Autore |
Discussione |
|
Kamikaze
iNudistospite
Regione: Puglia
Prov.: Bari
17 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 17:17:35
|
Ciao a tutti! Non so cosa dirvi di preciso, ho la stessa sensazione di quando telefoni e scatta la segreteria telefonica non si sa mai che dire! Sono circa 2 anni che conosco questo sito e ho seguito con attenzione molte interessanti discussioni senza poter intervenire ... ma adesso
|
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 17:27:31
|
Beh! Intanto benvenuto. Poi quando trovi qcs da diredilla pure Certo che se hai aspettato 2 anni x nn dire niente hai poco del kamikaze Benvenuto timido (o poco loquace) samurai Banzaiii!!!
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 17:48:59
|
| Ducarlo60Naked ha scritto: Certo che se hai aspettato 2 anni x nn dire niente hai poco del kamikaze
|
Uno kamikaze pigro! Ma noi non abbiamo fretta, sempre qua stiamo, la guerra non è finita! Benvenuto
PS capisco le tue remore, ci son passato pure io....
|
|
|
|
Pensieronudo
iNudistamico
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
129 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 18:18:04
|
Benvenuto :)
L&I |
Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!
SOCIO UNILAZIO |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 19:14:28
|
Ciao, sei sempre in tempo per scrivere qualcosa di tuo o porro qualche domanda inerente al naturismo. Comunque benve-nudo in ritardo di 2 anni.
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 19:15:59
|
Ciao benvenuto!! |
|
|
|
Kamikaze
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 19:29:40
|
Grazie per l'accoglienza! Il mio nick ha una lunga storia ma non ha nulla a che fare con bombe e guerre, tutt'altro, uno più pacifico di me è difficile trovarlo! Vi posso garantire che non sono affatto timido, il problema è che senza un interlocutore diretto ho qualche difficoltà ad esprimermi al meglio! |
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 19:37:13
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! Beh, parlaci di te, della tua vita, delle tue passioni, da quanto pratichi naturismo,come hai iniziato.....non è possibile che nei tuoi 22 anni non hai nulla da dirci....
Inizia dicendo: Sarò breve....
Poi se così non fosse, ti leggeremo e interagiremo con te volentieri :) |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 20:25:55
|
benvenuto ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012 Visto il nick anche se già usato: BANZAIIIIIIIII |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
Kamikaze
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2014 : 10:07:12
|
22 ANNI? Nudista81 e questo numero da dove l'hai tirato fuori? Dalla smorfia? 22 Il Pazzo! (T'è piaciuta la citazione dato che sei Campano? E vai con gli stereotipiiiii!!! )
Sarò breve... Ho 40 anni e pratico naturismo dal 2002 ho iniziato quasi per caso al Pizzo Greco, la mia più grande passione è la Vespa con la quale mi faccio i viaggi migliori un pò in tutta Italia ... isole comprese!
Non capisco perchè il mio nick vi proietta nel passato, io vi saluto al presente: BANZOOOO ... dopo questa potete anche bannarmi! |
|
|
|
Helikor
iNudistfedele
Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2014 : 11:02:17
|
Ciao kamikaze ben arrivato e ....buttati ciao!! un saluto da parte nostra. |
|
|