Autore |
Discussione |
jampicozzi
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 22:33:58
|
Beh, fa piacere che il gol di Diego e di tutti gli altri abbia fatto vincere NUOVAMENTE la squadra allenata da te. Chi al bancone, chi alla sauna, chi a raccogliere firme, ognuno di noi ha fatto il suo. Altro campionato vinto! g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 22:45:24
|
| a_fenice ha scritto:
Quota raggiunta e superata. Manca ancora molta gente, ma confidiamo nel rispetto degli impegni presi.
E non per guadagnare, ma per rispetto di coloro che han fatto colletta al raduno, e degli impegni presi con noi.
Ciò che arriverà in esubero, ormai in esubero, servirà come fondo cassa per il prossimo anno, per finanziare iniziative e ciò che sarà più opportuno.
Che dire: un vero grazie di cuore in primis ai matti che han lanciato la raccolta a colletta direttamente a Zello, e nonostante avessero già pagato il loro, si son sobbarcati di una ulteriore spesa pur di tamponare chi invece fa le orecchie da mercante. Parimenti si ringrazia coloro che sin da subito si sono adoperati per rifondere la loro assenza, segno che se non son venuti, però han mantenuto fede agli impegni presi, come si conviene a gente d'onore.
Ora, mi ripeto, non per guadagnare o per lucrare, ma per il rispetto dovuto a color che han coperto in maggioranza le spese, si spera e si attendono i soldi degli altri: non saranno in alcun modo sprecati. Ma questo dovreste ormai saperlo bene.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
|
evviva! |
|
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 22:48:16
|
| 2Tatini ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Inoltre: siamo vicini alla copertura totale delle spese, grazie anche alla raccolta spontanea nata grazie a diec79 il giorno del raduno, che ha organizzato una colletta tra i presenti.
|
Un grazie io lo tributerei anche alla Tatina che è andata con lo scatolone delle offerte a tampinare i presenti x tirare su qualcosa. Ma nn tanto x dirle grazie(lungi da me di forazare i ringraziamenti),ma perchè lei è una che di solito queste cose nn le fa,quindi onore allo sforzo.
|
Grazie Tatina e Tatino! Avete fatto tanto e siete stati molto disponibili e generosi...ci conosciamo da un pò e siamo "onorati" della vostra amicizia! Un abbraccio Leo e Franci |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 01:33:58
|
Ringraziamo anche l'"irresponsabile" di Zello per la sua sempre impeccabile accoglienza e la collaborazione anche a questa iniziativa. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 08:31:18
|
| a_fenice ha scritto:
Quota raggiunta e superata. Manca ancora molta gente, ma confidiamo nel rispetto degli impegni presi.
E non per guadagnare, ma per rispetto di coloro che han fatto colletta al raduno, e degli impegni presi con noi.
Ciò che arriverà in esubero, ormai in esubero, servirà come fondo cassa per il prossimo anno, per finanziare iniziative e ciò che sarà più opportuno.
Che dire: un vero grazie di cuore in primis ai matti che han lanciato la raccolta a colletta direttamente a Zello, e nonostante avessero già pagato il loro, si son sobbarcati di una ulteriore spesa pur di tamponare chi invece fa le orecchie da mercante. Parimenti si ringrazia coloro che sin da subito si sono adoperati per rifondere la loro assenza, segno che se non son venuti, però han mantenuto fede agli impegni presi, come si conviene a gente d'onore.
Ora, mi ripeto, non per guadagnare o per lucrare, ma per il rispetto dovuto a color che han coperto in maggioranza le spese, si spera e si attendono i soldi degli altri: non saranno in alcun modo sprecati. Ma questo dovreste ormai saperlo bene.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
|
Mi sveglio con quest' ottima notizia!!! Evviva..
E se facessimo un mini raduno in settembre? Senza organizzazione, decidiamo un posto e ci troviamo li |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 08:49:50
|
| DieC79 ha scritto: ...E se facessimo un mini raduno in settembre? Senza organizzazione, decidiamo un posto e ci troviamo li
|
il posto ci sarebbe pure e non è molto lontano! |
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 09:22:19
|
Non è che se dico che vengo, poi voi cancellate l'evento? .....
g |
Modificato da - jampicozzi in data 18/06/2014 09:28:42 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 09:27:02
|
| jampicozzi ha scritto:
Se dico che vengo non è che non lo fate più? .....
|
piuttosto non ti stupire se nessuno più accetterà passaggi in auto da te |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 09:31:21
|
| matteone ha scritto:
| DieC79 ha scritto: ...E se facessimo un mini raduno in settembre? Senza organizzazione, decidiamo un posto e ci troviamo li
|
il posto ci sarebbe pure e non è molto lontano!
|
Bello, Big Matteo. Purtroppo ragionando sulla conformazione della nostra nazione, ogni luogo e' per forzavicino o lontano a seconda di ognuno di noi.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 18/06/2014 09:32:14 |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 09:56:55
|
| matteone ha scritto:
|
|
Illuminaci Big Mattew, cosi poi iniziamo a convincere Siman che la sicilia non è poi cosi lontana dalla Liguria...che sono 1200 km se paragonati alle distanze che si devono sobbarcare gli amici nudisti canadesi quando fanno i raduni? |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
Dodo
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
9 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 10:03:52
|
Non ho potuto partecipare perchè viste le previsioni non me la sono sentita di farmi 500 km per trovare tempo nuvoloso o pioggia. Comunque provvedo senz'altro al versamento dei miei Euro 6,85 per il pranzo mancato. Saluti. |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 10:50:34
|
| DieC79 ha scritto:
| matteone ha scritto:
|
|
Illuminaci Big Mattew, cosi poi iniziamo a convincere Siman che la sicilia non è poi cosi lontana dalla Liguria...che sono 1200 km se paragonati alle distanze che si devono sobbarcare gli amici nudisti canadesi quando fanno i raduni?
|
in realtà siman sarebbe anche molto vicino....al massimo può essere lontano per quelli della sicilia |
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 10:58:14
|
| pieros_it ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
| matteone ha scritto:
|
|
Illuminaci Big Mattew, cosi poi iniziamo a convincere Siman che la sicilia non è poi cosi lontana dalla Liguria...che sono 1200 km se paragonati alle distanze che si devono sobbarcare gli amici nudisti canadesi quando fanno i raduni?
|
in realtà siman sarebbe anche molto vicino....al massimo può essere lontano per quelli della sicilia
|
uagliò, suvvia, dateci il nome...altrimenti causa curiosità non riesco a mettermi a lavorare come si deve...jamme jamm' |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 11:18:01
|
| DieC79 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
| matteone ha scritto:
|
|
|
in realtà siman sarebbe anche molto vicino....al massimo può essere lontano per quelli della sicilia
|
uagliò, suvvia, dateci il nome...altrimenti causa curiosità non riesco a mettermi a lavorare come si deve...jamme jamm'
|
la struttura è completamente nudista, dentro e fuori, dotata di centro benessere con tutti i comfort
Immagine:
77,79 KB |
|
Modificato da - pieros_it in data 18/06/2014 11:19:19 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 11:35:54
|
| DieC79 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
| matteone ha scritto:
|
|
|
|
uagliò, suvvia, dateci il nome...altrimenti causa curiosità non riesco a mettermi a lavorare come si deve...jamme jamm'
|
Che mi volete far morire di curiosità dopo tutto quello che ho passato? ..... Ho tentato di inserire una foto in cui mi beccavo una bottigliata in testa, ma non ci sono riuscito... provate voi ad immaginarla e a immaginare chi era che mi stava spaccando la bottiglia in testa.... g |
Modificato da - jampicozzi in data 18/06/2014 11:38:00 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 11:39:08
|
| pieros_it ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
| matteone ha scritto:
|
|
|
|
|
la struttura è completamente nudista, dentro e fuori, dotata di centro benessere con tutti i comfort
Immagine:
77,79 KB
|
'azzo! mi pare quasi di conoscerla! g |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 11:42:24
|
| jampicozzi ha scritto: immaginarla e a immaginare chi era che mi stava spaccando la bottiglia in testa.... g
|
Ehh...mi sa che la lista dei volontari era lunga... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 11:50:32
|
| asterix ha scritto:
| jampicozzi ha scritto: immaginarla e a immaginare chi era che mi stava spaccando la bottiglia in testa.... g
|
Ehh...mi sa che la lista dei volontari era lunga...
|
Lunghissima direi, ma non quanto quella di quelli che volevano poi curarmi... g |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 13:29:38
|
Dov'è sto posto ? Dai facciamolo che vengo anch'io ! Insomma fatevi da fare . Un raduno al giorno toglie il medico di torno . Potremmo noleggiare un camping intero. |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 09:36:44
|
| siman ha scritto:
| jampicozzi ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Inoltre: siamo vicini alla copertura totale delle spese, grazie anche alla raccolta spontanea nata grazie a diec79 il giorno del raduno, che ha organizzato una colletta tra i presenti.
|
Un grazie io lo tributerei anche alla Tatina che è andata con lo scatolone delle offerte a tampinare i presenti x tirare su qualcosa. Ma nn tanto x dirle grazie(lungi da me di forazare i ringraziamenti),ma perchè lei è una che di solito queste cose nn le fa,quindi onore allo sforzo.
|
TATINO, lo sai a cosa porterà il tuo post, vero? Ne usciranno fuori Asterix e Siman e Cordom con una ventina di post esilaranti... Io metto il cappotto, se vuoi ho il giaccone per te... COPRIAMOCI! g
p.s. Ma il mio abbraccio, i miei baci e il mio grazie alla Tatina non glieli leva nessuno.
|
Alle volte penso di dare la falsa impressione di avercela con Tatino......nulla di più falso.
Tratto da: "Bucoliche emiliane o giu' di lì" (di ignoto)
Nel mentre che vivevo il mio prim ignudo adunamento sui felsinei clivi, m'imbattei in coppia che trasmettea affezione et simpatia. Anco la mia Simo ne rimase incantata e stupefatta tanto che il desio di ritrovarli anco st'anno fu forte al pari de li altri cari amici di braghe spogli e da più tempo amati.
Oh qual afflizione il distaccarsi ancora, gemette la mia isposa il di della domenica. "Pur tanto a me!" risposi proseguendo, "è fitta al core non rimaner co la Tatina; pel Tatino, inverochè son certo, che da doman più non ci penso".
|
Ragazzi,purtroppo leggo tutto questo con 3 gg di ritardo e grazie ad una mail di Siman. Nn ha funzionato la mail di notigica x questa discussione e me ne dolgo xkè anche a distanza di qualche gg nei vostri messaggi ho rivissuto l'intensa emozione del raduno,specie nei saluti finali. Io che sono sempre passato x un duro,x uno che se piangeva lo faceva di nascosto,abituato a coprire le sue emozioni ma nn x vanagloriarsene,ma perchè la mia indole è questa. Erano state poche le lacrime versate al funerale di mio padre,salvo mollare qualcosa alla fine,ed avevo 16 anni. A distanza di 30 anni era poi ri-successo,2 anni fa in Olanda,di ricordare che il giorno prima che morisse eravamo a Como x un Raduno bandistico(io suonavo il clarinetto)e mio padre tra una marcetta e l'altra mi scaldava le mani,si era in febbraio e il clarino si suona a mani nude. Ecco,in Olanda,al St.Patrick's Day raccontavo tutto questo alla Tatina mentre suonava la banda locale,all'improvviso mi era venuto un nodo alla gola come quello che m'è venuto a Zello,ed ho pianto allora come 30 anni fa,come 2 anni fa in Olanda,come a Zello e come ora. Grazie Siman,Grazie Max,Grazie Domenico,Grazie Piero,Grazie Jampi,Grazie Diego,Grazie Leo+Francy.
VI VOGLIO BENE. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 09:48:13
|
E puoi dubitare del fatto che noi te ne vogliamo?
SMACK g |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 09:52:34
|
| 2Tatini ha scritto:
Ecco,in Olanda,al St.Patrick's Day raccontavo tutto questo alla Tatina mentre suonava la banda locale,all'improvviso mi era venuto un nodo alla gola come quello che m'è venuto a Zello,ed ho pianto allora come 30 anni fa,come 2 anni fa in Olanda,come a Zello e come ora. Grazie Siman,Grazie Max,Grazie Domenico,Grazie Piero,Grazie Jampi,Grazie Diego,Grazie Leo+Francy.
VI VOGLIO BENE.
|
I sentimenti veri usciti da questo raduno sono qualcosa di unico...sapete cosa vi dico? io sono contento che ci siano stati tutti questi imprevisti quest'anno perchè ci hanno permesso di essere più uniti tra noi, e di tirare fuori anche sentimenti solitamente destinati a poche persone care. Mai come quest'anno, dalle ore successive alla fine del raduno, mi sono arrivati un sacco di messaggi privati sul sito, o sms sul cellulare, di persone che ci ringraziavano di tutto, a dimostrazione che è stato capito il grande impegno che ci abbiamo messo sopratutto con tutte le difficoltà di quest'anno....sono questi piccoli gesti che ti danno l'entusiasmo di sobbarcarti tutto questo lavoro per una festa che poi vivono gli altri perchè davvero io a parte 5 minuti in piscina poi sono sempre stato solo al bancone della cucina....ma non immaginate la soddisfazione di vedere che poi alla fine tutto è andato bene, tutti si sono divertiti e tutti si sono preoccupati di venire a dare una mano....quindi davvero col cuore vi dico: GRAZIE A TUTTI VOI!!! |
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 10:54:15
|
Anche se in ritardo voglio fare un ringraziamento immenso a tutto lo staff per come ha realizzato il tutto sempre pronto a dare il meglio ma una pecca c'e' troppo poco riscaldamento adesso mi risarcisce? sono sempre seduto sul water? ma chi se ne frega della pioggia vento e un po'freddino tutto questo ne e valsa la pena per stare assieme ad amici veri.tanti li conoscevo altri li ho conosciuti e nonostante tutto credo se anche in (Pochi) il raduno sia riuscito. Mi spiace solo per quei poveretti che cantavano avevano poca luce credo che si siano accecati per leggere gli spartiti e un ringraziamento sincero a matteone anche se per poche ore non ha voluto mancare un abbraccio a tutti
PS voglio sapere il posto che parlate per settembre vediamo se riesco ad arrivare pure io |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 11:00:09
|
| kevin57 ha scritto:
PS voglio sapere il posto che parlate per settembre vediamo se riesco ad arrivare pure io
|
Potrebbe essere dalle parti di Città di Castello...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 11:02:22
|
a ok grazie siman |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 16:19:35
|
wè, non teneteci sulle spine!, fatecelo sapere per tempo così uno si organizza!.
|
- Socio A.N.ITA
|
|
|
equinozio
iNudistamico
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
73 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 11:04:19
|
Grazie di tutto a tutti per il bellissimo raduno di Zello! Grazie sopratutto al grande MAX. Il posto della foto scelto per il prossimo raduno io lo conosco: è bellissimo! |
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 11:17:29
|
| equinozio ha scritto:
Grazie di tutto a tutti per il bellissimo raduno di Zello! Grazie sopratutto al grande MAX. Il posto della foto scelto per il prossimo raduno io lo conosco: è bellissimo!
|
Non ci posso credere! Ma non c'è nessuno che fa la spia e ci dice dov'è? E soprattutto... Quando? Attendiamo ansiosi... g |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 11:29:53
|
| jampicozzi ha scritto:
| equinozio ha scritto:
Grazie di tutto a tutti per il bellissimo raduno di Zello! Grazie sopratutto al grande MAX. Il posto della foto scelto per il prossimo raduno io lo conosco: è bellissimo!
|
Non ci posso credere! Ma non c'è nessuno che fa la spia e ci dice dov'è? E soprattutto... Quando? Attendiamo ansiosi... g
|
Temo che per il minor spazio rispetto a Zello, quel raduno sia a numero chiuso e che i partecipanti siano già al completo. Che io sappia ci saranno solo (ma scelti assolutamente tramite sorteggio da parte del proprietario) alcuni utenti: Sonia, Ambra, Cri, Ita, Carla77, Simo, Una dei Mozartiano, ecc ecc...
|
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 11:56:20
|
Mi pare manchi solo, un nome... quello maschile... che poi potrebbe essere pure alato... Tra i due "scellati" (con le ali), quale sarà colui che dovrà sobbarcarsi tale impegno? O propenderei per quello meno terreno, piu' cherubino... g |
|
|
Discussione |
|