Autore |
Discussione |
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2014 : 15:02:36
|
A.N.ITA. Associazione naturista italiana
ORGANIZZA
Lunedì 15 Settembre ore 20,00 Presso la Trattoria “Il Carroccio” via Sertorio, 36 a Dalmine (BG)
Cena di amicizia naturista
Si cenerà in nudità in quanto il ristorante sarà completamente riservato. (è consigliabile portare un telo per sedersi e ciabatte)
L’ingresso è consentito ai soli soci Anita e Fenait/Inf, alle persone presentate da soci e agli iscritti ai forum che dovranno presentarsi e prenotare tramite mail con le seguenti modalità:
1)Gli iscritti dovranno inviare mail con nome, cognome, n° telefono e n° di tessera, specificando anche l’associazione di appartenenza. 2)I non iscritti presentati da soci, oltre ai dati del punto 1 (ove possibili) anche il nome del socio presentante. 3)Gli iscritti ai forum, oltre ai dati del punto 1 (ove possibili) anche il nickname.
Il menù sarà il seguente (da scegliere e comunicare nella mail di iscrizione):
1) Menù della tradizione a base di carne €.25
Antipasti: Formaggio feta greco marinato alla paprika Tagliere rustico ai tre salumi Giardiniera della casa Orzo estivo con pomodorini e basilico Primi: Casoncelli alla bergamasca “Riso Venere” ai porcini Secondi: Cinghiale alle olive Taggiasche Carpaccio di manzo con scaglie di pecorino Polenta di farina integrale e patate al forno I dolci di nostra produzione (salame al cioccolato, torta di pere, crostata di frutta)
Vino sfuso (bianco e rosso), caffè
Alimenti adatti alle persone celiache
2) Menù vegetariano €.23
Antipasti: Formaggio feta greco marinato alla paprika Julienne di zucchine alla moda di Parma Giardiniera della casa Orzo estivo con pomodorini e basilico Primi: “Riso Venere” ai porcini Ravioli con ricotta e spinaci al pomodoro e limone Secondi: Fagioli borlotti alla diavola Caprese di mozzarella di bufala con pomodoro datterino
Polenta di farina integrale e patate al forno
I dolci di nostra produzione (salame al cioccolato, torta di pere, crostata di frutta)
Vino sfuso (bianco e rosso) caffè
3) Menù di pesce €.30
Antipasti: Insalata di polpo con patate ed olive Taggiasche Salmone marinato con citronette agli agrumi Bignè di gamberetti in salsa cocktail Lecca lecca di parmigiano Primi: Trofie con acciughe, pomodoro datterino e basilico “Riso Venere” gamberetti e zucchine Secondi: Filetto di orata al forno alla provenzale Caciucco alla livornese
Polenta di farina integrale e patate al forno
I dolci di nostra produzione (salame al cioccolato, torta di pere, crostata di frutta)
Vino sfuso (bianco e rosso), caffè
Le mail di prenotazione dovranno essere inviate entro e non oltre il 10 Settembre al seguente indirizzo: alberto.buzzi@ymail.com
Si prega di indicare come OGGETTO della mail CENA e indicare quale menù si desidera. NON sono valide pernotazioni effettuate solo sul forum! Grazie.
Chi dovesse disdire successivamente la prenotazione è pregato di comunicarlo.
Ringrazio NudistiBG e Blatore.
|
|
Modificato da - Nudomark in Data 02/08/2014 23:24:03
|
|
mario
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2014 : 19:10:38
|
Ciao. Nudomark, sono stato fino adesso con beppe. io ci saro' al 100×100.. daro' conferma di quante persone saremo.. ciao e una buona serata nuda |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 09:49:21
|
Nooo,sono vicinissimo,ma lavoro. Ma cavolo una volta che sono a casa sab e dom 13,14, mi fate la cena il lunedì. Me lo fate apposta ? Ahahah. |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 13:07:35
|
La cena viene fatta di lunedì in quanto è il giorno di chiusura e quindi è esclusivamente per noi. |
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 17:06:29
|
ma è un iniziativa stupenda..peccato perchè di lunedì lavoriamo...speriamo nella riuscita dell'evento ed ad altre occasioni...magari di sabato o domenica.. ciaooElena e Antonio |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 18:25:17
|
Dovete convincere Teresa che le sembra innaturale andare al ristorante nuda. Potremmo farla venire vestita e costringerla a spogliarsi una volta lì. Ho provato a convincerla ma sembra irremovibile! In alternativa potrei venire con un'amica... se disponibile, da solo non saprei, visto che ultimamente non sono molto socievole... |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 18:50:16
|
| sergino ha scritto:
Dovete convincere Teresa che le sembra innaturale andare al ristorante nuda. Potremmo farla venire vestita e costringerla a spogliarsi una volta lì. Ho provato a convincerla ma sembra irremovibile! In alternativa potrei venire con un'amica... se disponibile, da solo non saprei, visto che ultimamente non sono molto socievole...
|
Sergio ma dì a Teresa che ci si conosce tutti! Se vieni invece solo mica ti lasciamo fuori... Ma ci terrei molto alla presenza di Teresa ovviamente! |
|
Modificato da - Nudomark in data 03/08/2014 18:51:20 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 19:54:44
|
sergio; magari potrei cantare a teresa"bella senz'anima" sai quando cocciante strilla" e adesso spogliati....." |
musicman11 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 20:02:05
|
- Furean, sperando in un successo di questa iniziativa, in caso prossime ripetizioni, saranno sempre di lunedì proprio perché il locale viene riservato a noi, essendo chiuso per turno. - Marco, al di là della canzone a Teresa, potresti allietare anche gli altri. - Sergio di a Teresa che siamo davvero in famiglia. Cerca di coinvolgere il tuo amico politico e signora, mia omonima. - Tatino, non vorrai genire solo, vero?
|
Modificato da - NudistiBG in data 03/08/2014 21:49:14 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 20:13:56
|
certamente,volentieri bepi! |
musicman11 |
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2014 : 20:34:48
|
xNudistiBG:...certo cari amici...capiamo benissimo..pazienza..speriamo però che l'iniziativa riesca..magari se gli incassi saranno ottimi anche tutti gli altri ristoranti faranno cene nudiste baci ciaooElena e Antonio |
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2014 : 11:00:08
|
| Messaggio di Nudomark Le mail di prenotazione dovranno essere inviate entro e non oltre il 10 Settembre al seguente indirizzo: alberto.buzzi@ymail.com
|
Sicuri che questo indirizzo mail sia giusto? Nn ho mai sentito di un indirizzo mail come ymail.com Ci fate chiarezza x favore?
Stefano.
|
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2014 : 11:59:31
|
Stefano ti confermo che è giusto. |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2014 : 14:01:39
|
Sarà una splendida serata a giudicare dalle richieste di info che mi arrivano! |
|
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
521 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2014 : 15:48:34
|
Noi speriamo proprio di riuscire ad esserci.
Alberto e Elena |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 07:19:16
|
Info: in oggetto indicate :Cena Per coloro che non sono iscritti fenait indicare il socio presentante e il suo numero di tessera . Specificare il menù |
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 13:11:29
|
Ciao. Nudomark. Ti o' mandato imail di prenotazione.. fammi sapere se manca qualcosa...Un buon pomeriggio nudo.. ciao |
Socio A.N.ITA.
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 13:51:14
|
mario la mail devi mandarla a questo indirizzo,non a me... alberto.buzzi@ymail.com
Ciao
|
|
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2014 : 10:31:06
|
Prenotato..speriamo di essere in tanti.. io sono fiducioso. Anche perche per alcuni sara un'esperienza nuova mangiare nudi in un ristorante... speriamo in un successone.. cosi ne seguiranno altre.. io sono fiducioso
|
Socio A.N.ITA.
|
|
|
hiyoru
iNudistamico
Città: Castellanza
126 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2014 : 12:57:48
|
Ecco un modo sicuro per essere certi di non macchiare i vestiti! Entro quando bisogna dare conferma? Dato che avrò un po' di impicci al lavoro in quel periodo, vorrei essere sicuro di poter essere "comodo" il mattino successivo. E ora non riuscirei a chiedere dato che sto per dare il via alle mie vacanze al Solaris. C'è un'amica che potrebbe essere interessata. Nel caso decida positivamente, sarebbe il suo "battesimo". Vedremo. Vi faccio sapere! |
stupido e' chi lo stupido fa |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2014 : 13:22:22
|
| hiyoru ha scritto:
Ecco un modo sicuro per essere certi di non macchiare i vestiti! Entro quando bisogna dare conferma? Dato che avrò un po' di impicci al lavoro in quel periodo, vorrei essere sicuro di poter essere "comodo" il mattino successivo. E ora non riuscirei a chiedere dato che sto per dare il via alle mie vacanze al Solaris. C'è un'amica che potrebbe essere interessata. Nel caso decida positivamente, sarebbe il suo "battesimo". Vedremo. Vi faccio sapere!
|
Conferma entro il 10 settembre. In caso segui le modalità. Buone vacanze! |
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2014 : 13:32:44
|
Avviso: la conferma avviene attraverso la risposta email. |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2014 : 20:22:11
|
Visto che questa estate è troppo calda... chiederò al titolare del locale di accendere il riscaldamento Forza con le iscrizioni, non vi faremo prendere freddo. |
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2014 : 15:09:16
|
Ciao beppe.. un paio di stufette le porto io... comunque si scherza ma. Questa estate e stata veramente balorda.. ci vediamo il 15... salutami jonne e mario. Ciao |
Socio A.N.ITA.
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2014 : 10:34:24
|
| 2Tatini ha scritto:
Io ci sarò .
Stefano.
|
A malincuore ma ho quasi deciso che nn potrò venire. Il menù è troppo abbondante x me. Se faccio una mangiata del genere ci metto 2 settimane a rientrare nel mio peso ideale. So che farò inorridire tutti quelli che mi leggono,ma venire e guardarvi mangiare mi sembra brutto,anche se la compagnia sarà ottima come sempre. Ormai penso di conoscere la maggior parte di quelli che verranno,mi spiace proprio. Scusatemi.
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2014 : 08:15:25
|
Dai Stefano, non puoi mancare. Dal sabato prima fai un po' di dieta e non andare a correre, così ti ricarichi lunedì sera. Spero proprio di averti con noi. Mancherebbe una pietra miliare del sano naturismo ed un caro amico. Beppe e Ionne, e di Mario ci dimentichiamo?
|
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2014 : 10:43:11
|
Ciao stefano.. Baciamo le mani ha'.... un uccellino mi disse Che tu venire non vuoi... Fitusu...... Cerca di venire... Picchi' 2 coppi di pallettoni ti tiro.... con la lupara ha'.... e poi Cammela vodova rimane ha'..... un saluto. E' dommici sopra.... fammi sapere ha'.... Baciamo le mani... a tutti gli amici |
Socio A.N.ITA.
|
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
521 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2014 : 00:10:35