Autore |
Discussione |
Pensieronudo
iNudistamico
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
129 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 10:06:51
|
Evviva per Laita e per chi non avesse capito il "Sadra" di garbage e Diego si riferisce ad un erroruccio che ho fatto una volta su una torta, perdendomi una "N" col nome della festeggiata...
:(
|
Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!
SOCIO UNILAZIO |
Modificato da - Pensieronudo in data 11/02/2014 11:36:34 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 22:30:52
|
| kevin57 ha scritto:
starless io nemmeno questa volta io e vally vogliamo la nostra razione che non vada nel dimenticatoio
|
E prevista "razione di recupero" per chi non ha beneficiato delle mie prelibatezze! |
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2014 : 10:21:05
|
| DieC79 ha scritto:
" ma quanti amici intorno, che mi vien voglia di cantare".....
Ormai per vally e kevin bisognerà pensare ad un qualcosa di speciale, ad una sorta di premio fedeltà :-))))))) Vabbè, stavolta tartine alla nduja ad personam per tutti i forestieri!!
|
Ecco appunto allora prepare 2 belle medaglie ad onorem |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2014 : 11:30:34
|
Scusate ma oltre a Kevin e Vally, non vi state dimenticando qualcuno??? Tipo il Matteone?????? Cosi per lo meno riempiamo il podio!!!!!
|
Ex Socio Unilazio |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 16:20:20
|
Prenotato treno! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 17:43:13
|
| riccardo78 ha scritto:
Scusate ma oltre a Kevin e Vally, non vi state dimenticando qualcuno??? Tipo il Matteone?????? Cosi per lo meno riempiamo il podio!!!!!
|
Se lo conosco un pò Matteone non tiene a questi riconoscimenti
Il primo posto lo possiamo tenere per la new entry del mese piu simpatica
p.s. Grandissima ItaIndo...ora devi solo pregare Sant'antoni
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 17:45:36
|
Ueh...guradate che anche se faccio "giri larghi" son sempre arrivata anche da sola |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 18:49:34
|
| DieC79 ha scritto:
Se lo conosco un pò Matteone non tiene a questi riconoscimenti
|
Oh finalmente!
| riccardo78 ha scritto:
Tipo il Matteone?????? Cosi per lo meno riempiamo il podio!!!!!
|
Grazie comunque di aver pensato a me come riempitivo! |
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 23:27:32
|
| matteone ha scritto:
Grazie comunque di aver pensato a me come riempitivo!
|
Non ti preoccupare matteone, se finisci fuori da podio, dopo l'aufguss sarà assegnato anche il cucchiaio di legno! |
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 09:26:28
|
| starless ha scritto:
Non ti preoccupare matteone, se finisci fuori da podio, dopo l'aufguss sarà assegnato anche il cucchiaio di legno!
|
Quello della sauna proprio... |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
miciomocio
iNudistospite
36 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 11:05:10
|
Buongiorno a tutti. Il 22 ci sarò anche io. Non vedo l'ora |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 12:05:03
|
| miciomocio ha scritto:
Buongiorno a tutti. Il 22 ci sarò anche io. Non vedo l'ora
|
Bravo, ti aspettiamo !!!
Mi raccomando però, segui quanto detto dall'account Unilazio per partecipare, è importante |
|
|
miciomocio
iNudistospite
36 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 10:48:18
|
| DieC79 ha scritto:
| miciomocio ha scritto:
Buongiorno a tutti. Il 22 ci sarò anche io. Non vedo l'ora
|
Bravo, ti aspettiamo !!!
Mi raccomando però, segui quanto detto dall'account Unilazio per partecipare, è importante
|
Assolutamente. Sono stato istruito a modo sul da farsi ;) |
|
|
palpet
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 23:39:09
|
Ci sarò anch'io con gran voglia di conoscere tutti. Che cosa mi consigliate di portare? Simpatia, buon umore e qualche dolcetto vanno bene?
|
Palpet |
|
|
garbage
iNudistamico
80 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2014 : 13:15:38
|
| palpet ha scritto:
Ci sarò anch'io con gran voglia di conoscere tutti. Che cosa mi consigliate di portare? Simpatia, buon umore e qualche dolcetto vanno bene?
|
Soprattutto i dolcetti scherzo, ovviamente, ci vediamo il 22 |
|
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
497 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2014 : 14:23:22
|
Mi ero quasi perso qst post Ma che bella atmosfera
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2014 : 14:08:18
|
Matteone caro, non volevo riempire il podio, volevo metterti sul gradino più alto, ma a quanto pare e credo anche Giusto metteremo LaIta....Comunque stavolta mi sono comprato lo scub ... ihihihihihihihih......Mi mancate tutti....non vedo l'ora che passino queste poche ore.....Un mega abbraccione a tutti gli amici....vecchi e i nuovi!!!!! |
Ex Socio Unilazio |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2014 : 14:22:28
|
Palpet .. Puoi portare ciò che Vuoi ... è Vietato l'Uso degli Alcolici ..compreso Vino . Ciao
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2014 : 01:05:18
|
Come è andata? attendiamo notizie! |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2014 : 01:39:24
|
Ottima esperienza,per quanto che mi riguarda. Ho avuto la possibilita' di conoscere,nel pomeriggio,un pezzetto di Roma che ancora non conoscevo. La struttura dove ci siamo ritrovati mi e' piaciuta,e' abbastanza grande e ben organizzata,il buffet realizzato grazie al contributo di vari intervenuti era ricco e vario.La serata si e' conclusa con una bevuta della staffa nella migliore tradizione "caciaresca" . Ho soprattutto avuto la possibilita' di reincontrare amici che non vedevo da tempo e di conoscere de visu diverse persone rimaste finora nel virtuale: ci sono stati molti scambi di chiacchiere e momenti di "caciara" ma anche occasioni per discutere ed approfondire temi riguardanti il nudismo,l'associazionismo e le varie problematiche legate ad essi; ho incontrato un bel gruppo di persone vitali,attente e determinate. Ringrazio tutti per il bel fine settimana offertomi e la deliziosa ospitalita'. Esperienza da ripetere senz'altro appena possibile. |
Modificato da - itaindo in data 24/02/2014 01:43:23 |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2014 : 10:53:09
|
Sono molto felice che la serata appena trascorsa si sia svolta nel migliore dei modi, con la partecipazione di molte persone nuove, e soprattutto con la soddisfazione di tutti. Da parte mia credo sia poco elegante sottoscrivere quanto detto dalla Ita, in quanto parte in causa. Posso però tranquillamente dire che son stato felicissimo di conoscere lei, è che l'attesa di trovarmi di fronte una bella persona non è stata in nessun modo delusa.
Colgo, visto l'assist della Ita, a rinnovare l'invito per il mese prossimo a lei, a NUDOMARK( visto il piacevole ed apprezzato interesse che nutre nei nostri confronti ) ed a tutti gli altri amici del Forum,da Pieros, a Fenice, agli amici milanesi, a Matteone..Il 22 marzo ci sarà l'ultimo appuntamento invernale e sarebbe per noi speciale chiudere la stagione con tutti voi
Sono contento inoltre di aver conosciuto di persona anche i neo iscritti Palpet, Miciomocio ed mrf70, e di aver trascorso con loro, e con i vecchi amici una serata dal mio punto di vista perfetta, prima durante e dopo. In questo clima di allegria ed amicizia devo dire però che una persona in particolare mi è mancata, un amico,di cui non farò il nome, ma che spero di vedere molto presto
Un abbraccio a tutti ( soprattutto a 1° e 2° del podio - vally e kevin ) e alla prossima!!!
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2014 : 13:09:06
|
Carissimo DieC79, sono contentissimo della bella serata che avete potuto vivere! Non immagini quanto vorrei poter fare un salto anch'io a Roma per incontrarvi, purtroppo come Ita e altri amici qui sanno, non sto passando un felice momento per motivi familiari e lavorativi. Spero che ci siano occasioni per incontrarci, magari a Zello se riuscirò a venire. Ma sono perticolarmente felice per queste serate che si riesce ad organizzare perchè rinsaldano e creano amicizie che scaldano il cuore in momenti difficili come questi! Un sincero abbraccio! Mark |
|
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2014 : 16:20:44
|
Non vorrei risultare patetico, ma ogni volta che mi ritrovo con questo gruppo di amici, mi sento a mio agio, mi diverto, non ho filtri di alcun tipo, vivo tutto nella massima spensieratezza...ormai mi sento come a casa! Ringrazio Diego per le belle parole e per l'amicizia sincera che mi dimostra..ma non posso non elencare tutti quanti gli altri..Starless, per la sua finezza e per la sua disponibilità, Petite68 per essere favolosa ogni volta, Aries per il suo essere genuino, Antoni per la sua simpatia, Riccardo per il grande affetto sincero che mi dimostra ogni volta, i mie carissimi e preziosi "fratelli" Pensieronudo, la bontà di Garbage81 e la simpatia di tanti altri amici che piano piano sto conoscendo! Sono stato felice di aver incontrato finalmente la grandissima Itaindo che ho scoperto essere una splendida persona!! Mi auguro che al prossimo ed ultimo incontro ci ritroveremo in tanti con lo stesso spirito e con la stessa voglia di stare assieme!! Grazie amici...Vi abbraccio |
Socio UNILAZIO
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2014 : 22:22:55
|
| itaindo ha scritto:
Ueh...guradate che anche se faccio "giri larghi" son sempre arrivata anche da sola
|
a new piace questo elemento... ghghghg |
Socio ANITA |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2014 : 22:43:56
|
| DieC79 ha scritto:
Colgo, visto l'assist della Ita, a rinnovare l'invito per il mese prossimo a lei, a NUDOMARK( visto il piacevole ed apprezzato interesse che nutre nei nostri confronti ) ed a tutti gli altri amici del Forum,da Pieros, a Fenice, agli amici milanesi, a Matteone..Il 22 marzo ci sarà l'ultimo appuntamento invernale e sarebbe per noi speciale chiudere la stagione con tutti voi
|
ma quindi avete deciso per il 22 sera e non il 23 pomeriggio come mi avevi prospettato un pò di tempo fa? |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2014 : 22:56:20
|
Per motivi indipendenti dalla mia volontà non sono riuscito ad esserci stavolta. Ma tra telefonate e messaggi ho avuto la sensazione di avervi vicini, e ho avuto ancora una volta la conferma dello speciale legame di amicizia che ci unisce, in maniera sorprendente, anche a centinaia di km di distanza. Grazie di questo e delle belle parole che avete avuto per me, l'età avanza e con essa arriva una maggiore propensione alla commozione, perdonerete anche questo.
Detto ciò, raccolgo l'invito! Biglietto fatto e consideratemi già dei vostri.
|
|
Modificato da - matteone in data 24/02/2014 22:57:02 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2014 : 23:28:01
|
| pieros_it ha scritto
ma quindi avete deciso per il 22 sera e non il 23 pomeriggio ..
|
Pieros_it è ancora in bilico la data! Diciamo 75% sabato 22 25% domenica 23 prestissimo ufficializziamo data e sede! |
|
Modificato da - starless in data 24/02/2014 23:28:49 |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 11:32:55
|
| vally ha scritto:
Non vorrei risultare patetico, ma ogni volta che mi ritrovo con questo gruppo di amici, mi sento a mio agio, mi diverto, non ho filtri di alcun tipo, vivo tutto nella massima spensieratezza...ormai mi sento come a casa! Ringrazio Diego per le belle parole e per l'amicizia sincera che mi dimostra..ma non posso non elencare tutti quanti gli altri..Starless, per la sua finezza e per la sua disponibilità, Petite68 per essere favolosa ogni volta, Aries per il suo essere genuino, Antoni per la sua simpatia, Riccardo per il grande affetto sincero che mi dimostra ogni volta, i mie carissimi e preziosi "fratelli" Pensieronudo, la bontà di Garbage81 e la simpatia di tanti altri amici che piano piano sto conoscendo! Sono stato felice di aver incontrato finalmente la grandissima Itaindo che ho scoperto essere una splendida persona!! Mi auguro che al prossimo ed ultimo incontro ci ritroveremo in tanti con lo stesso spirito e con la stessa voglia di stare assieme!! Grazie amici...Vi abbraccio
|
Caro amico mio....è sempre una gioia leggere le tue parole e un dolore ogni volta che finisce la serata sapendo che dovrà passare un altro mese prima di poterti riabbracciare....ti voglio bene...!!!!! |
Ex Socio Unilazio |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 11:35:06
|
| matteone ha scritto:
Per motivi indipendenti dalla mia volontà non sono riuscito ad esserci stavolta. Ma tra telefonate e messaggi ho avuto la sensazione di avervi vicini, e ho avuto ancora una volta la conferma dello speciale legame di amicizia che ci unisce, in maniera sorprendente, anche a centinaia di km di distanza. Grazie di questo e delle belle parole che avete avuto per me, l'età avanza e con essa arriva una maggiore propensione alla commozione, perdonerete anche questo.
Detto ciò, raccolgo l'invito! Biglietto fatto e consideratemi già dei vostri.
|
Caro matteone, giuro che la sera del 22 sono rimasto malissimo quando ho saputo che non venivi....volevo chiamarti per un saluto ma non è che mi sentivo poi tanto bene neppure io, ciò non mi giustifica, cmq sappi che a me è davvero dispiaciuto non vederti....ci tenevo tantissimo.... |
Ex Socio Unilazio |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 17:22:46
|
| riccardo78 ha scritto:
.... ciò non mi giustifica, cmq sappi che a me è davvero dispiaciuto non vederti....ci tenevo tantissimo....
|
Riccardo, non hai niente da giustificarti, non è che mi sono messo a fare la conta, tu rientri a pieno titolo nella categoria "Amici" e quindi il dispiacere è stato reciproco. Non disperiamo però.... il 22 marzo è vicino!
|
|
|
|
Discussione |
|