Autore |
Discussione |
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 11:57:47
|
| 84giulia ha scritto:
A differenza di molti che scrivono sul forum, io non conosco personalmente nessuno (almeno credo ...
|
è la tua salvezza mantieni questo tuo stato oppure anche tu sarai perduta come tanti di noi salvati |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 12:14:03
|
| maro58 ha scritto: è la tua salvezza mantieni questo tuo stato oppure anche tu sarai perduta come tanti di noi salvati |
Tengo sempre conto delle opinioni e dei consigli altrui. Poi sbaglio di testa mia.
Il tuo suggerimento maro58 mi pare saggio e lungimirante ... soprattutto dopo il giochino di immaginare i forumisti nel quale mi sono incoscientemente imbarcata senza avere la saggezza di unamicodimax.
|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 12:18:57
|
| Cips ha scritto:
giulia ti stai divertendo? |
Mi sto proprio divertendo e mi faccio anche un sacco di risate. Spero che sia così anche per tutti gli altri.
|
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 19:53:29
|
Secondo me giulia e unamicodimax sarebbero una bella coppia.
Immagine:
104,8 KB
chissà cosa ne uscirebbe fuori?
Immagine:
71,03 KB |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 23:40:21
|
| giovannip68 ha scritto: Secondo me giulia e unamicodimax sarebbero una bella coppia. chissà cosa ne uscirebbe fuori? |
@ giovannip68: come ho già scritto, non sono in cerca di marito ... Poi siman non ne parla tanto bene di unamicodimax ed io ascolto sempre gli anz ... ehm ... gli esperti ...
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 00:43:51
|
11)
L'undicesima forumista me la immagino assecondare le curve a ritmo di jazz sul sellino posteriore di una moto. Sotto il casco nero forse ci sarà un caschetto nero, sotto la tuta di pelle nera ci sarà una pelle abbronzata senza segni bianchi.
Ma che ritmo ha il jazz?
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 11:16:16
|
| 84giulia ha scritto:
| giovannip68 ha scritto: Secondo me giulia e unamicodimax sarebbero una bella coppia. chissà cosa ne uscirebbe fuori? |
@ giovannip68: come ho già scritto, non sono in cerca di marito ... Poi siman non ne parla tanto bene di unamicodimax ed io ascolto sempre gli anz ... ehm ... gli esperti ...
|
A giovanni: sei curioso come una scim....ehm....uno scimmione.
A giulia: lascia perdere i consigli dei vecchi ma ragiona da sola: se uno è amico di Max....meglio lasciarlo perdere.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
278 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 11:18:39
|
| 84giulia ha scritto:
|
Non volevo maritarti, ma solo come coppia "artistica"...e poi siman con unamicodimaxnon non sono mai andati d'accordo non ci fare tanto caso . |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
278 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 11:23:41
|
| siman ha scritto:
A giovanni: sei curioso come una scim....ehm....uno scimmione.
|
come ho scritto a Giulia, come coppia "artistica" funzionerebbero bene e secondo me ci sarebbe da che divertirsi. |
Modificato da - giovannip68 in data 06/10/2014 11:25:21 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 12:01:56
|
Bella fotografia ma mi piacerebbe sapere la tua interpretazione se è lacito chiedere.
| 84giulia ha scritto:
6)
E mentre sfoglierete l'album dei forumisti, butto lì anche un'altra mia visione da aggiungere alla collezione.
|
|
Ciao Angelo |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 16:59:36
|
Vada per la coppia artistica: cosa dovremmmo fare? Un balletto? Una pièce teatrale? Un duo musicale tipo i Jalisse?
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 17:02:11
|
| Belo69ang ha scritto: Bella fotografia ma mi piacerebbe sapere la tua interpretazione se è lacito chiedere. |
Lascio ancora un po' di tempo per indovinare chi rapprersenta secondo me. Ci sono anche altri immagini e qualche nota per scoprire chi è il forumista.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 17:04:07
|
| 84giulia ha scritto:
Vada per la coppia artistica: cosa dovremmmo fare?
|
Immagine:
47,42 KB
Eh mannaggia, ma anche tu, certe volte, te le vai a cercare col lanternino!!!!!
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 17:16:27
|
Ho capito, canterò da sola.
|
|
|
unamicodimax
iNudistamico
97 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 17:22:13
|
| 84giulia ha scritto:
Ho capito, canterò da sola.
|
No che non hai capito.
Quando fai una freddura qui dentro... ...non lasciare mai le...spalle scoperte. Mica tutti son così benevoli e seri come siman: c'è sempre qualcuno pronto a farti una battutaccia.
|
Modificato da - unamicodimax in data 06/10/2014 17:27:27 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 17:33:43
|
| unamicodimax ha scritto: No che non hai capito. Quando fai una freddura qui dentro... ...non lasciare mai le...spalle scoperte. Mica tutti son così benevoli e seri come siman: c'è sempre qualcuno pronto a farti una battuta di spirito. |
Evviva le battute di spirito !!! Da ottobre, data l'umidità e l'imprevedibilità degli eventi (atmosferici?), uso sempre un coprispalle.
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 20:38:52
|
| unamicodimax ha scritto: Mica tutti son così benevoli e seri come siman:...
|
ìn quale cinema lo fanno ? |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 22:51:37
|
12)
Il dodicesimo che provo a tratteggiare è stato uno dei primi ad accogliermi nel sito, con grande tatto e fare paterno, dandomi le dritte fondamentali in poche chiarissime parole. Indubbiamente un gran Signore, con la "S" maiuscola, uno di quelli che vorresti incontrare quando ti trovi in difficoltà perché ispira fiducia e cordialità. Me lo sarei aspettato con qualche capello bianco in più, che dall'avatar non si vede.
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 23:24:13
|
13)
Il tredicesimo della serie, sperando che non sia superstizioso, se gioca le partite "scapoli contro ammogliati" non è in squadra con i secondi, anche se aspira ad entrare a farne parte.
Magari ha l'aria da intellettuale, forse lo è e tende a nasconderlo. Mi sono fatta l'idea che sia smilzo come un'acciughina, con un po di pancetta dovuta alla vita sedentaria.
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 00:15:14
|
Beh questi son facili
Il 12 io direi Cordom
Mentre il 13 mi sembra il buon Roby 75 , in perenne cerca di moglie
Cosa ho vinto???? |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato
278 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 08:26:49
|
| 84giulia ha scritto:
Vada per la coppia artistica: cosa dovremmmo fare? Un balletto? Una pièce teatrale? Un duo musicale tipo i Jalisse?
|
coppia artistica per la scrittura.
se poi sapete anche cantare, ballare, recitare questo lo si vedrà o lo vedranno chi sarà al prossimo incontro a ZELO. |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 15:27:33
|
Primo o ultimo non importa infatti come dice il proverbio "beati gli ultimi ....." quindi attendo con piacere il mio turno. ahahahha |
Ciao Angelo |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 22:16:31
|
| DieC79 ha scritto: Il 12 io direi Cordom Mentre il 13 mi sembra il buon Roby 75 , in perenne cerca di moglie Cosa ho vinto???? |
Bravo DieC79 : il 12 e il 13 coincidono con la mia ideazione immaginifica.
Il premio per aver azzeccato il n° 12 consiste in un'ulteriore chance per indovinare il n° 5 (un duo), il n° 6 (riflettere bene guardando le foto; se si vedono male, mangiare qualche carota che pare aiuti anche l'abbronzatura), il n° 7 (che fa interventi rapidi e volanti, anzi svolazzanti) e il n° 11 (una leggiadra fanciulla).
Il premio per aver centrato il n° 13 è fornirmi l'esatta descrizione fisica del n° 13 stesso, dato che io non ho la più pallida idea di come sia fatto.
So che anche il n° 3 sta mettendo in difficoltà molti, ma qualcuni si butti ... Ma non chiedetemi dove!!!
| giovannip68 ha scritto: se poi sapete anche cantare, ballare, recitare questo lo si vedrà o lo vedranno chi sarà al prossimo incontro a ZELO. |
Eh già, meglio vedere che sentir cantare e recitare una coppia del genere ...
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 22:43:55
|
|
Il premio per aver centrato il n° 13 è fornirmi l'esatta descrizione fisica del n° 13 stesso, dato che io non ho la più pallida idea di come sia fatto.
|
Giulia.. non ti perdi nulla... se proprio insisti.. vai a vedere nel mio profilo nella sezione "amici". Ho messo la mia bella faccia da... |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
solaureo
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Napoli
106 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 22:55:10
|
| 84giulia ha scritto:
8)
Il numero 8, nella mia testolina, caratterialmente è così con l'unica differenza di avere il vello dorato e le corna splendenti: determinato.
Fisicamente me lo immagino tonico, senza un filo di grasso, con i muscoli forti e guizzanti, ma non evidenti e non ostentati
|
E quindi questo sarei io?!?!?
Ahahah ma come hai fatto ad azzeccare la descrizione fisica?!?!?! Non potevo essere un pigrone con la panciona? Questa ragazza ha del talento. |
Modificato da - solaureo in data 07/10/2014 23:34:59 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 23:02:12
|
| Roby75 ha scritto: se proprio insisti.. vai a vedere nel mio profilo nella sezione "amici". Ho messo la mia bella faccia da... |
@ Roby75: preferisco non vedere come sono i forumisti, per potermeli immaginare come nascono spontaneamente nella mia fantasia ... soprattutto dopo la tua precisazione!!!
Potresti descriverti come ha fatto gomper, così capiamo se la mia sfera di cristallo funziona o è da buttare nella campana della raccolta del vetro per sostituirla con una in fibra di carbonio.
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 23:21:48
|
| solaureo ha scritto: Ahahah ma come hai fatto ad azzeccare la descrizione fisica?!?!?! Non potevo essere un pigrone con la panciona? |
In realtà la mia palla è di madreperla pescata ai Caraibi.
@ solaureo: lo stile con cui scrivi mi ha rimandato quell'immagine corporea. A dispetto del nick, mi dai l'dea di avere i capelli neri e lisci. Dammi una conferma, così eventualmente mando la sfera magica in manutenzione prima che mi scada la garanzia.
|
|
|
solaureo
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Napoli
106 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 23:33:05
|
Sostanzialmente si; poi magari nella sottile opacità della madreperla non hai potuto ravvisare i particolari, cioè sono di un castano scuro e leggerissimamente mossi. Continui a stupirmi |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 23:43:29
|
| solaureo ha scritto:
Sostanzialmente si; poi magari nella sottile opacità della madreperla non hai potuto ravvisare i particolari, cioè sono di un castano scuro e leggerissimamente mossi. Continui a stupirmi |
Saranno stati i riflessi della luce artificiale delle lampade a risparmio energetico che mi hanno ingannata facendomi commettere tali imperdonabili errori. Manderò in assistenza le lampadine.
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 16:00:10
|
| 84giulia ha scritto:
| DieC79 ha scritto: Il 12 io direi Cordom Mentre il 13 mi sembra il buon Roby 75 , in perenne cerca di moglie Cosa ho vinto???? |
Bravo DieC79 : il 12 e il 13 coincidono con la mia ideazione immaginifica.
Il premio per aver azzeccato il n° 12 consiste in un'ulteriore chance per indovinare il n° 5 (un duo), il n° 6 (riflettere bene guardando le foto; se si vedono male, mangiare qualche carota che pare aiuti anche l'abbronzatura), il n° 7 (che fa interventi rapidi e volanti, anzi svolazzanti) e il n° 11 (una leggiadra fanciulla).
So che anche il n° 3 sta mettendo in difficoltà molti, ma qualcuni si butti ... Ma non chiedetemi dove!!!
|
E sia, provo a chiudere la partita
Il n. 5 potrebbero essere I "Fureant" Al n.11 la signorina '77 e col numero 6, il festeggiato di oggi, Fede, a cui rinnoviamo gli auguri di compleanno
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
Discussione |
|