Autore |
Discussione |
mirco
iNudistamico
Regione: Toscana
76 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 10:17:23
|
Leggo sempre più spesso sul forum e anche nei profili degli amici di nudisti "alle prime armi" o che addirittura non hanno mai provato e quindi chiedono consigli e magari incontri per iniziare insieme.
Secondo me, senza volere insegnare nulla a nessuno, è necessario prima provare e poi parlarne e confrontarsi. Non ha nessun senso parlare di nudismo senza essere stati diverse volte in una spiaggia nudista.
Anche la prima volta, secondo me è molto meglio essere soli (o con persone già conosciute con cui si vuole provare insieme, partner o meno che sia) che trovarsi con sconosciuti trovati su un sito.
Andate a San Vincenzo o a Lido di Dante o in qualunque posto si possa stare nudi e spogliatevi. Il resto viene da sè. Non c'è bisogno di nessun consiglio, nessuna raccomandazione, nessuna persona che ci indichi come fare e sopratutto nessun gruppo a cui partecipare.
Poi dopo se ne può anche ragionare sul forum, e fare incontri con altre persone conosciute qui, ma non ha senso farlo prima! Tutto questo secondo me ovviamente... :-)
saluti
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 10:51:40
|
Chiaro, lampante, indiscutibile, palese, scontato, inequivocabile...
A volte mi chiedo, se mai esistesse un forum dei piloti della formula 1, se qualcuno vi postasse che gli piacerebbe imparare a guidare la macchina ma che, finora, non ha avuto il coraggio di iscriversi alla scuola guida... ...chissà, magari Vettel o Alonso o qualcun altro ce lo accompagnano...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 02/07/2014 11:38:00 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 11:46:03
|
| siman ha scritto:
Chiaro, lampante, indiscutibile, palese, scontato, inequivocabile...
A volte mi chiedo, se mai esistesse un forum dei piloti della formula 1, se qualcuno vi postasse che gli piacerebbe imparare a guidare la macchina ma che, finora, non ha avuto il coraggio di iscriversi alla scuola guida... ...chissà, magari Vettel o Alonso o qualcun altro ce lo accompagnano...
|
Anch'io appoggio. E quel ruffiano di Siman(OT che saluto,bentornati dalle ferie,tt bene?)ha fatto apposta a tirare fuori l'esempio della F1 x tirarmi dentro. Cmq,x esperienza personale,prima abbiamo provato a stare nudi in spiaggia(in Spagna)e poi siamo venuti a casa e su internet abbiamo cercato di saperne di +.
Stefano.
|
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
Modificato da - 2Tatini in data 02/07/2014 11:47:18 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 12:01:29
|
| 2Tatini ha scritto:
E quel ruffiano di Siman(OT che saluto,bentornati dalle ferie,tt bene?)
|
Tutto benissimo, grazie.
(A parte la totale assenza di burka con spacchi fino all'inguine )
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 12:01:47
|
| 2Tatini ha scritto:
Anch'io appoggio.
|
O.T. Non è che appoggi un po' troppo oggi, prima a me ora a Siman... Con quali strane voglie ti sei svegliato stamattina? ***censured*** |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 12:03:28
|
| asterix ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
Anch'io appoggio.
|
O.T. Non è che appoggi un po' troppo oggi, prima a me ora a Siman... Con quali strane voglie ti sei svegliato stamattina? ***censured***
|
Tranquillo Asterix, la Tatina mi ha assicurato che quando si appoggia è quasi impercettibile.
Immagine:
96,41 KB
|
|
Modificato da - siman in data 02/07/2014 12:19:16 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 12:22:46
|
Mi tocca aspettare che Jampicozzi intervenga in mia difesa x portare lo scontro sul 2 contro 2. E la cosa strana è che Siman ed Asterix x una volta sono alleati. Aiuto Giacomoooo. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 12:26:18
|
OT Premesso che cercherò di tenere presente la regola delle 7 P (parole poco pensate possono produrre parecchi problemi). Fine OT
Io trovo che ognuno sceglie/trova la sua strada, io ho iniziato prima con amiche, poi solo, poi con chiunque altro (colleghi, tessili, ..), pure con mio fratello (per il quale sono stato padre). Ma, come per frequentare un qualsiasi gruppo sociale, trovo non ci siano regole generali. Il fatto di non essere abituato a stare nudo con altra gente e partecipare ad un incontro tra vari nudisti, spiaggia, piscina, trekking o casa che sia, è un po' come essere buttato in acqua. L'inizio può essere "da brivido", ma cosi' si rompe il ghiaccio e ci si abitua da subito. Ognuno sceglie il percorso che ritiene piu' adatto al proprio carattere. g
|
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 12:31:21
|
| jampicozzi ha scritto:
Ognuno sceglie il percorso che ritiene piu' adatto al proprio carattere. g
|
Stavolta mi appoggio io (ma categoricamente in senso figurato)
|
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 12:37:57
|
OT
| 2Tatini ha scritto:
Mi tocca aspettare che Jampicozzi intervenga in mia difesa x portare lo scontro sul 2 contro 2. E la cosa strana è che Siman ed Asterix x una volta sono alleati. Aiuto Giacomoooo.
|
In effetti mi mancava la disfida Tatini/Siman.... Bentornati Siman! @Tatino, credo che anche da solo, Siman con la sua causticità riuscirà sempre ad architettare imbattibili cattiverie. Tanto vale rilassarsi e godere delle sue trovate. E dopo avergli dedicato l'abbraccio l'altro sabato, il prossimo gli dedicheremo un brindisi di bentornato. Speriamo di blandirlo cosi'... appena ho idee migliori le condividerò con te g Fine OT |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 12:54:16
|
| jampicozzi ha scritto: .... il prossimo gli dedicheremo un brindisi di bentornato.
|
Grazie, ma fate presto...se non mi arrestano per pagamenti di tasse varie arretrate...a fine agosto parto di nuovo per la solita vacanza/studio.
|
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 13:03:46
|
| siman ha scritto: ...a fine agosto parto di nuovo per la solita vacanza/studio.
|
Il solito noiosissimo corso di aggiornamento...? |
Modificato da - asterix in data 02/07/2014 13:04:48 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 13:34:01
|
| siman ha scritto:
| jampicozzi ha scritto: .... il prossimo gli dedicheremo un brindisi di bentornato.
|
Grazie, ma fate presto...se non mi arrestano per pagamenti di tasse varie arretrate...a fine agosto parto di nuovo per la solita vacanza/studio.
|
Caro il mio Siman, devi solo aspettare tre giorni, il grande Tato ed io ci vediamo con altri questo sabato e ci faremo scattare una foto mentre alziamo i nostri calici di cristallo alla salute tua (e degli altri amici del forùm)... Ma piccola curiosità ci puoi chiarire di quale studio parli, Asterix ha menzionato un aggiornamento... Aggiornamento de che?... Ansiosi attendiamo la prossima sciabolata... g |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 13:43:53
|
| jampicozzi ha scritto:
Ma piccola curiosità ci puoi chiarire di quale studio parli, Asterix ha menzionato un aggiornamento... Aggiornamento de che?... Ansiosi attendiamo la prossima sciabolata... g
|
Dai Siman diglielo di che corso si tratta...in cambio ti offrono un posto in prima fila al cineforum col Tato da dietro che si appoggia e Jampi che...sospinge... |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 14:13:17
|
| asterix ha scritto:
| siman ha scritto: ...a fine agosto parto di nuovo per la solita vacanza/studio.
|
Il solito noiosissimo corso di aggiornamento...?
|
Ma quale aggiornamento,vanno a Cap d'Agde.
Stefano. |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 14:15:07
|
| asterix ha scritto: Dai Siman diglielo di che corso si tratta...in cambio ti offrono un posto in prima fila al cineforum col Tato da dietro che si appoggia e Jampi che...sospinge...
|
Epperò Asterix, avvisami prima , devo cambiare tutto l'assetto della sala, ora c'è solo una fila di "sedute" parallele g
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 14:47:00
|
| 2Tatini ha scritto: Ma quale aggiornamento,vanno a Cap d'Agde.
|
E non ti sembra un corso di aggiornamento su nuove tecniche e strategie... |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 14:47:38
|
| 2Tatini ha scritto:
| asterix ha scritto:
|
Il solito noiosissimo corso di aggiornamento...?
|
Ma quale aggiornamento,vanno a Cap d'Agde.
Stefano.
|
Sarò franco: questo sarcasmo gratuito da parte degli amici, non dico certo che mi offende ma sicuramente mi lascia sconfortato.
Facile sghignazzare alle spalle di un povero Cristo. Vorrei vedere voi stare nudi ovunque da mattino a sera in mezzo ad altre persone nude (di notte no, è un altro discorso), entrare in tutti i negozi di abbigliamento per aggiornarsi sulle ultime creazioni, ascoltare e ballare la nuova musica del Melrose in mezzo (e sotto) decine e decine di signore/ine che si dimenano senza nulla addosso attorno ai pali della lap dance e poi ancora recarsi tutti i giorni a spiaggia per verificare se ci sono cambiamenti di stili di...abbronzatura. Senza parlare delle ricerche di magliette del più famoso raduno di Harley o di un mug da collezione o di saponette al mughetto.
Facile... molto facile... TROPPO facile ironizzare su un tapino mentre si è comodamente al lavoro e magari pure con l'aria condizionata.
VERGOGNA!!!!
|
|
Modificato da - siman in data 02/07/2014 14:49:09 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 14:54:18
|
Ok, ok, vi scuso tutti anche se il groppo in gola permane ancora...
|
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 14:57:31
|
| Messaggio di mirco
Leggo sempre più spesso sul forum e anche nei profili degli amici di nudisti "alle prime armi" o che addirittura non hanno mai provato e quindi chiedono consigli e magari incontri per iniziare insieme.
Secondo me, senza volere insegnare nulla a nessuno, è necessario prima provare e poi parlarne e confrontarsi. Non ha nessun senso parlare di nudismo senza essere stati diverse volte in una spiaggia nudista.
Anche la prima volta, secondo me è molto meglio essere soli (o con persone già conosciute con cui si vuole provare insieme, partner o meno che sia) che trovarsi con sconosciuti trovati su un sito.
Andate a San Vincenzo o a Lido di Dante o in qualunque posto si possa stare nudi e spogliatevi. Il resto viene da sè. Non c'è bisogno di nessun consiglio, nessuna raccomandazione, nessuna persona che ci indichi come fare e sopratutto nessun gruppo a cui partecipare.
Poi dopo se ne può anche ragionare sul forum, e fare incontri con altre persone conosciute qui, ma non ha senso farlo prima! Tutto questo secondo me ovviamente... :-)
saluti
|
Ragazzi,cosa penserà ora di noi il buon Mirco che ha coraggiosamente iniziato questa nuova discussione? Sono 2 ore che siamo OT. Adesso interverrà il Piero o Max a cazziarci come si deve e dirci x l'ennesima volta di smetterla di massacrarci sul triangolo Liguria,Veneto e Lombardia. Ci legge tutta Italia,dai,siamo seri.
Stefano. |
Modificato da - 2Tatini in data 02/07/2014 15:00:34 |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 15:00:11
|
OT attenzone a dove appoggiate e cosa appoggiate. a qualcuno protrebbe piacere e non si torna più indietro
fine OT
|
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 15:00:46
|
Hai proprio ragione Stefano, mi resta però il dubbio su cosa sia il Melrose...
Scusa Mirco, non ce l'ho fatta a fermarmi... |
Modificato da - jampicozzi in data 02/07/2014 15:02:48 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 15:03:29
|
| 2Tatini ha scritto:
Ragazzi,cosa penserà ora di noi il buon Mirco che ha coraggiosamente iniziato una nuova discussione? Sono 2 ore che siamo OT. Adesso interverrà il Piero o Max a cazziarci come si deve e dirci x l'ennesima volta di smetterla di massacrarci sul triangolo Liguria,Veneto e Lombardia. Ci legge tutta Italia,dai,siamo seri.
Stefano.
|
Ma quale O.T.? Stiamo parlandone e confrontandoci come dice e auspica giustamente Mirco.
| Messaggio di mirco
S..econdo me, senza volere insegnare nulla a nessuno, è necessario prima provare e poi parlarne e confrontarsi...
|
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 15:10:38
|
| jampicozzi ha scritto:
Hai proprio ragione Stefano, mi resta però il dubbio su cosa sia il Melrose...
Scusa Mirco, non ce l'ho fatta a fermarmi...
|
Mai sentito parlare di google o di youtube?
|
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 15:11:22
|
Ci stavo pensando anch'io, abbiamo stravolto il post serio ed intelligente di Mirco con le nostre cazzate. Io chiedo scusa pubblicamente a Mirco che spero ci perdoni. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 15:11:46
|
| giovannip68 ha scritto:
OT attenzone a dove appoggiate e cosa appoggiate. a qualcuno protrebbe piacere e non si torna più indietro
fine OT
|
Ovvio. In certi casi, rinculare è deleterio...
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 15:13:10
|
| asterix ha scritto:
Ci stavo pensando anch'io, abbiamo stravolto il post serio ed intelligente di Mirco con le nostre cazzate. Io chiedo scusa pubblicamente a Mirco che spero ci perdoni.
|
Secondo me si sta facendo due risate... ma se così non fosse, mi scuso anch'io.
|
|
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 15:18:04
|
io chiedo scusa per primo a Mirco e poi a voi, mi sono intromesso senza chiedere permesso.
oramai voi siete una squadra affiata. bevete anche il thè assime? perché se fosse così sarebbe il massimo
e vi farei compagnia.
naturalmente le faccine indicano che scherzo e mi sono permesso perchè vedo che siete delle persone ironiche.
|
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 15:27:12
|
Tranquillo Giovanni, il forum è di tutti (moderazione permettendo [:282]) e tutti sono i benvenuti nelle discussioni serie o frivole che siano.
|
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 15:28:58
|
| giovannip68 ha scritto:
Io chiedo scusa per primo a Mirco e poi a voi, mi sono intromesso senza chiedere permesso.
Oramai voi siete una squadra affiata. Bevete anche il thè assime? Perché se fosse così sarebbe il massimo.
E vi farei compagnia.
Naturalmente le faccine indicano che scherzo e mi sono permesso perchè vedo che siete delle persone ironiche.
|
Ragazzi tiriamo dentro anche il buon Giovanni68 nel nostro giro infernale? Lo vedo un pò acerbo,solo 32 messaggi. Poi magari Siman o Asterix gli tirano una bella stoccata e ce lo siamo già giocato. Mettiamolo ai voti. Io sarei x preservarlo dalle nostre stilettate x il momento. Salvo poi ammetterlo a tempo pieno se riesce a fare qualche battuta pepata su Siman.
Stefano. |
|
|
Discussione |
|