Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Luoghi nudisti litorale Livorno.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Luoghi nudisti litorale Livorno.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 16/03/2014 : 12:00:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ci chiedevamo, frequentando spesso la mia città di origine se ci fossero dei posti, oltre al Nido dell'aquila e il Sassoscritto, dove si possa almeno stare relativamente tranquilli a prendere il sole come si deve.

Saluti a tutti:
Bobby e Sig.ra.

grandelupo
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: collesalvetti

13 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 09:28:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ho sentito parlare di marina di bibbona........ma di preciso non ho ancora capito dove, piacere di leggerti, sono nuovo del forum e stiamo io e la mia signora, valutando l'idea di provare l'esperienza naturista.
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele

725 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 14:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, in quelle zone allora c'è il Nido dell'acquila a sud di S.Vincenzo dove finalmente si può stare in pace essendo spiaggia FKK autorizzata, ma quel posto bisogna raggiungerlo per forza in macchina (o con difficoltà in Pullman di linea) e parcheggiare a rischio di effrazione.
Saluti Bobby e Sig.ra

Modificato da - bobby in data 09/07/2014 14:45:23

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti

113 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 15:36:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciaoo
probabilmente vengo la prossima settimana almeno un giorno al nido dell'aquila con la mia fidanzata.
Ma si può sempre parcheggiare lungo la strada di fronte alla pineta?? sapevo che era diventata zona blù o sbaglio??
grazie

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 16:15:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per il Nido dell'Aquila il parcheggio è gratuito lungo la strada della Principessa lato monte; è invece a pagamento lato mare. Se non si arriva tardi o si ha fortuna di trovare qualcuno che va via la nostro arrivo il posto si trova.
Per la spiaggia di marina di Bibbona: una volta superato i cavalcavia, prendere la strada a sinistra che reca l'indicazione Campeggio Gineprino. Una volta raggiunta la spiaggia attraverso un sentiero, prendere a sinistra e camminare 20-25 minuti fino a quando non si incontra gente nuda: siete arrivati. La scogliera del Sassoscritto, a sud di Livorno, la si raggiunge scendendo dalla discesa n°12, dopo il ristorante Sassoscritto e prima del ristorante Il Romito. Buon nudismo a tutti

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

bobby
iNudistfedele

725 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 21:39:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dottorno ha scritto:

Per il Nido dell'Aquila il parcheggio è gratuito lungo la strada della Principessa lato monte; è invece a pagamento lato mare. Se non si arriva tardi o si ha fortuna di trovare qualcuno che va via la nostro arrivo il posto si trova.
Per la spiaggia di marina di Bibbona: una volta superato i cavalcavia, prendere la strada a sinistra che reca l'indicazione Campeggio Gineprino. Una volta raggiunta la spiaggia attraverso un sentiero, prendere a sinistra e camminare 20-25 minuti fino a quando non si incontra gente nuda: siete arrivati. La scogliera del Sassoscritto, a sud di Livorno, la si raggiunge scendendo dalla discesa n°12, dopo il ristorante Sassoscritto e prima del ristorante Il Romito. Buon nudismo a tutti

Perfetto Grazie !
Bobby e Sig.ra

Modificato da - bobby in data 09/07/2014 21:40:00
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000