Autore |
Discussione |
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 23:30:42
|
Cinque settimane dopo l'evento, abbiamo il piacere di presentarvi "iNudistTles - Perché il mio sole sono i miei amici", video ufficiale del Raduno Nazionale iNudisti 2014 avvenuto il 14-15 giugno all'Oasi di Zello. La durata è di 12 minuti (9'30 di immagini) e il titolo unisce il prefisso comune a tutti gli utenti del forum alla colonna sonora interamente eseguita dalla "Beatles tribute band" The SbaizTles, con cinque storici brani (tre "beatlesiani" e due "cover") tratti dalla loro esibizione in loco.
Il sottotitolo, suggerito da A-Fenice, riporta invece una frase che circolò qui in forum nei giorni successivi al raduno. Essa sottolineava come il tempo meteorologico, pur avendolo penalizzato a livello soprattutto di presenze, non fosse stato invece in grado di rovinare l'evento; grazie all'organizzazione e all'amicizia che unisce il gruppo, più importante perfino del comune interesse a praticare il nudismo.
Mi preme anzitutto ringraziare la squadra che, grazie al proprio operato individuale, ha fornito una parte cospicua di materiale per il montaggio: -GIOBERT, che dopo un'infinità di scatti, ha concesso tutti quelli che servivano per le fotografie di accompagnamento, molte delle quali di qualità e risoluzione tali da poterne ricavare ritagli e particolari a se stanti. -ELLEMME, che oltre a fornire ulteriori fotografie - una più bella dell'altra - avendo voluto e coordinato la terza mostra "Nudarte" ha permesso un'ottima scena per diverse immagini. -LEO (della coppia EFFELELLO), che ci è venuto in aiuto, spontaneamente, fornendo le riprese da lui effettuate domenica 15 giugno e che si è potuto integrare pur dovendo ovviare con uno speciale "telecinema" all'incompatibilità di formato e immagine.
La combinazione di immagini filmate, fotografie e audio segue più o meno lo stesso stile del video dello scorso anno S(IN.)FONIA. A livello audio, la musica è quasi interamente padrona, ma un po' più spesso si sentono parlare - consapevoli! - alcuni dei partecipanti: più per cose curiose che non seriose! A questo proposito, o meglio riguardo a ciò che NON si sente, nelle immagini non girate al momento del concerto (e delle prove), si vede talvolta ballare e cantare della musica che in realtà è tutt'altra e che, per ovvie ragioni, non è stata né sovrapposta né tanto meno assemblata a quella della colonna sonora. Questo, lo scorso anno, aveva indotto a qualche commentino del tipo: "Io, la musica in diretta, l'avrei lasciata"...
Comunque sia, chi avesse interesse a possedere il video integrale ben più lungo (e con solo audio diretto) può richiederlo privatamente per quest'autunno. In aggiunta, si sta pensando di caricarne a breve alcune parti sempre sulla pagina YouTube; particolarmente il discorso dei saluti finali.
AVVISO. Nonostante l’attenzione minuziosa posta da più operatori per trovare immagini da escludere (ovvero contenenti in modo chiaro e duraturo il viso di persone che non hanno consentito esplicitamente o implicitamente l’utilizzo propria immagine), è impossibile l'assoluta certezza che non sia sfuggito qualcosa. Chi si ritenesse veramente identificabile in qualche punto e non avesse espresso il proprio consenso, può segnalarcelo (specificando il preciso minutaggio) in modo che si provveda, sebbene questo comporti la provvisoria rimozione di tutto il filmato dalla visibilità pubblica. Essendo ogni "figurante" sicuramente maggiorenne, non si accettano "procure" spontanee o da essi chieste, ma unicamente le segnalazioni dei diretti interessati, per sé individualmente e nessun altro; incluso se si tratta di individuo con nickname "coppia" o "famiglia". Ci pare infine superfluo aggiungere che le "conversioni" di utenti già assenzienti non sono altresì accettate. Grazie.
Nel ringraziare infine lo Staff del sito (per i suggerimenti e le informazioni richieste e da loro prontamente fornite) e ogni altro partecipante e collaboratore, auguriamo a tutti una buona visione.
Link al video (pagina YouTube "iNudisti"):
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in Data 23/07/2014 22:01:27
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 23:51:25
|
GRANDISSIMO GOMPER! Questo mentre lo sto scaricando, poi ti dirò delle emozioni, grazie a te, Giobert (e nonna Amelia che ci sta sempre bene!), Ellemme e Effelello. A presto, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
|
felix74
iNudistamico
Città: Brescia
102 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 00:10:19
|
La prima visione ha fatto riaffiorare tutte le bellissime sensazioni che quei due giorni avevano fatto nascere....quando si sta bene insieme con genuinità e sincerità. Grazie a tutti e specialmente a Gomper che ha reso indelebili quei ricordi. |
socio ANITA |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 00:18:04
|
Complimenti Gomper, ottimo lavoro,come sempre!!!!! Grazie anche dei ringraziamenti, ma quest'anno il fato sembra essersi accanito contro di me, quindi il mio contributo fotografico nel dopo raduno è stato da dimenticare, per fortuna mi è venuto in soccorso Giobert al quale va quindi un ringraziamento "doppio" |
|
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 00:23:31
|
bello bello bello complimenti a tutti |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 00:26:03
|
vorrei fare un grosso plauso a giuseppe x aver montato questo bellissimo video con l'ausilio dei grandi luca,giobert,leo! bravi ottimo lavoro. |
musicman11 |
Modificato da - musicman11 in data 22/07/2014 00:41:07 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 00:41:59
|
Ho appena finito di emozionarmi di nuovo. Quasi fossimo di nuovo li' insieme. GRAZIE GOMPER (grazie sempre pure a Giobert, Effemme e Effelello). Che belle sensazioni ci hai (avete) regalato! g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
|
The Sbaiztles
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
4 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 00:56:44
|
Che figata! |
“Ladies and Gentlemen, welcome to the Cavern Club. We are the Beatles and we’re gonna play some rock ‘n’ roll for you tonight. We hope you’ll like it!”
(John Lennon) |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 01:14:13
|
Bellissimo bravo gomper! Aumenta il rammarico per non aver potuto partecipare... |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 07:57:26
|
Accidenti a Gomper. È riuscito a compiere il miracolo!!!
E mi è toccato avere gli occhi gonfi un altra volta, accidenti!!!
Bravissimo, lavoro perfetto.
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 12:13:54
|
Complimenti Gomper! Ottimo lavoro...e sappiamo quanta fatica ti è costato, basti pensare solo, nel mio piccolo, al mio contributo (Leo) che ha richiesto ben tre collegamenti a distanza e in notturna per scaricare e acquisire immagini che tu, sapientemente, hai montato! Onoratissimo Gomper! Che dire? Lo spirito allegro e solidale del gruppo è ben espresso da immagini, video e colonna sonora! Buona visione a tutti! Grazie agli organizzatori, nessuno escluso! Leo + Franci |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
Modificato da - effelello2009 in data 22/07/2014 12:14:17 |
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 12:14:49
|
Complimenti gomper per il video realizzato! |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 12:17:02
|
Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per il videro! |
nosci te ipsum |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 12:33:36
|
| a_fenice ha scritto: [ E mi è toccato avere gli occhi gonfi un altra volta, accidenti!!!
|
Ti hanno picchiato?
Complimenti Gomper....ti manca solo la sciarpona al collo.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 22/07/2014 12:34:47 |
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 13:29:12
|
| jampicozzi ha scritto:
Ho appena finito di emozionarmi di nuovo. Quasi fossimo di nuovo li' insieme. GRAZIE GOMPER (grazie sempre pure a Giobert, Effemme e Effelello). Che belle sensazioni ci hai (avete) regalato! g
|
Uè uagliò..mo basta piangere però, che sembri Neymar
Ragazzi che dire..grazie ancora di tutto,per le emozioni che riaffiorano vive in mente e nel cuore |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 15:29:13
|
Bravissimo Gomper, una fatica immane non poteva che sfociare in un lavoro superlativo. Grande.
|
Modificato da - NudistiBG in data 22/07/2014 15:30:50 |
|
|
sixthelement
iNudistospite
32 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 21:00:25
|
Tutto bellooo e tutti bellissimiii !!! |
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2014 : 00:02:37
|
Che bello! Tutte le stupende sensazioni di quella tre giorni indimenticabile riaffiorano nel bellissimo filmato di Gomper! Conto i giorni che mancano al prossimo raduno! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
giobert
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2014 : 22:07:57
|
| sixthelement ha scritto:
... tutti bellissimiii !!!
|
Hai mai preso in considerazione l'acquisto di un paio di occhiali? (ma parlo per me ovviamente e anche di......, e di......., e poi di......e pure di......)
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2014 : 22:14:07
|
perchè qualcuno aveva ancora dubbi sul sommo regista de iN ? |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2014 : 22:29:48
|
| maro58 ha scritto:
perchè qualcuno aveva ancora dubbi sul sommo regista de iN ?
|
Purtroppo, però, l'intervento chirurgico per levare le tue parole sulla durata delle batterie, mentre l'altra batteria, gli altri strumenti e la voce cominciavano Rock'n'Roll Music, non è perfettamente riuscito... Alla prima strofa è rimasto detto: "Le batterie?" Per il resto ho dovuto pezzare il primo ritornello col terzo... Per fortuna la band, professionista, manteneva gli stessi identici tempi.
Tutto bellooo e tutti bellissimiii !!!
|
...Soprattutto quelli raffigurati sulle stampe della mostra!
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto: E mi è toccato avere gli occhi gonfi un altra volta, accidenti!!!
|
Ti hanno picchiato?
|
Più che altro, sabato lo abbiamo bombardato di mails a raffica per domande, info, chi è questo, chi è quell'altro, titoli, controtitoli ecc. ecc. ecc. E dopo, da insensibili impenitenti, con Ciobin75 e altri, lo abbiamo salutato spaparanzati al Ticino mentre lui era bloccato a casa sua, in faccende affaccendato...
Indubbiamente, la videosquadra ha avuto un quinto componente.
GRAZIE A TUTTI! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 23/07/2014 23:12:42 |
|
|
sixthelement
iNudistospite
32 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2014 : 23:32:28
|
| siman ha scritto:
... tutti bellissimiii !!!
|
Hai mai preso in considerazione l'acquisto di un paio di occhiali? (ma parlo per me ovviamente e anche di......, e di......., e poi di......e pure di......)
|
Azz... è vero forse ero senza occhiali quando ho guardato il video... ma non importa perché parlavo della bellezza interiore, ulteriore, citeriore, ecceteriore per cui non servono occhiali |
|
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
|
|
Discussione |