Autore |
Discussione |
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 16:16:49
|
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
Gionny
iNudistospite
24 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 17:49:45
|
Prova costume ????
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 19:15:19
|
eccolo lui che si arrabia quando l'ho paragonato al personaggio più simpatico dell'era glaciale, manco gli avessi detto di essere Scrat.
Beh caro mio, anche se ti ho dato del bradipo, ti ho tessuto un'infinità di lodi, e nemmeno te ne sei accorto. Leggiti qui la storia di Sid http://it.wikipedia.org/wiki/Sid_%28L%27era_glaciale%29 poi voglio vedere se non mi fai la faccina sorridente invece di quella rossa!!!!! |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 19:23:11
|
non sembra ma, quale membro fondamentale del "branco", debbo ammettere che qualche volta moooooooolto raramente hai anche ragione
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 15/02/2014 19:29:06 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2014 : 15:20:51
|
Il carnevale scorso, travestendoci da tessili, rischiammo l'espulsione dall'ANITA (pur avallati dal presidente uscente) e forse anche da qui. Questo carnevale, meglio che 'sta torturante prova-costume non si ripeta. Al limite le mascherine della serie fotografica B/N da tutti vista nella mostra. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2014 : 15:22:04
|
Io ho gia' un'idea...spero di svelarvela in piscina |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2014 : 15:30:12
|
| itaindo ha scritto:
Io ho gia' un'idea...spero di svelarvela in piscina
|
Ci porti da Roma delle maschere da Rugantino?... Metti però in conto Pulcinella se per caso finisci a Napoli. O dei pupi se finisci in Sicilia! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2014 : 15:33:32
|
| gomper ha scritto:
Ci porti da Roma delle maschere da Rugantino?... Metti però in conto Pulcinella se per caso finisci a Napoli. O dei pupi se finisci in Sicilia!
|
Ma che spiritosi che siete!!! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
libero13
iNudistaffezionato
Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2014 : 23:45:51
|
..ops e chi ha il coraggio di indossarlo? meglio restare con quello adamitico, così nn si fanno brutte figure , magari è fuori moda...un pò di pancetta invce va e viene,ora che riprendono i lavori in campagna scenderà di sicuro..
|
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2014 : 01:01:11
|
Prova costume? e a me che me frega......il costume non lo mettiamo.....(nun me ce fà pansà)!!!!! |
Ex Socio Unilazio |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2014 : 09:01:17
|
| itaindo ha scritto: Ah,meno male il mio mi va sempra a pennello,che fortuna eh?
|
il cosiddetto body painting |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 28/03/2014 09:01:34 |
|
|
natural1
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta
150 Messaggi |