Autore |
Discussione |
2Tatini
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
giovannip68
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 11:48:48
|
| 2Tatini ha scritto:
Hai visto? Nn fai neanche in tempo a menzionarlo che lui compare.
Stefano.
|
Lo so mi sono rovinato con le mie mani |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 12:27:26
|
| matteone ha scritto:
| giovannip68 ha scritto:
mi devo preoccupare o posso stare tranquillo?
|
Stai tranquillo, sei sotto la mia protezione, in ogni caso non fidarti di questa masnada di nudisti!
|
Grazie matteone, ma ormai questa masnada di nudisti, come li chiami tu, per il momento mi abbuonano un po' di cose. vedremo più in là |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
DrLuke91
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
33 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2014 : 19:46:06
|
| Messaggio di mirco
Anche la prima volta, secondo me è molto meglio essere soli (o con persone già conosciute con cui si vuole provare insieme, partner o meno che sia) che trovarsi con sconosciuti trovati su un sito.
Andate a San Vincenzo o a Lido di Dante o in qualunque posto si possa stare nudi e spogliatevi. Il resto viene da sè. Non c'è bisogno di nessun consiglio, nessuna raccomandazione, nessuna persona che ci indichi come fare e sopratutto nessun gruppo a cui partecipare.
|
io ho fatto proprio così! era da un po' che avevo intenzione di farlo e, al momento propizio, sono andato a Lido di Dante (non senza un po' di ansia e timore). però ero solo, mi sono piazzato con il telo, mi sono denudato e dopo i primi minuti un po strani per la nuova esperienza, mi sono sentito benissimo e in pace col mondo! |
|
|
mirco
iNudistamico
Regione: Toscana
76 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2014 : 11:46:15
|
DrLuke91 ha scritto: [/quote] io ho fatto proprio così! era da un po' che avevo intenzione di farlo e, al momento propizio, sono andato a Lido di Dante (non senza un po' di ansia e timore). però ero solo, mi sono piazzato con il telo, mi sono denudato e dopo i primi minuti un po strani per la nuova esperienza, mi sono sentito benissimo e in pace col mondo! [/quote]
E' esattamente quello che intendevo, sono cose che non si possono descrivere o insegnare. Basta farlo! :-) Ciao
|
|
|
Discussione |
|