Autore |
Discussione |
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2014 : 16:34:12
|
A.N.ITA. Organizza evento naturista presso il Centro Accadueò in Viale Lucania 27, Milano
Sabato 11 ottobre 2014 Serata promozionale Open Day
Orario: 20.00 - 23.00 (uscita dalle vasche alle 22.30)
COSTO D’INGRESSO PROMOZIONALE: 10 Euro per persona gratuito per i minori di 18 anni
Servizi per i partecipanti
> Piscine per adulti e bambini; > Idromassaggi; > Bagno turco (hammam); ** appena rinnovato! ** > Animazione per i bambini; > Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto); > Attivita': acquagym, peeling. ________________________________________
Programma della serata
> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); > 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min); > 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
L'ingresso è aperto ai naturisti iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai simpatizzanti accompagnati da soci (o naturisti iscritti ad Associazione FENAIT). I simpatizzanti naturisti avranno l'opportunità di passare qualche ora in ambiente naturista e tra naturisti per provare e valutare questa esperienza, con la possibilità di decidere liberamente se indossare il costume da bagno o meno, in base alle propria sensibilità.
Vista l'eccezionalità della serata, l'evento è a numero chiuso per prevenire il sovraffollamento. Per partecipare è indispensabile prenotare contattando il Vice Presidente Francesco Ballardini via email cescoballa@teletu.it, al cell. 333 3003601 o al tel. 02 4500102 (lasciando eventualmente messaggio in segreteria telefonica dove il socio indica il proprio nome e cognome, e se desidera accompagnare dei simpatizzanti il nome e cognome di ciascun invitato).
Per coloro che volessero iscriversi o rinnovare è necessario esibire un documento di identità. Per motivi di sicurezza, tutti i partecipanti dovranno lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata. ________________________________________
Particolari di ordine pratico
> la cuffia è obbligatoria; > gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto; > si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi; > riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini (tel. 333 3003601), in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo); > riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei 'gettoni' all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. In numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio; ________________________________________
Percorso per raggiungere il Centro Accadueò
Per chi arriva in treno, scendere a Milano Rogoredo.
Per chi arriva in metropolitana, linea 3, scendere a Corvetto.
Per chi arriva in automobile dalla Tangenziale Est: > uscire allo svincolo di Linate - Viale Forlanini; > proseguire verso il centro di Milano in Viale Enrico Forlanini, poi Viale Corsica (ca. 1,5 km); > girare a sinistra in Via Padre Massimiliano Kolbe (ca. 150 m); > girare a destra in Via Giovanni Battista Piranesi (ca. 700 m); > girare a sinistra in Viale Molise, poi Viale Puglie (ca. 2 km); > arrivati in Piazzale Bologna, inizia Viale Lucania e sulla destra si trova subito la Piscina Accadueò al numero 27.
|
|
Modificato da - Nudomark in Data 24/08/2014 16:46:07
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2014 : 17:54:52
|
Come già anticipato, conto (minaccio direbbe qualcuno) di organizzarmi per partecipare assieme a un simpatizzante per giunta simpatico (almeno lui, direbbe sempre quel qualcuno).
|
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2014 : 22:52:31
|
Occavolo è già tempo di pensare alle serate indoor...?? mamma mia com'è volato il tempo!!!
io per il dispiacere di Maro.. ci sarò! ihihih |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2014 : 00:39:33
|
conto di esserci anch'io! così rivedrò tanti amici lontani! |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2014 : 23:04:33
|
chi lo sa se ci sarà pure new! |
Socio ANITA |
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2014 : 14:28:49
|
| newentry ha scritto:
chi lo sa se ci sarà pure new!
|
se non ci sarai, pregheremo nudi per te..... |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2014 : 23:50:27
|
eheheh che scena.. scioccante che sarebbe eheheeheh cmq forse forse new ci sarà |
Socio ANITA |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2014 : 11:29:28
|
Noooooooooo Scherziamo vero ? Nudomark ok è S.S. il Signor Presidente Ma: newentry, tony78 e roby75 si potrebbero "forse" anche sopportare matteone cacchio c'entra ? è più di una minaccia mi rivolgerò alle alte sfere per tentare di rimediare
PS: curiosità big matteo: il viaggio in treno, in auto o in aereo ? |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2014 : 14:41:17
|
| maro58 ha scritto:
matteone cacchio c'entra ? è più di una minaccia mi rivolgerò alle alte sfere per tentare di rimediare
PS: curiosità big matteo: il viaggio in treno, in auto o in aereo ?
|
Almeno fammelo sapere in tempo così non acquisto inutilmente il biglietto del treno.... |
|
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2014 : 17:13:16
|
| matteone ha scritto:
| maro58 ha scritto:
matteone cacchio c'entra ? è più di una minaccia mi rivolgerò alle alte sfere per tentare di rimediare
PS: curiosità big matteo: il viaggio in treno, in auto o in aereo ?
|
Almeno fammelo sapere in tempo così non acquisto inutilmente il biglietto del treno....
|
Mauro, ti converrebbe prenotarlo al più presto, così lo pagheresti di meno....
|
- Socio A.N.ITA
|
Modificato da - tony78 in data 30/08/2014 17:14:20 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2014 : 21:18:06
|
| tony78 ha scritto: Mauro, ti converrebbe prenotarlo al più presto, così lo pagheresti di meno....
|
Tony, ti ho preso in parola.... mi dispiace per Maro, dovrà farsene una ragione...
|
|
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2014 : 09:43:17
|
ci sarò anche io visto che è un po che non vi vedo ( così rifaccio la tessera che mi è stata rubata insieme a tutto il portafoglio!!) abbraccii!! |
|
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2014 : 15:21:29
|
| matteone ha scritto:
| tony78 ha scritto: Mauro, ti converrebbe prenotarlo al più presto, così lo pagheresti di meno....
|
Tony, ti ho preso in parola.... mi dispiace per Maro, dovrà farsene una ragione...
|
bravo, fatto bene!
mi spiace per Maro.... |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
mario
iNudistfedele
811 Messaggi |
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 10:28:01
|
oh Cavolo!! brutta data almeno per me Avevo tutta l'intenzione di venirvi a trovare ( magari con il buon matteone, Vally, genam e chi si aggiungeva ) per l'apertura della stagione invernale, ma viaggio già programmato mi impedirà di esservi.
Posso chiedervi la data successiva quando sarà? In modo da riuscire ad organizzarmi..
Devo assolutamente venire, ho un impegno con Jampicozzi a cui non posso venir meno |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 15:38:34
|
| DieC79 ha scritto:
oh Cavolo!! brutta data almeno per me Avevo tutta l'intenzione di venirvi a trovare ( magari con il buon matteone, Vally, genam e chi si aggiungeva ) per l'apertura della stagione invernale, ma viaggio già programmato mi impedirà di esservi.
Posso chiedervi la data successiva quando sarà? In modo da riuscire ad organizzarmi..
Devo assolutamente venire, ho un impegno con Jampicozzi a cui non posso venir meno
|
8 Novembre...poi appena stabilite tutte le pubblichiamo negli eventi. |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 17:04:41
|
| DieC79 ha scritto:
|
buuuuuuhhhhhh
|
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 17:21:54
|
| matteone ha scritto:
buuuuuuhhhhhh
|
Ma se ci organizzassimo per l'8 tutti insieme invece di produrre rumori molesti? |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 17:43:00
|
| DieC79 ha scritto:
Devo assolutamente venire, ho un impegno con Jampicozzi a cui non posso venir meno
|
organizzati per l'8 novembre Diego. |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 18:30:41
|
| DieC79 ha scritto: Ma se ci organizzassimo per l'8 tutti insieme invece di produrre rumori molesti?
|
Il biglietto del treno per l'11 è già in tasca ma, come diceva Califano, non escludo il ritorno.
https://www.youtube.com/watch?v=nUPzuR9mPNs
|
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 19:12:34
|
| matteone ha scritto:
| DieC79 ha scritto: Ma se ci organizzassimo per l'8 tutti insieme invece di produrre rumori molesti?
|
Il biglietto del treno per l'11 è già in tasca ma, come diceva Califano, non escludo il ritorno.
|
Non mi deludi mai te
@Tony - è una mia priorità, ho voglia di riabbracciarvi tutti |
|
|
tahyty
iNudistospite
Città: Concorezzo
42 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 22:01:05
|
bello ci sarò anche io ;) |
|
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2014 : 15:26:43
|
| DieC79 ha scritto:
| matteone ha scritto:
|
|
Non mi deludi mai te
@Tony - è una mia priorità, ho voglia di riabbracciarvi tutti
|
Certo Diego, farà piacere sicuramente anche a noi rivederci e passare insieme una bella serata. |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 13:43:14
|
Proseguono a ritmo sostenuto le prenotazioni. Ricordo che è necessario confermare per mail o telefono la presenza come indicato nel post di presentazione della serata. Grazie! |
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2014 : 00:55:26
|
| matteone ha scritto:
|
|
Oh cavolo ci sarà Ecc.. !! ahahaha .. scherzi a parte.. son contento di ritrovarti!! |
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2014 : 12:24:39
|
| ha scritto:
io ci sarò e per me sarà la prima volta
|
La prima volta indoor.. o la prima total naked?.. Cmq, fatti riconoscere, almeno sappiamo chi sei.
|
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 00:12:03
|
Si è già raggiunto il numero di 33 iscritti, ricordo che il massimo è 90, consiglio chi desidera partecipare di comunicare al più presto la propria presenza via mail o telefono. |
|
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2014 : 00:18:47
|
Anche noi, presenti! Come poter mancare? Sia mai!!!!! franci e leo |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2014 : 20:56:49
|
| effelello2009 ha scritto:
Anche noi, presenti! Come poter mancare? Sia mai!!!!! franci e leo
|
oh bravi!
|
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2014 : 22:20:29
|
[quote]effelello2009 ha scritto:
Anche noi, presenti! Come poter mancare? Sia mai!!!!! franci e leo evvai! ci si rivede!] |
musicman11 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2014 : 22:28:31
|
se Sonia riesce a farsi spostare il turno di lavoro,un pensierino lo facciamo |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"