Autore |
Discussione |
|
ompi
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2014 : 19:07:04
|
sbaglio qualcosa, o in quelle foto di nudi...ci sono solo sorrisi? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2014 : 21:02:43
|
grandi gli ompi
assolutamente stupende
Caro Gran Sommo vedi di capire l'equipollenza sillogistica della realtà di quegli scatti in neoclassico bianco/nero
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 01/09/2014 21:08:21 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2014 : 22:26:28
|
| Messaggio di ompi
Ecco un esempio secondo me geniale di Fotografia di Nudo ....
|
Assolutamente geniale! |
|
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2014 : 10:38:12
|
Favoloso e grande il fotografo.
|
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2014 : 11:22:17
|
Max il fotografo si è spogliato e ha fotografato le reazioni! sono vere foto di (un fotografo) nudo! :-) |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2014 : 11:33:59
|
Grandioso |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2014 : 12:37:38
|
Carina la tipa che mangia i lamponi.
Comunque anch'io, pigra che non leggo quasi mai in inglese, non avevo capito subito..! |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2014 : 17:18:36
|
E non potevate dirlo di leggere la presentazione? Io mangio pastasciutta, non hot dog o chissà dio cosa. Di tradurre non mi era passato proprio nemmeno nell'anticamera del cervello |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2014 : 18:28:26
|
In una foto effettivamente si vede il riflesso del fotografo.
Il gatto poi mi sembra molto scandalizzato |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 06:55:28
|
| alex65 ha scritto:
Il gatto poi mi sembra molto scandalizzato
|
Scusa Alex65,dove si vede il riflesso del fotografo?
Stefano |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 08:58:55
|
| 2Tatini ha scritto:
| alex65 ha scritto:
|
Scusa Alex65,dove si vede il riflesso del fotografo?
Stefano
|
Infatti! Nemmeno io la trovo! Ho letto i commenti e ho visto che i falsi moralisti ci sono ovunque:
|
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
Modificato da - GiuseppeA in data 04/09/2014 09:02:06 |
|
|
carla77
iNudistfedele
1016 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 09:27:03
|
| alex65 ha scritto:
|
Dov'è il gatto?? |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 10:32:01
|
Forse mi sono sbagliato. Era un riflesso dello schermo del mio PC
pero' il gatto c'e' (o forse e' una gatta?) |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 10:35:07
|
Comunque, a proposito della discussione circa i vestiti del fotografo ricordo un non so quale famoso fotografo a cui la modella chiese come mai doveva posare nuda se poi lui le fotografava solo il viso. E il fotografo le rispose che il suo viso cambiava.
Quindi qui darei la stessa risposta. Perche' ti spogli se poi sei tu a fotografare noi? perche' il tuo viso cambia (eccome!) |
|
|
carla77
iNudistfedele
1016 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 10:40:36
|
| alex65 ha scritto:
pero' il gatto c'e' (o forse e' una gatta?)
|
Ma sono aumentate! Prima erano 5! E il gatto non c'era.. |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 11:18:35
|
Chissà se diventerà un brand: l'inversione delle condizioni: me naked you not. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 11:55:20
|
| carla77 ha scritto:
| alex65 ha scritto:
|
Ma sono aumentate! Prima erano 5! E il gatto non c'era..
|
uhmmm. io ne vedo sempre 8 e il gatto c'è.. misterioso... |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
carla77
iNudistfedele
1016 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 12:06:47
|
| ompi ha scritto:
| carla77 ha scritto:
| alex65 ha scritto:
|
Ma sono aumentate! Prima erano 5! E il gatto non c'era..
|
uhmmm. io ne vedo sempre 8 e il gatto c'è.. misterioso...
|
Per "prima" intendevo qualche giorno fa. E qualche giorno fa erano 5 come nel link italiano. |
|
Modificato da - carla77 in data 04/09/2014 12:07:19 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|