Autore |
Discussione |
|
carla77
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 14:49:14
|
|
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
carla77
iNudistfedele
1016 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 14:50:23
|
Scusate mi sa che ho sbagliato sezione.. chi può provvedere a spostare in una adatta? |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 14:52:22
|
| carla77 ha scritto:
Scusate mi sa che ho sbagliato sezione.. chi può provvedere a spostare in una adatta?
|
se ci spieghi il tipo di discussione che vuoi impostare magari è più semplice decidere dove spostarla |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
carla77
iNudistfedele
1016 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 15:18:58
|
| pieros_it ha scritto:
| carla77 ha scritto:
Scusate mi sa che ho sbagliato sezione.. chi può provvedere a spostare in una adatta?
|
se ci spieghi il tipo di discussione che vuoi impostare magari è più semplice decidere dove spostarla
|
Un posto dove postare immagini artistiche (statue, quadri, ecc..) che hanno a che fare col nudo che ci hanno colpito per la loro bellezza o per qualsiasi altro motivo. Pensavo fosse implicito, ma evidentemente solo nella mia testa pazzerella. |
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 15:24:14
|
| carla77 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| carla77 ha scritto:
|
se ci spieghi il tipo di discussione che vuoi impostare magari è più semplice decidere dove spostarla
|
Un posto dove postare immagini artistiche (statue, quadri, ecc..) che hanno a che fare col nudo che ci hanno colpito per la loro bellezza o per qualsiasi altro motivo. Pensavo fosse implicito, ma evidentemente solo nella mia testa pazzerella.
|
in realtà avevo intuito e secondo me questa è la sezione giusta, però vedendo che non eri soddisfatta allora pensavo ci fosse qualcosa di diverso, anche perchè avevi solo postato l'immagine, senza allegate nessuna altra informazione e allora ho voluto chiedere :-) |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
carla77
iNudistfedele
1016 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 15:35:40
|
| pieros_it ha scritto:
| carla77 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| carla77 ha scritto:
|
|
Un posto dove postare immagini artistiche (statue, quadri, ecc..) che hanno a che fare col nudo che ci hanno colpito per la loro bellezza o per qualsiasi altro motivo. Pensavo fosse implicito, ma evidentemente solo nella mia testa pazzerella.
|
in realtà avevo intuito e secondo me questa è la sezione giusta, però vedendo che non eri soddisfatta allora pensavo ci fosse qualcosa di diverso, anche perchè avevi solo postato l'immagine, senza allegate nessuna altra informazione e allora ho voluto chiedere :-)
|
Il problema è che rileggendo la spiegazione sotto il titolo di questa sezione, si parla di opere nostre, e lungi da me volermi appropriare del merito di aver creato questa meraviglia! |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|