Autore |
Discussione |
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2014 : 13:25:27
|
Probabilmente son molto più modesto di voi... ...a me basterebbero solo due luoghi dove ci sia il nudismo libero o obbligatorio, col solo vincolo che fossero miei e, ovviamente, potendomeli mantenere.
Immagine:
34,72 KB
Immagine:
46,99 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 17/04/2014 13:26:20 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato
Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2014 : 17:17:58
|
una spiaggia qualsiasi entro 40 km dalla mia città..
e vorrei un campo da tennis nudista, ma siccome è irrealizzabile , mi accontenterei di una palestra nudista |
associati ANITA |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2014 : 20:26:27
|
| a_fenice ha scritto:
Miro troppo alto se dico Italia, tutta, senza limiti e barriere?
|
La prima cosa che mi è venuta in mente appena letto il forum.... |
Ex Socio Unilazio |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2014 : 10:11:41
|
| riccardo78 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Miro troppo alto se dico Italia, tutta, senza limiti e barriere?
|
La prima cosa che mi è venuta in mente appena letto il forum....
|
anche io ho pensato lo stesso; dalle spiagge ai prati, dai laghi ai porti i quota come pure i parchi in città, perchè no? cmq dovendone sceglierne una, a scopo propagandistico, una spiaggia a scelta frequentate dai vip.. non che mi interessino ma dove ci sono c'è visibilità e si potrebbe rendere visibile cosa è il vero naturismo.. non dare corpo a pregiudizi vari. |
Socio ANITA |
|
|
bayron
iNudistaffezionato
358 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2014 : 16:14:23
|
Vale un luogo virtuale?
La mente delle persone che non hanno ancora capito che essere nudisti non equivale semplicemente ad abbassarsi le mutande in pubblico. |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2014 : 17:27:28
|
| nudinmoto ha scritto: ...vorrei un campo da tennis nudista, ma siccome è irrealizzabile , mi accontenterei di una palestra nudista...
|
A koversada si puo' giocare indossando la sola racchetta |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2014 : 17:30:36
|
Direi che non sarebbe male se si potesse stare nudi nel proprio giardino. Se ci pensate basterebbe una leggina piccola piccola e cioe: in casa propria (e anche nel giardino si intende) si sta come si vuole senza bisogno di "mettere le tende".
Pensate che bello: anche gli ospiti potrebbero col consenso del proprietario, si creerebbero tante nicchie naturiste...
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
tranchio
iNudistospite
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
32 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2014 : 16:45:35
|
Io direi Capocotta TUTTA, spiaggia bellissima... Nel senso che anni fa, prima che ufficializzassero il naturismo in una piccola fetta, si poteva stare o passeggiare nudi ovunque, anche attraversando gli stabilimenti balneari o ai loro margini; poi, con l'apertura dell'oasi naturista, questa si è riempita di seccatori tessili, e i gestori degli altri stabilimenti hanno cominciato a cacciare i naturisti... Tranchio |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato
290 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2014 : 11:02:48
|
| alex65 ha scritto:
| nudinmoto ha scritto: ...vorrei un campo da tennis nudista, ma siccome è irrealizzabile , mi accontenterei di una palestra nudista...
|
A koversada si puo' giocare indossando la sola racchetta
|
sì , sò che nei villaggi si può giocare nudi. intendevo un campo vicino alla mia città (tanto si può spaziare con la fantasia.. ) |
associati ANITA |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato
290 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2014 : 15:02:22
|
| alex65 ha scritto:
Direi che non sarebbe male se si potesse stare nudi nel proprio giardino. Se ci pensate basterebbe una leggina piccola piccola e cioe: in casa propria (e anche nel giardino si intende) si sta come si vuole senza bisogno di "mettere le tende".
Pensate che bello: anche gli ospiti potrebbero col consenso del proprietario, si creerebbero tante nicchie naturiste...
|
bella cosa.. aggiungerei terrazzi e balconi |
associati ANITA |
|
|
romolo
iNudistamico
128 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 18:40:00
|
| Messaggio di I_Bucaneve
Una domanda semplice, ma che potrebbe farci riflettere un pochino...
Se potessimo scegliere: .... qualsiasi posto ci venga in mente, desidereremmo veder riconosciuto e regolamentato come luogo naturista, "strappandolo" tra quelli tessili? |
Io direi GLI SCOGLI. Spesso molte insenature o spiazzi interni di scogliere marine, non sono visibili all'esterno, quindi in teoria non si potrebbe nemmeno parlare dei triti e ritriti atti osceni in luogo pubblico o oltraggio al pudore, dato che per esser visti, ci si deve appositamente avvicinare o inarcarsi. Ecco, quelli io li riconoscerei come posti per star nudi. Per quanto riguarda poi il tuffo in acqua per rinfrescarci, lì dipenderà dal livello di visibilità che lo stesso "anfratto" che abbiamo scelto, ha con l'esterno, con gli altri tratti balneari del luogo. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2014 : 17:51:21
|
Torre Guaceto senza ombra di dubbio.
|
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
-Ale-
iNudistamico
Prov.: Genova
Città: Chiavari
66 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2014 : 13:33:32
|
Nessun luogo,perché di nuovo significherebbe essere costretti ad andare in quel luogo x potersi spogliare... Vorrei poter stare nudo in piena libertà,quando voglio e dove voglio(vale a dire SEMPRE e OVUNQUE ) in totale e pacifica convivenza con i tessili esattamente come se fosse la cosa più normale al mondo... ...Lo so,è utopia,ma sognare e lecito...
Mi piacerebbe anche solo poter raggiungere questo livello di libertà con gli amici tessili ma anche questo sembraquasi impossibile |
|
|
Discussione |
|