito ora siamo…
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 12:57:49  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando

ormai sei entrata nel vortice....non puoi più sottrarti

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 13:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Quindi moderatori ed utenti,non vi lamentate se i messaggi di presentazione dei nuovi diventeranno sempre più del tipo AAA....cerco ragazza/o

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 13:29:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fuggi xxxxx fuggi
non ti fare travolgere dalle vaghe istanze dei Sommi moderatori del sito e dal vortice del limoncello di pieros
fuggi petite fuggi

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 01/02/2014 13:41:05

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 15:03:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Grazie a tutti voi non mi sono mai sentita sola e quando ho chiesto aiuto c'è sempre stato chi, anche dovendo fare tanti chilomentri, non si è mai tirato indietro.
Una preghiera per me aspettando un risultato di un esame, una partecipazione ad eventi faticosi (Vedi "Corri la Vita")
Un elenco? Dai Max,senza nulla togliere a nessuno, tu sei il primo dei miei adorati patati!!!
Ma vogliamo parlare di tutti gli altri che conosco di persona??? :

Avevo iniziato a fare un elenco giuro, abbinando una peculiarità ad ognuno di loro ... ma a mettere prima uno o l'altro mi pareva di mancare in qualcosa ... e allora ho cancellato tutto ....

Posso dire numericamente di aver potuto grazie al forum conoscere almeno una ventina di persone strepitose con le quali in un modo o in un altro rimango sempre in contatto e che non vedo l'ora di rivedere ogni volta.

Baciozzi a tutti!!!

Serena

Ps. Perchè il moroso ce l'ho già, altrimenti son convinta che avrei torvato pure quello ... (Presuntuosa!!!)Aspetto risposta di Gianfranco.

Socia ANITA

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 15:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte l'aver conosciuto tante bellissime persone ormai evidenziato da tanti come aspetto positivo di questo forum (ma devo dire che lo stesso mi è capitato anche attraverso altri forum), grazie a questo sito, anche se tutto è partito dal forum ma non posso escludere le altre parti del sito in particolare l'e-zine, io ho fatto il passo decisivo abbracciando anche materialmente (mentalmente l'avevo già fatto da tanti anni) la scelta di vita nudista, poi ho convinto mia moglie a fare altrettanto (e lei era assolutamente contraria al nudismo), ho acquisito sicurezza e superato in parte la mia profonda timidezza, ma sopra a tutto la cosa che più differenzia la mia esperienza qui da quella in altre sedi è l'aver ritrovato il piacere dell'impegno sociale ridando, in congiunzione e a rinforzo di quanto aveva già iniziato a fare la collaborazione con altro sito, vivacità alla mia vita che si era appiattita dopo la forzata interruzione della mia attività alpinistica e le delusioni incontrate nella Direzione di una Scuola di Alpinismo, grazie a questa nuova forza sono nati l'e-zine de iNudisti, il blog Mondo Nudo e le attività collegate.

Grazieeeeeee

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 17:05:19  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto delle storie bellissime!
Si sente che l'amicizia e l'Amore aleggiano tra le righe di chi ha scritto qui sopra...
Vi auguro una vita felice di comprensione reciproca!

nosci te ipsum

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

1177 Messaggi

Inserito il - 12/02/2014 : 09:58:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vally ha scritto:

[quote]DieC79 ha scritto:

azz!!!! ma solo a me mi son capitati Matteone Vally e Kevin???????

Caro Diego...d'ora in avanti staremo sempre vicini vicini...[8DCaro diego e ringrazia che non ti sia capitato di peggio

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it

Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

mario
iNudistfedele

io a zello

Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 01/11/2014 : 12:11:56  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con grande piacere, almeno da parte mia, io posso dire, che in questo spendido Forum. Ho conosciuto persone veramente in gamba, che si puo' dialogare tranquillamente, senza nessun problema.. Sia virtuali, ma' anche conosciuti personalmente

P.S. sempre nei limiti del rispetto reciproco

Come, Cordom, Matteone, A-Fenice, Asterix, Pieros.it, i2Tatini, NudistiBG, Musicam11, Emanuele Cinelli, Franca... Che ho conosciuto tutti di persona, quest'anno ha Giugno.. Al raduno di Zello.. E spero di incontrarli al prossimo raduno..

P.S. Con Max, Francesco Ballardini, e' Franca. Ci conoscevamo gia' da prima..

Gomper pur essendo al raduno, Ancora non lo conoscevo, quindi non abbiamo avuto il piacere di scambiare qualche parola. Ma' l'o' conosciuto di presenza, alla cena di Settembre ha Dalmine... Spero che questa avventura continui.. un saluto, e' un buona giornata nudissima a tutti

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Modificato da - mario in data 09/11/2014 22:03:14

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 09/11/2014 : 22:44:21  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Con grande piacere, almeno da parte mia

con persone come te Mario il piacere ti assicuro che è reciproco!!!

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

mario
iNudistfedele

io a zello

Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 09/11/2014 : 22:53:59  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Pieros, spero di incontrarci in qualche evento, prima del raduno del 2015

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000