Autore |
Discussione |
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 12:00:07
|
Mi chiedo se Jampi riuscirà a fare un paio di post senza nominarmi? Guarda che è un amore non corrisposto, io e te non abbiamo nulla in comune a cominciare dal gusti cinematografici!!! |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 12:01:41
|
| siman ha scritto: In verità, adesso che mi ci fai riflettere, credo proprio che Asterix mi voglia bene perché mi è parso avesse desiderio di baciarmi anche se, per interposta persona, attraverso Simonetta. Può essere?
|
Ecco perchè ho grande affetto e stima di te, sei una persona davvero intelligente e perspicace... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 12:12:52
|
| pieros_it ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
Piero io nn ho il tuo cellulare nè la tua mail privata
|
ora li hai tutti e 2
a presto. Piero
|
Grazie Piero,a breve ti manderò un messaggio. Con affetto Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 12:14:15
|
| asterix ha scritto:
Mi chiedo se Jampi riuscirà a fare un paio di post senza nominarmi? Guarda che è un amore non corrisposto, io e te non abbiamo nulla in comune a cominciare dal gusti cinematografici!!!
|
Immagine:
36,06 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 13:11:40
|
g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 16:07:56
|
non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno per poter rivedere e incontrare tantissimi amici sparsi per tutta la nostra penisola!
|
- Socio A.N.ITA
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 18:51:57
|
Mi accorgo solo ora (ho la testa altrove) che jampicozzi ha avuto un incidente venendo a Zello!!! Leggo che comunque a parte la macchina tutto è ok! Grazie al cielo!! Un abbraccio G!!! |
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 19:07:11
|
Grazie Marco, ma per consolarmi del gran botto, spero tanto riesca a liberarti almeno per una cena(fortunatamente il botto ha fatto squagliare il cuore di siman il tartaro di ponente, ne è valsa la pena, un auto si ricompra, un amico no). Ti confermo che eri con tutti noi e mi dispiace che non abbia potuto sentire il balsamo di tanta bella, indescrivibile gente. Il popolo dei nudisti è veramente forte, da Aosta a Trapani (passando per Roma, Napoli e Lecce ;-) ). g |
Modificato da - jampicozzi in data 19/06/2014 19:12:52 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 05:37:44
|
| jampicozzi ha scritto:
Grazie Marco, ma per consolarmi del gran botto, spero tanto riesca a liberarti almeno per una cena(fortunatamente il botto ha fatto squagliare il cuore di siman il tartaro di ponente, ne è valsa la pena, un auto si ricompra, un amico no). Ti confermo che eri con tutti noi e mi dispiace che non abbia potuto sentire il balsamo di tanta bella, indescrivibile gente. Il popolo dei nudisti è veramente forte, da Aosta a Trapani (passando per Roma, Napoli e Lecce ;-) ). g
|
Giacomo nella cena di cui parlavamo tiriamo dentro anche Marco? Facciamo una macchina da Como e tutti insieme veniamo giù da te? Così stiamo tutti un pò vicini a Marco che nn è in bel periodo e l'aiutiamo a cambiare pensieri. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 07:24:01
|
2Tatini e Marco insieme? Per me è perfetto. Vi aspetto, g |
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 21:31:18
|
| a_fenice ha scritto:
RINGRAZIAMENTI: Sicuramente rischio di dimenticare qualcuno, per cui non farò molti nomi, ma qualche nota particolare va fatta: - a Zello, a Sergio e ai suoi ragazzi, impagabili com esempre - alle associaizioni che son state presenti - a tutti coloro che hanno affrontato anche viaggi lunghissimi pur di esserci - a Tenda Aperta che ci ha supportato come sempre - a Domenico che si è fatto un mazzo tanto per comprare, portare, montare, smontare, e riportare a casa il materiale - a tutto lo staff, che indomito non ha mollato un secondo, da Emanuele che non si è mosso un secondo dalla cassa, a Piero, indefesso in cucina, a Domenico che forse riprenderà un po di vita domani, forse, a Matteone che ha affrontato un viaggio pazzesco pur di esser presente anche un solo giorno - alla famiglia bergamasca, Beppe, Jonne,e Mario, che non si è mossa dalla cucina, senza di loro sarebbe stato un disastro - a Tatino e Tatina, che si son rivelati delle persone splendide da amare sotto ogni punto di vista, instancabili, sempre pronti e attenti - ad Asterix, che oltre a deliziarci dei suoi aperitivi non ha mollato un attimo pur di aiutarci - ai fotografi Giobert ed Ellemme che si son fatti un mazzo per preparare la mostra e fare centinaia di scatti tutto il giorno - alla band e ad AGO, il giocoliere, che ci hanno deliziati con le loro performance - a Musicman, il nostro meraviglioso Dj ufficiale
chi dimentico? Spero nessuno. Se lo faccio ditemelo che aggiungo, é solo stanchezza. Stanchezza ma con il cuore pieno di soddisfazione, la soddifazione di essere riusciti, tutti insieme, a realizzare anche il nono Raduno Nazionale de iNudisti sotto l'egida di una sola parola d'ordine
AMICIZIA
|
ti sei dimenticato di gomper, il regista!
|
- Socio A.N.ITA
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2014 : 07:29:41
|
Ops non solo lui, ma mi aspettavo qualche mancanza. In tanti hanno dato una mano concreta.
Ho corretto: a Gomper che oltre a portare una parte delle foto per la mostra ha realizzato anche le riprese per il nuovo filmato in produzione - alla band e ad AGO, il giocoliere, che ci hanno deliziati con le loro performance - a Musicman, il nostro meraviglioso Dj ufficiale - a Aner che ha contribuito con foto e portando Ago - a tutti coloro che in un modo o nell'altro hanno dato una mano concreta |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2014 : 17:27:25
|
Ragazzi,guardate qua:
Immagine:
13,55 KB
A qualcuno qualche rimorso x nn essere venuto al Raduno è venuto. Vi prego però di nn fare della facile ironia,il Raduno è finito da una settimana almeno e di montare sul carro delvincitore penso che nn ce ne sia + bisogno.
Steano. |
Modificato da - 2Tatini in data 23/06/2014 17:27:52 |
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2014 : 19:29:48
|
|
A qualcuno qualche rimorso x nn essere venuto al Raduno è venuto. Vi prego però di nn fare della facile ironia,il Raduno è finito da una settimana almeno e di montare sul carro delvincitore penso che nn ce ne sia + bisogno.
Steano.
|
ormai il dado è tratto! ed alla faccia di chi non è venuto ci siamo divertiti lo stesso! si strappassero i capelli dall'invidia! |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
Discussione |
|