Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola di Cherso (Cres)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola di Cherso (Cres)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

quellaltro
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena


37 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 12:06:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Ho cercato info sui campeggi misti, visto che di naturisti non ce ne sono, dell'isola di Cherso (camping Baldarin e Kovacine) ed ho trovato poco, soprattutto per il secondo.
Qualcuno lo conosce? E' pulito? Ci sono piazzole all'ombra? La parte FKK è carina o è una specie di ghetto come in molti camping misti?
Grazie a chiunque mi può fornire qualsiasi tipo di dritta!

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 12:24:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Il Baldarin è un campeggio molto spartano, vecchio stile, molto tranquillo indicato per famiglie e per chi cerca relax, non c'è vita notturna nè dentro nè fuori, ha piazzole non delimitate, ci si posiziona un po' dove si vuole, anche nel bosco, i bagni sono nuovi e molto puliti, vi sono un piccolo market (quasi al confine fra la zona nat e quella tessile) un ristorante nella zona nat praticamente sul mare ed un bar posto all'entrata vicino alla reception. Il campeggio si raggiunge sopo aver persorso circa 12km di strada praticamente nel nulla ed è molto isolato, confina con un parco naturale, quindi non è raro ricevere la visita di qualche cerbiatto.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000