Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - "Adam cerca Eva" il reality nudista..
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 "Adam cerca Eva" il reality nudista..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 15:05:26  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho cercato nel forum e non sembra se ne sia già parlato altrimenti mi scuso!

Lo segnalo qui sull'angolo dell'artista perchè questi son così avanti che per me sono artisti!
E parlo degli olandesi.. voi provate a immaginare in Italia, in TV, in prima serata, al posto del grande fratello un reality in cui i partecipanti vivono in una spiaggia completamente nudi e senza censure, impossibile? beh in Olanda lo hanno fatto e con grandi ascolti!!
quanto sono avanti rispetto a noi?
se ne parla qui:
http://www.ilgazzettino.it/LEALTRE/adam_cerca_eva_paesi_bassi_reality_hot/notizie/565529.shtml

e se volete trovare delle puntate cercate su youtube "ADAM ZKT. EVA"
qui vi metto un link:
https://www.youtube.com/watch?v=O9ZkyUvCmDw

non vi fa venire voglia di spiaggia? in olanda però..

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

carla77
iNudistfedele

calimero

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 16:03:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Messaggio di paolo76

ho cercato nel forum e non sembra se ne sia già parlato altrimenti mi scuso!

Lo segnalo qui sull'angolo dell'artista perchè questi son così avanti che per me sono artisti!
E parlo degli olandesi.. voi provate a immaginare in Italia, in TV, in prima serata, al posto del grande fratello un reality in cui i partecipanti vivono in una spiaggia completamente nudi e senza censure, impossibile? beh in Olanda lo hanno fatto e con grandi ascolti!!
quanto sono avanti rispetto a noi?
se ne parla qui:
http://www.ilgazzettino.it/LEALTRE/adam_cerca_eva_paesi_bassi_reality_hot/notizie/565529.shtml

e se volete trovare delle puntate cercate su youtube "ADAM ZKT. EVA"
qui vi metto un link:
https://www.youtube.com/watch?v=O9ZkyUvCmDw

non vi fa venire voglia di spiaggia? in olanda però..

Il mio Adam io l'ho trovato proprio così (ma senza telecamere )

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 16:38:02  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carla sei stata nettamente fortunata allora (e anche lui ovviamente), anche se poi non ci si dovrebbe stupire.. quanti amori nascono d'estate sulla spiaggia sotto l'ombrellone.. a volte coperti solo da un piccolo pezzettino di tessuto.
Però se avessi avuto le telecamere e fatto un reality magari adesso saresti un personaggio :)

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000