Autore |
Discussione |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2014 : 23:56:21
|
OT due amici cacciatori sono in giro per boschi. Ad un certo punto, ad uno dei due, "esce" un bisognino. Tira fuori il pisello e espleta la funzione. Però, sfortuna vuole che venga morso proprio sulla punta da una vipera. Urli e strilli, non sanno che fare. Il suo amico corre in paese, e si precipita in farmacia. Al farmacista: "Il mio amico è stato morso da una vipera, che devo fare?" Risposta: "succhia il più possibile, in modo da togliere il veleno e poi venite giù piano piano."
L'amico torna sconsolato nel bosco, meditabondo. Arrivato dal morsicato, quello chiede: "allora, che ti han detto che dobbiamo fare?"
"mi dispiace, ma devi morire!!!!"
FINE OT |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 09:39:37
|
Emanuele, articolo molto interessante.
Di tanto in tanto nei boschi della Sila piccola mi imbatto anche io in qualche viperella, ed onestamente, a parte le precauzioni da prendere per non rompere le scatole all'animale, mi basavo, come da te dettagliatamente scritto, sulle vecchie abitudini, che risultano in ogni caso più digeribili rispetto al consiglio del medico di max
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 10:22:09
|
| DieC79 ha scritto:
|
E pure molto rassicurante, grazie Emanuele, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 10:43:28
|
Complimenti. Articolo conciso, esauriente e soprattutto utile (sperando ovviamente, non sia mai "utilizzabile" )
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato
Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 12:24:57
|
| a_fenice ha scritto:
OT due amici cacciatori sono in giro per boschi. Ad un certo punto, ad uno dei due, "esce" un bisognino. Tira fuori il pisello e espleta la funzione. Però, sfortuna vuole che venga morso proprio sulla punta da una vipera. Urli e strilli, non sanno che fare. Il suo amico corre in paese, e si precipita in farmacia. Al farmacista: "Il mio amico è stato morso da una vipera, che devo fare?" Risposta: "succhia il più possibile, in modo da togliere il veleno e poi venite giù piano piano."
L'amico torna sconsolato nel bosco, meditabondo. Arrivato dal morsicato, quello chiede: "allora, che ti han detto che dobbiamo fare?"
FINE OT
|
OT perbacco.. lasciar morire un amico. e sarebbe bastato così poco per salvarlo .. fine OT |
associati ANITA |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 12:33:46
|
| nudinmoto ha scritto:
OT perbacco.. lasciar morire un amico. e sarebbe bastato così poco per salvarlo .. fine OT
|
D'altronde il vecchio detto recita: "chi trova un amico, trova un tesoro" non "chi trova un amico, trova una ventosa..."
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 12:56:44
|
| nudinmoto ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
FINE OT
|
OT perbacco.. lasciar morire un amico. e sarebbe bastato così poco per salvarlo .. fine OT
|
Certi amici è meglio perderli che trovarli... Se si fermano davanti a così poco... g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 13:10:02
|
| jampicozzi ha scritto:
Certi amici è meglio perderli che trovarli... Se si fermano davanti a così poco... g
|
Ce l'hai così piccolo?
E comunque Emanuele ha sfatato l'utilità di quel tipo di primo soccorso.
|
|
Modificato da - siman in data 24/07/2014 13:14:26 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 14:22:06
|
| DieC79 ha scritto:
|
| jampicozzi ha scritto: E pure molto rassicurante, grazie Emanuele, g
|
| siman ha scritto:
Complimenti. Articolo conciso, esauriente e soprattutto utile (sperando ovviamente, non sia mai "utilizzabile" )
|
Grazie |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 14:57:23
|
| siman ha scritto:
| jampicozzi ha scritto:
Certi amici è meglio perderli che trovarli... Se si fermano davanti a così poco... g
|
Ce l'hai così piccolo?
E comunque Emanuele ha sfatato l'utilità di quel tipo di primo soccorso.
|
si chiamano barzellette apposta, perché esaltano credenze popolari affermando cose non vere, a scopo di ilarità. Ben ha fatto emanuele a ricordarci le norme in questi casi, e anche che nudi o vestiti, se ti deve morsicare, poi facile che sia a mani e braccia e caviglie, che non il resto. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato
290 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 14:58:30
|
ottimo.. grazie proprio sabato scorso mi sono fermato su un prato in montagna ed, essendomi tolto i vestiti, ho pensato alla vulnerabilità in caso di incontro con un rettile. Adesso sò che le probabilità che una serpe ci attacchi mentre siamo sdraiati al sole sono quasi nulle. |
associati ANITA |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 16:43:49
|
| nudinmoto ha scritto:
ottimo.. grazie proprio sabato scorso mi sono fermato su un prato in montagna ed, essendomi tolto i vestiti, ho pensato alla vulnerabilità in caso di incontro con un rettile. Adesso sò che le probabilità che una serpe ci attacchi mentre siamo sdraiati al sole sono quasi nulle.
|
Assolutamente quasi del tutto nulle!
.... ..... .......semmai, stando nudi all'aria aperta, ci potrebbe essere il pericolo di essere attaccati da qualche pernice o altro animale "insettivoro"
|
|
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato
290 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 17:27:53
|
| siman ha scritto:
| nudinmoto ha scritto:
ottimo.. grazie proprio sabato scorso mi sono fermato su un prato in montagna ed, essendomi tolto i vestiti, ho pensato alla vulnerabilità in caso di incontro con un rettile. Adesso sò che le probabilità che una serpe ci attacchi mentre siamo sdraiati al sole sono quasi nulle.
|
Assolutamente quasi del tutto nulle!
.... ..... .......semmai, stando nudi all'aria aperta, ci potrebbe essere il pericolo di essere attaccati da qualche pernice o altro animale "insettivoro"
|
ok.. grazie. ci starò attento allora |
associati ANITA |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 20:20:52
|
A me è capitato, sigh. Ero steso nudo in una spiaggia con cespugli, e ad un certo punto ho preso un morso sullo scroto da una di quelle bestioline (non ridico il nome) che girano sulla sabbia. Cidenti a lui che dolore. Ed è durato fino quasi al mattino dopo. Da quel giorno ogni tanto sollevo la testa e mi guardo intorno… non si sa mai |
|
|
|
|
Discussione |
|