Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Monte Barro
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Monte Barro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 10:17:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La discussione è nata OT con Carla77 che voleva renderci partecipi della ricorrenza del suo primo anno da nudista.iscritta al forum e innamorata di Daniele,conosciuto tramite il forum peraltro.
Si parlava di andare in esplorazione di un posto sul Monte Barro,dato che era stato segnalato da Sergino-che invito a rispondere-di un luogo dove già altre persone si ritrovavano x condividere lo stare nudi insieme.
Ecco,se volete domani ci si trova e si va,io e la mia Tatina ci siamo.
Nn è detto che si riuscirà a trovare questo posto,sicuramente si passerà una bella giornata insieme,la carica umana della Tatina è sempre a disposizione.
Quindi faccio appello al forum x raccogliere informazioni ed eventuali adesioni.
Ritrovo domattina alle 8,30/9 alla piscina di Muggiò(Como).
X gli abitanti della provincia il parcheggio è a meno di 1 km dalla piazza di Camerlata.
Vi aspettiamo.

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 10:24:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... e di far riferimento ad un posticino che si presterebbe... Sul posticino non voglio sbilanciarmi, dovrebbe farlo l'interessato, ma il posto meriterebbe, una vista sul lago di Lecco sopra al lido di Parè, con lo sguardo che si inoltra nella bergamasca seguendo il percorso dell'Adda... e prima di andare a fare un giro sul Barro farei una capatina qui, sempre sentendo prima l'interessato e magari qualche altro naturista della zona...

Sergino x favore potresti darci qualche particolare?
Grazie.

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 19:35:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Ecco perchè non riuscivo a trovare la tua discussione sul Barro!!! L'hai messa nella stanza delle presentazioni..!

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

naturista-serio
iNudistospite

dupirla

Città: Robbiate

49 Messaggi

Inserito il - 12/08/2014 : 21:55:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi! Scusate l'intrusione ma, io vivo pochi km a sud del monte barro e non avevo mai sentito dir nulla su naturismo in zona.
Voi poi ci siete stati? Se fosse possibile avere qualche info in più... Grazie!!!

Marcello e Benedetta

... i DUPIRLA...

brianzolo
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 18:15:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi. Questa faccenda mi incuriosisce: sono stato spesso sul monte Barro e ho fatto parecchi sentieri, ma non ho mai pensato che ci fossero naturisti! Se ci siete stati, confermate che e' vero oppure e' una bufala?

mavuro
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: paderno dugnano

38 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 21:19:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mavuro  Rispondi Quotando
Io ne avevo sentito parlare già anni fa. Ma gia all'epoca c'era chi asseriva trattarsi di leggenda metropolitana ( o montana, visto l'ambiente). Comunque..qualcuno ha scoperto qualcosa?

mauro

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 10:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Sì, Stefano, ci sono news? Siamo tutti interessati qui..

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo

776 Messaggi

Inserito il - 31/08/2014 : 09:05:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate, mi sono perso nei meandri del forum e causa mia distrazione non ho seguito la discussione.
Per il Montebarro lo ripeto c'è un posto frequentato da alcuni ragazzi, ma non è un posto naturista, un posto come ce ne possono essere molti in ogni luogo appartato ( ad esempio io vado in Valcava un paio di volte l'anno, ma dire che è naturista ce ne passa, anche se trovo sempre persone e i soliti che girano alla ricerca di "funghi!!!").
Anni fa mi è capitato di trovare casualmente degli amici di Oggiono nudi seguendo un torrente sopra Civate e logicamente mi sono unito (tanti secoli fa). Di Montebarro ho la certezza che fino allo scorso anno era frequentato perchè un amico volontario del parco me ne ha parlato, ma io non ci sono mai stato.
Invece domenica scorsa (24/08) sono stato invitato ad una grigliata sopra Parè e logicamente visto che c'era il sole ci siamo messi comodamente nudi, ma il posto non è ancora frequentabile, praticamente è ancora un cantiere. Ormai l'estate che non c'è stata, se ne sta andando, speriamo che per la prossima si riesca ad organizzare li una giornata naturista tra amici, nel qual caso terrò informati. Ci starebbe veramente bene organizzare una giornata naturista in prov di Lecco.

Mi scuso per essermi reso latitante, ma io sono così di tanto in tanto scompaio!

www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

521 Messaggi

Inserito il - 03/09/2014 : 00:18:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho un amico naturista di Oggiono che regolarmente sale nudo al Monte Barro. Presto farò la passeggiata con lui e imparerò il percorso.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 03/09/2014 : 01:12:00  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendiamo con ansia notizie...tutti ne parlano ma nessuno sa dove...!

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 03/09/2014 : 12:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:

Ho un amico naturista di Oggiono che regolarmente sale nudo al Monte Barro. Presto farò la passeggiata con lui e imparerò il percorso.
Ottima notizia!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 22/03/2022 : 17:51:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

....scusate rivedere questo post mi ha fatto venire i brividi...

A me malinconia...

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 22/03/2022 : 18:08:46  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio25 ha scritto:

Perché?

Perche' l'amico Tatino dei 2Tatini purtroppo non c'e' piu'...

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 22/03/2022 18:10:30
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000