Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudismo permesso B&B Roma
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Nudismo permesso B&B Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kaltiosr71
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 15:11:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
forse la mia domanda sembrerà assurda ma, pur se toscano, mi trovo spesso a scendere nella magnifica capitare per motivi di lavoro. Ho cercato a Roma, strutture ricettive (possibilmente B&B)dove sia permesso, all'interno della struttura stessa (o in un'area specifica) praticare il nudismo. Purtroppo mi pare di cercare l'oasi nel deserto. Alcuni di voi mi obbietteranno che posso stare nudo in stanza. Certo e lo faccio ben volentieri ma è comunque "limitativo". Mi chiedo se alcuni di voi conoscono invece (sempre che esistano) strutture di questo genere, dove non ti spalanchino gli occhi quando affermi di essere un nudista.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Ale

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 16:19:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Un albergo potrebbe consentire il nudismo se al suo interno propone saune o SPA o solarium o similari.
Visto che ricerchi solo B&B, non vedo la necessità che qualche attività di questo genere proponga nudismo al suo interno: a che pro dovrebbe farlo?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 16:48:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
"Buongiorno signora, essendo io un nudista stra-convinto, nella vostra palestra è possibile fare la doccia nudi? Ci terrei molto..."

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 00:31:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di kaltiosr71

Ho cercato a Roma, strutture ricettive (possibilmente B&B)dove sia permesso, all'interno della struttura stessa (o in un'area specifica) praticare il nudismo.

Nel territorio della Capitale qualcosa si potrebbe muovere.
Abbiamo avuto (come UNI Lazio) la segnalazione da parte dello staff iNudisti, dell'interessamento di alcuni imprenditori per avere clienti naturisti: Si tratta di agriturismo, quindi ci troviamo nella campagna romana.
E' evidente che una attività, che abbia una corrispondenza con i canoni e le richieste dei naturisti, abbia interesse verso di noi e viceversa.
Il nudismo rientra a pieno titolo nella possibilità di utilizzo di appositi spazi, in alcune giornate o serate opportunamente riservate.
Abbiamo come associazione interesse a verificare la disponibilità e le garanzie della struttura prima di intraprendere un rapporto di colaborazione.
Non credo serva molta fantasia, invece, a capire come una struttura in città, priva di qualunque spazio fitness o zona benessere, o giardino privato, come siman ha già scritto, sia poco interessata a consentire il nudismo in spazi comuni! Dovrebbe lavorare esclusivamente con una clientela di nudisti.

In ogni caso se ci saranno novità ne parleremo sicuramente.

kaltiosr71
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 08:47:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie delle indicazioni starless :-))

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 09:37:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
Può essere interessante il B&B naturista ma se non propone nessuna attività assieme al nudismo, es. aria aperta, sport sole ecc.. non mi sembra che possa bastare. Cmq.. meglio questo che niente; lo vedrei come un inizio di qualche cosa di più.

Socio ANITA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000