Autore |
Discussione |
solaureo
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Napoli
106 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 23:13:31
|
Ma il n.3 pensavo l'avessero già trovato: è Giovannip68!!!
Il 7 videonomatopeico...hmmm alcuni per me sono molto difficili; ho incontrato qui solo una parte della grande community... magari altri più ferrati si cimenteranno con successo! |
Modificato da - solaureo in data 10/10/2014 23:15:55 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
84giulia
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 23:22:45
|
| solaureo ha scritto: Ma il n.3 pensavo l'avessero già trovato: è Giovannip68!!!
|
@ solaureo: e come hai fatto a indovinarlo? @ giovannip68: ma il n° 3 sei tu? E fai finta di niente?
|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 23:40:20
|
@ Eroe: grazie 1 !!! Adesso, se ne hai voglia e se hai il tempo di leggerti le pagine precedenti (dalla fine della 5°), puoi partecipare ai vari giochi che sono sbocciati come fiori in mezzo all'asfalto all'interno del thread.
I premi in palio sono inversamente proporzionali ai sorrisi che si possono fare su stessi in compagnia degli altri forumisti.
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2014 : 15:39:35
|
Mi sono appena accorta che oltre al n° e al n° , anche il n° non ci ha dato conferme sicure.
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2014 : 17:22:32
|
Ci puoi fare una sintesi dei profili psichici e psichiatrici dei forumisti che dobbiamo indovinare??? |
nosci te ipsum |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2014 : 18:19:53
|
| Fede ha scritto:
Ci puoi fare una sintesi dei profili psichici e psichiatrici dei forumisti...
|
Immagine:
43,07 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2014 : 16:50:02
|
| Fede ha scritto: Ci puoi fare una sintesi dei profili psichici e psichiatrici dei forumisti che dobbiamo indovinare??? |
Per lo stato di salute esiste una normativa sulla privacy molto restrittiva, quindi per i profili psichiatrici, prendendo spunto anche da quanto suggerisce la foto postata da siman, mi devo esimere.
Procederò dopo la firma del consenso al trattamento dei dati sensibili.
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2014 : 17:47:28
|
E un sunto degli indovinelli??? |
nosci te ipsum |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2014 : 18:13:21
|
Caro fede, il giochino è stato un parto multiplo, o meglio con più padri ed una madre sola ... Come poi avviene in natura dalla notte dei tempi ...
Tutto ebbe inizio a pagina 5 di questo thread ed il primo forumista, esclusa me che vanto già un'altra descrizione oltre alla tua, è stato ignominiosamente tratteggiato più o meno a metà della pagina 6 il - 03/10/2014 alle ore 16:08:19.
Adesso proverò a dipingere qualche altro forumista, sempre tenendo conto che sono solo fantasie indotte dalla lettura di quanto ognuno scrive sul forum, purtroppo influenzate anche dall'immagine dell'avatar, per chi ce l'ha.
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2014 : 20:26:19
|
18)
Il forumista n° 18 nella mia testolina si è materializzato come una persona indubbiamente colta e che dispensa la sua cultura con naturalezza, senza ostentazione né supponenza.
Mi pare che dietro alla facciata seria, trasudi una gran voglia di palesare la sua vera indole e la sua sana trasgressività, che a tratti mi pare emergere in modo puntuale.
The sense of humor sembra proprio che non gli manchi. Lo alterna a saggezza, pensieri profondi e ad una buona dose di sensibilità e capacità di autoanalisi.
Sotto sotto, ma poi neanche tanto, lo immagino come un giocherellone che talvolta si cela dietro ad un'aurea di tenebrosità e serietà.
Dal punto di vista fisico in me si è formata una fotografia di un individuo ipertricotico, un capelluto tipo Branduardi sui toni chiari tendenti al brizzolato.
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2014 : 22:31:44
|
19)
Il forumista n° 19 mi pare una persona molto posata e mi trasmette pacatezza, delicatezza e discrezione, come se si muovesse in punta di piedi per non disturbare: una presenza mai invadente e mai sopra le righe. Mi dà l'impressione d'avere un animo gentile e di essere un cultore della buona cucina, soprattutto osservandola dalla visuale di una tavola apparecchiata.
M'ispira bonarietà e quella franca e sincera genuinità che è fra le qualità in via d'estinzione: pochi fronzoli e tanta sostanza.
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2014 : 23:00:46
|
hai praticamente detto nome e cognome ....ma resto alla finestra come fatto finora |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
sal80
iNudistaffezionato
Città: Verona
347 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2014 : 23:29:47
|
[quote] 84giulia ha scritto:
Caro fede, il giochino è stato un parto multiplo, o meglio con più padri ed una madre sola ... Come poi avviene in natura dalla notte dei tempi ...
Tutto ebbe inizio a pagina 5 di questo thread ed il primo forumista, esclusa me che vanto già un'altra descrizione oltre alla tua, è stato ignominiosamente tratteggiato più o meno a metà della pagina 6 il - 03/10/2014 alle ore 16:08:19.
Adesso proverò a dipingere qualche altro forumista, sempre tenendo conto che sono solo fantasie indotte dalla lettura di quanto ognuno scrive sul forum, purtroppo influenzate anche dall'immagine dell'avatar, per chi ce l'ha.
[quote]Giovannip68 |
Modificato da - sal80 in data 12/10/2014 23:37:56 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 00:05:38
|
| sal80 ha scritto: Giovannip68 |
@ sal80: se giovannip68 è la risposta per il n° 18 o il n° 19, allora non ci siamo, perché "er gorilla de noiartri" è già stato estratto con il n° 3.
| pieros_it ha scritto: hai praticamente detto nome e cognome ....ma resto alla finestra come fatto finora |
@ pieros_it: come faccio a dire nome e cognome dato che conosco a malapena il nick e tutto il resto devo immaginarmelo? E poi così non vale!!! Il regolamento vieta espressamente di stare alla finestra!!!
Bisogna abbinare numero e nick, anche correndo il rischio di essere degradati da "Moderatore" o di essere additati come privilegiati o raccomandati!!!
|
Modificato da - 84giulia in data 13/10/2014 00:18:48 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 10:54:38
|
| 84giulia ha scritto:
18) [
Il forumista n° 18 nella mia testolina si è materializzato come una persona indubbiamente colta e che dispensa la sua cultura con naturalezza, senza ostentazione né supponenza.
Mi pare che dietro alla facciata seria, trasudi una gran voglia di palesare la sua vera indole e la sua sana trasgressività, che a tratti mi pare emergere in modo puntuale.
Sotto sotto, ma poi neanche tanto, lo immagino come un giocherellone che talvolta si cela dietro ad un'aurea di tenebrosità e serietà.
|
| pieros_it ha scritto:
hai praticamente detto nome e cognome ....ma resto alla finestra come fatto finora
|
Ovvio che Pieros abbia affermato che c'è il nome e cognome:
Colto e che dispensa la sua cultura con naturalezza ma anche indole con sana trasgressività e gran giocherellone. Chi non ricorda le sue foto mentre scopa nudo in cucina? Facile: Emanuele Cinelli
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 13/10/2014 10:56:01 |
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 12:33:43
|
| siman ha scritto:
Colto e che dispensa la sua cultura con naturalezza ma anche indole con sana trasgressività e gran giocherellone. Chi non ricorda le sue foto mentre scopa nudo in cucina? Facile: Emanuele Cinelli
|
Io direi invece che si tratta del buon MAX Fenice
Do la mia risposta definitiva : il N.18 è Max |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 13:48:14
|
| DieC79 ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Io direi invece che si tratta del buon MAX Fenice
Do la mia risposta definitiva : il N.18 è Max
|
Se non erro Max è già stato...radiografato da Giulia.
E poi Max non è trasgressivo. E' trasgressiverebbe.
|
|
Modificato da - siman in data 13/10/2014 13:49:49 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 13:53:07
|
| Ovvio che Pieros abbia affermato che c'è il nome e cognome:
|
Siman, questa mi ha fatto ridere! |
nosci te ipsum |
Modificato da - Fede in data 13/10/2014 13:55:41 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 14:54:55
|
| siman ha scritto:
|
D'accordo su tutto, ma forse sull'azione nudo in cucina sarebbe il caso di puntualizzare che il verbo è inteso in senso proprio: quello sinonimo di "spazzare" e "ramazzare". |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 18:28:38
|
| siman ha scritto: Colto e che dispensa la sua cultura con naturalezza ma anche indole con sana trasgressività e gran giocherellone. Chi non ricorda le sue foto mentre scopa nudo in cucina? Facile: Emanuele Cinelli |
| DieC79 ha scritto: Io direi invece che si tratta del buon MAX Fenice Do la mia risposta definitiva : il N.18 è Max[:D |
| siman ha scritto: Se non erro Max è già stato...radiografato da Giulia. E poi Max non è trasgressivo. E' trasgressiverebbe.
|
Probabilmente le mie allucinazioni indotte da forum non coincidono con la tangibilità tridimensionale od esadimensionale dei forumisti, dato che il n° per me non è né Emanuele Cinelli né tantomeno MAX Fenice, come ricorda nonno siman, bensì un'altra persona.
Chissà se pieros_it aveva in mente qualcun altro e ce lo vuole svelare, col vantaggio di averne uno in meno fra cui scegliere ...
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 19:12:59
|
| 84giulia ha scritto: ...Probabilmente le mie allucinazioni indotte da forum non coincidono con la tangibilità tridimensionale od esadimensionale dei forumisti,...
|
Ti fai sempre uno sbagliato come aperitivo ? Vacci più leggera... |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 13/10/2014 19:14:49 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 19:32:36
|
| maro58 ha scritto:Ti fai sempre uno sbagliato come aperitivo ? Vacci più leggera... |
Proverò con una flute di polenta, preparata con cubetti di strolghino shakerati, una spruzzata di formaggio grattugiato, impreziosita da alcune gocce di aceto balsamico e guarnita con una fetta di salame felino.
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 21:17:48
|
| 84giulia ha scritto:
@ Eroe: grazie 1 !!! Adesso, se ne hai voglia e se hai il tempo di leggerti le pagine precedenti (dalla fine della 5°), puoi partecipare ai vari giochi che sono sbocciati come fiori in mezzo all'asfalto all'interno del thread.
I premi in palio sono inversamente proporzionali ai sorrisi che si possono fare su stessi in compagnia degli altri forumisti.
|
Ho dato una "svista" alla pag. 5 ed alla pag. 6 ma non ho capito quale sarebbe il giochino devo dire cosa cerco? 1. Cerco innanzi tutto me stesso ma prima o poi sono sicuro di trovarmi. 2. Una compagna che sappia risvegliare i miei sentimenti assopiti magari anche naturista? Magari ma non ci conto troppo. 3. La pace nel mondo (potrei partecipare a miss Italia se fossi femmina). 4. Che la si smetta di inquinare. 5. Che scompaiano tutte le mafie. 6. Che tutti imparino a rispettare tutti i viventi. 7. Ecc. |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
Modificato da - Eroe in data 13/10/2014 21:18:36 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 21:26:36
|
| 84giulia ha scritto: Proverò con una flute di polenta, preparata con cubetti di strolghino shakerati, una spruzzata di formaggio grattugiato, impreziosita da alcune gocce di aceto balsamico e guarnita con una fetta di salame felino.
|
ti sposo, GIURO ti sposo se Roby75 me lo consente |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 13/10/2014 21:27:16 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 21:54:38
|
| DieC79 ha scritto: | siman ha scritto: Però, a questo punto, dovresti illuminarci e descrivere come immagini i vari forumisti. Immagine:
25,24 KB |
Una sorta di " quelli che il forum 2 la vendetta" Bella idea Angelo!!! E credo che la Giulia abbia tutte le doti per poter far su una cosa che faccia sfigurare Unamicodimax ...quando il 2 sarà meglio dell'originale |
@ Eroe: provo a fare un sunto. Sto provando a descrivere come mi immagino i forumisti in base a quello che scrivono e che ho letto sul forum, senza conoscerli né averli visti, a parte quelli che nell'avatar hanno una foto. Il gioco consiste nell'indovinare le persone che la mia immaginazione ha disegnato. Il primo è stato a pagina 6, mentre a pagina 10 sono arrivata al forumista n° 19.
Sono stati tutti indovinati tranne i numeri 7, 15, 18 e 19.
C'è poi chi si è cimentato nel descrivere me (siman e fede, mentre mario ci sta ancora pensando) e chi ha inserito un altro enigma (solaureo).
Provo a rispondere alle tue domande. 1) Per cercarti stai usando il filo d'Arianna o le briciole di Pollicino? 2) Perché non fondare un gruppo di auto-mutuo-aiuto insieme a Roby75? 3) Magari ... Non la partecipazione a Miss Italia. 4) Vedi la risposta n° 3. 5) Vedi la risposta n° 3 e n° 4. 6) Vedi la risposta n° 3, n° 4 e n° 5.
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 22:03:46
|
| maro58 ha scritto: ti sposo, GIURO ti sposo se Roby75 me lo consente |
Please ...
|
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 10:59:05
|
Cara Giulia mi piacerebbe vedere come m'immagini e che numero mi affibbi, se non è un disagio, grazie e ciao. |
Ciao Angelo |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 12:29:16
|
| Belo69ang ha scritto:
Cara Giulia mi piacerebbe vedere come m'immagini...
|
Che strana che è la gente. Quando è tranquilla, i guai se li va a cercare da sola.
Immagine:
12,8 KB
|
|
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 13:37:58
|
I non ritengo un guaio in quanto è importante sapere come gli altri ti vedono infatti mi fanno da "specchio" e quidi mi permettono di migliorare la mia comunicazione ed il modo di essere.
| siman ha scritto:
| Belo69ang ha scritto:
Cara Giulia mi piacerebbe vedere come m'immagini...
|
Che strana che è la gente. Quando è tranquilla, i guai se li va a cercare da sola.
Immagine:
12,8 KB
|
|
Ciao Angelo |
|
|
Discussione |
|