Autore |
Discussione |
elmo_2006
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 20:05:48
|
Ciao! Sto cercando una location per organizzare un evento naturista intorno a Bologna. Qualcuno mi sa aiutare?
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 20:41:43
|
Oasi di Zello. 15 minuti da Bologna, parco di 30 ettari di prati e boschi, con piscina sauna idro. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 20:45:15
|
| a_fenice ha scritto:
Oasi di Zello.
|
Elementare Watson!
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 20:53:26
|
| a_fenice ha scritto:
Oasi di Zello. 15 minuti da Bologna, parco di 30 ettari di prati e boschi, con piscina sauna idro.
|
praticamente non c'è niente da organizzare, devi solo dare l'indirizzo poi li c'è tutto quello che serve |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 22:29:43
|
Sorry, visto che il titolo è 'casa di campagna", se per caso vuoi fare il barbecue, c'è anche quello. Domenica puoi farlo dopo il loro, o ti accodi, gli altri giorni ve lo fate da soli. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
elmo_2006
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 00:39:48
|
Conosco bene l'oasi di Zello, ma io cerco una casa privata, anche da affittare |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 16:02:03
|
| elmo_2006 ha scritto:
Conosco bene l'oasi di Zello, ma io cerco una casa privata, anche da affittare
|
beh potevi allora spiegare meglio cosa cercavi....prima mettete degli annunci stringati e poi vi lamentate pure delle risposte....fessi noi che perdiamo anche tempo a rispondere! |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 16:17:33
|
| pieros_it ha scritto:
| elmo_2006 ha scritto:
|
beh potevi allora spiegare meglio cosa cercavi....
|
Beh dai Pieros, poteva andare anche peggio. Pensa se cercava anche un passaggio in auto...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
elmo_2006
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 16:20:53
|
Scusate, evidentemente se mi sono espresso male, la prossima volta metterò più dettagli. Cerco una casa in campagna per ospitare un weekend naturista con i miei amici. Ovviamente anche pagando un affitto. Grazie dell'aiuto. |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 16:33:22
|
| siman ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| elmo_2006 ha scritto:
|
|
Beh dai Pieros, poteva andare anche peggio. Pensa se cercava anche un passaggio in auto...
|
Strano che qualcuno non gli abbia offerto casa propria... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 16:37:28
|
| 2Tatini ha scritto:
Siman sei incredibile,sei sempre nei guai!!!
Stefano.
|
"Seisempreneiguai" è il mio secondo nome (anche se per comodità, in casa, mi chiamano "Zittotu").
|
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 16:42:31
|
| siman ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
Siman sei incredibile,sei sempre nei guai!!!
Stefano.
|
"Seisempreneiguai" è il mio secondo nome (anche se per comodità, in casa, mi chiamano "Zittotu"). |
g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
|
brutta1969
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 18:27:46
|
| siman ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| elmo_2006 ha scritto:
|
|
|
alla faccia che non ha problemi .... ahhaahahhahahah
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 18:31:21
|
| brutta1969 ha scritto:
|
Immagine:
24,58 KB
|
|
|
|
elmo_2006
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 19:47:57
|
Una domanda mi sorge spontanea: è proprio necessario rispondere? Mi pare di aver capito che non potete aiutarmi. Bene. Vi ringrazio. Non avete altro da fare se non intasare questo thread di cose che non c'entrano niente? Queste risposte certo non aiutano un novellino come me a sentirsi a casa.. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 19:54:16
|
| elmo_2006 ha scritto:
Una domanda mi sorge spontanea: è proprio necessario rispondere? Mi pare di aver capito che non potete aiutarmi. Bene. Vi ringrazio. Non avete altro da fare se non intasare questo thread di cose che non c'entrano niente? Queste risposte certo non aiutano un novellino come me a sentirsi a casa..
|
Vero (in parte): scusa
Falso (in parte): tutte le volte che qualcuno posta, il tuo tread vola sempre nelle prime posizioni in prima pagina senza scivolare indietro e perdersi nell'oblio delle pagine successive. In questo modo, è possibile che ti legga qualcuno che possa aiutarti.
P.S. A proposito...prova a curiosare tra i vari siti dei b&b e piccole trattorie, situati in collina (e fuori dai centri abitati) a volte alcuni di loro hanno delle dependance autonome (con cucina) isolate. Hai visto mai...
|
|
Modificato da - siman in data 15/07/2014 20:02:03 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 20:43:44
|
| elmo_2006 ha scritto:
Una domanda mi sorge spontanea: è proprio necessario rispondere? Mi pare di aver capito che non potete aiutarmi. Bene. Vi ringrazio. Non avete altro da fare se non intasare questo thread di cose che non c'entrano niente? Queste risposte certo non aiutano un novellino come me a sentirsi a casa..
|
Intanto, forse una cosa non ti è stata chiara, questo è un forum, non un'ufficio informazioni. Un forum è un luogo in cui chiunque abbia interessi comuni con gli altri utenti ed in linea con l'argomento proposto, può entrare, presentarsi e discutere, scambiando opinioni ed esperienze. Tu non ti sei presentato e vabbè, sopravviveremo, hai fatto una richiesta che più che da forum è da agenzia immobiliare, per quello che potevamo ti è stato consigliato un luogo, che a te per gli intrallazzi che hai in mente evidentemente non va bene o non trovi adatto, invece che ringraziare ti sei pure lamentano. All'interno di questo forum ci sono persone che si conoscono da anni, perchè sono entrate si sono presentate e hanno partecipato alle varie discussioni mettendo in luce le proprie idee sul naturismo, oltre che aver partecipato agli eventi IRL, cosa che tu non ti sei abbassato a fare, ovvio che a persone che si conoscono così bene e notoriamente burlone appunto perchè amiche, post come i tuoi o come quelli di "brutta" di qualche giorno fa, risultano invitanti per divertirsi ed esprimersi nell'arte del perculeggiamento. Quindi prima di lamentarti per le risposte vedi il modo col quale sei entrato e hai utilizzato il forum e se ci riesci prova a fare un confronto su chi ha sbagliato. Ora mi auguro che non ci siano i soliti che entrano dicendo che non ti abbiamo dato l'opportunità di esprimerti!! |
|
|
elmo_2006
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 20:55:25
|
E ti pareva che non era colpa mia. Questa discussione è nel forum "bacheca", ci è scritto espressamente che va usata liberamente. Uno che non ne sa nulla scrive una domanda e viene trattato come un imbecille. Tralascio il commento sugli intrallazzi vari, perché non sai proprio di cosa stai parlando. Addio. |
|
|
elmo_2006
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 20:58:15
|
cito: "Bacheca: Da utilizzarsi come una Bacheca vera e propria: ovvero uno spazio dove appendere le proprie segnalazioni, offerte, richieste di vario genere (non riferite al nudismo o al naturismo e quindi OT negli altri forum), ovviamente si esclude quanto non sia consono al Regolamento del sito. Non è, comunque, uno spazio per discussioni generiche Off Topic, ma un servizio a disposizione dell'utenza." |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 20:58:34
|
| elmo_2006 ha scritto: Addio.
|
Amen. |
|
|
elmo_2006
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 20:59:28
|
Complimenti per l'accoglienza che riservate ai nuovi iscritti. |
|
|
brutta1969
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 21:24:09
|
peccato che mi annoi facilmente, ma sei uno spasso... saluti e passa una buona serata!
| siman ha scritto:
| brutta1969 ha scritto:
|
Immagine:
24,58 KB
|
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 22:02:19
|
@ Elmo: Ciao Elmo, ti capisco e non immagini neppure quanto. Però devo ammettere che anche io ho avuto la sensazione che sei entrato un po' a gamba tesa. Non ti sei presentato ed hai chiesto un'informazione senza fornire neppure un po' di dettagli. E' normale che i perseguitati da "rosaforsenuda" e "Sempreintiro" sentano minacciato l'ambiente arcadico e ludico che qui si tenta di avere. Ho subito il tuo trattamento per una frase poco apprezzata dal consiglio degli "anziani", ma dopo poco, facendomi conoscere ho avuto pure "il bollino qualità" del pollice. Questo per dirti che se ti ritrai da questo forum, perderai tu possibilità di interagire bene con gli altri, fatti conoscere ed apprezzare, vedrai poi che ci sarà di sicuro qualcuno che cercherà in tutti i modi di aiutarti. Fidati. In tre mesi ho conosciuto piu' bella gente qui che negli ultimi 5 anni.
@ Tina1969, come ti ho già scritto in privato, mi dispiace della querelle per il passaggio e ora qui. Tu sei una donna sensibile e credo sarebbe giusto avere piu' riguardo verso di te, se però anche tu cerchi di smussare un po' le asperità della tua scrittura, riuscirai a far breccia persino nel granitico cuore di Siman
A Elmo e Tina 1969 i miei auguri per trovare affitto e passaggio. Ad Elmo infine ripropongo il suggerimento di Siman (P.S. A proposito...prova a curiosare tra i vari siti dei b&b e piccole trattorie, situati in collina (e fuori dai centri abitati) a volte alcuni di loro hanno delle dependance autonome (con cucina) isolate. Hai visto mai... ). A rileggervi entrambi presto, giacomo |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 22:10:57
|
C.V.D. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 23:24:39
|
| jampicozzi ha scritto:
@ Tina1969, come ti ho già scritto in privato, mi dispiace della querelle per il passaggio e ora qui. Tu sei una donna sensibile e credo sarebbe giusto avere piu' riguardo verso di te, se però anche tu cerchi di smussare un po' le asperità della tua scrittura, riuscirai a far breccia persino nel granitico cuore di Siman
|
Jampi segnati una data: 22 dicembre. E' il mio compleanno; per quel giorno, come regalo...potresti farti un po' gli affari tuoi? *** censured***
|
|
Modificato da - siman in data 15/07/2014 23:32:00 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 23:29:58
|
| siman ha scritto:
| jampicozzi ha scritto:
@ Elmo: Ciao Elmo, ti capisco e non immagini neppure quanto. Però devo ammettere che anche io ho avuto la sensazione che sei entrato un po' a gamba tesa. Non ti sei presentato ed hai chiesto un'informazione senza fornire neppure un po' di dettagli. E' normale che i perseguitati da "rosaforsenuda" e "Sempreintiro" sentano minacciato l'ambiente arcadico e ludico che qui si tenta di avere. Ho subito il tuo trattamento per una frase poco apprezzata dal consiglio degli "anziani", ma dopo poco, facendomi conoscere ho avuto pure "il bollino qualità" del pollice. Questo per dirti che se ti ritrai da questo forum, perderai tu possibilità di interagire bene con gli altri, fatti conoscere ed apprezzare, vedrai poi che ci sarà di sicuro qualcuno che cercherà in tutti i modi di aiutarti. Fidati. In tre mesi ho conosciuto piu' bella gente qui che negli ultimi 5 anni.
A Elmo e Tina 1969 i miei auguri per trovare affitto e passaggio. Ad Elmo infine ripropongo il suggerimento di Siman (P.S. A proposito...prova a curiosare tra i vari siti dei b&b e piccole trattorie, situati in collina (e fuori dai centri abitati) a volte alcuni di loro hanno delle dependance autonome (con cucina) isolate. Hai visto mai... ). A rileggervi entrambi presto, giacomo
|
Jampi segnati una data: 22 dicembre. E' il mio compleanno; per quel giorno, come regalo...potresti farti un po' gli affari tuoi?
*** censured***
|
Data segnata, mi farò i fatti miei il 22 dicembre, incredibile, siamo nato a 24 ore di distanza... significherà qualcosa? Ciao, g |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 23:34:55
|
Si. Che i nostri genitori nel mese di marzo precedente avrebbero dovuto andare piu' spesso al cinema!
|
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 01:02:05
|
Talvolta mi tengo lontano da discussioni che partono già talmente "zoppe" che francamente non possono che finire male. Però questa volta mi sento chiamato a dire qualcosa: L'utente elmo_2006 aveva già messo una richiesta simile nella sezione blogs alcune settimane fa. Ho avuto un paio di scambi, per ottenere quei chiarimenti che chiunque legge un annuncio pubblico, ha il diritto di chiedere! In pratica chiesi al nostro giovane elmo, se egli era alla testa di un gruppetto di nudisti, già consolidato, oppure se utilizzava l'annuncio/villa da affittare per arruolare persone in corso d'opera. La risposta fu interlocutoria perchè mi fu risposto che il gruppo di amici, cioè il numero minimo, era già pronto per la festa, ma tuttavia si sarebbe potuto ampliare secondo il successo che avrebbe riscosso il blog che era stato messo sul sito!
Successivamente l'intervento dello Staff, che, credo, come tutti ormai sanno, ha deciso di evitare che i blogs diventino annunci per inviti a casa propria (o proposte assimilabili), fece si che il blog "cercasi casa in campagna a Bologna" sparisse dal sito. Ovviamente non so se è stato tecnicamente cancellato da elmo o dallo staff, ma questo aspetto ha importanza relativa.
Arriviamo dunque a questa discussione, questa volta sul Forum e nella sezione Servizi e Informazioni - Bacheca.
Non entro minimamente nel merito del diritto dell'utente a postare in questo spazio questo contenuto, perchè la moderazione del Forum sa meglio di me cosa si può (o cosa non si può) mettere!
Voglio però indirizzare ad elmo_2006 una mia rilessione, che spero sia utile a spingerlo ad un ripensamento della eventuale decisione di abbandono del forum, sia a spiegare meglio le ragioni della "severa" accoglienza di alcuni esperti utenti del Forum. Severità che condivido!
Partiamo dal messaggio iniziale:
| Messaggio di elmo_2006
Ciao! Sto cercando una location per organizzare un evento naturista intorno a Bologna. Qualcuno mi sa aiutare?
|
Vedi caro elmo_2006, qui dobbiamo essere molto onesti e chiari. Anche se mi sembra di regredire alle scuole elementari, nello scrivere il seguito di questo ragionamento.
Una festa privata si può fare in casa propria, in una casa affittata per l'occasione, oppure in un locale (discoteca/palestra/piscina). Nel momento in cui l'organizzatore invita gli amici, potrà proporre (o imporre) un "dress code", che nel caso specifico potrebbe essere la nudità di tutti gli invitati. Non c'è nulla di male, un naked party tra amici. E' estate! Perchè no! Nessun nudista si scandalizza.
In questo caso la ricerca di un immobile va fatta altrove! Ma non perchè sia proibito farla sul Forum, .... ma perchè non è logico, farla sul Forum. Ci si rivolge ad agenzie immobiliari, e non si deve neanche spiegare che la festa sarà tra amici che saranno nudi, perchè quello che conta in questo caso, sarà il contratto! Anticipo, eventuale cauzione, spazio a disposizione, catering, bar, servizio d'ordine ...... pulizie finali! Già fare una cena per 40 amici, richiede grande impegno. Come sanno bene alcuni cari amici di questo Forum con i quali ho festeggiato il mio compleanno alcuni giorni fa a Roma.
Dunque veniamo al caso più probabile: Tu, elmo_2006, hai una idea che vuoi realizzare, una festa, un pranzo o una cena! Una bella idea in fondo, magari avendo già qualche amico nella tua lista, ma attraverso il tuo annuncio cerchi anche di arruolare utenti per il tuo evento!
Se le cose stanno così (più o meno) permettimi di indirizzarti un suggerimento, da "nudista fratello maggiore"! Vola basso amico mio! E sopratutto non giocare con l'intelligenza dei tuoi interlocutori, cioè con coloro che leggono il tuo annuncio.
Organizzare un evento nudista per 20/30/40 persone è una cosa molto impegnativa. Fa fatica ad organizzare perfino una associazione! Eppure il 70% dei partecipanti già si conosce, non ha alcuna problematica particolare con la nudità, è strasicuro che si tratta di nudismo e basta! Figurati un giovane frequentatore di forum, che non conoscerebbe neanche la metà dei suoi invitati!
Quindi se la richiesta era per quattro cinque persone, non vedo il motivo di lanciare questa discussione, che come vedi ha solo portato contrarietà e critiche.
Se invece sei il leader di un gruppo di nudisti navigati e interessati a location nudiste, feste, raduni, non vedo perchè non ti si debba accogliere a braccia aperte. Dichiara meglio le tue possibilità le tue intenzioni, (con un brutto termine si potrebbe dire "credenziali") e sono convinto che qui tutti ti daranno una mano a realizzare i tuoi sogni. |
|
Modificato da - starless in data 16/07/2014 01:08:26 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 11:01:12
|
| siman ha scritto:
Jampi segnati una data: 22 dicembre. E' il mio compleanno; per quel giorno, come regalo...potresti farti un po' gli affari tuoi? *** censured***
|
Posso avere lo stesso regalo pure io? (14 settembre, grazie) Ma direi che ogni utente di questo sito avrebbe diritto ad un giorno senza Jampi (da scegliersi in base alle proprie esigente)
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 11:09:04
|
Condivido in pieno l'intervento di starless e complimenti per aver esposto in modo così chiaro la tematica. Complimenti ! |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
Discussione |
|