Autore |
Discussione |
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 11:50:46
|
Se incontraste una maga che vi volesse regalare una vacanza di vostro gradimento (lunga e distante quanto vogliate), cosa scegliereste e, nel caso, nonostante siate nudisti, approfittereste dell'occasione per qualcosa che da tempo vi attira anche se fosse tessile?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 12:00:33
|
Sicuramente un lungo viaggio in Australia...con o senza costume non importa. |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 12:02:57
|
alla grande, vado sul tranquillo, il tour dell' Australia e Nuova Zelanda ci sarebbero un paio di paesi del medio oriente ma avrei paura di quale pallottola vagante
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 12:40:01
|
Io invece, sarà che sono vestito per troppe ore al giorno, che mi manca il mare, che amo nuotare, sceglierei un'isola della polinesia dove poter passare tutto il tempo stando nudo tra spiaggia e oceano. Questo però è il mio concetto di felicità, non tanto di vacanza. Grazie Gold, solo al pensarlo, mi hai fatto sognare per qualche minuto, già mi sentivo il solde caldo sulla pelle... |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
Modificato da - jampicozzi in data 18/04/2014 12:40:54 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 12:56:51
|
umh, un giro intorno al mondo, possibilmente in barca a vela, e con tanto tempo da dedicare ai vari posti che si incontrano. E poi, per prendere alla lettera quello che ho detto, cioè un "giro intorno al mondo", qualche giorno in orbita sulla ISS |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 12:57:36
|
| Messaggio di siman
Se incontraste una maga che vi volesse regalare una vacanza di vostro gradimento (lunga e distante quanto vogliate), cosa scegliereste e, nel caso, nonostante siate nudisti, approfittereste dell'occasione per qualcosa che da tempo vi attira anche se fosse tessile?
|
In questo momento sceglierei il Cammino di Santiago. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 13:08:43
|
| asterix ha scritto:
| Messaggio di siman
|
In questo momento sceglierei il Cammino di Santiago.
|
Piccolo O.T.
Mi hai fatto tornare alla mente un cliente che proveniva dalle tue parti: era partito dalla prov di Venezia per andare a Santiago e parziale ritorno (tornato alla frontiera don L'italia, avrebbe dovuto prendere il treno per tornare a casa). Giunto a Ventimiglia ha telefonato alla moglie (così mi ha raccontato) dicendole: "Mi sento in forma e non sono stanco; già che sono arrivato in Italia, proseguo fino a Roma e poi prendo il treno da lì per tornare". |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 13:34:44
|
| siman ha scritto: Piccolo O.T.
Mi hai fatto tornare alla mente un cliente che proveniva dalle tue parti: era partito dalla prov di Venezia per andare a Santiago e parziale ritorno (tornato alla frontiera don L'italia, avrebbe dovuto prendere il treno per tornare a casa). Giunto a Ventimiglia ha telefonato alla moglie (così mi ha raccontato) dicendole: "Mi sento in forma e non sono stanco; già che sono arrivato in Italia, proseguo fino a Roma e poi prendo il treno da lì per tornare".
|
Qualche anno fa davanti alla mia officina, passò un ragazzo, non italiano, ma che parlava un discreto italiano, con zaino sulle spalle, un paio di scarponi appesi allo zaino e bastone in legno, mi chiese le indicazioni per Padova. Gli risposi che a poche decine di metri c'era la fermata dell'autobus che portava a Padova. Mi rispose che voleva andrci a piedi, notato il mio sguardo sorpreso mi disse che andava in pellegrinaggio, risposi: "Ahh ok, Sant'Antonio?" e lui: "No, Medjugorje!" |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 14:05:00
|
| Messaggio di siman
|
Brasile, un viaggio più volte rimandato e che ancora non siamo riusciti a fare.... |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 14:58:06
|
Un viaggio intorno al mondo, naturista e non, poter visitare e viaggiare in tutti posti più belli,ma anche meno,ove possibile in barca a vela, per scoprire tutto quello che in una normale vita terrena non sarebbe conoscere! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 17:28:49
|
Polinesia francese. |
|
|
arenamentis
iNudistamico
Regione: Sardegna
106 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 18:12:35
|
bella domanda... forse giro per l'america latina, partendo dal messico e arrivando fino alla patagonia, con qualche sosta in qualche spiaggia.... |
il vero nudista passa lieve, senza lasciare altro che le orme del suo transito |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 18:44:38
|
Per tutti i posti che vorrei visitare, una sola maga è insufficiente.
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 19:39:59
|
| matteone ha scritto:
Per tutti i posti che vorrei visitare, una sola maga è insufficiente.
|
Guarda il lato positivo: se incontrassi una maga, avresti uno dei viaggi che sogni e in più, avresti anche una maga in meno da attendere. |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 22:05:26
|
Laguna Blu, ma con chi dico io!!!! |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 23:38:51
|
Della Polinesia cullo l'idea da anni. Ma da un po' anche quelle riserve naturali del Messico, con capanne senza nemmeno la luce elettrica, non mi dispiacerebbero. Se ce ne fossero pure naturiste nel nostro senso, tanto meglio. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 09:42:38
|
Innanzi tutto complimenti per il blog!!!!! Appoggio pienamente a_fenice.....Laguna blu...tutta la vita....
|
Ex Socio Unilazio |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 09:43:53
|
| riccardo78 ha scritto:
Innanzi tutto complimenti per il blog!!!!! Appoggio pienamente a_fenice.....Laguna blu...tutta la vita....
|
Non blog.....Forum.....me sò svegliato mo!!!! |
Ex Socio Unilazio |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 10:28:46
|
Colina do Sol in Brasile e ... no vestito no, ci sono già stato troppo a lungo vestito, e devo starci ancora troppo a lungo, certo che se è una maga vera potrebbe anche convertire il posto desiderato al nudismo, qualsiasi esso sia ehehhehe |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 13:45:12
|
Beh, a questo punto posto anche io cosa chiederei alla maga. Siccome il sangue ligure non mente, e perchè le "sfide" mi piacciono, le chiederei un carnet illimitato di voli solo in senso est/ovest o ovest/est e che si trovano a prezzi quanto mai abbordabili. Soggiorni, a seconda della località di tre o sette giorni. Scegliendo la direttrice verso ovest, partendo da casa mia il primo aeroporto è quello di Nizza. Nizza Parigi Londra Barcellona Baleari (con nudismo) Dublino Gibilterra Porto (anche con nudismo) Lisbona (anche con nudismo) Marocco Canarie (con nudismo) Capo Verde (con nudismo) Brasile Guadalupe (con nudismo) New York Costa Rica (con nudismo) Messico Los Angeles Polinesia (con nudismo) Tonga (con nudismo) Fuji (con nudismo) Nuova Zelanda Giappone Australia Hong Kong Indonesia Tainlandia Nepal India continentale Maldive Abu Dabi Mosca San Pietroburgo Zanzibar Egitto Mikonos (con nudismo) Stoccolma Oslo Copenaghen Djerba (Tunisia) Nizza e poi casa mia
Direi che sono uno che si accontenta.
|
|
Modificato da - siman in data 19/04/2014 13:46:29 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 15:43:23
|
| siman ha scritto:
Brasile
|
se è una maga con un pò di senso pratico, potrebbe mandarci in Brasile nello stesso periodo....sai che figata? |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 15:59:48
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
Brasile
|
se è una maga con un pò di senso pratico, potrebbe mandarci in Brasile nello stesso periodo....sai che figata?
|
QUEINDERA !!!!
|
|
|
|
76forever
iNudistamico
191 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 17:34:40
|
Eh ma come siete avidi ed esigenti, avete tutti chiesto posti lontanissimi... volete mandare in rovina quella povera maga, facendole spendere un patrimonio in biglietti aerei? :)
Io invece chiederei un posto molto più vicino... Cap d'Agde :) Durata della vacanza: fino al termine dei miei giorni (visto che la maga non pone limiti alla durata della vacanza e visto che nel concetto di "vacanza" immagino siano incluse TUTTE le spese relative a vitto ed alloggio, quindi non avrei più bisogno di lavorare per il resto della mia vita) :) |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 18:07:48
|
| 76forever ha scritto:
Eh ma come siete avidi ed esigenti, avete tutti chiesto posti lontanissimi... volete mandare in rovina quella povera maga, facendole spendere un patrimonio in biglietti aerei? :)
Io invece chiederei un posto molto più vicino... Cap d'Agde :) Durata della vacanza: fino al termine dei miei giorni ...
|
Te lo raccomando Cap dopo il 15 di settembre e prima di Pasqua (festività natalizie escluse)...rischieresti di vagare nella speranza di reincontrare la maga. |
|
|
|
Helikor
iNudistfedele
Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 23:34:59
|
Transhimalayana: Kathmandù - Lhasa via terra, con salita a tutti gli ottomila. ( senza ossigeno naturalmente) mia Moglie tutta la Route 66 in sella ad una BMW GS Adventur 1200. |
|
|
76forever
iNudistamico
191 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2014 : 12:03:46
|
| siman ha scritto:
| 76forever ha scritto:
Io invece chiederei un posto molto più vicino... Cap d'Agde :) Durata della vacanza: fino al termine dei miei giorni ...
|
Te lo raccomando Cap dopo il 15 di settembre e prima di Pasqua (festività natalizie escluse)...rischieresti di vagare nella speranza di reincontrare la maga.
|
Beh ma i 3 o 4 hotel extra-lusso interni al villaggio naturista penso siano frequentati (e godibili) tutto l'anno... Non penso sia così sgradevole chiudersi lì dentro a leggere, a guardare dvd, a curiosare su internet, ad abbuffarsi e ad appagare tutti i propri sfizi per tutto l'autunno-inverno per poi, a primavera, tornare in spiaggia fino al termine dell'estate :) |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2014 : 12:09:53
|
Premetto che parlo per le poche informazioni di qualche amico francese che lavora laggiù e di altri amici che, ogni tanto, ci capitano in inverno: quasi tutti i negozi sono chiusi così come i ristoranti e molti bar e locali aprono solo nei fini settimana. E' così tanto poco frquentato che da metà ottobre a tutto marzo la sbarra di accesso è sempre alzata appunto per favorire (senza far pagare l'ingresso) le pochissime attività commerciali aperte. Perciò, al tuo posto, alla maga chiederei piuttosto 6 mesi alle Canarie (d'inverno) e 6 mesi laggiù. |
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2014 : 15:50:01
|
Il mio sogno sarebbe fare un giretto per la galassia visitando altri pianeti e magari facendo amicizia con i loro abitanti. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2014 : 18:21:59
|
| Eroe ha scritto:
Il mio sogno sarebbe fare un giretto per la galassia visitando altri pianeti e magari facendo amicizia con i loro abitanti.
|
Qualcuno di noi (e sicuramente qualcun altro nei prossimi giorni) hanno avuto modo di conoscere i marziani e gli abitanti del pianeta Arret. Ma questo è O.T. oppure un'altra storia o un altro libro. |
|
|
|
76forever
iNudistamico
191 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2014 : 19:35:07
|
| siman ha scritto:
Premetto che parlo per le poche informazioni di qualche amico francese che lavora laggiù e di altri amici che, ogni tanto, ci capitano in inverno: quasi tutti i negozi sono chiusi così come i ristoranti e molti bar e locali aprono solo nei fini settimana. E' così tanto poco frquentato che da metà ottobre a tutto marzo la sbarra di accesso è sempre alzata appunto per favorire (senza far pagare l'ingresso) le pochissime attività commerciali aperte. Perciò, al tuo posto, alla maga chiederei piuttosto 6 mesi alle Canarie (d'inverno) e 6 mesi laggiù.
|
Tutto sommato hai ragione. Quindi rettifico la mia richiesta alla maga.
Maga, ti prego, provvedi ad esaudirci tutti! :) |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2014 : 19:37:06
|
| siman ha scritto:
Premetto che parlo per le poche informazioni di qualche amico francese che lavora laggiù e di altri amici che, ogni tanto, ci capitano in inverno: quasi tutti i negozi sono chiusi così come i ristoranti e molti bar e locali aprono solo nei fini settimana. E' così tanto poco frquentato che da metà ottobre a tutto marzo la sbarra di accesso è sempre alzata appunto per favorire (senza far pagare l'ingresso) le pochissime attività commerciali aperte. Perciò, al tuo posto, alla maga chiederei piuttosto 6 mesi alle Canarie (d'inverno) e 6 mesi laggiù.
|
Meglio le Canarie tutto l'anno, almeno li dopo due settimane arriva la nuova quindicina inteso nel senso che ci son sempre delle facce nuove |
Modificato da - n/a in data 20/04/2014 19:53:30 |
|
|
Discussione |
|