Autore |
Discussione |
|
jampicozzi
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 22:29:22
|
un riposino. Lo comunichiamo con gioia e tric ballac No, non fate cosi'
Immagine:
43,8 KB
Qui si muore dal caldo e stare grondanti a vedere un film non è proprio il massimo della vita. Per la prima stagione ringrazio tutti i partecipanti: Maro58 (lo sdoganatore del cineclub che non ha mai visto un film), Gomper, Nudomark, Tatino, Naturista26, Xerse(s), Newentry, Alpi_Mi, Devil_Mi, Halbert Mensch and friend, EttroreMilano2, Feders30, 19Alberto60, Emilio, e mi scuso se scordo qualcuno...
Lo sapete sono un vecchio prolisso e romaticone , a me è piaciuto questo novello "Whistle stop café" con i suoi pomodori né verdi, né fritti, dove tanti destini si sono incrociati. Sono felice per quelli che sono diventati amici e continuano a frequentarsi lontano dal "caffé". Sono stato felice di passare ore in compagnia di bella gente, a volte svestita, altre volte no, e aver potuto discutere su tanti aspetti della vita, riguardanti il naturismo o meno. A me è servito tanto.
Ora, per un po' i battenti del cineclub saranno chiusi (almeno per quel che riguarda la stagione ufficiale... ) Ci rivediamo a settembre stesso sito, stesso forum. (una slinguazzata ci sta: grazie Max per l'ospitalità, grazie Pieros per la tua costante presenza) Buona estate a tutti, g
|
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 22:31:41
|
Grazie a te per tutto Jampi!! Grande! |
|
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 08:20:49
|
Buona estate anche a te jampi. Ci si sente sul solito canale |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 10:54:45
|
| giovannip68 ha scritto:
Buona estate anche a te jampi. Ci si sente sul solito canale
|
Pure a te si sono aperti nuovi "canali" di divertimento e soddisfazione? |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 11:05:33
|
Non fare caso alle pirl..... pardon sciocchezzuole di asterix, un grande e serio, G R A Z I E a te giacomo. Attenderò con ansia la riapertura a settembre della trattoria
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
prusia
iNudistamico
Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Frosinone
112 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 19:04:04
|
Asterix vede rete4 adora Grecia Colmenares. Era ora che chiudesse sto inferno. |
Prrrrrrrrrrrrrrrrusia |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 19:12:51
|
| prusia ha scritto:
Asterix vede rete4 adora Grecia Colmenares. Era ora che chiudesse sto inferno.
|
Bello e impossibile. Ti prego, ti mando un vaglia, puoi mettere i sottotitoli IN ITALIANO, ché io non ho capito nulla? Altrimenti, sai che ho i mezzi per vendicarmi... g |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 20:22:35
|
rete4 = televisione generalista mediaset con un target prevalentemente femminile - casalinghe; in molte fasce orarie. Di chi siala proprietà di rete4 te la risparmio Grecia Colmenares = attrice di soap famosa un po' di anni fa x una soap appunto da allora in poi.. boh avbrà fatto anche altro (Grecia è il nome; Colmenares è il cognome... con intendere che in Grecia ci vai Col menares.. e poi che c'è da menares? i chi?? heeheeheh)
|
Socio ANITA |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 20:24:37
|
ah.. non vedo l'ora che riapra il cineforum! ma non puoi inventarti un'alternativa per l'estate? |
Socio ANITA |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 20:31:30
|
All'aperto in strada!!! |
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 20:49:10
|
Ci penso su e poi vi aggiorno, stavo pensando a qualcosa con aperitivi e cantastorie, ho due contatti, uno con un barman provetto e l'altro con un affabulatore ligure... Ma non posso parlare prima di aver chiuso la trattativa. Grazie per le vostre belle parole, significa che l'impegno e la passione che ci ho messo hanno sortito l'effetto desiderato. Buona estate, g |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 21:17:40
|
| newentry ha scritto:
rete4 = televisione generalista mediaset con un target prevalentemente femminile - casalinghe; in molte fasce orarie. Di chi siala proprietà di rete4 te la risparmio Grecia Colmenares = attrice di soap famosa un po' di anni fa x una soap appunto da allora in poi.. boh avbrà fatto anche altro (Grecia è il nome; Colmenares è il cognome... con intendere che in Grecia ci vai Col menares.. e poi che c'è da menares? i chi?? heeheeheh)
|
sblindolasupercazzolacomefosseantaniperleiconloscappellamentoadestrapernonparlarecheantanihapersoicontatticoltanapiatapioca...
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 00:30:38
|
RICORDATI DI Mè!! ( come cantava A. Venditti). |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
prusia
iNudistamico
112 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 07:36:06
|
Asterix... adesso il povero .g ha bisogno di sottotitoli oltre che di spiegazioni. Come dicono i giovani si intrippa.... ahahahaha. Grazie new ma potrebbe studiare anche lui di più e non pensare al cinema di NewYork. |
Prrrrrrrrrrrrrrrrusia |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
278 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 09:38:56
|
| asterix ha scritto:
|
Pure a te si sono aperti nuovi "canali" di divertimento e soddisfazione?
|
Quali canali . Non mi prendere in giro sono piccolo, peloso e nero, con un bel sorriso |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
prusia
iNudistamico
112 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 09:55:18
|
| asterix ha scritto:
|
|
Quali canali . Non mi prendere in giro sono piccolo, peloso e nero, con un bel sorriso
|
Calimero in versione nudista? |
Prrrrrrrrrrrrrrrrusia |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 10:07:22
|
Quali canali . Non mi prendere in giro sono piccolo, peloso e nero, con un bel sorriso
|
Fra digitale terrestre e satellite ci sono canali per tutti, salvo Rete 4 che è di proprietà di Newentry che usa le attrici delle soap per le proprie fantasie... |
|
|
prusia
iNudistamico
112 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 11:18:56
|
| jampicozzi ha scritto:
Ci penso su e poi vi aggiorno, stavo pensando a qualcosa con aperitivi e cantastorie, ho due contatti, uno con un barman provetto e l'altro con un affabulatore ligure... Ma non posso parlare prima di aver chiuso la trattativa. Grazie per le vostre belle parole, significa che l'impegno e la passione che ci ho messo hanno sortito l'effetto desiderato. Buona estate, g
|
il barman provetto... è al mptoraduno. Il ligure porta la consorte.... una camera tortura con film annessi basta in inverno. Riposatevi im estate |
Prrrrrrrrrrrrrrrrusia |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
278 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 11:58:00
|
| prusia ha scritto:
| asterix ha scritto:
|
|
|
Calimero in versione nudista?
|
più bello
Immagine:
7,28 KB
|
|
|
|
Discussione |
|