Autore |
Discussione |
nudissima
iNudistamico
Regione: Liguria
Città: genova
61 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 15:13:50
|
Immagine:
15,49 KB
|
|
nudissima
iNudistamico
61 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 15:33:47
|
Immagine:
27,56 KB |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 15:38:17
|
Come foto, bellissime!!!
Come nudismo… mamma quanta roba sulla pelle, roba da tessili e da … altri contesti, apprezzabilissimi, ma in altre sedi. A prescindere complimenti all'autore |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
carla77
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 15:38:23
|
Complimenti! Sia al fotografo che alla modella! |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
nudissima
iNudistamico
61 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 15:49:47
|
"Altri contesti", a cosa alludi??? Un corpo per essere nudo non va spogliato? MAH! |
|
|
nudissima
iNudistamico
61 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 15:54:06
|
Grazie Carla:-) |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 15:57:23
|
| nudissima ha scritto:
"Altri contesti", a cosa alludi??? Un corpo per essere nudo non va spogliato? MAH!
|
certo, da gonne, slip, perizomi. Non da parei che si usano a CAP per fare spogliarelli sexy (ps: il modello è vecchino, io l'ho usato 5 anni fa durante una sera nude sexy a Dante, dovrei aver la foto) Comunque il sito è di nudismo, non di foto sexy, per quanto ribadisco, stupende
Ps, errata corrige: non io, la ragazza che era con me sul cubo |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
nudissima
iNudistamico
61 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 15:59:11
|
Va che... rido |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 16:12:00
|
Notevoli... Complimenti. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
paolo76
iNudistfedele
672 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 16:12:27
|
ora io non voglio fare il tignosetto.. perchè belle son belle le foto.. ma perchè prendere delle foto da google e postarle qui con scritto "foto mie"? così è solo curiosità.. |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
nudissima
iNudistamico
61 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 16:18:39
|
Semplice.. perchè la modella sono io. E posso farlo! (Con le mie foto) |
|
|
bayron
iNudistaffezionato
358 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 16:19:53
|
| paolo76 ha scritto:
ora io non voglio fare il tignosetto.. perchè belle son belle le foto.. ma perchè prendere delle foto da google e postarle qui con scritto "foto mie"? così è solo curiosità..
|
IL POTERE DI GOOGLE IMMAGINI EHEHEHEH |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 16:25:36
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto: ...il modello è vecchino, io l'ho usato 5 anni fa durante una sera nude sexy a Dante...
Ps, errata corrige: non io, la ragazza che era con me sul cubo
|
Meno male che hai corretto...sennò avremmo capito subito il motivo per cui vogliono chiudere Lido di Dante...
|
l'ho usato nel senso che siccome facevo da animatore, quella che era una sera gogliardica e sexy, data l'assenza di minori in campeggio, ho convinto alcune ragazze ad indossare dei capi più "spinti" e normalmente sgraditi nell'ambiente. Quel pareo di metallo a rete non fu l'unico capo esposto, ma il contesto era appunto idoneo. Nella norma, cioè nei normali luoghi comuni all'aperto, non potresti idossarlo, o no?
altri capi sexy di quella sera
Immagine:
25,71 KB
purtroppo non ritrovo la foto del pareo, ma lo indossava la ragazza in nero
Immagine:
120,91 KB
|
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 16:31:11
|
| nudissima ha scritto:
Semplice.. perchè la modella sono io. E posso farlo! (Con le mie foto)
|
uhmm vero, si trovano su mezzo internet. Se dici che son tue va bene, ma a questo punto bisogna che mandi l'originale in moderazione, in modo da far controllare allo staff la vera proprietà, altrimenti sei una fake, dopo la tua affermazione, e i fake vengono bannati. |
|
|
|
bayron
iNudistaffezionato
358 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 16:34:15
|
| (ps: il modello è vecchino, io l'ho usato 5 anni fa durante una sera nude sexy a Dante, dovrei aver la foto)
|
Anche con un bianco e nero altrettanto fatto bene credo non faresti lo stesso effetto ahahah scusaoggi sono in fase delirio |
Cit.
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 16:36:15
|
| bayron ha scritto:
| (ps: il modello è vecchino, io l'ho usato 5 anni fa durante una sera nude sexy a Dante, dovrei aver la foto)
|
Anche con un bianco e nero altrettanto fatto bene credo non faresti lo stesso effetto ahahah scusaoggi sono in fase delirio
|
assolutamente no, concordo. Mi son accorto dell'errore, ma l'ho lasciato per riderci un po su |
|
|
|
paolo76
iNudistfedele
672 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 16:38:39
|
aspetta e spera :D
| a_fenice ha scritto:
| nudissima ha scritto:
|
uhmm vero, si trovano su mezzo internet. Se dici che son tue va bene, ma a questo punto bisogna che mandi l'originale in moderazione, in modo da far controllare allo staff la vera proprietà, altrimenti sei una fake, dopo la tua affermazione, e i fake vengono bannati.
|
|
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
carla77
iNudistfedele
1016 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 16:47:51
|
| a_fenice ha scritto:
| nudissima ha scritto:
|
uhmm vero, si trovano su mezzo internet. Se dici che son tue va bene, ma a questo punto bisogna che mandi l'originale in moderazione, in modo da far controllare allo staff la vera proprietà, altrimenti sei una fake, dopo la tua affermazione, e i fake vengono bannati.
|
Ma solo io non riesco mai a trovare niente in internet..? |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 16:50:47
|
| a_fenice ha scritto: Immagine:
25,71 KB
|
Certo che se non bastan due così per fare il miracolo...
|
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
bayron
iNudistaffezionato
358 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 17:23:56
|
| carla77 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| nudissima ha scritto:
|
|
Ma solo io non riesco mai a trovare niente in internet..?
|
Salvi l'immagine, apri google, clicchi su immagini, clicchi sulla macchina fotografica che c'è nel riquadro dove puoi inserire la parola da ricercare, clicchi su carica immagine, clicchi su scegli file, scegli il file desiderato, clicchi su apri e il gioco è fatto. P.S. poi però devi rivolgerti ai cliccatori compulsivi anonimi. |
Cit.
|
|
|
carla77
iNudistfedele
1016 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 17:29:39
|
| bayron ha scritto:
| carla77 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| nudissima ha scritto:
|
|
Ma solo io non riesco mai a trovare niente in internet..?
|
Salvi l'immagine, apri google, clicchi su immagini, clicchi sulla macchina fotografica che c'è nel riquadro dove puoi inserire la parola da ricercare, clicchi su carica immagine, clicchi su scegli file, scegli il file desiderato, clicchi su apri e il gioco è fatto. P.S. poi però devi rivolgerti ai cliccatori compulsivi anonimi.
|
Ma te pensa.. non sapevo si potesse fare.. |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 18:06:02
|
| carla77 ha scritto:
| bayron ha scritto:
Salvi l'immagine, apri google, clicchi....
|
Ma te pensa.. non sapevo si potesse fare..
|
Puoi anche andare direttamente sulla foto col mouse, cliccare il tasto destro e poi selezionare "cerca questa immagine su google".
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 18:43:20
|
bella la foto bona la modella fuori luogo inserirla qui
PS: non mi riferisco al gran sommo ma ovviamente alla 1° foto
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 17/07/2014 18:44:49 |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 22:32:06
|
| asterix ha scritto:
| a_fenice ha scritto: Immagine:
25,71 KB
|
Certo che se non bastan due così per fare il miracolo...
|
non aver timori per il tatino.... che quando è necessario sa svegliarsi. Il momento era ad altro dedicato.... e ci stava fotografando il marito di una delle due.... mica eravamo.....
E ora ritorniamo in tema, la moderazione sta aspettando gli originali... ancora per poco..... |
|
|
|
Rombaus
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2014 : 08:08:15
|
| nudissima ha scritto:
|
e quindi ti chiami mikaela fisher e fai l'attrice? finalmente un vip nel nostro forum.... |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
|
|
Rombaus
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2014 : 08:09:52
|
| bayron ha scritto: Salvi l'immagine, apri google, clicchi su immagini, clicchi sulla macchina fotografica che c'è nel riquadro dove puoi inserire la parola da ricercare, clicchi su carica immagine, clicchi su scegli file, scegli il file desiderato, clicchi su apri e il gioco è fatto. P.S. poi però devi rivolgerti ai cliccatori compulsivi anonimi.
|
cliccare con il tasto dx sull'immagine web e selezionare "search image" con google non è più semplice? |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
|
|
alinghi
iNudistamico
179 Messaggi |
|
GiuseppeA
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2014 : 09:22:52
|
| Rombaus ha scritto:
| bayron ha scritto: Salvi l'immagine, apri google, clicchi su immagini, clicchi sulla macchina fotografica che c'è nel riquadro dove puoi inserire la parola da ricercare, clicchi su carica immagine, clicchi su scegli file, scegli il file desiderato, clicchi su apri e il gioco è fatto. P.S. poi però devi rivolgerti ai cliccatori compulsivi anonimi.
|
cliccare con il tasto dx sull'immagine web e selezionare "search image" con google non è più semplice?
|
Per non far confondere nessuno è giusto dire che la funzione cerca con Google tramite il tasto destro è una funzione di Chrome in quanto è il browser di Google appunto, Mozilla e internet Explorer non lo fanno.
|
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
Modificato da - GiuseppeA in data 18/07/2014 09:23:22 |
|
|
bayron
iNudistaffezionato
358 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2014 : 09:57:45
|
| Rombaus ha scritto:
|
cliccare con il tasto dx sull'immagine web e selezionare "search image" con google non è più semplice?
|
Indubbiamente si, mi sono accorto solo ieri sera dell'esistenza tale opzione dopo che siman ha fatto notare la via più breve. |
Cit.
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2014 : 10:02:44
|
[/quote]non aver timori per il Tatino.... che quando è necessario sa svegliarsi... [/quote]
Perchè sono stato tirato in ballo?
Stefano,il Tatino appunto. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2014 : 10:35:19
|
| a_fenice ha scritto:
E ora ritorniamo in tema, la moderazione sta aspettando gli originali... ancora per poco.....
|
E tu dall'altopiano guardi il mare, Fenice che sei nudo tra i nudisti vedrai come in un sogno tanta gente e il drappo azzurro I.N. sventolar per te.
Maxetto nero, (mica tanto) bel'umbrino aspetta e spera che già l'ora si avvicina... Quando saremo insieme a te, ti mostreranno un'altra gnocca e un altro Tiè.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 18/07/2014 12:08:39 |
|
|
Discussione |
|
|
|