Autore |
Discussione |
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 22:52:08
|
I BELIEVE IN ZELLO ?? |
|
|
Andreafe
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
130 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 22:53:25
|
Leggendo il forum a Siman tocca di fare di tutto per il Raduno...povero lui |
Andrea.Ferrara |
Modificato da - Andreafe in data 12/06/2014 22:54:11 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 22:56:24
|
| itaindo ha scritto:
A me spaventa solo maro58,ma basta mettergli un sacchetto del pane in testa con due buchi per gli occhi...
|
Ma se facciamo due buchi nel sacchetto c'e' il rischio che riesca a respirare. Conviene davvero farli?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 22:58:01
|
la strada non è un problema...è tutta solida roccia che dovrebbe essere stata spianata martedi scorso. In teoria l'unico punto è dove spiana, li potrebbe esserci un tantino di pantano. Nel caso vi consiglio di non stare appiccicati a chi vi precede, e di prendere un tantino allegri quel punto.... basta che curviate e non finite nel fosso
Piccolo aggiornamento.
Si, c'è stata una grossa defezione. Molti hano addotto, e spero siano veri, dato che son amici di vecchia data, motivi più che validi, diversi altri probabilmente non direìanno nemmeno nulla. Da parte nostra stiamo provvedendo a portare quanti più teloni sia possibile onde fare aree protette in cui mettersi in caso di temporalata, che se Zello non si smentisce, finisce in 10 minuti. Siamo sempre a uno sputo dal mare.
Anzi, se qualcuno ha dei tendoni occhiellati da portare, son benvenuti. Corde ne abbiamo in abbondanza, e coprire qualche metro quando in più per sicurezza non è male.
A prescindere c'è ancora tantissima gente. Non faremo il record previsto, ma siamo ancora sopra i livelli dell'anno scorso. Poi quando finiremo i conti vedremo come è andata effettivamente.
Di base speriamo, per ora, che dopo non aver avvisato per tempo, chi non viene almeno paghi la sua quota, perchè altrimenti qui siamo in 4 a dover tirare fuori di tasca il mancante, e non è corretto.
Per il cibo stiamo studiando metodiche a step, in mod che se proprio non se ne può più prendere in meno, che almeno non vada sprecato a si riesca a riutilizzare il più possibile.
Inoltre, stiamo continuando a controllare le previsioni meteo. L'areonautica militare prevede di massima quello che si pansava fosse: probabili piogge durante il giorno, temporale forse la notte di venerdi. Se Zello non si mentisce, le pioggie dovrebbero durare poco. Faccio gli scongiuri
Nota importante. Da domattina in avanti saremo quasi senza linea internet, e gli aggiornamenti arriveranno male. Noi siamo li, non abbiamo abbandonato nessuno, e ci rimarremo fino all'ultimo secondo.
Immagine:
34,67 KB
Immagine:
34,06 KB
Immagine:
31,52 KB
Immagine:
19,98 KB
Immagine:
17,7 KB |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 22:58:26
|
| Andreafe ha scritto:
Leggendo il forum a Siman tocca di fare di tutto per il Raduno...povero lui
|
Gia'. Buffa la vita...son anni che mi sforzo a non fare nulla e guarda che mi succede...
Perô ho ancora la speranza che mi bannino appena controlleranno tutti i treads e allora me la posso cavare in quanto "esiliato"
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 12/06/2014 23:05:48 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 22:59:59
|
| matteone ha scritto:
| Andreafe ha scritto:
NON mancheremo neanche noi, la decisione presa ancora il 27/01/2014 da quando e stato annunciato il raduno
|
Ecco, mi piace questa catena di " IO CI SARO' " !
|
Il mio amico ed io ci saremo e inoltre
| jarod73 ha scritto: I BELIEVE IN ZELLO |
YES WE DO! |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 23:04:24
|
occhio alle previsioni locali.... come vedete Zello non tradisce. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 23:37:21
|
| siman ha scritto:
| itaindo ha scritto:
A me spaventa solo maro58,ma basta mettergli un sacchetto del pane in testa con due buchi per gli occhi...
|
Ma se facciamo due buchi nel sacchetto c'e' il rischio che riesca a respirare. Conviene davvero farli?
|
mi spiace per max ma non so se verrò.... c'è qualche cosa nell' ambiente che non mi convince |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 12/06/2014 23:40:02 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 23:42:26
|
OK,allora un sacchetto di plastica opaco e senza buchi,soffoca ma almeno non si bagna il crapone |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 00:08:59
|
bene voglio in ultimissima mandare un messaggio a tutti: Dalla Puglia o piove o non piove a zello, 6 grandi amici si affrontano tranquillamente 700 Km per essere presenti al Raduno e finalmente abbracciare dopo un pò di tempo tanti vecchi amici conosciuti in passato e conoscere nuovi amici. In sostanza dalla Puglia questo è il messaggio: Ci vediamo al raduno il 14 e 15 Giugno |
Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
Modificato da - Michele71 in data 13/06/2014 00:09:55 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 00:57:40
|
| maro58 ha scritto:
mi spiace per max ma non so se verrò.... c'è qualche cosa nell' ambiente che non mi convince
|
Sì sì, certo, così ti scavi la fossa, a lasciare a piedi anche me E avverti i tuoi eredi che ci sono pure 40 euro di costo vanificato della (mia) rassegna fotografica. Tra le altre cose.
() |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 00:59:19
|
Beh, io non l'ho detto espressamente, ma è ovvio che io ed Equinozio ci saremo eccome! Ho troppa voglia di vedere gli amici e abbracciare Fenice |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 01:01:38
|
| Michele71 ha scritto:
bene voglio in ultimissima mandare un messaggio a tutti: Dalla Puglia o piove o non piove a zello, 6 grandi amici si affrontano tranquillamente 700 Km per essere presenti al Raduno e finalmente abbracciare dopo un pò di tempo tanti vecchi amici conosciuti in passato e conoscere nuovi amici. In sostanza dalla Puglia questo è il messaggio: Ci vediamo al raduno il 14 e 15 Giugno
|
MITICIIIIII non vedo l'ora di riabbracciarvi Michele |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 01:15:36
|
Ecco! Uno non vede l'ora di abbracciare quello, l'altro vuole abbracciare un altro... A me non mi caga nessuno ....Stefanooooo Tatino mio: dimmi che almeno tu mi vuoi bene. |
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 04:00:11
|
| siman ha scritto:
Ecco! Uno non vede l'ora di abbracciare quello, l'altro vuole abbracciare un altro... A me non mi caga nessuno ....Stefanooooo Tatino mio: dimmi che almeno tu mi vuoi bene.
|
Eccolo qua il tuo Tatino!!! Qnd ci vediamo a Zello farò come suor Nausica:te ne darò tante,ma tante,ma tante... |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 04:09:09
|
| a_fenice ha scritto:
Perché penso che poi ti spostino l'evento o che l'anno dopo ti puoi ripresentare? E dove trovi così tanti campeggi nudisti? Ma nemmeno tessili!!!
Uffa quante paure!!! Se piove ci piazziamo sotto i tendoni nostri e di Zello, e ci piazziamo tipo letti a castello, uno sopra l'altro… basta scegliere bene la sequenza. Es, Simo sotto, io sopra, la Tatina ancor sopra. te a fianco, Tatino sopra o sotto, scegliete voi…. Poi ci si gira
|
Scommetto anche che voi benpensanti vi prenderete la Tatina ed io dovrò stare x forza nel gruppo con Siman,vero? |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
Modificato da - 2Tatini in data 13/06/2014 04:14:54 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 06:46:24
|
Ma tranquillo tatino mio che si scherza. E tranquillo anche Maro, tutti non vedono l'ora di rivedere i tuoi peli, Ops te!! E tranquillo Siman, che tutti si vuole la Simo e la fugassa, no dai, anche te, ecchecapperi. Dai almeno stanotte son riuscito a dormire. Ieri han provato in diversi a farmi prender ansia. Ho dovuto ricaricare il cell ben tre volte. Chi non veniva per A, chi non veniva per B. FB che ci ha bannato ben 4 volte ieri, e non riuscivamo nemmeno a leggere i msg di tutti. Eppure ci siamo. Chi rinuncia e chi si aggiunge all'ultimo minuto, e trovagli un passaggio, e trovagli da dormire. Ma ormai ci siamo. Tutti a posto. Non sono riuscito nemmeno a far la valigia. Va beh, direte voi, che devi metterci? Oh mamma, almeno uno spazzolino, il rasoio, forse una maglietta, tanto il pipino non devo coprirlo, dei Pery da cubista nemmeno. Poi ieri sera la tendenza delle chiamate è cambiata. A parte chi esponeva i suoi problemi di lavoro, altri che si facevano il mazzo pur di esserci. Tra cui i pugliesi. Cacchio oltre 700 km, pur di esserci. Questo si chiama coraggio e determinazione. Anche Siman non ne ha molti di meno. Così come altri!! Poi l'ultimo sguardo ai meteorologi. E avere visto le previsioni serie. Per carità, son sempre previsioni, cioè ipotesi, ma lo sono sia quelle brutte che quelle più umane. Si, non sarà un raduno all'insegna di 30 gradi fissi. Sapete che ci dico? Suderemo di meno. Ci faremo una sauna in poi per scaldarci, se necessario. Ma saremo li, che sia sotto il sole, o sotto una nuvola o sotto la pioggia. Ma chissenefrega. Rivedere tanti vecchi amici, riabbracciare tante persone, averne di tempo da passare con tutti.
E ora mi faccio una bella doccia, una bella depilata, carico le ultime due cose e via alla volta di quello che spero sia un Raduno degno di tal nome, che riusciremo a mantenere alto.
A chi non è potuto venire per problemi seri: sarete nei nostri cuori. A chi non verrà e magari non ha neanche avvisato: più fiducia e determinazione ragazzi. A chi sarà presente: beh ragazzi, la festa è vostra divertiamoci e che Dio ce la mandi buona (non la perpetua)
A Zello!!!!! |
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 07:04:21
|
Fra un paio d'ore dovrò chiudere il computer, lascio questo mio pensiero per chi resta e per chi ancora è indeciso sul da farsi...
Innanzitutto le previsioni non sono così catastrofiche e, come era facilmente prevedibile visto quello che è successo negli ultimi due mesi, sono in continuo miglioramento, poi se centinaia di persone riescono comunque a muoversi (e alcuni si fanno ben 700 chilometri) per tre giorni credo che chi viene un giorno solo manco dovrebbe pensarci a rinunciare, un raduno non si fa per stare nudi o prendere il sole ma per ritrovarsi e questo supera anche le condizioni meteo (al primo raduno nazionale eravamo in 20 con 10 gradi centigradi, ma c’eravamo) infine evidentemente non ci si rende conto di cosa possa voler dire rimandare un evento del genere: cibo da buttare e ricomprare (e chi paga?), attrezzature non più disponibili, prenotazioni da disdettare (gli alberghi mica te le rimborsano le caparre se disdetti agli ultimi giorni?), ferie prese non usufruite e non più recuperabili: la seconda edizione avrebbe come esito solo un’esigua partecipazione. Non per niente eventi del genere non vengono mai e ripeto mai rinviati: o si fanno o si annullano, stop! E noi lo facciamo, a tutti i costi.
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 07:09:39
|
(a passo di carica) A ZELLO!!! g |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 07:24:14
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Fra un paio d'ore dovrò chiudere il computer, lascio questo mio pensiero per chi resta e per chi ancora è indeciso sul da farsi...
Innanzitutto le previsioni non sono così catastrofiche e, come era facilmente prevedibile visto quello che è successo negli ultimi due mesi, sono in continuo miglioramento, poi se centinaia di persone riescono comunque a muoversi (e alcuni si fanno ben 700 chilometri) per tre giorni credo che chi viene un giorno solo manco dovrebbe pensarci a rinunciare, un raduno non si fa per stare nudi o prendere il sole ma per ritrovarsi e questo supera anche le condizioni meteo (al primo raduno nazionale eravamo in 20 con 10 gradi centigradi, ma c’eravamo) infine evidentemente non ci si rende conto di cosa possa voler dire rimandare un evento del genere: cibo da buttare e ricomprare (e chi paga?), attrezzature non più disponibili, prenotazioni da disdettare (gli alberghi mica te le rimborsano le caparre se disdetti agli ultimi giorni?), ferie prese non usufruite e non più recuperabili: la seconda edizione avrebbe come esito solo un’esigua partecipazione. Non per niente eventi del genere non vengono mai e ripeto mai rinviati: o si fanno o si annullano, stop! E NOI LO FACCIAMO,A TUTTI I COSTI.
|
Ragazzi,ultimo messaggio,noi siamo in partenza. Avete visto sopra cosa c'è scritto?
A TUTTI I COSTI!!!
AL RADUNO NN SI VA SOLO XKE' FA CALDO,GLI AMICI SI VEDONO,SEMPRE!!!
Questi devono essere i nostri 2 motti di quest'anno. A Max e a tutti quelli dell'appuntamento da Wilma,contiamo di essere giù x le 12,30. D'ora in poi solo sms. Ciaooooo. |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 07:46:52
|
Il presente thread ha il titolo che finisce con "per parlarci": A me farebbe piacere, quando sarà un po' piu' chiara la situazione di chi viene e chi no, che parlassimo di:
- Adotta un assente (ci si accolla i costi dei pasti di una persona che ha disdetto... e se si vuole si mangia il doppio!) - Aumentare il costo del pasto, in modo da pareggiare l'ammanco - inventarsi una riffa a costo di 10 euro al tagliando per selezionare i dieci fortunati che vedranno Max detto a_fenice esibirsi nella danza del ventre - inventarsi una riffa a costo di 10 euro al tagliando per selezionare i dieci fortunati che potranno deliziarsi nel guardare Maro58 mentre viene depilato sul pubblico prato
Insomma vediamo come non far avere pure problemi economici a chi già ha dato l'anima, g |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 08:39:18
|
@ tutti. Tatino ha detto una cosa importante (più di una, ma questa serve a tutti). Tra poco tutti i pc si chiudono, e per strada o a Zello sarà quasi impossibile accedere a internet. Per cui se ci sono necessità (spero di no), andate solo via sms o email. Per cortesia solo cose importanti. E questo vale per tutto il raduno.
@ jampicozzi. La danza del ventre non so farla. Al massimo posso fare la danza del pancione. Ma se vuoi uno strip da cubo, mi porto dietro i capi da scena (dovrei dire da scemo) che usavo quando facevo l'animatore nudista al campeggio. Però voglio chi dico io sul cubo assieme a me, altrimenti a Zello nevica!!! |
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 11:24:35
|
Le previsioni meteo per domani sono migliorate anche secondo 3Bmeteo, da pioggia continua a piovaschi e schiarite, dai che anche il meteo è dalla nostra. http://www.3bmeteo.com/meteo/monterenzio/dettagli_orari/1 |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 11:44:45
|
| jampicozzi ha scritto:
...che parlassimo di:
1 - Adotta un assente (ci si accolla i costi dei pasti di una persona che ha disdetto... e se si vuole si mangia il doppio!) 2 - Aumentare il costo del pasto, in modo da pareggiare l'ammanco 3 - inventarsi una riffa a costo di 10 euro al tagliando per selezionare i dieci fortunati che vedranno Max detto a_fenice esibirsi nella danza del ventre 4- inventarsi una riffa a costo di 10 euro al tagliando per selezionare i dieci fortunati che potranno deliziarsi nel guardare Maro58 mentre viene depilato sul pubblico prato
Insomma vediamo come non far avere pure problemi economici a chi già ha dato l'anima, g
|
1 Personalmente mi farebbe piacere che gli assenti (ragionando ovviamente di quelli che avevano prenotato i pasti) provvedessero a pagare ciò che è stato già anticipato da altri (finora solo Blatore l'ha fatto).
2 buona idea
3 e 4 Si, purché i vincitori della scommessa (in quanto tali) abbiano il "PREMIO" di non assistere ai due spettacoli.
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 12:18:53
|
News in diretta da Castel s pietro terme. Temperatura 36' Leggera fischia. Qualche cirro.
Immagine:
452,11 KB |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 12:21:55
|
| a_fenice ha scritto:
News in diretta da Castel s pietro terme. Temperatura 36' Leggera fischia. Qualche cirro.
|
Io certa gente non la sopporto: appena arrivato si mette a sbirciare i cirri che passano e fischia (anche se leggermente)... LAVORA!!!! Che per domani deve essere tutto pronto!
|
|
Modificato da - siman in data 13/06/2014 12:23:47 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 12:24:31
|
Sto aspettando la Tatina (anche il tatino in vero), mangiamo un panozzo e saliamo. Quanta fretta!!! Prima le PR.
Tanto il master fabricandum è ancora di la da venire. Faccio a tempo a combinar qualche disastro |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 12:27:07
|
Sbaciucchia la Tatina anche da parte mia....tanto il Tatino in quanto podista, ciclista e attento alla dieta è conseguenziale che sia...."sportivo".
P.S. Purtroppo per me oggi niente panozzo: mi sbaffo la cima alla genovese (ma alla vostra salute).
|
|
Modificato da - siman in data 13/06/2014 13:18:20 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 13:26:21
|
| 2Tatini ha scritto:
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Innanzitutto le previsioni non sono così catastrofiche e, come era facilmente prevedibile visto quello che è successo negli ultimi due mesi, sono in continuo miglioramento, poi se centinaia di persone riescono comunque a muoversi (e alcuni si fanno ben 700 chilometri) per tre giorni credo che chi viene un giorno solo manco dovrebbe pensarci a rinunciare, un raduno non si fa per stare nudi o prendere il sole ma per ritrovarsi e questo supera anche le condizioni meteo (al primo raduno nazionale eravamo in 20 con 10 gradi centigradi, ma c’eravamo) infine evidentemente non ci si rende conto di cosa possa voler dire rimandare un evento del genere: cibo da buttare e ricomprare (e chi paga?), attrezzature non più disponibili, prenotazioni da disdettare (gli alberghi mica te le rimborsano le caparre se disdetti agli ultimi giorni?), ferie prese non usufruite e non più recuperabili: la seconda edizione avrebbe come esito solo un’esigua partecipazione. Non per niente eventi del genere non vengono mai e ripeto mai rinviati: o si fanno o si annullano, stop! E NOI LO FACCIAMO,A TUTTI I COSTI.
|
Ragazzi,ultimo messaggio,noi siamo in partenza. Avete visto sopra cosa c'è scritto?
A TUTTI I COSTI!!!
AL RADUNO NN SI VA SOLO XKE' FA CALDO,GLI AMICI SI VEDONO,SEMPRE!!!
Questi devono essere i nostri 2 motti di quest'anno. A Max e a tutti quelli dell'appuntamento da Wilma,contiamo di essere giù x le 12,30. D'ora in poi solo sms. Ciaooooo.
|
Anche noi ARRIVIAMO...DA TORINO, a dispetto del meteo! Ci uniamo a quanto detto sopra: il raduno è un'occasione per ritrovare gli amici e conoscerne di nuovi! Tutti INSIEME per CONDIVIDERE la stessa filosofia! leo + franci |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 14:34:27
|
Adesso doveva piovere. Eccovi la pioggia
Cidenti non carica la foto del solleone con bonazza annessa |
|
|
|
Discussione |
|