UNAIT
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
52 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2014 : 12:14:31
|
SANTA SEVERA Spiaggia delle Sabbie Nere 16 e 17 agosto 2014
Cari amici del forum, l'associazione UNI Lazio ha il piacere di invitarti a trascorrere due giornate nel luogo più bello del litorale romano: Santa Severa! Il suo Castello è ritornato per ora all'uso pubblico e visitabile. La sua spiaggia, quella delle Sabbie Nere, continua ad accogliere i naturisti, nel suo ambiente unico, caratterizzata dai resti archeologici, dalla selvaggia campagna retrostante, e dell'area umida di Macchiatonda, riserva naturale di grande importanza per l'aviofauna.
Il week end 16/16 agosto infatti prevede, in entrambe le giornate, una campagna di pulizia, sia dell'arenile che dell'area monumentale/archeologica in collaborazione tra UNI Lazio e l'associazione "Salviamo il Paesaggio Comitato Litorale Roma Nord".
Appuntamento a partire dalle ore 9:00 della mattina, presso l'ingresso del Borgo del Castello.
In contemporanea avrà luogo in spiaggia (a sud dell'uscita del parcheggio Varco a Mare 54, appena prima della zona militare) il tradizionale ritrovo di amici naturisti, iscritti e non alla nostara associazione. Al termine delle operazioni di pulizia saremo tutti insieme riuniti per trascorrere una giornata di mare in completo relax.
Sarà gradita la partecipazione di tutti i naturisti che intendono sostenere la frequentazione nudista della spiaggia delle Sabbie Nere.
Per poter meglio organizzare il nostro contributo vi invitiamo a contattare il nostro segretario al numero +39 393 9542684.
|
UNAIT Mail: segretario@unait.org Pagina web: www.unilazio.it |
|