Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Centro Benessere del 22 marzo a Roma
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Centro Benessere del 22 marzo a Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

UNAIT
Moderatore

UNI LAZIO

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

52 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 09:23:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UNAIT  Rispondi Quotando
Sabato
22 marzo 2014

Care amiche, cari amici del forum de iNudisti.
L'associazione UNI Lazio ti invita a partecipare alla terza serata nudista di questo inizio anno.
Questa volta, torniamo nuovamente presso la prestigiosa spa dell'albergo che ha ospitato i nostri incontri del 2013.

AtaHotel
Villa Pamphili
Via della Nocetta, 105 ROMA

L'ingresso nella struttura a noi riservata, a partire dalle 21:15 e l'uscita dal centro entro le 24:00.

La quota di ingresso (oltre le 30 persone) è di 27 euro.

Telo e ciabattine non sono incluse nella quota di ingresso. Per chi ne fosse sprovvisto il costo sarà di 5 euro.

Sono a tua disposizione i luminosi e raffinati locali della struttura.

vasca idromassaggio/piscina - sauna finlandese - biosauna - bagno turco - doccie emozionali - aufguss - zona relax - angolo tisaneria - spogliatoi (maschili e femminili).

Possono partecipare tutti i tesserati con associazioni federate Fenait con tessera INF/FNI in regola con il bollino 2013/2014 E' necessario portare con se la tessera.

Sarà possibile partecipare anche per coloro che presenteranno domanda di iscrizione ad UNI Lazio per l'anno 2014, ai quali sarà rilasciata la ricevuta che attesta l'avvenuta iscrizione.

Il pagamento della quota potrà avvenire attraverso:
- bollettino postale
- bonifico bancario
- direttamente al Segretario UNI Lazio o a suo delegato.
Prima di procedere al pagamento, ti chiediamo di verificare la disponibilità dei posti mandando una mail o telefonando al nostro segretario Fabrizio al +39 349 2545342 dalle 17:00 alle 21:00 escluso il mercoledì.

UNAIT

Mail: segretario@unait.org Pagina web: www.unilazio.it

Modificato da - UNAIT in Data 07/03/2014 10:20:45

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 10:56:20  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sarò.

Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 10:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
E se ci sarà Matteone ci sarò anche io!!! Mo è troppo che non ci si vede

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 11:09:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come scritto sopra UNI Lazio è tornata alla struttura che aveva ospitato le serate dello scorso anno.
Abbiamo ascoltato le richieste della maggior parte dei nostri iscritti, ma anche e sopratutto degli amici che vengono ormai con regolarità a tutte le ocasioni aggregative che proponiamo. Innanzi tutti gli amici di ANITA e ANAB.

I fedelissimi sanno già tutto!

A questo punto rivolgo un invito a chi per la prima volta dovesse decidere di partecipare. E' necessario per noi, tenere il conto delle persone che si prenotano, per avere la certezza dei numeri e dell'impegno che abbiamo preso con la struttura, con la quale, avendo una nuova gestione, dobbiamo iniziare un rapporto di collaborazione fruttuoso e spero anche duraturo.
A tutti coloro che verranno chiedo di annunciarlo quì sul forum, ma anche di mettersi in contatto con il nostro Segretario Fabrizio.

Lista dei partecipanti:

- matteone
- DieC79
- Petite_68
- Antoni
- starless

.........

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 12:00:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
starless ha scritto:
!

A questo punto rivolgo un invito a chi per la prima volta dovesse decidere di partecipare. E' necessario per noi, tenere il conto delle persone che si prenotano, per avere la certezza dei numeri e dell'impegno che abbiamo preso con la struttura, con la quale, avendo una nuova gestione, dobbiamo iniziare un rapporto di collaborazione fruttuoso e spero anche duraturo.
A tutti coloro che verranno chiedo di annunciarlo quì sul forum, ma anche di mettersi in contatto con il nostro Segretario Fabrizio.

Lista dei partecipanti:

- matteone
- DieC79
- Petite_68
- Antoni
- starless

Mi prendo la briga di anticipare anche altre presenze

- matteone
- DieC79
- Petite_68
- Antoni
- starless
- genam
- nudistarm
- vally
....

Teo68
iNudistospite

Libero

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

18 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 13:49:52  Mostra Profilo Invia a Teo68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parteciperei molto volentieri ma non ho la tessera e non so se la richiedo ora farò in tempo ad averla per il 22 marzo
É proprio indispensabile?#128557;#128557;#128557;

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 13:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Teo68 ha scritto:

Parteciperei molto volentieri ma non ho la tessera e non so se la richiedo ora farò in tempo ad averla per il 22 marzo
É proprio indispensabile?#128557;#128557;#128557;

Ciao Teo, la tessera è indispensabile. La potrai fare anche la sera stessa, a patto che contatti il segretario, prenoti la tua partecipazione e gli fai presente che dovrai tesserarti.
La tessera ti darà il diritto a poter partecipare a tutti gli eventi associativi FENAIT ed INF,sia in Italia che in Europa.

I contatti del segretario li puoi trovare sia in alto, sia sul sito wwww.unilazio.it.

Ti aspettiamo, a presto

Modificato da - DieC79 in data 07/03/2014 13:56:54

qwerty
iNudistamico

gori

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

195 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 14:08:04  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Io e il mio amico Arenamentis ci saremo!!!!

Teo68
iNudistospite

Libero

18 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 14:26:56  Mostra Profilo Invia a Teo68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Diec79 per le informazioni
Allora la faró li chiamando anticipatamente!
Visto che vengo da fuori sai se ci sono hotel convenzionati o comunque con prezzi accettabili per l'occasione?
Ci sarò a presto

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 14:38:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
qwerty ha scritto:

Ciao a tutti! Io e il mio amico Arenamentis ci saremo!!!!

Mi sembra già ottima e massiccia la partecipazione, a poche ore dall'uscita dell'evento. Unica raccomandazione, è che, per partecipare, la conferma andrà data direttamente al segretario, fornendo nome e cognome ( non il nick del sito ) .

Per quanto riguarda Teo,di alberghi convenzionati non ce ne sono sicuramente. Per quanta riguarda il buon prezzo non saprei aiutarti, ma auspico che qualche suggerimento possa venire dagli amici che nelle serate precedenti sono venuti da fuori roma

Modificato da - DieC79 in data 07/03/2014 14:48:32

vale
iNudistfedele

Regione: Puglia

700 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 16:56:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

starless ha scritto:
!

Lista dei partecipanti:

- matteone
- DieC79
- Petite_68
- Antoni
- starless

Mi prendo la briga di anticipare anche altre presenze

- matteone
- DieC79
- Petite_68
- Antoni
- starless
- genam
- nudistarm
- vally
....

Grazie Dieguito...per avermi considerato...ovviamente sono prontissimo per la serata!

Socio UNILAZIO

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

1177 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 17:35:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non e' giusto pero'
io qui'a lavorare

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it

Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

Teo68
iNudistospite

Libero

18 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 17:55:11  Mostra Profilo Invia a Teo68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente é da poco che mi sono iscritto nel gruppo e sarò in fase di approvazione oppure non lo so!
Grz Petit ma qualcosa troverò su internet
A presto

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 18:51:02  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
petite_68 ha scritto:

No, non posso mandarti messaggi privati, a quanto pare :)

Dal suo profilo puoi mandare un'email pero'

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

miciomocio
iNudistospite

36 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 14:59:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Presente!
Non vedo l'ora

garbage
iNudistamico

80 Messaggi

Inserito il - 13/03/2014 : 20:59:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Presente!!!

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 13/03/2014 : 23:57:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Accipicchia nemmeno questa volta ci posso essere. Sono impegnato per un seminario :(

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

501 Messaggi

Inserito il - 14/03/2014 : 14:33:18  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto affettuoso a tutti gli amici conosciuti a Roma, purtroppo anche questa volta non posso essere presente, aspetto con ansia di ritrovarvi a Zello per Giugno... Un abbraccio Luca

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

antoni
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti

312 Messaggi

Inserito il - 14/03/2014 : 16:47:16  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi devo Preoccupare.. Ho Visto 2 Donne , in più Mie Amiche su questo Forum ... qualcosa dovrà Succedere ......

Modificato da - antoni in data 14/03/2014 20:27:52

cristianoroma72
iNudistnovello

Città: roma

1 Messaggi

Inserito il - 14/03/2014 : 21:53:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io Credo di esserci ma al momento non posso confermare

gianni100
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 10:50:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io ci saro'. Con l'occasione chiedo se qualcuno mi da un passaggio, sia all'andata che al ritorno. Io sono in zona san giovanni. Grazie e a presto :)

gianni100

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 11:29:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Ottimo Gianni!!! vediamo di organizzarci in qualche modo, non preoccuparti

riccardo78
iNudistaffezionato

238 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 11:36:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo78  Rispondi Quotando
Teo68 ha scritto:

Grazie Diec79 per le informazioni
Allora la faró li chiamando anticipatamente!
Visto che vengo da fuori sai se ci sono hotel convenzionati o comunque con prezzi accettabili per l'occasione?
Ci sarò a presto

ciao Teo, il centro benessere è vicino casa mia, io purtroppo non parteciperò, però ho un amico che affitta camere e se vuoi posso informarmi per te, dimmi se sei solo o in più persone...a noi ha detto che farà un prezzo speciale, sistemazione in bed e breakfast

Ex Socio Unilazio

riccardo78
iNudistaffezionato

238 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 11:40:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo78  Rispondi Quotando
Carissimi Amici miei, ai scorsi raduni ho rischiato di non partecipare per mancanza di fondi ma poi son riuscito a parteciparvi, ora ho sia i fondi che il lavoro, ma giusto quest'ultimo mi impdisce di essere con voi.Il villa panfili meritava proprio e già sento il profumo delle docce emozionali al mentolo.....Ciò non toglie che uscendo dal lavoro tenterò di raggiungervi ovunque voi siate.....Buon Relax a tutti......

Ex Socio Unilazio

vale
iNudistfedele

Regione: Puglia

700 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 16:04:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riccardo78 ha scritto:

Carissimi Amici miei, ai scorsi raduni ho rischiato di non partecipare per mancanza di fondi ma poi son riuscito a parteciparvi, ora ho sia i fondi che il lavoro, ma giusto quest'ultimo mi impdisce di essere con voi.Il villa panfili meritava proprio e già sento il profumo delle docce emozionali al mentolo.....Ciò non toglie che uscendo dal lavoro tenterò di raggiungervi ovunque voi siate.....Buon Relax a tutti......

Socio UNILAZIO

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 10:05:11  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vally ha scritto:

riccardo78 ha scritto:

già sento il profumo delle docce emozionali al mentolo....

Vale,riempi un secchio di pastiglie Valda e versatelo in testa,e' "quasi" uguale

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

riccardo78
iNudistaffezionato

238 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 11:26:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo78  Rispondi Quotando
Stavolta non sarò dei vostri(fisicamente), ma sono con voi sempre....mentre vi rilasserete, parlerete, giocherete e sorriderete....in un angolo di Trastevere ci sarà un caro amico a pensarvi......
Ovviamente appena finisco proverò a contattarvi per un saluto volante.....
Domenica pomeriggio sarei free se qualcuno è ancora a Roma.....
Buon relax a tutti..... miei cari amici.....

Ex Socio Unilazio

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 11:35:09  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
petite_68 ha scritto:

Pieros, stai facendo di tutto per sfuggirmi, ma, prima o poi, ti troverò!!!

beh a Zello non potrò sfuggirti....manca poco ormai

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

qwerty
iNudistamico

gori

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

195 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 12:38:12  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, grazie della bella serata!
Siete un ottimo gruppo

garbage
iNudistamico

80 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 12:39:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qwerty ha scritto:

Ragazzi, grazie della bella serata!
Siete un ottimo gruppo

Grazie a tutti voi è stata una bella serata, ci si vede in spiaggia o in giro per lo stivale

Pensieronudo
iNudistamico

Naked Tennis

129 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 13:38:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

[/quote]
Grazie a tutti voi è stata una bella serata, ci si vede in spiaggia o in giro per lo stivale
[/quote]

Concordiamo in pieno :)
Viva lo stivale nudista, viva gli amici!

L & I

Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!

SOCIO UNILAZIO
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000