Autore |
Discussione |
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 12:35:16
|
Leggere Il sole è nudo, tra l'altro assieme a molti amici in anteprima, è stato puro divertimento. Divertimento a cui si è aggiunto stupore per la poliedrica fantasia degli autori. Da lettore, pur conoscendo quasi tutti gli autori nudisti e non, non posso sottrarmi alla mia preferenza personale. Vogliamo giocare nel cercare la nostra....”PENNA NUDISTA 2014” ? 1 Trekking un altro mondo 2 Una giornata in spiaggia 3 Sono felice 4 sono rosa brutti e iperproteici 5 il costume da bagno 6 Tutti gli altri a pari merito
Adesso, agli altri lettori, il pallino...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 12:44:08
|
la mia prima lettura dei racconti è durata 6 mesi, quindi appena trovo il tempo di rileggermi il libro darò le mie nominations |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 12:54:58
|
i miei preferiti, quelli che mi vengono in mente così di getto: 1) Trekking un altro mondo 2) Gli arenauti |
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 13:50:54
|
Grazie alla pungolatura di un amico, ho letto il libro. Una bella sorpresa. Intanto evidenzio quelli che mi hanno "trasmesso" di piu', poi stasera condividerò con voi il mio "personal best".
Sono rosa, brutti e iperproteici, Giallo integrale, La farfalla, Katerina si spoglia, Jukebox, Consiglio comunale,Sono felice, Un compleanno da 56k, La suora, La vera nudità, L'accademia e le sue belle arti, Hey dico a te! , La pipi' da bambini, L'abbraccio, Tende, Eredità.
Buona lettura a tutti
|
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 15:43:12
|
Prima di fare la classifica voglio rileggermeli tutti, i racconti, e questa volta su carta (e in spiaggia). Lo farò a Santa Severa nel prossimo week end, poi li farò leggere agli altri amici presenti. Infine sondaggio e valutazioni. |
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 15:45:35
|
| starless ha scritto:
Prima di fare la classifica voglio rileggermeli tutti, i racconti, e questa volta su carta (e in spiaggia). Lo farò a Santa Severa nel prossimo week end, poi li farò leggere agli altri amici presenti. Infine sondaggio e valutazioni.
|
ottimo, ho trovato da chi farmi prestare il libro
scherzi a parte..lo devo ancora acquistare, ma per questa domenica piazzerò l'asciugamano affianco a quello di starless |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 15:53:26
|
La copia per te è già pronta. |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 16:18:56
|
1)Quando si è veramente nudi? 2)Il linguaggio-delle-non-parole solo per il titolo, stupendo gli altri, pari merito |
|
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 17:36:00
|
| Goldchair60 ha scritto:
2)Il linguaggio-delle-non-parole solo per il titolo, stupendo
|
Ti ringrazio.. |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 19:10:31
|
| carla77 ha scritto:
2)Il linguaggio-delle-non-parole solo per il titolo, stupendo
|
Ti ringrazio..
|
intendiamoci è pari merito e mi è piaciuto come tutti gli altri racconti, il titolo lo fa' salire di un gradino |
Modificato da - n/a in data 19/06/2014 19:11:02 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 19:24:19
|
intendiamoci è pari merito e mi è piaciuto come tutti gli altri racconti, il titolo lo fa' salire di un gradino
|
Concordo: tutti belli! Questo tread è nato per chiacchierarci sopra e divertirci nel "scoprire" quale/quali è/sono entrato/i più nelle corde dei lettori.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 19:37:59
|
Come gli altri della giuria nudista, anche io dovrei rileggermi il libro con più calma, veramente avevo già iniziato a rileggerlo nei miei viaggi per e di ritorno da Napoli, quando mi recavo all'università, ma ora che ho dato un taglio con gli studi, devo trovare un poco di tempo. Qualcuno mi direbbe, ma come, ora che sei libero dallo studio, si, ma ci sono sempre altre mille cose da fare. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 22:02:15
|
In effetti, non è stato facile, ho cambiato piu' volte l'ordine... Diciamo che stasera la mia personale quintina (cinquina fuori di Napoli) è:
La vera nudità Katerina si spoglia Giallo integrale e Sono rosa, brutti e iperproteici Sono felice e Il consiglio comunale
menzione speciale e personalissima a: L'abbraccio
Il mio metro di giudizio si è divertito rispettando nell'ordine: 1) la bella scrittura 2) un inno al nudismo 3) una storia che mi prendesse |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 20:55:30
|
Nessun altro che voglia condividere qui i suoi gusti sull'antologia? Su non siate schivi, fatevi sotto e dite la vostra. Date un po' di soddisfazione agli autori! g |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 08:39:56
|
| jampicozzi ha scritto:
Nessun altro che voglia condividere qui i suoi gusti sull'antologia? Su non siate schivi, fatevi sotto e dite la vostra. Date un po' di soddisfazione agli autori! g
|
Io voterei anche maaa,il libro? Dove lo trovo? Scusate il ritardo,nei mesi in cui avete dato informazioni sul come procurarselo io nn c'ero sul Forum,ero troppo preso dal lavoro,scusate.
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 08:55:01
|
| 2Tatini ha scritto:
| jampicozzi ha scritto:
Nessun altro che voglia condividere qui i suoi gusti sull'antologia? Su non siate schivi, fatevi sotto e dite la vostra. Date un po' di soddisfazione agli autori! g
|
Io voterei anche maaa,il libro? Dove lo trovo? Scusate il ritardo,nei mesi in cui avete dato informazioni sul come procurarselo io nn c'ero sul Forum,ero troppo preso dal lavoro,scusate.
Stefano.
|
ora puoi solo ordinarlo via internet....noi visto che c'era il raduno ci siamo preoccupati di fare un ordine cumulativo per farvi risparmiare sulle spese di spedizione e consegnare le copie al raduno, come è stato fatto
http://www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?f=11&t=4605 |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
Modificato da - pieros_it in data 28/06/2014 08:58:54 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 09:31:06
|
| 2Tatini ha scritto:
[quote]jampicozzi ha scritto: Io voterei anche ma, il libro? Dove lo trovo? ... Stefano.
|
Ste', ti sembra una cosa normale? Il libro ce l'ho io. Passa e te lo prendi! Mi farebbe molto piacere. Ciao, g |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 19:29:56
|
Toc toc Ma siamo proprio come il resto dei tessili! Qui non legge nessuno l'antologia! Che chiamiamo Benigni per una sua lezione? Aspettiamo Ansiosi altrui arrovellamenti, g |
|
|
|
Discussione |
|