Autore |
Discussione |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 17:58:33
|
Mentre ero in vacanza alla Sabliére una sera trovo sul parabrezza della macchina un biglietto di un giornalista che per vivere fa la stagione là al bar delle piscine che vorrebbe farmi un'intervista perché sta scrivendo un articolo sul naturismo,poi purtroppo mancavano 2 giorni alla partenza non siamo riusciti a farla,se no l'avrei informato meglio sulla situazione attuale in Italia,ma non c'è dubbio che lavorando là gli abbiano spiegato bene cos'è il naturismo alla fine ecco l'articolo,direi comunque più che buono http://www.lettera43.it/stili-vita/naturismo-in-crisi-ma-in-italia-e-in-crescita_43675136776.htm
|
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 19:08:53
|
Vabbè, non è giusto che prendi i link che posto io "dall'altra parte" e li riproponi tu prendendoti il merito della segnalazione :) Non mi hai dato il tempo di passare di qui! |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 21:07:50
|
vabbè comunque io l'articolo lo aspettavo da quando sono tornato dalla Francia |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
1039 Messaggi |
|
2Tatini
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2014 : 17:00:26
|
Un bell'articolo. Grazie indifferentemente da chi ha avuto l'idea per primo.
|
nosci te ipsum |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2014 : 17:18:07
|
è vero che ho rubato il link a mizioeanto da xv,però è anche vero che di quell'articolo ho saputo prima di tutti(e prima che fosse finito di scrivere) però direi di finirla qui,casomai parliamo dell'articolo |
Modificato da - Andrea vi in data 08/08/2014 17:19:36 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
1039 Messaggi |
|
|