Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Costume tan through che non lascia il segno
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Costume tan through che non lascia il segno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

273 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 13:58:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Ho acquistato in saldo ,su internet,un costume tan through della kiniki fatto con stoffa transol.

Veramente un ottimo acquisto!!
Si possono frequentar spiagge tessili senza rovinarsi l'abbronzatura!
Inoltre si asciuga subito e lascia passar il sole e l'aria sulla pellle eliminando il fastidio del costume da bagno ma lasciandoti libero al contempo di frequentar spiagge tessili ;

In pratica il costume è fatto di una stoffa con microfori (bucherellata) che lascia passare il sole e l'aria ma senza essere trasparente.

Certo star nudi è meglio.
Ma questo tipo di costumi secondo me è un ottima alternativa quando non si possono raggiungere spiagge nudiste (visto che in italia sono poche e sperdute )

Che ne pensate?

Modificato da - nvhs in Data 25/08/2014 14:59:18

carla77
iNudistfedele

calimero

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 14:28:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Mah.. ma funziona?
Quelli da donna saranno anche carini (soprattutto il tigrato), ma quelli da uomo non si possono vedere..!

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato

273 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 14:39:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Mah.. ma funziona?
Quelli da donna saranno anche carini (soprattutto il tigrato), ma quelli da uomo non si possono vedere..!

Funziona! perfettamente!
Sono stato in spiaggia tessile 4 girni ed ho conservato la mia abbronzatura integrale :D mi sono abbronzato senza nessuna differenza di colore nemmeno minima

La maggir parte da uomo sono bruttini ma secondo me ne ho scelto l'unico bellino :D
Cmq il mio è di marca kiniki ma ci sono vari produttori

purtroppo devon aver queste fantasie un po particolari per non esser trasparenti

Modificato da - nvhs in data 25/08/2014 15:11:44

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 14:45:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Son dubbioso.
Si ama stare nudi in se e per se, oppure si sta nudi per essere abbronzati in ogni dove?

O.T.
Senza voler alzare alcuna polemica ma giusto per scherzare, mi è venuto in mente un tale, a Creta, a Plakia in particolare e nella porzione di spiaggia nudista.

Con Simo, lo abbiamo soprannominato....

..."il pollo allo spiedo".
Era un omino sui 55/60 anni con un'abbronzatura già intensissima, perennemente sdraiato sul lettino che (orologio alla mano) ogni 15 minuti circa cambiava posizione.
Non solo nelle canoniche posizioni supino/bocconi ma roteando in maniera sequenziale appunto come fa lo spiedo: supino, poi fianco sinistro, poi bocconi, poi fianco destro e così via.
In più, ponendo a turno una gamba oppure un braccio in posizione innaturale in modo che (per la parte inferiore) non rimanesse la lunetta bianca (il portaculo per intenderci) e per la parte inferiore, anche le ascelle fossero irrorate dai benefici e "tintarellici" raggi del sole.
(Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)

Fine O.T.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 25/08/2014 15:05:59

nvhs
iNudistaffezionato

273 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 14:48:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Son dubbioso.
Si ama stare nudi in se e per se, oppure si sta nudi per essere abbronzati in ogni dove?

Io amo star nudo anche per comodità perche i costumi tradizionali son scomodi soprattutto bagnati.
Questo non si sente sulla pelle
Naturalmente star nudi è un'altra cosa ma bisogna ragiunger le spiagge naturiste e non è sempre possibile purtroppo

Modificato da - nvhs in data 25/08/2014 14:53:14

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 15:08:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ormai in proporzione frequento 8 spiagge nudiste e 2 tessili.
Ho fatto una scelta di vita e la porto avanti con coerenza.
Poi quella volta che raggiungo degli amici in spiagge tessili nn mi pongo il problema se una giornata di sole mi lascerà il segno o meno.

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 15:20:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Son dubbioso.

Tutte e due? Tutto sommato, se funziona, la cosa mi sembra carina, e nonostante non si trovino ovviamente a costo "Decathlon" li trovo personalmente interessanti. Una volta raggiunta una bella abbronzatura uniforme, è un peccato rovinarla solo perchè sei in vacanza con amici tessili.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 15:24:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

Son dubbioso.

...Una volta raggiunta una bella abbronzatura uniforme, è un peccato rovinarla solo perchè sei in vacanza con amici tessili.

Ma certo Carla!!!!

Ammetto che la colpa è solo mia:
io ti amerei anche se tu avessi le chiappine bianche.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

LeonardaCianciulli
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 15:28:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Era un omino sui 55/60 anni con un'abbronzatura già intensissima, perennemente sdraiato sul lettino che (orologio alla mano) ogni 15 minuti circa cambiava posizione...

Gli sarà rimasto il segno dell'orologio.

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 15:30:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
LeonardaCianciulli ha scritto:

siman ha scritto:

Era un omino sui 55/60 anni con un'abbronzatura già intensissima, perennemente sdraiato sul lettino che (orologio alla mano) ogni 15 minuti circa cambiava posizione...

OT: orologio alla mano nn vuol dire orologio al polso,ma prendere il tempo,cronometrare.
Scusa se mi son permesso,corro,e col cronometro ho a che fare quotidianamente.

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

Modificato da - 2Tatini in data 25/08/2014 15:45:54

nvhs
iNudistaffezionato

273 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 15:44:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:
Tutto sommato, se funziona, la cosa mi sembra carina,

Funziona perfettamente.
IL costume è pieno di forellini da cui passan i raggi del sole e l'aria...

carla77 ha scritto:
e nonostante non si trovino ovviamente a costo "Decathlon"

Il mio l'ho pagato 18€ in saldo su ebay .
Ci sono in saldo anche quelli da donna sia su ebay che sul sito ufficiale.

Modificato da - nvhs in data 25/08/2014 15:55:54

daniele_bergamo
iNudistamico

Prov.: Bergamo

117 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 16:00:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele_bergamo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

Son dubbioso.

...Una volta raggiunta una bella abbronzatura uniforme, è un peccato rovinarla solo perchè sei in vacanza con amici tessili.

Ma certo Carla!!!!

Ammetto che la colpa è solo mia:
io ti amerei anche se tu avessi le chiappine bianche.

concordo
ma ora è tutta color cioccolato

LeonardaCianciulli
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 16:27:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

siman ha scritto:

OT: orologio alla mano nn vuol dire orologio al polso,ma prendere il tempo,cronometrare.

Stefano.

Noi vecchie carampane non abbiamo il minimo senso dell'umorismo, prendiamo tutto alla lettera. Meno male che ogni tanto si trova qualche giovane sveglio che ci corre in aiuto ad aprirci gli occhi. Grazie.

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 16:29:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

2Tatini ha scritto:

siman ha scritto:

Stefano.

Noi vecchie carampane non abbiamo il minimo senso dell'umorismo, prendiamo tutto alla lettera. Meno male che ogni tanto si trova qualche giovane sveglio che ci corre in aiuto ad aprirci gli occhi. Grazie.

Spero che tu nn sia offesa,veramente.
Cmq anch'io nn sono + di primo pelo.
Da qnd parte la fascia d'età x definire le persone carampane?

Stefano.

Stefano

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 16:46:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
nvhs ha scritto:
Interessante..

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 17:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La leonarda è così carampana che se la vedi dici: ma come da a tirare ancora il fiato? Avrà…anzi ha 120 anni gusti giusti. Che vuoi, per me si mangia tutto il sapone di sua produzione, iper proteico, che la tiene ancora arzilla e puntigliosa. Occhio però ad averci a che fare. Tra magia nera e "l'arte di fare saponette profumate", è una da tenere a debita distanza. la Cianciulli, ovviamente!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 18:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per tornare il OT. Vero, gli amici contano e tanto, e se uno ama non avere le tan line e deve costringersi al mare, questa può essere una soluzione. Di fatto ho notato che quando sei già abbronzato, quando diventi naturalmente nero, anche stare in parte "tessilato" non ti cambia il colore. Il problema si pone quasi solo se parti da bianco, e allora lo stacco si nota. Io per ora, dopo il divorzio dalle spiagge tessili, non ho avuto occasione di doverci tornare, e sinceramente spero che non mi capiti l'obbligo.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 18:23:32  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Di fatto ho notato che quando sei già abbronzato, quando diventi naturalmente nero, anche stare in parte "tessilato" non ti cambia il colore.

Si concordo provato di recente.
Piccolo OT per tornare al pollo allo spiedo di Siman.
Io ho visto più o meno lo stesso tipo sulla 50/60 anni
assumere tra le varie posizione anche quella a 90°...sempre in direzione del sole!

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 18:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nvhs ha scritto:

carla77 ha scritto:
Tutto sommato, se funziona, la cosa mi sembra carina,

Funziona perfettamente.
IL costume è pieno di forellini da cui passan i raggi del sole e l'aria...

carla77 ha scritto:
e nonostante non si trovino ovviamente a costo "Decathlon"

ho fatto un giro sul sito, ne ho visto carini anche da 15€. Chissà che prima o poi, visto che i miei vecchi son ormai tutti ossidati e rischio di perderli a pezzi, non mi tocca prenderne uno. Meglio questo che i classici

xerse
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano

191 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 20:18:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Letto i vari post e vi aggiungo una situazione che condividerete trovi in questi costumi una bellissima soluzione (grazie ad nvhs per l'idea).

Vai al mare, vai dove in teoria ci dovrebbe essere una spiaggia FKK frequentata. Poi invece ti trovi in quel periodo o in quella sfortuna tale per cui ci sono troppi tessili e nessuno nudo.

Ovviamente sai anche che il nudismo non è ben tollerato o ben gradito e che essere il primo e unico ti porta solo casini.

A quel punto che fai? Ti fai venire il segno del costume solo perchè una zona è abbandonata dalle associazioni territoriali o dai nudisti teorici del posto? (Ovvero un segno da giramento di .... e non un segno fatto per stare con amici)

:D

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1183 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 20:50:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io proporrei di cancellare tutta la discussione. I detrattori del naturismo, con questa invenzione, potrebbero ritenere risolto il problema.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 21:29:31  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo trovo interessante, anche per chi và in piscina, e si ritrova col culo in ammollo...

@Quagliozzi:
ma se la gente ha voglia di tintarella integrale e vuol stare col culo asciutto, non è che sotto sotto ha voglia di stare nuda, ma non ha il coraggio di dirlo???

nosci te ipsum

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 21:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT la gente che vuole star nuda c'è ne a bizzeffe. Ha solo paura di farlo, o meglio, di palesarlo agli altri e passare per dei pervertiti. Ricordatevi che almeno la gioventù, è abituata a fare ferie alle Canarie o simili. E li non rimangono vestiti, datemi retta

Fine OT

belozoglu
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona

35 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 22:27:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche io ce l'ho e lo sto usando dall'anno scorso...confermo il pensiero di nvhs...il tan through funziona!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 22:43:49  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me...me pare 'na strunzata...come il "costume da sauna". Ciao neh #128522;

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 26/08/2014 : 00:38:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ottimo... accontentandosi del surrogato, della tintarella e di non aver il costume bagnato. Forse lo proverei anch'io nelle circostanze indicate da nvhs. Ma... meglio non osar chiamarlo "costume per nudisti". Come fa ribrezzo il cosiddetto "costume per sauna".

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 26/08/2014 00:44:32

nvhs
iNudistaffezionato

273 Messaggi

Inserito il - 26/08/2014 : 09:48:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
xerse ha scritto:

Vai al mare, vai dove in teoria ci dovrebbe essere una spiaggia FKK frequentata. Poi invece ti trovi in quel periodo o in quella sfortuna tale per cui ci sono troppi tessili e nessuno nudo.

IO in quella situazione mi spoglio ù_ù anche se sono l'unico nudo.
Se il naturismo è tollerato che mi inporta che gli altri son vestiti ù_ù

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1039 Messaggi

Inserito il - 26/08/2014 : 13:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
La scorsa domenica siamo andati in spiaggia "normale" (25 km contro i 200 per la spiaggia di Capalbio) e la sera sembravo la bandiera austriaca... tutto rosso con una striscia bianca al centro.
I pantaloncini (scusate ma la parola costytwidgtme non mi esce proprio) fatti in quel modo mi avrebbero fatto comodo :)

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 27/08/2014 : 01:25:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me di avere un'abbronzatura uniforme interessa poco e siccome nelle spiagge tessili, tranne rare eccezioni, non ci vado non vedo il problema. Poi questo costume è in fibre sintetiche? I colori della stoffa sono naturo-compatibili o sono tossici? Ho letto articoli di stoffe e colori, in genere prodotti in Cina, tossici a contatto con la pelle per cui credo che sarebbe importante saperlo.

LeonardaCianciulli
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 27/08/2014 : 21:25:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

La leonarda è così carampana che se la vedi dici: ma come da a tirare ancora il fiato? Avrà…anzi ha 120 anni gusti giusti!

Fenice - che cattiveria! - hai smascherato impunemente il mio tentativo di togliermi cinquantasette anni. Sei rimasto cattivo come ai tempi delle scuole elementari - ricordi? - che abbiamo frequentato insieme a Correggio e a Città di Castello. Le uniche consolazioni che restano alla mia veneranda età provengono da questa generazione di giovani svegli, che con le loro puntualizzazioni ci evitano di ripetere gli errori della nostra gioventù.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 27/08/2014 : 23:23:51  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
M'era sfuggito questo interessantissimo topic, proprio adesso che, dopo due settimane di spiaggia tessile, ho un culo bianco come non si vedeva da anni!
(mi sono sganasciato dal ridere)

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000