Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Terme Aphrodite Apollon in Ischia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Terme Aphrodite Apollon in Ischia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enrico55
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

24 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 15:48:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno, sono un nuovo utente, campano, del forum, ma anziano naturista. Volevo segnalare agli utenti campani e anche a quelli che vogliono trascorrere qualche giorno nell'Isola d'Ischia, che purtroppo una zona storica naturista, autorizzata è stata quest'anno chiusa. Alludo alla zona naturista del parco termale Aphrodite Apollon, sito in S.Angelo d'Ischia. La bella terrazza e la splendida piscina, da anni dedicate alla pratica naturista, da quest'anno sono inibite ai naturisti. Non so se già qualcuno sul forum ha trattato l'argomento, ma le zone autorizzate già sono pochissime e al meridione si contano sulle dita di due mani, poi chiudono anche, è davvero desolante.Si tenga conto che la zona era molto frequentata da turisti esteri che programmavano le loro vacanze proprio per stare lì. Perdita secca, in periodi di crisi. Mah!

Erik

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 22:09:05  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
si, inspiegabilmente ha chiuso la zona nudista, la notizia era già apparsa un pò di settimane fa....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

dado63
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 00:04:50  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso confermare......ci sono stato in giugno e lo avevo segnalato al gruppo campano! ......Mi è stato detto... che la nuova gestione dell'hotel con la terrazza sulla piscina naturista ha sollevato delle eccezioniche che hanno determinato la chiusura della zona riservata ai naturisti........un vero peccato

Enrico55
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 04:58:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi chiedo solo se, come è capitato altre volte, ci sia un dietro front il prossimo anno...che sarebbe invece una bella notizia. Quando sono andato qualche volta lì, la famosa terrazza prospiciente la zona naturista, accoglieva qualche "curioso" e anche qualche "farneticante" purista. Possibile che per l'interesse di pochi, si sacrifichi quello di molti?

Erik

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 09:13:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non avevamo letto la notizia.
Male, molto male!!!

Pensate che proprio in questi giorni, il noto gruppetto laziale che voi tutti conoscete, stava pianificando un lungo week end per metà/fine settembre, proprio ad Ischia, e proprio ad Aphrodite Apollon!

Le previsioni di partecipazione erano incoraggianti.
Stiamo ipotizzando una trasferta di un bel gruppo di amici nudisti.

Ora, visto che non abbiamo, voglia di rinunciare (nè al veek end, nè al nudismo), valuteremo altre opzioni!

Personalmente ho già provveduto a telefonare alla struttura per comunicare il mio rammarico per questa scelta.
Ovviamente non conosco le valutazioni che il management ha effettuato per compiere questo passo indietro.

Sono certo che seguiranno mail di protesta, sia come utenti privati, che attraverso i canali associativi, all'indirizzo mail della struttura.

Anzi invito gli utenti del forum a fare altrettanto.

genam
iNudistamico

Prov.: Salerno
Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 09:17:03  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAVE MOLTO GRAVE !! io ancora mi devo riprendere!! dobbiamo protestare !!

solaureo
iNudistamico

106 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 15:40:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io ricordo con piacere le piscine riservate ai naturisti, che sono state uno dei miei primi contatti con questa realtà.

Da alcuni anni sembra che ci sia una gestione molto ballerina; dopo la fine degli anni '90 (quando son stato al parco l'ultima volta) più volte a quanto leggo hanno interdetto e poi ridedicato le suddette piscine al naturismo.

Mi associo alle considerazioni di Starless, se possiamo inviamo e-mail per far presente la nostra contrarietà alla riconversione tessile di quelle piscine. Quantomeno potrebbero dedicarle al naturismo in alcuni periodi dell'anno.

Forse la discussione sarebbe più visibile nella sezione "località e strutture"?

Modificato da - solaureo in data 05/10/2014 15:46:46
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000