Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 84giulia - il "trovaforumista"
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 84giulia - il "trovaforumista"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 13:44:49  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Che strana che è la gente. Quando è tranquilla, i guai se li va a cercare da sola.

concordo!!!!
tanto è vero che io....:

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

Regione: Emilia Romagna

598 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 21:49:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Belo69ang ha scritto:
Cara Giulia mi piacerebbe vedere come m'immagini e che numero mi affibbi, se non è un disagio, grazie e ciao.

Hai provato a vedere se non ci sei già?

Ti sei cimentato nell'indovinare quelli ancora senza un nome, anzi senza un nick?

Per giocare bisogna mettersi in gioco!!!

:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 23:20:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
20)

E siamo al forumista n° 20, che magari soffiano fra una vallata e l'altra scendendo da alte vette su cui risalire, magari infilandosi di corsa in un bosco per liberarsi di ogni retaggio della vita cittadina, per congiungersi alla madre terra come fa un albero con le proprie radici.

Assaporo sempre piacevolmente ed a piene boccate la genuinità e la naturalezza che questi 20 mi trasmettono con discrezione e semplicità.

Modificato da - 84giulia in data 14/10/2014 23:35:39

Belo69ang
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema

207 Messaggi

Inserito il - 15/10/2014 : 09:54:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Giulia ho provato a rileggermi tutto il forum, ci ho messo non poco tempo, ma non riesco a capire se mi hai descritto e se si quale sono.
Il gioco è molto interessante ed ha in una sua valenza psicologica ma mi sfuggono alcuni collegamenti e quindi mi perdo.
Spero che altri siano pi bravi di me oppure tu, nella tua infinita bantà, mi sveli l'arcano. Ciao e grazie
84giulia ha scritto:

Belo69ang ha scritto:
Cara Giulia mi piacerebbe vedere come m'immagini e che numero mi affibbi, se non è un disagio, grazie e ciao.

Hai provato a vedere se non ci sei già?

Ti sei cimentato nell'indovinare quelli ancora senza un nome, anzi senza un nick?

Per giocare bisogna mettersi in gioco!!!

Ciao Angelo

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 15/10/2014 : 11:01:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Belo69ang ha scritto:

Cara Giulia ho provato a rileggermi tutto il forum, ci ho messo non poco tempo, ma non riesco a capire se mi hai descritto e se si quale sono.
Il gioco è molto interessante ed ha in una sua valenza psicologica ma mi sfuggono alcuni collegamenti e quindi mi perdo.
Spero che altri siano pi bravi di me oppure tu, nella tua infinita bantà, mi sveli l'arcano. Ciao e grazie

Io sono quasi diventato un agente segreto, ho la camera piena di fili tenuti su da spilli, affinchè possa arrivare a scoprire il prossimo forumista
C'è Pieros che ha la finestra aperta da circa due settimane, con la vicina che origlia mentre si fa la doccia
Roby e Maro sono ormai rinchiusi da un sarto per far gli abiti su misura, hanno delegato Siman per le fedi, che intanto ha allertato Fede per trovare un cerimoniere come si deve, che abbia il "fisic diu rol" per poter sposare l'enigmista e le sue prede

E tu, hai il coraggio di chieder bontà?!?!?!

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 15/10/2014 : 11:04:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:

20)

E siamo al forumista n° 20, che magari soffiano fra una vallata e l'altra scendendo da alte vette su cui risalire, magari infilandosi di corsa in un bosco per liberarsi di ogni retaggio della vita cittadina, per congiungersi alla madre terra come fa un albero con le proprie radici.

Assaporo sempre piacevolmente ed a piene boccate la genuinità e la naturalezza che questi 20 mi trasmettono con discrezione e semplicità.

L'emoticons non c'entra nulla, se non che mi piaceva metterlo e...

Il forumista n. 20 è....

( immaginatelo come un rullo di tamburi )

HELIKOR!!!

Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 15/10/2014 : 11:17:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiedere è lecito .... in ogni caso confido anche in altri più abili di me.
DieC79 ha scritto:

Belo69ang ha scritto:

Io sono quasi diventato un agente segreto, ho la camera piena di fili tenuti su da spilli, affinchè possa arrivare a scoprire il prossimo forumista
C'è Pieros che ha la finestra aperta da circa due settimane, con la vicina che origlia mentre si fa la doccia
Roby e Maro sono ormai rinchiusi da un sarto per far gli abiti su misura, hanno delegato Siman per le fedi, che intanto ha allertato Fede per trovare un cerimoniere come si deve, che abbia il "fisic diu rol" per poter sposare l'enigmista e le sue prede

Ciao Angelo

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 00:17:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

@ DieC79 (alias Signora Fletcher): più che un agente segreto, con tutti quegli spilli mi dai l'idea di essere un fachiro!!!

Il fachiro, che non è una strana creatura transgenica nata da un amplesso di un facocero ed un ghiro, merita l'ennesimo plauso perché ha indovinato i forumisti n° 20.

@ Belo69ang: se svelo l'arcano dopo che gusto c'è? Il gioco consiste nel provare a capire se si riconoscono i forumisti, tenendo conto che le mie descrizioni possono anche essere molto difformi dalla realtà, che non conosco.

In tutto questo trambusto, pieros_it non si buscherà per caso un malanno facendosi la doccia alla finestra vestito da maro58, mentre Roby75 origlia la vicina di siman, che è andata a chiedere al sarto di fede di restituirgli i fili e gli spilli, che DieC79 vorrebbe usare per sposare un o un'agente segreta su misura col physique du role, delegata da due settimane ad allertare le prede rinchiuse in camera enigmista da un cerimoniere forumista???

Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 09:27:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Attualmente non mi riconosco in quello letto, ma potrei essere distratto io, chiedo quindi ad altri se mi hanno identificato di aiutarmi visto che tu Giulia sei inremovibile.
potrei però corromperti con una pizza napoletana DOC o con dei tortellini. ahahah
Belo69ang ha scritto:

Chiedere è lecito .... in ogni caso confido anche in altri più abili di me.
DieC79 ha scritto:

Belo69ang ha scritto:

Ciao Angelo

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 21:23:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Belo69ang ha scritto:
Attualmente non mi riconosco in quello letto, ma potrei essere distratto io, chiedo quindi ad altri se mi hanno identificato di aiutarmi visto che tu Giulia sei inremovibile.
potrei però corromperti con una pizza napoletana DOC o con dei tortellini. ahahah

Se non ti sei riconosciuto e nessuno ti ha riconosciuto, rimangono ancora da ipotizzare ancora alcuni casi:
- 1) non sei nei 20 forumisti descritti;
- 2) tu e gli altri non siete stati sufficientemente abili nel decrittare gli indizi;
- 3) io non sono stata abbastanza capace nel descriverti;
- 4) la mia idea di te è diversa da quella che tu hai di te e da quella che i forumisti hanno di te;
- 5) varie ed eventuali.

Devo anche aggiungere che non sono una persona facilmente corruttibile, anzi finora non c'è mai riuscito nessuno!

Modificato da - 84giulia in data 16/10/2014 21:29:21

Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 08:47:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho riprovato a leggere e per esclusione, sottolineo per escludioni, mi butto sul n° 15.
84giulia ha scritto:

Belo69ang ha scritto:

Se non ti sei riconosciuto e nessuno ti ha riconosciuto, rimangono ancora da ipotizzare ancora alcuni casi:
- 1) non sei nei 20 forumisti descritti;
- 2) tu e gli altri non siete stati sufficientemente abili nel decrittare gli indizi;
- 3) io non sono stata abbastanza capace nel descriverti;
- 4) la mia idea di te è diversa da quella che tu hai di te e da quella che i forumisti hanno di te;
- 5) varie ed eventuali.

Devo anche aggiungere che non sono una persona facilmente corruttibile, anzi finora non c'è mai riuscito nessuno!

Ciao Angelo

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 15:30:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Belo69ang ha scritto:
Ho riprovato a leggere e per esclusione, sottolineo per escludioni, mi butto sul n° 15.

Adesso Belo69ang ci devi anche spiegare i motivi per cui ti sei buttato sul n° 15 e quali sono le caratteristiche nelle quali ti ritrovi.

Sembra facile, ma non è uno scherzo ... Oppure è uno scherzo???

Modificato da - 84giulia in data 17/10/2014 16:46:27

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 17:24:03  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è più possibile star dietro a questo post, o mi licenzio o chiedo il prepensionamento per leggerlo tutto! non credo di essere stato messo in elenco, comunque sia sarei curioso di vedermi in modo diverso..

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 17:46:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:
non è più possibile star dietro a questo post, o mi licenzio o chiedo il prepensionamento per leggerlo tutto! non credo di essere stato messo in elenco, comunque sia sarei curioso di vedermi in modo diverso..

Forse le ferie sarebbero sufficienti per farcela, ma può bastare anche una serata senza calcio per rileggersi i "non indovinati" o un attimo di relax sorseggiando una tisana con un bel sottofondo musicale.

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 18:13:21  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:

paolo76 ha scritto:

Forse le ferie sarebbero sufficienti per farcela, ma può bastare anche una serata senza calcio per rileggersi i "non indovinati" o un attimo di relax sorseggiando una tisana con un bel sottofondo musicale.

mmm.. con questo vuoi sottointendere che sono il solito maschio stereotipato attaccato al calcio?? ebbene si! nooo noo no, non è vero! ma ho molto poco tempo in questo periodo, un giorno me lo stampo e lo leggo come un libro..

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 18:32:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:
mmm.. con questo vuoi sottointendere che sono il solito maschio stereotipato attaccato al calcio?? ebbene si! nooo noo no, non è vero! ma ho molto poco tempo in questo periodo, un giorno me lo stampo e lo leggo come un libro..

Era un discorso generale, non rivolto nello specifico a te. Il rimando alla partita è perché so che ci sono molti calciofili, ma avrei potuto benissimo scrivere film, telegiornale, motociciclismo, zumba, bar, palestra, estetista o qualsiasi altra abitudine, maschile o femminile, anche se qui le nudiste senza gonnella latitano.

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 19:54:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
21)

Siamo al forumista n° 21, che in realtà è una forumista, tanto per cercare di rimpinguare le quote rosa e per fornire fin da subito un indizio importante per identificarla.

Le poche cose che ha scritto mi sono piaciute un sacco, anche se mi pare che sia parecchio che manchi dal forum, quantomeno come redattrice, anche se ho scoperto che legge quel che i
"maschiacci" mettono nero su bianco su queste pagine virtuali, ma anche quel che scarabocchiamo noi femminucce.

Mi pare una persona attenta e sensibile, rispettosa delle idee e del modo di vivere altrui, che ha voglia di decidere di volta in volta come comportarsi e cosa fare, con un buon rapporto con se stessa e con il proprio corpo.

Ed ora eccoci alla parte più difficile. Fisicamente la immagino così:

Carina, eh???

Se mi facesse compagnia nel fronteggiare tutti questi omaccioni ne sarei davvero felice.

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 18/10/2014 : 17:17:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
22)

Vi presento il mio personalissimo forumista n° 22, con il quale, se non ricordo male, trovo che forse ci sia qualche comunanza di provenienza o un'analogia estetica. Solo i più anz... ehm ... i più esperti credo che possano dire se si tratta di un vero forumista d'epoca o se di una riproduzione moderna con una mano di vernice nuova di zecca.

Penso che sia una persona dalle idee ben chiare, difficile da convincere se non con argomentazioni ben più che inconfutabili, senza tanti peli sulla lingua ma probabilmente allocati in altre zone, anche se non in maniera eccessiva o vistosa.

Secondo me, regole e regolamenti gli vanno stretti come un costume di due taglie di meno. A mio parere, non si esime dall'esplicitare la propria opinione senza filtri e con schietta trasparenza, senza farsi influenzare da chicchessia o chiccheccosa.

In sintesi, lo percepisco come un forumista libero, più somigliante al podista sulla destra.

Savio973
iNudistospite

Regione: Abruzzo

17 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 12:31:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta, ciaooooo

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 00:06:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

1 grazie Savio 973.

Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 09:32:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le motivazioni non saprei dirtele sono andato ad esclusione sulle figure che mi sembravano non idenrificate basandomi sul mio istinto e poi il cavallo è un animale che mi piace molto. Altra annotazione io apparentemente sono un poco burbero ma mi piace molto sorridere e quindi ho fatto mio quell'immagine.
P.s. ma dove vai a prendere tutti quei disegni? Sei un pozzo tutto da scoprire e ch'issà cosa contiene??? Ciao Giulia
84giulia ha scritto:

Belo69ang ha scritto:

Adesso Belo69ang ci devi anche spiegare i motivi per cui ti sei buttato sul n° 15 e quali sono le caratteristiche nelle quali ti ritrovi.

Sembra facile, ma non è uno scherzo ... Oppure è uno scherzo???

Ciao Angelo

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 11:25:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

@ Belo69ang: il forumista n° 15 non sei tu.

D'altronde in questo gioco, se si va per esclusione, non ci se ne arriva a capo, perché non so quanti siano i forumisti. Se uno si riconosce è perché casualmente l'idea che mi sono fatta di una persona coincide pressappoco con la realtà. Tieni conto che il mio unico modo d'immaginare le persone è quello che scrivono, anche se talvolta sono influenzata dall'avatar.

Belo69ang ha scritto:
P.s. ma dove vai a prendere tutti quei disegni?

Dato che amo stare nuda, li ritaglio dal vestito che non uso più e che mi va pure stretto ...

Belo69ang ha scritto:
Sei un pozzo tutto da scoprire e ch'issà cosa contiene???

... Già ... Chissà cosa contiene ...

... oppure ...

Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 13:24:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti il vestito ti donava molto ma penso che anche ritagliato faccia la sua bella figura.
Poi normalmente al pozzo si va perchè si ha sete e quindi per dissetarsi. ahahaah
Peccato poi che non sia il 15 mi cominciava a piacermi e del resto è meglio del 7 e del 10.
84giulia ha scritto:

@ Belo69ang: il forumista n° 15 non sei tu.

D'altronde in questo gioco, se si va per esclusione, non ci se ne arriva a capo, perché non so quanti siano i forumisti. Se uno si riconosce è perché casualmente l'idea che mi sono fatta di una persona coincide pressappoco con la realtà. Tieni conto che il mio unico modo d'immaginare le persone è quello che scrivono, anche se talvolta sono influenzata dall'avatar.

Belo69ang ha scritto:
P.s. ma dove vai a prendere tutti quei disegni?

Dato che amo stare nuda, li ritaglio dal vestito che non uso più e che mi va pure stretto ...

Belo69ang ha scritto:
Sei un pozzo tutto da scoprire e ch'issà cosa contiene???

... Già ... Chissà cosa contiene ...

... oppure ...

Ciao Angelo

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 14:24:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
eccoci qui, quando si tratta di individuare le donzelle è sempre un problema in più

Ci sono leggende che narrano come queste incredibili persone siano una 'nticchia piu permalosette e precise dei loro colleghi maschietti

E sia!!!

nel numero 21, ci avrei visto bene Petite 68, non fosse altro che ha abbandonato il forum da un pò di tempo

Il numero 22 invece, mi fa pensare assolutamente alla Rossella Nazionale, ossia ITAINDO

Un'altro caso è stato risolto dalla signora Fletcher???

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 18:37:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:
nel numero 21, ci avrei visto bene Petite 68, non fosse altro che ha abbandonato il forum da un pò di tempo
Il numero 22 invece, mi fa pensare assolutamente alla Rossella Nazionale, ossia ITAINDO
Un'altro caso è stato risolto dalla signora Fletcher???

E brava la mia mia Signora Fletcher che si merita un doppio anzi un triplo applauso ... d'incoraggiamento, perché non ne ha indovinato neppure uno ...

C'è ancora un po' di strada da fare, soprattutto per il n° 22 ...

Modificato da - 84giulia in data 20/10/2014 20:11:00

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 20:33:40  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:

C'è ancora un po' di strada da fare, soprattutto per il n° 22 ...

....e ti credo....il forumista 22 è di genere maschile, non femminile...Diego Diego, inizi a perdere colpi

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 20:51:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:
....e ti credo....il forumista 22 è di genere maschile, non femminile...Diego Diego, inizi a perdere colpi

@ pieros_it: vedo, vedo, vedo che vorresti abbandonare la finestra e provare a fare un nome. Prometto che se non indovini non lo dico ai moderatori!!!

D'altronde non dev'esser semplice immaginare cosa immagina una donna di persone che può solo immaginare le immagini dei forumisti ...

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 21:02:29  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:

@ pieros_it: vedo, vedo, vedo che vorresti abbandonare la finestra e provare a fare un nome.

no no, per carità....preferisco rimanere alla finestra...ogni tanto stando alla finestra capita di poter apprezzare qualche bella macchina d'epoca che passa....però mi piacciono solo quelle tutte originali

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 21:18:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

@ pieros_it: mi sa tanto che il n° 22, anche se non ti vuoi pronunciare, l'hai beccato ... E se così non fosse, dalla finestra comunque hai dato un bel suggerimento ...

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 21:37:30  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:

dalla finestra comunque hai dato un bel suggerimento ...

[/violet][/b]

....ho cercato di dare un aiutino a Diego

Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000