Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Incontro a Zello Fantastico !!Pensieri e ringrazi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Incontro a Zello Fantastico !!Pensieri e ringrazi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

feders30
iNudistamico



60 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 20:03:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciauz volevo solo esprimere due pensieri appena tornato, l'incontro a Zello e stato a dir poco uno dei momenti più belli di quest'anno a partire dalla grandissima organizzazione di Fenice e Domenico, sono stati in tutto per tutto amorevoli e perfetti, il luogo Oasi di Zello era bellissimo , la gente fantastica tutti socievoli e allegri , ci si e veramente divertiti in tutto dal costruire tendoni all'infilarsi in piscina o sauna, ma quello che ha fatto veramente forza e stata la gente tutti danno una mano a tutti e tutti sono disponibili con tutti....
Ripeto i miei ringraziamenti a Fenice, Domenico che non ricordo Nik la Famiglia in camper , il grande Xerse e Moglie:), e tanti altri anche hai cagnetti ....
un abbraccio forte a Gianpicozzi !!

Giovanni

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 20:08:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La magia di Zello e dell'amicizia naturista ha colpito ancora.

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

tahyty
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Concorezzo


42 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 20:38:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tahyty  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Per me è stata la prima volta che andavo ad un raduno.
Posto fantastico, belle passeggiate con panorami bellissimi. Molto tranquillo , pacifico.
Ci tornerò sicuramente ancora.
Siete stati molto carini , gentili e amichevoli.
Mi son trovato molto bene, ho visto amici virtuali e conosciuti personalmente. Ne ho visti e conosciuti di nuovi :)
Complimenti a tutti gli organizzatori :)
Un abbraccio a tutti !!!


Modificato da - tahyty in data 15/06/2014 20:39:37
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 20:39:59  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
tahyty ha scritto:

Ciao a tutti
Per me è stata la prima volta che andavo ad un raduno.
Posto fantastico, belle passeggiate con panorami bellissimi. Molto tranquillo , pacifico.
Ci tornerò sicuramente ancora.
Siete stati molto carini , gentili e amichevoli.
Mi son trovato molto bene, ho visto amici virtuali e conosciuti personalmente. Ne ho visti e conosciuti di nuovi :)
Complimenti a tutti gli organizzatori :)
Un abbraccio a tutti !!!

ha fatto piacere anche a me conoscerti di persona dopo averti visto spesso collegato sul sito e aver sentito parlare di da dalla combriccola milanese




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 20:54:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Ragazzi, sono appena entrato in casa e do sfogo ad un pensiero che mi son portato dietro per 400 km, fin da quando vi ho salutati. Un misto di tristezza e felicità.Quando oggi pomeriggio ho lasciato Zello e voi tutti il magone ha avuto il sopravvento. Perchè son stato davvero bene, ho dato un volto ai nick, ho riso, ho incrociato sguardi, ci siamo trasmessi gioia ed emozioni. Ho incontrato vecchi amici, virtuali e non, e conosciuto di nuovi. Non farò i nomi, mi sembrano superflui, ma l'affetto che ci siamo regalati è in me ed in ognuno di voi con cui ho avuto modo di scambiare chiacchiere, battute, abbracci, sguardi, e non c'è quindi bisogno di nominarvi uno ad uno, voi lo sapete già. Grazie, grazie davvero per questi due bellissimi giorni. Un grazie va poi a tutti coloro che si son fatti in 4 per farci mangiare, che si sono impegnati in cucina per il divertimento di tutti.. Un Grazie gigantesco, ancora piu grande, va poi a Max, Piero,Mauro, che con il loro impegno quotidiano, rendono possibile tutto ciò..Ci consentono di sentirci persone migliori, di esser felici tra noi..

Vi abbraccio tutti,
ancora grazie,

DIego

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 15/06/2014 22:43:41
Torna all'inizio della Pagina

felix74
iNudistamico


Regione: Lombardia
Città: Brescia


102 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 21:07:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sincerità, schiettezza, accogilenza, semplicità, condivisione, amicizia, amore, attenzione per tutti, divertimento, risate tante...sono questi i pensieri che mi risuonavano in mente mentre tornavo a casa in macchina.
a casa ha avuto il sopravvento un pò di tristezza ma il cuore è carico !!!
e c'è la certezza che ci rivedremo per ricaricarci
grazie a tutti dal profondo del cuore !!!!
Peppe

socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


739 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 22:53:09  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In ordine sparso e chiedendo scusa a chi scorderò di citare, ma che resta nel cuore lo stesso.

Un pollice nell'occhio di Matteone che si è fatto una sfacchinata per poche e umide ore, Complimenti.
Uno a Siman che NON ha bevuto la birra con me.
Uno a Simonetta per la simpatia.
Uno agli splendidi Tatini: F A N T A S T I C I (tutt'e duie, un mejie 'e nat)
Uno a Ionne, Beppe e Mario, ineguagliabile trio (si, sono innamorato di Ionne, però... peccato!) (spero Beppe ora guardi i napoletani con piu' condiscendenza). Insostituibili.
Un pollice nell'occhio pure A Maro58, se lo merita, è pure grazie a lui che ho conosciuto tanta gente splendida.
E a Gomper, che spero di rivedere presto.
Uno a Newentry, arrivato negli enta e andato via negli anta! Poareto!
Uno a 'Sterix, per la sua inattaccabile impermeabilità.
Uno al solare Diego, uno al fortissimo Garbage, uno al tranquillo Vale, uno a quella biscia di Prusia, proromano ma anfitrione di Annibale... mah..., e Starless e gli altri romani: CHE GRUPPO!
Un pollicione enorme nell'occhio di Feders, senza il quale non sarei mai arrivato (grazie per la pazienza, la fatica, TUTTO, grazie!)
Uno a Fede e alla sua pazienza nell'aspettare un'auto che prima doveva passare a prenderlo a S.Pietro in Casale, poi a Bologna e infine a S. Pietro terme.

Uno a Fenice: SPLENDIDO ARTEFICE DI TANTI SUCCESSI E ANIMA DEL RADUNO
Uno a Domenico, ancora non l'ho detto?... Spettacolo puro
uno a Xerse e signora: emananti simpatia
uno a ItaIndo e alla sua crocchia, nonché alle lucciole, complici di un idillio non consumato
uno A Tommy, Stefano, Musicman, Emanuele, Filippo75 (un bacio in fronte Filippone bello! grazie!)
uno a Dino, compagno di una notte.... matrimoniale: nel senso che il letto era tale... non le performance!
un pollice a Piero, ma come 'azzo fai? Quando si scaricano le tue pile? (Perfette le tue ciaccine: ti ho odiato).
Un pollice ai compagni del ritorno, Franca, Carlo e l'animale polare Biot (bello conoscervi di piu').
Un pollice ai folli pugliesi.
E Tony78, Stevebear e socio? DottorNò e Equinozio? Pollice nell'occhio pure a loro!
Un pollice particolarmente grosso per Mario, il siciliano che mi guardava con stupore perché non conoscevo i neo/tardi/postmelodici napoletani e che rideva al solo sentirmi parlare la mia lingua.

Grazie a tutti per l'interessamento e l'affetto dimostratomi (o almeno la stima, no 'Sterìx?), poi ricorderò altri, ma questi sono i primi che mi vengono in mente, e comunque vi saluto tutti, siete stati, ognuno parte fondamentale del tutto.
Vi sembrerò pazzo, ma, a caldo e pure a freddo, avessi saputo a cosa andavo in contro, sarei partito lo stesso.
We can't live forever, ma quello che vivo mi piace viverlo fino in fondo.
E prima di lasciarvi, comunico ai miei amici che resterò vegetariano, e continuerò a mangiare formaggi e uova... a buon intenditor....
Baci a tutti, g

p.s. avevo scordato (sarà la botta!) della funzione modifica, ricordo e aggiungo, ricordo ancora e aggiungo ancora!

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi

Modificato da - jampicozzi in data 17/06/2014 21:23:31
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 23:32:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grande jampi!!!

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

xerse
iNudistamico

avatar2014


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


191 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 23:40:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Difficile aggiungere qualche cosa a ciò che già tutti avete trasmesso con le vostre parole.

Forse la migliore la posso riassumere così:

Siamo partiti con il sorriso di aver trascorso dei bei momenti con delle belle persone e di aver conosciuto tanti ma tanti nuovi amici.
Siamo arrivati e stiamo per finire la giornata con un magone, lo stesso di DieC79, quel misto di felicità e tristezza di quando conosci persone che ti mancano appena non le hai più vicine.

Grazie a tutti.

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 00:09:56  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'immancabile resoconto delle giornate di raduno ormai lo fanno tutti questi frammenti di emozioni e di sensazioni di chi ha partecipato per la prima volta e di chi è ormai un partecipante storico.
Basterebbe leggere solo questi per farsi un'idea di cosa significhi mettere insieme tante persone così diverse, provenienti da tanti luoghi diversi e raggiungere l'armonia.


Torna all'inizio della Pagina

garbage
iNudistamico


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


80 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 01:02:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Breve ringraziamento da parte di un novello di Zello, grazie agli organizzatori, ai volontari ed a tutti quelli che hanno reso possibile il raduno, quindi a tutti coloro che vi hanno partecipato ed hanno contribuito ognuno a suo modo a creare un'atmosfera di svago e relax per due giorni. Conserverò per sempre il ricordo dell'Aufguss disco :D
Ci si vede al prossimo raduno

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 10:10:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
jampicozzi ha scritto:

In ordine sparso e chiedendo scusa a chi scorderò di citare, ma che resta nel cuore lo stesso.

Un pollice nell'occhio ....
Uno a Siman che NON ha bevuto la birra con me...



Come spesso ti succede, non hai capito nulla:

"Non è vero che non ho bevuto la birra con te"...

ma

..."non abbiamo ancora bevuto la birra (è diverso) e perciò è conseguenziale che dovrà esserci per forza un'altra occasione".

P.S. Simo ringrazia per la sua citazione nel tuo post






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 16/06/2014 10:14:47
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 10:17:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
jampicozzi ha scritto:
Uno a 'Sterix, per la sua inattaccabile impermeabilità.

Questo è un tuo errore di valutazione madornale, in poche ore non puoi pretendere che una persona diventi permeabile.
So essere permeabile con chi se lo merita e molte delle persone che erano al raduno, in particolare quelle dello staff gastronomico, ne sanno qualcosa.
Tu andresti in vacanza col primo sconosciuto che te lo chiede.
Io no!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 10:59:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io son fortunato perchè il raduno non l'ho ancora finito,ma tra oggi e domani,quando tutto il carico del furgone sarà a posto....allora si il raduno è finito,ma anche questo sarà un bel ricordo perchè,non sembra,ma tante cose o oggetti che metterò a posto mi ricordera molti di voi,molte situazioni e molti gesti di amicizia.Per cui...sono fortunato,il raduno ,per me continua
Sono preoccupato per Mario,il figlio dei nudistibg,che a forza di lavorare ci ha rimesso la schiena e aspetteremo con gioia una pronta guarigione
Comunque l'amicizia è stata la regina e sovrana in questo raduno.
Tutti vorrei ringraziare e a tutti mandare un bacio di grande affetto.( putroppo ora ho poco tempo di allungarmi,ma provvederò in seguito)
Ciao ragazzi




Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 11:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Durante questo raduno molti (moltissimi) amici, tra tutti i miei difetti, hanno sottolineato quello di intervenire pochissimo nel forum.
Perciò, QUESTA VOLTA, farò violenza a me stesso e posterò qualcosa anch'io riguardo a questi due giorni di "strepitosa convivialità" omettendo le congratulazioni agli organizzatori perché, come sanno tutti quelli che hanno vissuto altri raduni, la loro bravura, generosità e abilità sono una norma che, perciò, appartiene alla consuetudine e non sicuramente a un che di cui stupirsi.

IL RADUNO E IL RADUNINO

Il raduno:

Giusta l'osservazione di Mozartiano che si dovrebbe avere il proprio nome (nick name) scritto su una spalla per riuscire a riconoscersi da subito ma altrettanto sbagliata perché il bello sta proprio nello scoprire l'identità di ognuno chiacchierando di persona.
In effetti gli organizzatori per sottolineare meglio l'essenza nudista di ogni nudista di genere maschile, vorrebbero far apporre il nick name direttamente sul pisello...
Per delicatezza non lo fanno perché per motivi contingenti di spazio, si potrebbe scrivere ( e leggere) solo la A per Asterix (anzi da questo raduno, tra l'altro, il suo nome pare sia diventato Asterisc).

Che dire? Questo è il mio secondo raduno e come per il precedente, al piacere di aver conosciuto finalmente de visu tanti amici incontrati e conosciuti sul sito, c'è il rammarico, appena rientrato, di accorgermi di non esser riuscito a riconoscerne molti tra i presenti. Cacchio che bello! Un ulteriore motivo in più per esserci anche l'anno prossimo.

Il radunino

Ci son stati piacevolissimi complementi extra al "nostro" evento quest'anno:

-Assistere alla partita alla televisione in compagnia di amici lontani. La nazionale ha vinto ma son sicuro che se anche avesse perso 6 a 0 il piacere della vicinanza di tanti amici non sarebbe stato minore.
-Il breve passaggio in auto offerto ad amici, uno dall'albergo a Zello, uno da Zello fino al fondo dello sterrato e l'altro ancora, da Zello fino al parcheggio del Villaggio della Salute. Vero, sono pochi minuti di compagnia ma un'appendice di amicizia nell'amicizia.
-Quello più spassoso è avvenuto sulla strada del ritorno quando all'uscita da un autogrill, dove ho fatto una sosta "spuntino" più per farmi passare un inizio di abbiocco, ci siamo ritrovati con i 2Tatini...il comune "Hey, anche voi qui?" si è trasformato in un'ora extra di risate.

Per il resto...
spenta l'auto davanti a casa alle 23,30 e 20° di tepore ligure.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 11:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

...Tutti vorrei ringraziare e a tutti mandare un bacio di grande affetto.( putroppo ora ho poco tempo di allungarmi,ma provvederò in seguito)
Ciao ragazzi




Contento tu...
Io quando (le poche volte che) riesco ad "allungarmi" l'ultima cosa a cui penso è quello di mandare baci a quelli che sono qui.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 13:02:04  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Il radunino

Ci son stati piacevolissimi complementi extra al "nostro" evento quest'anno:

-Assistere alla partita alla televisione in compagnia di amici lontani. La nazionale ha vinto ma son sicuro che se anche avesse perso 6 a 0 il piacere della vicinanza di tanti amici non sarebbe stato minore.
-Il breve passaggio in auto offerto ad amici, uno dall'albergo a Zello, uno da Zello fino al fondo dello sterrato e l'altro ancora, da Zello fino al parcheggio del Villaggio della Salute. Vero, sono pochi minuti di compagnia ma un'appendice di amicizia nell'amicizia.
-Quello più spassoso è avvenuto sulla strada del ritorno quando all'uscita da un autogrill, dove ho fatto una sosta "spuntino" più per farmi passare un inizio di abbiocco, ci siamo ritrovati con i 2Tatini...il comune "Hey, anche voi qui?" si è trasformato in un'ora extra di risate.



avendo fatto parte del radunino ringrazio anche io te e condivido il piacere di vivere momenti di convivialità e svago anche al di fuori del raduno vero e proprio!!!





Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 19:50:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jampicozzi ha scritto:

Un pollice nell'occhio pure A Maro58, se lo merita.

sempre gentile
ma un anno passa in fretta ?
avrei già voglia di rivedere dal vero certi amici che leggo sempre e solo online
al prox anno

PS: siman quanto sopra NON vale per tutti Chiaro ?

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 16/06/2014 19:52:13
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 20:02:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

ma un anno passa in fretta ?
avrei già voglia di rivedere dal vero certi amici che leggo sempre e solo online
al prox anno

PS: siman quanto sopra NON vale per tutti Chiaro ?


E ci mancherebbe lo pensassi di tutti.
Lo so bene che ami solo me.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 15:38:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


-Quello più spassoso è avvenuto sulla strada del ritorno quando all'uscita da un autogrill, dove ho fatto una sosta "spuntino" più per farmi passare un inizio di abbiocco, ci siamo ritrovati con i 2Tatini...il comune "Hey, anche voi qui?" si è trasformato in un'ora extra di risate.

Per il resto...
spenta l'auto davanti a casa alle 23,30 e 20° di tepore ligure.





Guarda che io ho detto alla Tatina:"Nooo,ancora Siman!!!"

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 15:42:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jampicozzi ha scritto:

In ordine sparso e chiedendo scusa a chi scorderò di citare, ma che resta nel cuore lo stesso.

Un pollice nell'occhio di Matteone che si è fatto una sfacchinata per poche e umide ore, Complimenti.
Uno a Siman che NON ha bevuto la birra con me.
Uno a Simonetta per la simpatia.
Uno agli splendidi Tatini: F A N T A S T I C I (tutt'e duie, un mejie 'e nat)

E prima di lasciarvi, comunico ai miei amici che resterò vegetariano, e continuerò a mangiare formaggi e uova... a buon intenditor....
Baci a tutti, g



Grande Giacomo,grazie di cuore,sei speciale.
E x qnt riguarda l'essere vegetariano concordo,io mangio carne solo xkè cerco di fare sport agonistico al + alto livello che potrò raggiungere.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 15:54:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

siman ha scritto:


-Quello più spassoso è avvenuto sulla strada del ritorno quando all'uscita da un autogrill, dove ho fatto una sosta "spuntino" più per farmi passare un inizio di abbiocco, ci siamo ritrovati con i 2Tatini...il comune "Hey, anche voi qui?" si è trasformato in un'ora extra di risate.

Per il resto...
spenta l'auto davanti a casa alle 23,30 e 20° di tepore ligure.





Guarda che io ho detto alla Tatina:"Nooo,ancora Siman!!!"


L'importante è che non lo dicano La Tatina e Simonetta.
Finché lo dici tu...riesco a sopravvivere.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 16:02:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E cmq confermo che in quell'oretta passata ancora insieme ci siamo divertiti ancora(nonostante io fossi abbastanza provato ancora dalla partenza),chi ha visto sa.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000