Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - foto mie
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 foto mie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nudissima
iNudistamico

Regione: Liguria
Città: genova

61 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 15:13:50  Mostra Profilo
Immagine:

15,49 KB

nudissima
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 15:33:47  Mostra Profilo

Immagine:

27,56 KB
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 15:38:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Come foto, bellissime!!!

Come nudismo… mamma quanta roba sulla pelle, roba da tessili e da … altri contesti, apprezzabilissimi, ma in altre sedi.
A prescindere complimenti all'autore

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

carla77
iNudistfedele

calimero

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 15:38:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77
Complimenti! Sia al fotografo che alla modella!

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

nudissima
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 15:49:47  Mostra Profilo
"Altri contesti", a cosa alludi???
Un corpo per essere nudo non va spogliato? MAH!

nudissima
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 15:54:06  Mostra Profilo
Grazie Carla:-)

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 15:57:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
nudissima ha scritto:

"Altri contesti", a cosa alludi???
Un corpo per essere nudo non va spogliato? MAH!
certo, da gonne, slip, perizomi. Non da parei che si usano a CAP per fare spogliarelli sexy (ps: il modello è vecchino, io l'ho usato 5 anni fa durante una sera nude sexy a Dante, dovrei aver la foto)
Comunque il sito è di nudismo, non di foto sexy, per quanto ribadisco, stupende

Ps, errata corrige: non io, la ragazza che era con me sul cubo

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

nudissima
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 15:59:11  Mostra Profilo
Va che... rido

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 16:12:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix
Notevoli...
Complimenti.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 16:12:27  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato
ora io non voglio fare il tignosetto.. perchè belle son belle le foto.. ma perchè prendere delle foto da google e postarle qui con scritto "foto mie"?
così è solo curiosità..

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

nudissima
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 16:18:39  Mostra Profilo
Semplice.. perchè la modella sono io. E posso farlo! (Con le mie foto)

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 16:19:53  Mostra Profilo
paolo76 ha scritto:

ora io non voglio fare il tignosetto.. perchè belle son belle le foto.. ma perchè prendere delle foto da google e postarle qui con scritto "foto mie"?
così è solo curiosità..

IL POTERE DI GOOGLE IMMAGINI EHEHEHEH

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 16:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

...il modello è vecchino, io l'ho usato 5 anni fa durante una sera nude sexy a Dante...

Ps, errata corrige: non io, la ragazza che era con me sul cubo

Meno male che hai corretto...sennò avremmo capito subito il motivo per cui vogliono chiudere Lido di Dante...

l'ho usato nel senso che siccome facevo da animatore, quella che era una sera gogliardica e sexy, data l'assenza di minori in campeggio, ho convinto alcune ragazze ad indossare dei capi più "spinti" e normalmente sgraditi nell'ambiente. Quel pareo di metallo a rete non fu l'unico capo esposto, ma il contesto era appunto idoneo. Nella norma, cioè nei normali luoghi comuni all'aperto, non potresti idossarlo, o no?

altri capi sexy di quella sera

Immagine:

25,71 KB

purtroppo non ritrovo la foto del pareo, ma lo indossava la ragazza in nero

Immagine:

120,91 KB

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 16:31:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
nudissima ha scritto:

uhmm vero, si trovano su mezzo internet. Se dici che son tue va bene, ma a questo punto bisogna che mandi l'originale in moderazione, in modo da far controllare allo staff la vera proprietà, altrimenti sei una fake, dopo la tua affermazione, e i fake vengono bannati.

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 16:34:15  Mostra Profilo
(ps: il modello è vecchino, io l'ho usato 5 anni fa durante una sera nude sexy a Dante, dovrei aver la foto)

Anche con un bianco e nero altrettanto fatto bene credo non faresti lo stesso effetto ahahah scusaoggi sono in fase delirio

Cit.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 16:36:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
bayron ha scritto:

(ps: il modello è vecchino, io l'ho usato 5 anni fa durante una sera nude sexy a Dante, dovrei aver la foto)

Anche con un bianco e nero altrettanto fatto bene credo non faresti lo stesso effetto ahahah scusaoggi sono in fase delirio
assolutamente no, concordo. Mi son accorto dell'errore, ma l'ho lasciato per riderci un po su

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 16:38:39  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato
aspetta e spera :D

a_fenice ha scritto:

nudissima ha scritto:

uhmm vero, si trovano su mezzo internet. Se dici che son tue va bene, ma a questo punto bisogna che mandi l'originale in moderazione, in modo da far controllare allo staff la vera proprietà, altrimenti sei una fake, dopo la tua affermazione, e i fake vengono bannati.

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 16:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77
a_fenice ha scritto:

nudissima ha scritto:

Ma solo io non riesco mai a trovare niente in internet..?

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 16:50:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix
a_fenice ha scritto:
Immagine:

25,71 KB

Certo che se non bastan due così per fare il miracolo...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 17:23:56  Mostra Profilo
carla77 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

nudissima ha scritto:

Salvi l'immagine, apri google, clicchi su immagini, clicchi sulla macchina fotografica che c'è nel riquadro dove puoi inserire la parola da ricercare, clicchi su carica immagine, clicchi su scegli file, scegli il file desiderato, clicchi su apri e il gioco è fatto. P.S. poi però devi rivolgerti ai cliccatori compulsivi anonimi.

Cit.

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 17:29:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77
bayron ha scritto:

carla77 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

nudissima ha scritto:

Salvi l'immagine, apri google, clicchi su immagini, clicchi sulla macchina fotografica che c'è nel riquadro dove puoi inserire la parola da ricercare, clicchi su carica immagine, clicchi su scegli file, scegli il file desiderato, clicchi su apri e il gioco è fatto. P.S. poi però devi rivolgerti ai cliccatori compulsivi anonimi.
Ma te pensa.. non sapevo si potesse fare..

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 18:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
carla77 ha scritto:

bayron ha scritto:

Salvi l'immagine, apri google, clicchi....

Ma te pensa.. non sapevo si potesse fare..

Puoi anche andare direttamente sulla foto col mouse, cliccare il tasto destro e poi selezionare "cerca questa immagine su google".

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 18:43:20  Mostra Profilo
bella la foto
bona la modella
fuori luogo inserirla qui

PS: non mi riferisco al gran sommo ma ovviamente alla 1° foto

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 17/07/2014 18:44:49

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 22:32:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
asterix ha scritto:

a_fenice ha scritto:
Immagine:

25,71 KB

Certo che se non bastan due così per fare il miracolo...

non aver timori per il tatino.... che quando è necessario sa svegliarsi. Il momento era ad altro dedicato.... e ci stava fotografando il marito di una delle due.... mica eravamo.....

E ora ritorniamo in tema, la moderazione sta aspettando gli originali... ancora per poco.....

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 08:08:15  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato
nudissima ha scritto:

e quindi ti chiami mikaela fisher e fai l'attrice?
finalmente un vip nel nostro forum....

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 08:09:52  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato
bayron ha scritto:

cliccare con il tasto dx sull'immagine web e selezionare "search image" con google non è più semplice?

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

alinghi
iNudistamico

179 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 08:16:17  Mostra Profilo
Scusa Fenice come si fa a sapere che sono originali?
Dimensione del file?
Presenza di metadati ?
Grazie.

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

973 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 09:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato
Rombaus ha scritto:

bayron ha scritto:

cliccare con il tasto dx sull'immagine web e selezionare "search image" con google non è più semplice?

Per non far confondere nessuno è giusto dire che la funzione cerca con Google tramite il tasto destro è una funzione di Chrome in quanto è il browser di Google appunto, Mozilla e internet Explorer non lo fanno.

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

Modificato da - GiuseppeA in data 18/07/2014 09:23:22

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 09:57:45  Mostra Profilo
Rombaus ha scritto:

bayron ha scritto:

Indubbiamente si, mi sono accorto solo ieri sera dell'esistenza tale opzione dopo che siman ha fatto notare la via più breve.

Cit.

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 10:02:44  Mostra Profilo
[/quote]non aver timori per il Tatino.... che quando è necessario sa svegliarsi...
[/quote]

Perchè sono stato tirato in ballo?

Stefano,il Tatino appunto.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 10:35:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
a_fenice ha scritto:

E ora ritorniamo in tema, la moderazione sta aspettando gli originali... ancora per poco.....

E tu dall'altopiano guardi il mare,
Fenice che sei nudo tra i nudisti
vedrai come in un sogno tanta gente
e il drappo azzurro I.N. sventolar per te.

Maxetto nero, (mica tanto) bel'umbrino
aspetta e spera che già l'ora si avvicina...
Quando saremo insieme a te,
ti mostreranno un'altra gnocca e un altro Tiè.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 18/07/2014 12:08:39
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000