Autore |
Discussione |
84giulia
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 22:35:57
|
| fureant ha scritto: ..io befano?..ma se sono meglio di Richard Gere..eh eh eh eh ..detto da te ricordi? |
Fra Befane e Befani ce la intendiamo alla grande!!!
|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 22:39:19
|
hai visto che presuntuoso e narcisista che è Antonio?..gli ho già detto cala...cala.. |
|
|
|
natural1
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta
150 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 00:34:10
|
Ciao Giulia benvenuta sul nostro satellite
|
|
|
carla77
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 08:53:54
|
| 84giulia ha scritto:
| fureant ha scritto: concordiamo con Carla..questa è facile...Giulia..sei tu.. |
[purple] Non era il trentareesimo forumista da indovinare, ma solo un allegra filastrocca per onorare la Befana ...
|
Ma va..? |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 09:01:36
|
Il gioco ed il cazzeggio e' bello finché dura poco. 19 pagine possono bastare. Per quanto mi riguarda non commenterò più tale.discussione. Vorrei tornare e che tutti lo facessero a discussioni inerenti puramente al nudonaturismo e a limitati poiché consentiti off topic. A buon intentidor...intenditrice.... |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 18:46:14
|
| jarod73 ha scritto:
Il gioco ed il cazzeggio e' bello finché dura poco. Vorrei tornare e che tutti lo facessero a discussioni inerenti puramente al nudonaturismo...
|
Non riesco a darti torto. Vorrei tanto riuscire a farlo ma risulta impossibile persino ad un polemico come me.
Posso, tuttavia, augurarmi di non leggere...
"Come è bello il nudonaturismo!" "Quanto è bello girare senza nulla addosso!" "Abbraccio nudo un albero ed è meglio che farlo con Charlize Theron (o con Brad Pitt a seconda dei gusti personali) " "Io mi depilo e tu no. Gne gne gne, gnè" "Non ho mai fatto nudismo ma vorrei tanto poterlo fare. Qualcuno mi insegna come si fa?" "Mi faccio il muretto del giardino stando tutto nudo e son felice e son contento"
...ed altre amenità simili?
Detto questo, jarod73, attendo curioso di leggere un tuo tread in tema nudonaturista.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 09/01/2015 19:04:44 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 20:07:05
|
| siman ha scritto:
"Non ho mai fatto nudismo ma vorrei tanto poterlo fare. Qualcuno mi insegna come si fa?"
|
Beh, almeno questa darebbe luogo a un dibattito non necessariante semiserio e inconcludente Non credo gli si risponderebbe con un semplice: "Spogliati" |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 20:51:36
|
| jarod73 ha scritto: Giulia ti prego se riesci: Limita le faccine soprattutto animate. Mi fan girare la testa e perdere cio' che scrivi. Dopo due righe mi gira la testa.Anche scrivere in rosa non so il vero motivo se uno ce ne e'. Grazie. Sul resto personalmente non seguo questo infinito lungo discorso che sinceramente non porta se non allegria e movimento, dal punto di vista forumistico e/ o nudonaturista pur rimanendo nei termini del regolamento. |
| jarod73 ha scritto: Ok, ci sta. cambiare e giocare un po' ok. Poi per quanto mi riguarda, il troppo, stroppia e ti fa perdere da dove sei partito. Grazie, finalmente senza tutte le faccine e fiorellini che ruotano ecc. ho letto decisamente bene e meglio. |
| jarod73 ha scritto: Il gioco ed il cazzeggio e' bello finché dura poco. 19 pagine possono bastare. Per quanto mi riguarda non commenterò più tale.discussione. Vorrei tornare e che tutti lo facessero a discussioni inerenti puramente al nudonaturismo e a limitati poiché consentiti off topic. A buon intentidor...intenditrice.... |
Trovo la tua opinione legittima e rispettabile, come quelle di tutti ovviamente.
Dopo il tuo terzo intervento in questo thread che mi pare ripeta la stessa idea, credo di aver compreso il tuo pensiero, come mi sembrava d'averlo inteso anche la prima volta. Se mi sbaglio, spero che mi aiuterai a correggermi ed a chiarirmi le idee.
Detto questo, ogni tanto poi mi capita che mi scappi di fare l'avvocato del diavolo e di documentarmi.
Al momento in cui scrivo, fra i tuoi 2066 posts distribuiti in circa 901 topics, fra le prime 11 di 31 pagine che riassumono i temi nei quali hai lasciato un commento, almeno 200 interventi sono stati inseriti in threads che come argomento hanno auguri o ricorrenze (una quindicina circa iniziati da te) e almeno 106 nella sezione "Mi presento", anche considerando un solo unico post per ognuna discussione. Ho avuto un lampo di buon senso e non sono entrata in ogni thread a conteggiare il numero effettivo dei posts nelle suddette discussioni né ovviamente a leggerli tutti. Non ho considerato neppure questo.
A scanso di equivici, ci tengo a dire che non considero i tuoi oltre 300 posts suddetti non inerenti il nudonaturismo, off topic o cazzeggio. Non ho nessun titolo per giudicarne il contenuto, poiché ne ho letti soltanto alcuni di questi e perché non m'interessa ergermi a giudice. Sono solo dati statistici offerti dal forum.
Inoltre se si considera che occorre iscriversi al sito, poi al forum, poi scarabocchiare qualcosa che tutti potranno vedere, a mio modesto parere ogni parola scritta qui, anche in senso lato, attiene al nudismo, vi rimanda o è ispirata da esso.
Leggo, cerco di capire, spero di trovare spunti interessanti, esprimo il mio pensiero ed il mio modo di essere liberamente, mi diverto a scambiare battute con persone che, seppur conosciute solo virtualmente, stimo, apprezzo e reputo amiche per quello che esprimono in questo spazio.
Non ho alcuna pretesa che mi si legga, che mi si risponda, che mi si apprezzi, che piaccia quello che scrivo, che si condividano le mie opinioni. Se poi accade anche una sola cosa di quelle elencate, naturalmente mi fa piacere. Tuttavia mi basta la gratificazione ed il piacere che mi dà lo scrivere ed il potermi esprimere liberamente ... Credo in modo civile e non offendendo nessuno ... O almeno spero ...
Mi sono sentita un po' a_fenice a snocciolare e mettere in fila dati ed idee ... Sarà grave?
|
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 21:08:36
|
ragazi e ragazze..sono Elena..e chi mi conosce sa benissimo che ho sempre il sorriso stampato sulle labbra non mi arrabbio mai e tanto meno sono polemica..ma come dicono a Roma..quannò cè vò ..cè vò..ma perchè non vivete e lasciate vivere?..se una discussione interesse bene se non interessa non leggetela..per quanto riguarda Giulia..sè in realtà è Giulio ..o un micio che sa scrivere alla tastiera..macchì se ne frega no?..dopo che lo sapete se è vera o è un fake cambia qualcosa?..allora tutti quelle che conosco virtualmente in questo sito(compreso siman..eh eh eh ) che non ho visto di persona possono essere tutti fake..e se anche lo fossero a voi vi cambia la vita?..scusate ma io queste cose non riesco a capirle..se uno dice una barzelletta o fa un commento divertente l'ultima cosa che mi chiedo se l'autore esiste veramente o è un nome di fantasia,o se è uomo o donna...bah..secondo sono questi i cazzeggi..scusatemo ma io dico sempre cià che penso..un bacione a tutti gli amici del forum ciaooElena e Antonio |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 21:59:09
|
| fureant ha scritto:
...allora tutti quelle che conosco virtualmente in questo sito(compreso siman..eh eh eh ) che non ho visto di persona possono essere chiedo se l'autore esiste veramente o è un fake...
|
Antonio non ti offendere o arrabbiarti ti prego:
IO AMO QUESTA DONNA !!!!
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 22:03:11
|
grazie per la stima Angelo..ma sei arrivato tardi..è arrivato prima Antonio e per te è arrivata prima la Simo.. |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 22:11:00
|
| fureant ha scritto:
grazie per la stima Angelo..ma sei arrivato tardi..è arrivato prima Antonio e per te è arrivata prima la Simo..
|
Cosa vuoi che ti dica? Sarà per un'altra volta.
|
|
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 22:13:43
|
che ti lamenti tu?..la Simo è una magnifica donna..è intelligente,gentile e carinissima..hai fatto un terno al lotto..altro che l'inter..eh eh eh eh!! |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 22:17:21
|
| fureant ha scritto:
che ti lamenti tu?..la Simo è una magnifica donna..è intelligente,gentile e carinissima..hai fatto un terno al lotto..altro che l'inter..eh eh eh eh!!
|
A parte gli (ovvi) scherzi...mai detto il contrario
|
|
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 22:18:00
|
e ci mancherebbe.. |
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 22:21:18
|
| siman ha scritto: Antonio non ti offendere o arrabbiarti ti prego: IO AMO QUESTA DONNA !!!! |
Prima di rimettere in funzione la mia sfera di cristallo per descrivere il forumista n° 33, la uso anche per prevedere che Richard Antonio Gere non si sia offeso, ma che sia orgoglioso della sua Carol Elena Alt.
Date le notizie di cronaca più sbandierate ed i toni di altri topic, speriamo soltanto che Elena non sia il pretesto per una moderna guerra di Ilio. A dir la verità, però io penso che Elena abbia in mano il pomo della concordia e non quello della discordia che possedeva la sua illustre omonima.
E poi Elena piace tanto anche a me.
| fureant ha scritto: la Simo è una magnifica donna...hai fatto un terno al lotto..altro che l'inter..eh eh eh eh!! |
Quando poi scrive certe cose la amo anch'io ...
|
|
|
nick54
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 22:21:36
|
| fureant ha scritto:
che ti lamenti tu?..la Simo è una magnifica donna..è intelligente,gentile e carinissima..hai fatto un terno al lotto..altro che l'inter..eh eh eh eh!!
|
Siman, ma che ci fai tu alle donne.....che ti "maltrattano" sempre! |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 22:26:10
|
ragazzi..così mi fate arrossire...io sono solo una come tante altre...fatemi scendere dal piedistallo..per favoreeeeeeeee |
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 22:30:41
|
| fureant ha scritto: ...fatemi scendere dal piedistallo..per favoreeeeeeeee[:D |
Non vorrai mica rubarmi il piedistallo, adesso?
Dopo mi tocca rendere pubbliche altre mie foto che solo tu e pochi altri conoscono ...
|
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 22:34:27
|
no no cara Giulia..o per chi preferisce Giulio o Temistocla o Pamelo o mago merlino...eh eh eh te lo lascio ben volentieri |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 22:45:12
|
| nick54 ha scritto:
| fureant ha scritto:
|
Siman, ma che ci fai tu alle donne.....che ti "maltrattano" sempre!
|
Finalmente qualcuno che mi capisce.
|
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 22:48:19
|
| fureant ha scritto: cara Giulia..o per chi preferisce Giulio o Temistocla o Pamelo o mago merlino...eh eh eh |
Potrei lanciare un sondaggio: preferite chiamarmi Antonomasia o Leucippa? O Avete qualche altra preferenza?
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 22:51:38
|
| siman ha scritto: | nick54 ha scritto: | fureant ha scritto: che ti lamenti tu?..la Simo è una magnifica donna..è intelligente,gentile e carinissima..hai fatto un terno al lotto..altro che l'inter..eh eh eh eh!! |
Siman, ma che ci fai tu alle donne.....che ti "maltrattano" sempre! |
Finalmente qualcuno che mi capisce. |
Sarà stato per via di un'intossicazione dovuta alle esalazioni di una stufa caramellata ...
|
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 22:59:25
|
xGiulia: guarda che sono un fake..vi ho fregati tutti mi chiamo Eleno...mmhhh no così suona male..azz..non c'è il maschile di questo nome.. |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 23:36:17
|
| fureant ha scritto:
xGiulia: guarda che sono un fake..vi ho fregati tutti mi chiamo Eleno...mmhhh no così suona male..azz..non c'è il maschile di questo nome..
|
Io spero solo di non ritrovarmi davanti una certa AntoniA in minigonna...temo non riuscirei a sopravvivere allo spettacolo.
|
|
Modificato da - siman in data 09/01/2015 23:37:26 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 00:05:05
|
| siman ha scritto: ...temo non riuscirei a sopravvivere allo spettacolo. |
Lo stesso terrore si era materializzato in me attanagliandomi quando tu e gomper volevate farmi vedere com'erano fatti i forumisti 14 pagine fa' ...
Ed ora siamo qua ed io per fortuna posso affermare con fierezza di aver superato il trauma. Infatti non li ho visti ...
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 12:04:36
|
| fureant ha scritto:
xGiulia: guarda che sono un fake..vi ho fregati tutti mi chiamo Eleno...mmhhh no così suona male..azz..non c'è il maschile di questo nome..
|
E no cara, ti sbagli! Sapevo di un tizio di nome Eleno effettivamente esistente e pubblicamente noto, anche se per una triste vicenda degli Anni di Piombo. Magari fu una forzatura bizzarra dei genitori (per qualche Sant'Elena o nonna Elena), fatto sta che di Eleni ce ne sono, quindi ti si può sospettare!
| 84giulia ha scritto:
[quotlo stesso terrore si era materializzato in me attanagliandomi quando tu e gomper volevate farmi vedere com'erano fatti i forumisti 14 pagine fa' ...
Ed ora siamo qua ed io per fortuna posso affermare con fierezza di aver superato il trauma. Infatti non li ho visti ...[/purple]
|
Il trauma però lo dai agli altri per la memoria che hai a ricordare 'sto fatto di mesi fa e relativa prontezza a trovarvi la pagina. Magari chiamiamo James Cameron per inseriti nella sceneggiatura del prossimo Terminator: a Sarah Connnor farà più piacere esser protetta dall'empatica cyborg Julia che da quelli corpulenti, rudi e insipidi normalmente interpretati da Schwarzenegger! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 12:10:07
|
ma davvero gomper..esiste Eleno?...stupendooo vado subito ad informarmi.. |
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 12:49:25
|
| gomper ha scritto: Il trauma però lo dai agli altri per la memoria che hai a ricordare 'sto fatto di mesi fa e relativa prontezza a trovarvi la pagina |
Non volevo far sentire te e siman corresponsabili di 14 pagine di thread di nudisti virtualizzati, anche perché poi ci sono stati altri a spalleggiarvi, a partire da DieC79. Vorrà dire che bisognerà ritrasformare nuovamente questa discussione in un gruppo di trattamento terapeutico per disturbi post-traumatici da neotecnologie nudiste.
|
|
|
martenebroso
iNudistospite
Prov.: Milano
Città: Milano
13 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2015 : 18:51:46
|
http://www.inudisti.it/forum/Immagini/icon_mi_1.gif Ciao a tutti, ricambio il benvenuto e,leggendo i vostri messaggi,mi piacerebbe capire perché Giulia ci tiene a ribadire la distinzione tra naturista e nudista, quasi che naturista fosse accettabile e nudista un pò meno... O forse non ho capito bene io. Per parte mia, non vedo nessuna distinzione precisa perché il naturismo, come categoria concettuale e di persone, comprende anche il nudismo come sotto-categoria. D'altronde è vero che uno può essere nudista senza prediligere altri aspetti del naturismo (come comportamento esistenziale più completo che vuole vivere altri aspetti del contatto e dell'amore per la natura). Invece non credo che un naturista possa rifiutare il nudismo, senza diventare incoerente. Normalmente i due termini sono sinonimi. Ciao a tutti, vi mando un sorriso che è naturalmente gratis! |
martenebroso |
|
|
Discussione |
|