Autore |
Discussione |
84giulia
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2014 : 22:05:23
|
| pieros_it ha scritto: ....ho cercato di dare un aiutino a Diego |
Credo proprio che ne abbia tanto ma tanto bisogno, perché una forumista non so proprio chi sia e non mi è nemmeno mai capitato di leggerla e dell'altra non ho ancora letto quasi nulla.
|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
Modificato da - 84giulia in data 20/10/2014 22:07:13 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2014 : 22:09:40
|
| 84giulia ha scritto:
Credo proprio che ne abbia tanto ma tanto bisogno, perché una forumista non so proprio chi sia e non mi è nemmeno mai capitato di leggerla e dell'altra non ho ancora letto quasi nulla.
|
beh si, una non puoi proprio conoscerla perchè è andata via mentre tu eri ancora in carrozzeria a farti mettere a nuovo |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2014 : 22:23:03
|
| pieros_it ha scritto: beh si, una non puoi proprio conoscerla perchè è andata via mentre tu eri ancora in carrozzeria a farti mettere a nuovo |
Non so se si possano dire certe cose ad una leggiadra fanciulla ... Se ci fosse qui un moderatore, forse ti darebbe una bella strigliata!!!
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2014 : 22:25:17
|
| 84giulia ha scritto:
| pieros_it ha scritto: beh si, una non puoi proprio conoscerla perchè è andata via mentre tu eri ancora in carrozzeria a farti mettere a nuovo |
Non so se si possano dire certe cose ad una leggiadra fanciulla ... Se ci fosse qui un moderatore, forse ti darebbe una bella strigliata!!!
|
che vuoi da me scusa....se sei dell'84 quest'anno sei diventata auto d'epoca |
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2014 : 22:30:59
|
| pieros_it ha scritto: che vuoi da me scusa....se sei dell'84 quest'anno sei diventata auto d'epoca |
Quando servono i moderatori per cose serie, chissà perché non si trovano mai ... Eppure dalla finestra dovrebbero vedere bene ... Chissà dove guardano ...
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2014 : 22:36:39
|
ma infatti, dopo aver dato l'aiutino a Diego me ne torno alla finestra e continuo il mio silenzio come fatto fino ad oggi |
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2014 : 22:41:58
|
Quando c'è bisogno di un uomo o se ne stanno alla finestra a dire agli altri come fare oppure stanno guardando la partita con una birra in mano ...
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2014 : 22:43:12
|
Secondo me, questo gioco interessante e originale (oltre che divertente) potrebbe essere meglio valorizzato se proseguisse (e con un suo titolo) in una sezione più confacente tipo il "Confidenziale" o un'altra consigliabile; ovviamente collegando i due topic con link alla fine del vecchio e all'inizio del nuovo. Non sarebbe più OT (cosa che mi pare diventata, avendo memoria delle presentazioni passate, una volta diradatisi i threads di benvenuto) e consentirebbe anche maggior visibilità in Home Page alle presentazioni più nuove e ai nuovi arrivati in genere. D'altronde, nella scorsa pagina (la 11) è successo perfino che l'ultimo thread di benvenuto sia giunto paradossalmente da un utente arrivato una quarantina di giorni dopo il "presentante" e che da quest'ultimo aveva ricevuto a sua volta il benvenuto. Ciò è chiaro segno che la "presentazione", come tale, ha un po' fatto il suo tempo. Non invece l'argomento tutt'oggi dibattuto che è questo gioco di indovinelli sugli utenti più in vista. Ripeto, cara Giulia, il mio consiglio è più che altro di spostare la prosecuzione di detto gioco (che sostengo anche essendo uno dei coinvolti [mi pare il n. 5]) e dargli la collocazione che si merita. E comunque è una valutazione personale (probabilmente diversa da quella di altri) che spero non consideri un rimprovero. Certamente nessun problema se l'opinione prevalente fosse che sta bene a continuare dov'è. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2014 : 22:51:59
|
quello di gomper può essere un buon consiglio, ed è qualcosa a cui avevo già pensato io un pò di "pagine" fa, però poi guardando la cosa da tutti i punti di vista mi sono detto che questo "giochino" potrebbe anche non essere considerato un O.T. ma in fondo potrebbe essere un ulteriore modo di presentarsi, cioè quello di dire come ci si immagina gli altri leggendo quello che scrivono, di sicuro traspare la personalità e si capisce meglio cosa pensa giulia, che tipo è, quanto è capace di captare dalle cose che gli altri scrivono, quanto è capace di scrivere un numero cosi alto di messaggi dicendo cosi poco di se stessa |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2014 : 23:11:05
|
Ci ho pensato anch'io, Piero, sia all'assenza di interventi in merito a ciò, sia al fatto che non è del tutto OT ma pure una prosecuzione "presentativa"... Ma forse con un titolo suo e lasciando le presentazioni al loro scopo introduttivo, può essere doppiamente utile. Anche a prevenzione di possibili future proteste che né io nè altri ci auguriamo avvengano. Proprio per i pregi di questo gioco e della partecipazione di Giulia al forum, che è senz'altro lodevole. Immaginando il forum come la televisione, sarebbe come passare da una rete all'altra : è successo più di una volta. |
Modificato da - gomper in data 20/10/2014 23:26:08 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2014 : 23:44:24
|
Il suggerimento di gomper era stato proposto prima ancora che il gioco, stimolato da siman, prendesse piede e DieC79 ne aveva anche proposto un titolo.
In effetti il tutto era partito anche dal punto di vista opposto, cioè come gli altri immaginano che io sia, anche se in pochini ci hanno provato finora.
Poi ho iniziato a tratteggiare come mi appaiono i forumisti che ho incrociato o letto, prendendo spunto da quanto mi evocano le loro parole, il loro modo di porsi nelle discussioni, il tono e lo stile che usano sul forum, talvolta anche il loro avatar, giungendo fino alla follia di disegnarli fisicamente.
Il tutto senza averli mai conosciuti né visti neppure in foto, a parte quelli che compaiono minuscoli nell'avatar, di cui però non mi sono cimentata nel salto nel buio, non più buio in quei casi, di una descrizione fisica.
Chi si riconosce, chi riconosce gli altri, chi non si riconosce, chi non riconosce nessuno ma trova analogie con altri forumisti. Io mi sono imbarcata in una sfida divertente, benché tosta e rischiosa, perché non ho le competenze e le abilità di unamicodimax.
Qualcuno ha accostato il mio giochino ad un topic di unamicodimax, ma io traggo le mie descrizioni dei forumisti solo da ciò che mi trasmettono su queste pagine e dalle mie percezioni, che spesso saranno completamente sballate, non da una conoscenza pregressa o diretta.
Detto questo, non vorrei creare un caso. Se i moderatori e lo staff pensano che il mio gioco di fantasia d'immaginare i forumisti sia da stoppare o da spostare in un'altra sezione piuttosto che continuare qui, credo che sia a loro discrezione ed arbitrio agire di conseguenza.
Mi scappa da ridere, ma mentre scrivo queste parole, avendo letto pieros_it e gomper, mi sovviene anche, pazzia nella pazzia, che qualcuno potrebbe indire un sondaggio sul forum per sapere se è meglio che il gioco continui qui o che sia spostato in un'altra sezione.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2014 : 11:21:33
|
Alle condivisibilissime osservazioni di Gomper vorrei aggiungere anche il consiglio di tornare a scrivere con un colore meno...nebbioso. Mica tutti hanno 10 decimi di vista!
Immagine:
27,62 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 21/10/2014 11:22:16 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2014 : 20:23:50
|
| siman ha scritto: consiglio di tornare a scrivere con un colore meno...nebbioso. Mica tutti hanno 10 decimi di vista! |
Quando si prova a svecchiare e femminilizzare il forum, ecco che salta fuori "qualcuno" che fa sentire di far sentire "qualcuno" anziano ...
Proverò ad andare incontro alle esigenze espresse dal forumista n° 10, che ha espresso le proprie vibranti rimostranze climatiche nei confronti dell'elegantissimo "violet". Provo con il "purple", anche se mi pare meno trendy e femminile, ricordando che qui noi siamo abituati alla
Seguono emoticons antinebbia...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2014 : 22:04:17
|
| 84giulia ha scritto:
Proverò ad andare incontro alle esigenze espresse dal forumista n° 10, che ha espresso le proprie vibranti rimostranze climatiche nei confronti dell'elegantissimo "violet".
|
Io come Don Camillo?
Ma è un onore. Grazie. Chissà quanti potrei prendere amichevolmente(?) a calci qui dentro.
Comunque Giulia, direi che ci hai azzeccato in pieno: ho pure il Peppone!!!!!!!!!
Immagine:
219,9 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2014 : 22:32:46
|
Prima avverti Simo che l'hai impepponata con tanto di baffi. Vediamo poi i primi calci chi se li becca... |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2014 : 22:46:06
|
| gomper ha scritto:
Prima avverti Simo che l'hai impepponata con tanto di baffi. Vediamo poi i primi calci chi se li becca...
|
Occhio non vede, sedere (mio) non duole.
|
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2014 : 22:53:37
|
| siman ha scritto: Io come Don Camillo? Ma è un onore. Grazie. Chissà quanti potrei prendere amichevolmente(?) a calci qui dentro. |
Della serie:
... E chissà quanti qui dentro potrebbero bastonarti amichevolmente (?) di notte con un legno di gaggia ...
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2014 : 23:50:27
|
SE non sbaglio ho beccato anche Don Casimanllo
Tra l'altro il mento è il tuo
Peppone: Voi non siete un uomo, voi siete un prete! [Don Camillo gli pesta violentemente il piede] Se siete un uomo aspettatemi fuori! [Fuori dall'edificio scolastico alla fine dell'esame] Don Camillo: D'accordo, ma guarda che siamo in due: prima le pigli dall'uomo, e poi le buschi dal prete!
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2014 : 00:01:51
|
Un plauso a Guareschi, a Duvivier, a Gallone, a Comencini, a Fernandel e Cervi e soprattutto al grande fiume che porta le sue storie fino al mare, alla bassa ed alla sua gente che da più di duemila anni vive fra la Via Emilia e il West.
|
|
|
solaureo
iNudistamico
106 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2014 : 15:07:23
|
A proposito di donne coi baffi...
vedi a pag.9 il messaggio di 84giulia Inserito il - 10/10/2014 : 20:09:22
Ma insomma due risate non ve le volete proprio fare? Scommetto che scoppierete a ridere quando realizzerete chi è la persona in questa foto. Credo che neanche Giulia se ne sia accorta. Dai, l'espressione del viso è inconfondibile! Io sorrido ogni volta che lo guardo, all'inizio non ci potevo credere . Ciao belli |
Modificato da - solaureo in data 23/10/2014 22:14:38 |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2014 : 17:23:24
|
| solaureo ha scritto:
A proposito di donne coi baffi...
| 84giulia ha scritto:
|
Ma insomma due risate non ve le volete proprio fare? Scommetto che scoppierete a ridere quando realizzerete chi è la persona in questa foto. Credo che neanche Giulia se ne sia accorta. Dai, l'espressione del viso è inconfondibile! Io sorrido ogni volta che lo guardo, all'inizio non ci potevo credere . Ciao belli
|
Oddioooo...sta diventando un incubo
Pure te ti ci metti caro Soleaureo??
In ogni caso, visto che è divertente...chiedo il lusso di avere 2 possibilità
P1 : Berlusconi Silvio,nato a Milano il 29 settembre del 1936 P2 : Costanzo Maurizio, nato a Roma il 28 agosto 1938 Indovinato???
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
Modificato da - DieC79 in data 22/10/2014 17:31:40 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2014 : 18:10:39
|
| solaureo ha scritto: A proposito di donne coi baffi... Credo che neanche Giulia se ne sia accorta. |
Per indovinare la fascinosa sposa coi baffi, credo che tutti attendessero l'arrivo della Signora Fletcher a risolvere l'arcano. Forse però sarà impegnata a sorseggiare un classico the, alle cinque in punto, insieme a Miss Marple.
Si potrebbe mandare Monsieur Poirot alla loro ricerca ...
... Ma forse per una missione così delicata sarà meglio chiamare 007 al servizio di Sua Maestà
|
|
|
solaureo
iNudistamico
106 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2014 : 19:53:46
|
E no, caro Diego, così non va, hai dimenticato di inserire il codice fiscale!! Purtroppo non si tratta dei due che citavi (ma la sigla P2 è un riferimento ai trascorsi massonici dei personaggi? )
Inoltre avevo proprio sbagliato a fare Giulia poco accorta... eheheh |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2014 : 19:56:04
|
Ci vorrebbe uno 007 per scoprirlo....
|
|
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 10:21:38
|
Giulia, mi da molto a cui pensare. Chissà?????? |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 11:00:22
|
| giovannip68 ha scritto:
Giulia, mi da molto a cui pensare. Chissà??????
|
Ho la vaga sensazione che molti pensino a Giulia o su Giulia. Chissà, qualcuno in modo positivo o speranzoso altri, forse, in modo negativo o dubbioso. Io? Per mia fortuna io non penso.
|
|
Modificato da - siman in data 23/10/2014 11:01:01 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 11:08:03
|
Ma Giulia ha uno stile da moderatore a parte il colorito che è bellissimoChissà se nella prima vita lo ha già fatto in qualche parte |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 11:16:51
|
| cordom ha scritto:
Ma Giulia ha uno stile da moderatore...
|
Oh belin, e basta altri moderatori...
|
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 11:23:50
|
| solaureo ha scritto:
E no, caro Diego, così non va, hai dimenticato di inserire il codice fiscale!! Purtroppo non si tratta dei due che citavi (ma la sigla P2 è un riferimento ai trascorsi massonici dei personaggi? )
Inoltre avevo proprio sbagliato a fare Giulia poco accorta... eheheh
|
Chi lo sa?
potrebbe essere l'ennesimo indovinello |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 11:33:34
|
| 84giulia ha scritto:
... Ma forse per una missione così delicata sarà meglio chiamare 007 al servizio di Sua Maestà
|
Non lo avrei mai detto |
|
|
Discussione |
|