Autore |
Discussione |
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2014 : 23:47:04
|
Soe la machina del ziu Toni senza tecc né cupertòni cul vulant che se destàca cui cusèn de pell de vaca parchegiaada in del fieniil cui galèn in soel sediil navum gio a scultà i casett giurnalitt tutt pièe de tett.....
Da La machina del ziu Tony di Davide Van De Sfroos |
Modificato da - jarod73 in data 27/12/2014 00:05:56 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2014 : 14:28:33
|
| 84giulia ha scritto: maro58, non ho capito bene se volevi spezzare una lancia in mio favore |
assolutamente SI avevi dei dubbi ? ......... |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2014 : 19:47:00
|
Per chi è stanco di guardare dei films con renne parlanti, angioletti in carne ed ossa, signori barbuti e panciuti con palandrane rosse ed anche per quelli che non ne possono più di farsi raccontare gli ultimi (uguali ai penultimi ed ai terzultimi) acciacchi della prozia od elencare i locali trendy dove la nipote trascorrerà la notte di Capodanno, ecco qui il riassunto dei forumisti individuati e quelli ancora da indovinare:
1) maro58 2) a_fenice 3) giovannip68 4) gomper 5) fureant 6) fede 7) cips 8) solaureo 9) asterix 10) siman 11) cassandra 12) cordom 13) Roby75 14) Ducarlo60Naked 15) ancora da identificare (a pag. 9) 16) starless 17) matteone 18) ancora da identificare (a pag. 10) 19) ancora da identificare (a pag. 10) 20) Helikor 21) ancora da identificare (a pag. 11) 22) ancora da identificare (a pag. 11) 23) ancora da identificare (a pag. 13) 24) lucabrandani1 25) belo69ang 26) belo69ang 27) pieros_it 28) tony78 29) 2Tatini 30) dingopino
In attesa che abconnection metta in onda le prossime puntate del documentario sull'habit(c)hat, per chi desidera cimentarsi a dare un nick ed un volto ai forumisti rimasti ancora anonimi, garantisco che potrebbe essere più divertente che non giocare a tombala con i fagioli od al mercante in fiera.
|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2014 : 23:30:24
|
31)
Mentre c'è chi sta preparando la lista della spesa per il cenone, dove non dobrebbero mancare zampone e lenticchie, ecco spuntare fuori il forumista n° 31.
Mi pare che sia alla ricerca di una moglie o di qualcosa di simile.
Me lo immagino in questi giorni intento ad addentare con piacere un panetun ed a frugare su internet alla ricerca di vecchi canti popolari longobardi.
No, non è Roby75, come qualcuno forse avrà immediatamente pensato, ma una persona che sa cercare luoghi dove mimetizzarsi.
Secondo me non gli manca la vena ironica e potrebbe essere capace di combinarne di tutti i colori, anche se la sua caratteristica che mi pare spiccare sulle altre sia il pragmatismo.
Ad essere sincera, fatico assai a raffigurarmelo fisicamente: in me lo percepisco con riccioli chiari ed un fisico non proprio da marine, ma con un sorriso sempre in canna.
|
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2014 : 13:00:40
|
Ciao Giulia, passato bene le feste, ma quando arriverai a 99 come fai con la terza cifra (100). ahahaah |
Ciao Angelo |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2014 : 19:11:45
|
32)
Dopo il forumista n° 31 che, mi sovviene giusto ora, sarebbe stato più appropriato presentare a San Silvestro, provo adesso ad immaginare il forumista n° 32.
A differenza del forumista n° 31, non mi pare proprio che sia alla ricerca di una moglie né di una donna.
Già questo dettaglio facilita notevolmente l'attribuzione del nick corrispondente, escludendo una folta schiera di forumisti ... Ed elimina ancor più una fetta consistente degli utenti del sito.
Diminuendo gli aiuti ma continuando la mia descrizione, lo vedo rombare in piega lungo le serpentine della gardesana occidentale con qualcuno ad occupare la parte posteriore della sella, ma potrebbe essere anche impegnato in una serie di sorpassi e controsorpassi sul filo di lana.
Mi sembra che la sensibilità e l'animo gentile si coniughino all'unisono in un tutt'uno con la buona educazione e la correttezza.
Chiarezza d'idee e capacità di tradurle nero su bianco con semplicità e colore credo che non manchino.
|
|
|
Cips
iNudistaffezionato
Città: Lodi
230 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2014 : 07:56:45
|
Giulia bevi Anche un po di spumante ah ah , ci vediamo al secchiello |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2014 : 14:37:00
|
Magari e' Cercoamici, dato il nick e limitandosi a quello. Mi sovviene una canzone degli Stones: "I'm not waiting on a lady, I'm just waiting on a friend". |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 31/12/2014 14:37:36 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2014 : 16:27:52
|
| 84giulia ha scritto: ........................... Chiarezza d'idee e capacità di tradurle nero su bianco con semplicità e colore credo che non manchino.
|
Solo per questa cosa del colore che hai scritto, il 32 meriterebbe che fosse per Ompi (e lui sa perché....).
|
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2014 : 17:42:14
|
Ma certo il 32 e ompi facile a anche per un teutonico da scoprire |
nudo e semplicemente bello |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2015 : 18:03:23
|
E bravi matteone e dingopino: il forumista n° 32 è proprio ompi ... Non so quale dei due, ma direi tutti e due.
Per iniziare bene il 2015 e per dare un aiutino ad attribuire il nick che io ho immaginato per il forumista n° 31, ho pensato di dare un contentino a tutti quelli che volevano vedere una mia foto.
Eccone una dove, insieme a me, c'è anche una mia carissima amica.
Ovviamente io sono quella che indossa ancora il vestito in rosso usato per la festa di capodanno, mentre la mia amica ha un abito di foggia più classica.
|
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2015 : 19:49:39
|
complimenti Giulia..hai una amica stupenda... ma è naturista?.. ciaooElena e Antonio |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2015 : 23:19:41
|
Giulia ti prego se riesci: Limita le faccine soprattutto animate. Mi fan girare la testa e perdere cio' che scrivi. Dopo due righe mi gira la testa.Anche scrivere in rosa non so il vero motivo se uno ce ne e'. Grazie. Sul resto personalmente non seguo questo infinito lungo discorso che sinceramente non porta se non allegria e movimento, dal punto di vista forumistico e/ o nudonaturista pur rimanendo nei termini del regolamento. Nel frattempo preparati la nuova stagione arriverà presto e ci sarà occasione per conoscere le persone in carne ed ossa anche vicine a te con eventi ecc. Come già a Riolo ora ma anche a Zello. Jarod73. |
Modificato da - jarod73 in data 01/01/2015 23:21:17 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2015 : 00:54:22
|
Caro jarod73, io pensavo che fossi intervenuto perché avevi indovinato, che ne so ... il forumista n° 31 ...
Non succede nulla se ti perdi quello che scrivo: anzi, forse è solo un bene per te, a parte per il giramento di testa per il quale ti chiedo scusa.
Scrivo in purple per dare un tocco di rosa in mezzo all'azzurro del forum, data la scarsa frequentazione femminile, per ricordare che esiste anche il punto di vista delle donne. Da tutte le parti leggo che le donne nudiste sono poche, che i mariti non sanno come convincerle a stare in spiaggia senza il costume, che nelle saune sono una minoranza in via d'estinzione come la tigre di Sumatra, che tutto sarebbe più semplice e piacevole se ci fosse un equilibrio numerico donne/uomini, che l'importante è non avere pregiudizi ed aprirsi alle diversità di pensiero ed espressione. Comprendo benissimo e sono pienamente consapevole che non tutti si è fatti allo stesso modo e non amiamo le stesse cose. A me le faccine piacciono un sacco e più si contorcono più le trovo simpatiche. Mi spiace jarod73 che a te infastidiscano, ma grazie al loro aiuto mi sembra di riuscire a sottolineare meglio le mie parole, dato che leggendo può accadere di faticare a cogliere il tono e la punteggiatura delle frasi scritte e quindi anche a distorcerne il significato. In questo post ho cercato di limitarne l'uso per venire incontro alle tue richieste, ma non credo che durerà a lungo.
Per quel che concerne eventi e raduni, come ho già spiegato da qualche altra parte, non è che siano ai primi posti dei miei desideri come naturista. Preferisco situazioni tranquille in mezzo alla natura, anche da sola, per ritrovare quelle sensazioni e quei ritmi personali che la vita quotidiana ci ruba sotto il naso, quasi che noi non ne fossimo parte attiva e responsabile. Credo che faccia miglior pubblicità al naturismo vivere e godere della nudità in luoghi idonei, magari incrociando persone che si fanno la doccia negli spogliatoi con il costume, piuttosto che lodevoli iniziative in luoghi chiusi riservati ad associati o ad altri pochi eletti che s'informano su siti come questo o attraverso altri canali elitari, dove la partecipazione è forzatamente contingentata, preorganizzata e quasi autoghettizzata. Non sono queste le cose nelle mie corde.
Spero di aver usato una quantità congrua di smiles, anche se so già che qualcuno mi dirà che preferiva più faccine.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2015 : 10:26:09
|
| jarod73 ha scritto:
Giulia ti prego se riesci: Limita le faccine soprattutto animate. Mi fan girare la testa e perdere cio' che scrivi. Dopo due righe mi gira la testa.Anche scrivere in rosa non so il vero motivo se uno ce ne e'. Grazie. Sul resto personalmente non seguo questo infinito lungo discorso che sinceramente non porta se non allegria e movimento, dal punto di vista forumistico e/ o nudonaturista pur rimanendo nei termini del regolamento.
|
Concordo sui (un po') troppi barocchismi specialmente se animati ed il colore sbiadito.
Trovo giusto affermare che il forum dovrebbe contenere più che altro argomenti nudonaturistici anche se, invece e secondo me, se fosse sempre monotematico mi avrebbe annoiato da tempo. Vero che qui siamo tutti nudisti ma parlare sempre di quello...mamma mia: sarebbe quasi da talebani.
Anzi, per spiegare meglio cosa è un forum riporto una definizione di qualche tempo fa di GiuseppeA:
"...Questo per me non è solo un forum e non apro il forum quando ho bisogno di leggere "discorsi nudisti", le pagine di questo sito sono come le pagine di un libro, anzi, di tanti libri! Ci trovi di tutto, da i discorsi filo-Danteschi (che non capisco) alle pagine di un libro di narrativa fino a libri di barzellette e humor! Vabbè ogni tanto ci trovi pagine hot del Max in qualche lap-dance! Io leggo per imparare a parlare, per rapportarmi con gli altri e un po' per crescere; altre volte sto un po' giù e mi collego per ridere, come non ridere sui battibecchi (non so se sia il termine più appropiato) fra Siman, Goldchair, Asterix, Jampicozzi, Maro, I2Tatini e gli altri; i blog di Emanuele Cinelli che sono una finestra sul mondo, e le risposte dell'Onnisciente a_Fenice che spazia dalla politica alla religione dall'ingegneria edile alla natura, e poi ci sono Itaindo Matteone Marcolino Pieros Blatore Cordom Trionat e tutti gli altri che quando hai un problema serio (che non sia un A.A.A. ho un devo andare in Croazia...) e ti rispondono loro... beh! Non ti serve altro!!!"
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 02/01/2015 10:41:07 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2015 : 22:37:05
|
Su, è divertente! Poche discussioni sono state così seguite!
Per me, quando ci sono troppe pagine, ci rinuncio! Un caro saluto a tutti!!! |
nosci te ipsum |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2015 : 07:09:42
|
Ok, ci sta. cambiare e giocare un po' ok. Poi per quanto mi riguarda, il troppo, stroppia e ti fa perdere da dove sei partito.
Grazie, finalmente senza tutte le faccine e fiorellini che ruotano ecc. ho letto decisamente bene e meglio.
Sul resto posso concordare, anch'io sono abbastanza solitario, ma qualche a piccolo evento ho cercato di partecipare.
più che altro perchè bello dare un volto ad un nick, ma anche confrontarsi faccia a faccia anzichè dietro una tastiera.
Gli eventi non sono solo occasioni mangerecce, ludiche ecc., ma occasioni di crescita naturista, oltre a trovare nuovi amici, o ritrovarne altri.
Un mio parere personale, ovvio. |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2015 : 09:19:56
|
uhmmm secondo me il 32 non sono gli ompi... ci sono alcune discordanze
| 84giulia ha scritto:
Già questo dettaglio facilita notevolmente l'attribuzione del nick corrispondente, escludendo una folta schiera di forumisti ... Ed elimina ancor più una fetta consistente degli utenti del sito.
folta???? consistente??? uhmmmmm
Diminuendo gli aiuti ma continuando la mia descrizione, lo vedo rombare in piega lungo le serpentine della gardesana occidentale con qualcuno ad occupare la parte posteriore della sella, ma potrebbe essere anche impegnato in una serie di sorpassi e controsorpassi sul filo di lana.
per quanto ne so gli ompi hanno due selle senza passeggero (abitualmente) e rombano più sulla costa sebina (sulla gardesana ci vanno, ma solo per superare le code infinite per arrivare a Tignale o a San Vigilio)
Mi sembra che la sensibilità e l'animo gentile si coniughino all'unisono in un tutt'uno con la buona educazione e la correttezza.
questa poi! sensibili? educati? gentili? corretti? naaaaaaaa
Chiarezza d'idee e capacità di tradurle nero su bianco con semplicità e colore credo che non manchino.
[/purple]
|
questa ok.... può passare nell'accezione di Matteone! per quanto ne so eh... anche gli ompi sostengono l'essere nero su bianco e l'essere il più possibile sfacciati e sfaccinati. Con moderazione e già che ci siamo, evviva la moderazione!
|
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2015 : 16:42:57
|
| ompi ha scritto: uhmmm secondo me il 32 non sono gli ompi... ci sono alcune discordanze
| 84giulia ha scritto: [...] ma potrebbe essere anche impegnato in una serie di sorpassi e controsorpassi sul filo di lana. |
per quanto ne so gli ompi hanno due selle senza passeggero (abitualmente) e rombano più sulla costa sebina (sulla gardesana ci vanno, ma solo per superare le code infinite per arrivare a Tignale o a San Vigilio) |
Per un attimo ho pensato che la mia proverbiale sfera di cristallo non funzionasse tanto bene, forse perché un tantino appesantita dalle laute libagioni festive. Poi mi sono accorta che ha fatto benino il proprio dovere, almeno per raffigurarmi il forumista ompi, due al prezzo di uno: un ompo su una moto ed un altro ompo su un'altra sella ad inseguirsi ed a sorpassarsi sulle rive lacustri. Si tratta di una sfera di cristallo, non di un GPS.
| ompi ha scritto: questa poi! sensibili? educati? gentili? corretti? naaaaaaaa |
Questa risposta, come se non bastassero tanti altri interventi nel forum, è la lampante dimostrazione che sia vero ... A meno che non parcheggino i loro cavalli d'acciaio sui marciapiedi e non investano le vecchiette sulle strisce pedonali, scippando loro le borsette ed involandosi contro mano zigzagando fra i passanti con la targa sporca di fango per non farsi riconoscere ...
Vi ringrazio per aver corretto ed integrato il quadretto del forumista n° 32, che per me rimane sempre un po' misterioso, dato che non so mai se sia l'ompo irsuto o l'ompo pelato quello che scrive, anche se avevo letto da qualche parte che comunque quello che postate rispecchia sempre le idee di entrambi.
|
|
|
ompi
iNudistaffezionato
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 17:36:39
|
di solito qui scrive di più l'ompo irsuto. l'altro ompo sarà poco sensibile con te su un marciapiede se gli faccio leggere questo post! ihihhihih |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 18:16:19
|
| ompi ha scritto: l'altro ompo sarà poco sensibile con te su un marciapiede se gli faccio leggere questo post! ihihhihih |
Discolacci!!!
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2015 : 23:46:58
|
Ecco arriva la befana con la scopa e la collana, la sottana non ha più ride, gioca e fa cucù.
Lei non porta il carbone reca solo cose buone ai nudisti senza visi porge tanti bei sorrisi.
Ai nudisti più cattivi i costumi punitivi da sfoggiare in compagnia sulla spiaggia in agonia.
A cavallo di uno scooter vede tutti da un computer non sopporta gli occhi chiusi della boria e dei soprusi.
Lei non entra dal camino usa solo il forumino stanca sempre di trovare delle braci da soffiare.
La befana di quest'anno solo in pochi la vedranno con un tocco di colore che si vede con il cuore.
|
|
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 14:30:20
|
Questa è facile: 84Giulia! |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
Modificato da - carla77 in data 08/01/2015 14:30:37 |
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 20:23:30
|
concordiamo con Carla..questa è facile...Giulia..sei tu.. |
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 21:17:25
|
| fureant ha scritto: concordiamo con Carla..questa è facile...Giulia..sei tu.. |
Non era il trentareesimo forumista da indovinare, ma solo un allegra filastrocca per onorare la Befana ... Magari una Befana nudista ...
Non penserete forse che io sia l'unica Befana nudista ...
|
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 22:20:56
|
figurati Giulia..ci sono anch'io di befana..;))) |
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 22:25:29
|
| fureant ha scritto: figurati Giulia..ci sono anch'io di befana..;))) |
Bravo Antonio!!! Finalmente un Befano!!!
Perché sicuramente Elena può essere tutto fuorché una Befana!!!
|
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 22:28:55
|
noo..sono Elena..Antonio è sul divano che vede focus..ma questa gliela faccio leggere.. |
|
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 22:30:35
|
ciaoo Giulia..Elena mi ha fatto leggere..poi ti lascio con Elena..io befano?..ma se sono meglio di Richard Gere..eh eh eh eh ..detto da te ricordi? |
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 22:32:55
|
| fureant ha scritto: noo..sono Elena..Antonio è sul divano che vede focus..ma questa gliela faccio leggere.. |
Sapevo che eri tu, ma non sono riuscita a trattenermi dal fare la battuta.
Qui da noi, per impersonare le befane più brutte che ci siano, di solito si scelgono gli uomini.
|
|
|
Discussione |
|