Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - QUELLI DEL FORUM
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 QUELLI DEL FORUM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

unamicodimax
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 12:10:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Capito, intanto mi ero persa l'aggiornamento.

Finché dai piani alti non mi diranno di smetterla, l'elenco è in continuo aggiornamento.

Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 12:22:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
unamicodimax ha scritto:

carla77 ha scritto:

Finché dai piani alti non mi diranno di smetterla, l'elenco è in continuo aggiornamento.

E perchè mai dovrebbero??

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 12:42:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

unamicodimax ha scritto:

carla77 ha scritto:

E perchè mai dovrebbero??

Esiste pur sempre la regola dantesca "vuolsi così colà ove si puote" e in questo particolare caso, potrebbe essere dovuta a seguito di eventuali malumori e risentimenti da parte di qualche "radiografato" che si sente offeso.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 12:46:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Leggo solo adesso...questo qui è un furbacchione che ci conosce tutti a menadito!!! altro che novellino!!!

Un abbraccio chiunque tu sia, tanto sicuro non sarà il primo che ci diamo...giusto???

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 22/07/2014 12:46:26

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 12:52:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Leggo solo adesso...questo qui è un furbacchione che ci conosce tutti a menadito!

Concordo, Diego! Ha azzeccato.

Però avviso ai naviganti!

Giù le mani dall'osso!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 13:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:
...questo qui è un furbacchione che ci conosce tutti a menadito!!!

Immagine:

13,1 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

unamicodimax
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 13:44:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Acc mi ero dimenticato Biot...

Modificato da - unamicodimax in data 22/07/2014 13:45:35

DieC79
iNudistfedele

Diego

Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 14:36:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

DieC79 ha scritto:

Immagine:

13,1 KB

https://www.youtube.com/watch?v=wn1coFlzuBw

Un testimone non deve mai esprimere opinioni; deve solamente dire quello che sa. (Derrick, da L'ora del killer)

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 14:40:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

siman ha scritto:

DieC79 ha scritto:

Immagine:

13,1 KB

https://www.youtube.com/watch?v=wn1coFlzuBw

Un testimone non deve mai esprimere opinioni; deve solamente dire quello che sa. (Derrick, da L'ora del killer)

Mitico Derrick!!!!

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 14:50:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Non penso che il soggetto in questione sappia, ma abbia solamente voluto esprimere un'opinione personale.
Poi è ovvio che sta a ciascuno di noi, se vuole o crede, commentare e dichiararsi contrario o d'accordo sul suo proprio "quadro clinico" o quello di altri.

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 15:13:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eccomi qua. Vorrei anche io fare un po' di polemica, si ma non saprei da dove incominciare, ci provo.
Non amo moltissimo il calcio (a parte la fede per la DEA) e questo accostamento ad Altafini, anche se grande calciatore, non mi calza per nulla (lui porta il 42 io il 46), mi va davvero stretto.
Quanto scritto sopra vale anche per la Sciura Ionne(lei però il 39).
Un abbraccio a tutti, polemici e non e un grazie a questo fantomatico "unamicodimax".

unamicodimax
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 16:00:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NudistiBG ha scritto:

...un grazie a questo fantomatico "unamicodimax".

Prego.

unamicodimax
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 16:23:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
unamicodimax ha scritto:

Acc mi ero dimenticato Biot...

...e pure Daniele Bergamo

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 21:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE

dal regolamento:
13) Forum - Ai fini della protezione del sito, del forum e degli utenti stessi, le discussioni, i messaggi e i termini che risultassero fuori luogo o contrari alle linee giuda del sito potranno essere editati, bloccati o rimossi dai moderatori, senza necessariamente dover avvertire in via preventiva l’estensore degli stessi.

14) Forum - Gli interventi di moderazione si possono riconoscere in quanto formattati in rosso e inseriti all’interno degli stessi messaggi oggetto di moderazione.

15) Forum -E’ genericamente vietato andare Off Topic (OT – Fuori tema), cioè andar fuori dall’argomento della discussione stessa. Si tollerano, comunque, OT limitati nel tempo, dato che alcune discussioni possono portare a battute e risposte appunto off topic, ma se la cosa diventasse troppo lunga, si chiede gentilmente di aprire un altra discussione apposita e non invadere la discussione originale.

5) Sono presenti nel sito alcuni utenti che hanno la qualifica di amministratore o di moderatore. Il nick di tali admin è seguito dalla dicitura “amministratore” o “moderatore” e hanno nel profilo un’identificazione certificata.

9) I moderatori sono autorizzati e tenuti ad utilizzare, a loro discrezione e senza doverne necessariamente dare preavviso pubblico o privato, tutti i mezzi che riterranno necessari per far rispettare il presente regolamento. Tra i possibili provvedimenti è prevista anche l’espulsione dal sito (bannatura).
N.B.Non vengono fornite spiegazioni ne indicazioni sul motivo della bannatura. Il regolamento è ben chiaro e sottoscritto da ogni utente all'atto della registrazione. Se uno non si attiene ad esso, o ne ha evitato la lettura, non sta alla moderazione spiegare i motivi del massimo provvedimento di cancellazione dal sito.

Queste note per ricordare come funziona questa casa.

Ci sono tempi e luoghi per discutere e chiarirsi, ma soprattutto ci sono persone incaricate di farlo a nome del sito. Tutti gli altri sono pregati di astenersi dal farlo in forma pubblica. Divertitevi a litigare in privato, ma lasciate stare l'area pubblica.
E' il secondo richiamo in tema, al prossimo canterà il gallo.

Inoltre ricordo che vietato andare in Ot con argomenti esulanti il tema del topic, soprattutto con palese violazione dell'art 6, su cui siamo particolarmente attaccati.

La storia la dirime LA MODERAZIONE in forma privata,

STOP

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 10:44:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

NOTA DI MODERAZIONE

dal regolamento:
13) Forum - Ai fini......

Passata è la tempesta, odo augelli far festa...

Beh, non scrive più nessuno?

Modificato da - siman in data 23/07/2014 10:45:31

giovannip68
iNudistaffezionato

Gorilla

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè

278 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 11:00:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Leggo solo adesso...questo qui è un furbacchione che ci conosce tutti a menadito!!! altro che novellino!!!

Un abbraccio chiunque tu sia, tanto sicuro non sarà il primo che ci diamo...giusto???

io non conosco lui e lui non conosce me, almeno come persone reali.

“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 11:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
giovannip68 ha scritto:

DieC79 ha scritto:

Oh beh non entro nel merito se vi conosciate di persona voi tre ma....
secondo me, il carattere intrinseco di una persona lo si può scoprire/capire da come e cosa uno scrive.
Anche da come risponde più o meno a tono a certi messaggi seri o ridicoli che siano.

giovannip68
iNudistaffezionato

Gorilla

278 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 11:38:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

giovannip68 ha scritto:

DieC79 ha scritto:

Oh beh non entro nel merito se vi conosciate di persona voi tre ma....
secondo me, il carattere intrinseco di una persona lo si può scoprire/capire da come e cosa uno scrive.
Anche da come risponde più o meno a tono a certi messaggi seri o ridicoli che siano.

la saggezza degli anziani
perché in tre? sono io (giovanni) e unamicodimax...il terzo qui è?

Immagine:

2,06 KB

l'ho perso...

Immagine:

17,79 KB

“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 11:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
DieC79.....sei tu che l'hai quotato più sopra.

giovannip68
iNudistaffezionato

Gorilla

278 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 12:02:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

hai ragione...il mio neurone è entrato in sciopero da quando gli hanno dato 49 anni invece dei suoi 30.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 12:48:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
giovannip68 ha scritto:

siman ha scritto:

hai ragione...il mio neurone è entrato in sciopero da quando gli hanno dato 49 anni invece dei suoi 30.

Colpa tua!!!!!
Il mio neurone, invece, non l'ho mai spacchettato ed è ancora nuovo di zecca e mai usato (non per vantarmi).

giovannip68
iNudistaffezionato

Gorilla

278 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 13:52:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

giovannip68 ha scritto:

siman ha scritto:

Colpa tua!!!!!
Il mio neurone, invece, non l'ho mai spacchettato ed è ancora nuovo di zecca e mai usato (non per vantarmi).

va be...quello è di scorta...
tu ne hai 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000

io ho solo quello

[size=1] 56,67 

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 14:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Giovanni:
se volevi che ti offrissi un caffè bastava semplicemente chiederlo.

giovannip68
iNudistaffezionato

Gorilla

278 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 14:48:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Giovanni:

solo?!
pensavo già ad un pranzo in un buon ristorante ligure

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 14:57:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
giovannip68 ha scritto:

siman ha scritto:

Giovanni:

solo?!
pensavo già ad un pranzo in un buon ristorante ligure

Squallido escamotage per sottolineare il luogo comune che i liguri sono tirchi.
Non ci casco e ti do uno schiaffo morale. Già scelto il ristorante, quando puoi venire avvertimi che ti prenoto un posto.

Immagine:

145,97 KB

P.S. SERIO:
Ricordiamoci (spesso) di chi è meno fortunato di noi.

Modificato da - siman in data 23/07/2014 14:58:43

giovannip68
iNudistaffezionato

Gorilla

278 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 15:12:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Squallido escamotage per sottolineare il luogo comune che i liguri sono tirchi.
Non ci casco e ti do uno schiaffo morale. Già scelto il ristorante, quando puoi venire avvertimi che ti prenoto un posto.

[/quote]

prenoti solo per me? questo vuol dire che faccio mettere tutto sul conto siman?

ps serio anche per me:
non bisogna mai fare finta di nulla e quando è possibile dare una mano.

daniele_bergamo
iNudistamico

Prov.: Bergamo

117 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 15:19:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele_bergamo  Rispondi Quotando
Ho letto solo ora la mia descrizione..... CONTESTO!!!!
Piuttosto che essere nella sua scia, l'ho aiutata a spiccare il volo!
QUINDI RINGRAZIATEMI!!!

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 15:25:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
daniele_bergamo ha scritto:

Ho letto solo ora la mia descrizione..... CONTESTO!!!!
Piuttosto che essere nella sua scia, l'ho aiutata a spiccare il volo!
QUINDI RINGRAZIATEMI!!!

unamicodimax
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 15:28:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

QUINDI RINGRAZIATEMI!!!

At pulchrum est digito monstrari et dicier: hic est!

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 15:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
unamicodimax ha scritto:

QUINDI RINGRAZIATEMI!!!

At pulchrum est digito monstrari et dicier: hic est!

Non sono affatto d'accordo.

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000