Autore |
Discussione |
84giulia
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 16:48:53
|
| DieC79 ha scritto: Il n. 5 potrebbero essere I "Fureant" Al n.11 la signorina '77 e col numero 6, il festeggiato di oggi, Fede, a cui rinnoviamo gli auguri di compleanno |
@ DieC79: beccati i n° 5 ed il n° 6, mentre per il n° 11, nonostante gli aiuti che non ammettono dubbi, direi che non ci siamo proprio. Eppure le femminucce non sono tante.
Ti ricordo che devi ancora "riscuotere" il premio per aver indovinato il n° 13, che però potrebbe essere ad appannaggio anche di Roby75. Fate pari o dispari oppure giocatevelo ad una sfida a braccio di ferro.
|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
|
|
solaureo
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Napoli
106 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 17:17:14
|
Posso azzardare un numero 11? Cassandra. |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 18:49:55
|
| solaureo ha scritto:
Posso azzardare un numero 11? Cassandra. |
Di solito a giocare d'azzardo si perde sempre, tuttavia con tutti gl'indizi che avevo dato non era proprio un azzardo ... Infatti hai vinto la coppa!!! Evviva!!!
A chi va il salame?
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 19:46:02
|
14)
Il n° 14, come un sogno con mille colori, è uscito da Happy Days con la sua moto e come Fonzie cerca di evitare con gran classe le sfide cruente.
Eccolo qui sotto in due polaroid che gli ho scattato di nascosto.
|
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 21:21:36
|
Più che un Fonzieforse assomiglio a Ritchie Ma di sicuro il flipper,e anche la moto(ancora ci vado) piacciono più a me che a lui Pure le sfide mi piacciono ancora, ma tu sei troppo brava
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
Modificato da - Ducarlo60Naked in data 08/10/2014 21:22:06 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 22:33:15
|
| ha scritto: Più che un Fonzieforse assomiglio a Ritchie Ma di sicuro il flipper,e anche la moto(ancora ci vado) piacciono più a me che a lui |
@ Ducarlo60Naked: questa sfida l'hai vinta tu! Non dato scampo agli altri. Sei partito in pole position ed hai mandato gli altri in
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 23:50:12
|
15)
Al n° 15 forse potrebbe sfuggire questo post. Faccio molta fatica ad immaginarlo perché non l'ho letto molte volte e probabilmente neanche il n° 15 mi ha letto approfonditamente molte volte. Forse mi ha guardata, forse come si fa con le donne o forse per altri dichiarati motivi. Mi pare interessato alla sfera femminile ed ai paradisi terrestri, ma ogni tanto mi sembra che gli scappino i cavalli.
|
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2014 : 23:59:30
|
16)
Ogni volta che leggo il forumista n° 16 lo trovo ineccepibile: toni, linguaggio, sintassi, chiarezza, opinioni, equilibrio, affidabilità, sicurezza.
Se fossi una maestrina, la mia matita rossa rimarrebbe nuova perché non avrei mai nulla da correggere o da eccepire.
Fisicamente mi rimanda la stessa impressione di solidità che mi trasmettono le parole. Qualcuno a cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà.
Una sorta di baywatch tutto d'un pezzo, tipicamente mediterraneo, ma senza il costume rosso.
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 09:39:30
|
Oddio
Qui bisognerebbe allinearsi con la tua fervida immaginazione..Esercizio complicato, visto che ogni volta che provo a mettermi nella testa di una donna, ne esco con le ossa rotte
Però come diceva un tale, quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare
E allora....Nel numero 16 io vedo senza ombra di dubbio il mio amico di tante battaglie, lunghissime chiacchierate, ineccepibili argomentazioni...LADIES AND GENTLEMAN....
A VOI....
STARLESSSSSS |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 15:02:11
|
Io ho notato il gioco solo ora. Mi sono insospettito per la magnanimità nei saluti a Giulia. Se ho capito come funziona il gioco, credo che Diego ha indovinato con Starless.
|
nosci te ipsum |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 19:18:01
|
| 84giulia ha scritto:
6)
E mentre sfoglierete l'album dei forumisti, butto lì anche un'altra mia visione da aggiungere alla collezione.
|
Io sono il forumista 6? Non ho capito come Diego abbia fatto a indovinare... Però questo gioco è veramente originale e nessuno, fin ora, aveva generato qualcosa di simile.
Se ora invece proviamo a descriverti noi? Forse hai una sorella di cinque anni più grande di te. Sei nata tra febbraio e aprile. Ti piace molto il cinema e l'immagine, ma fai un lavoro completamente diverso da ciò che desidereresti fare. Ti piacciono i rapporti di amicizia stretta e vera, ma ti diverti a osservare le persone come "pesci in un acquario". Ti immagino con occhi scuri e vivaci e un sorriso con denti grandi. E' difficile immaginare le persone solo in base a ciò che scrivono |
nosci te ipsum |
Modificato da - Fede in data 10/10/2014 21:04:10 |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 20:09:22
|
ehehehhehe caro Fede, mi chiamano la signora Fletcher
Inizialmente avevo pensato ad helikor, per i paesaggi, che sicuramente escludevano Mario, Piero e Matteone, cosi come noi romani..
Ma dopo che la Giulia Gialla mi ha fatto vedere la carota( e non mi ha promesso il bastone ) il collegamento al tuo avatar è stato immediato
Per quanto riguarda la descrizione della Giulia, la immagino leggermente diversa da come la immagini te
Ma non voglio spellicarmi in complimenti, per cui, taccio, e tengo tutto per me
..sarebbe troppo facile per la signora Fletcher
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 20:10:47
|
| Fede ha scritto: Io sono il forumista 6? Non ho capito come Diego abbia fatto a indovinare... |
@ Fede: allora bisogna che ti descrivi, anche fisicamente, così capiamo quanto e come ti discosti dai miei deliri e dalle allucinazioni di DieC79.
| Fede ha scritto: Se ora invece proviamo a descriverti noi? |
Sono prrrropppprrrrrio curiosa di vedere come m'immaginate!
Finora ci ha provato solo siman | La stessa (Giulia) [...] che sia una donna bella o affascinante o brutta o fosse stata anche un uomo con i baffi a manubrio, non ci sarebbe stata alcuna differenza. E' un'amica. |
| Fede ha scritto: Forse hai una sorella di cinque anni più grande di te. Sei nata tra febbraio e aprile. Ti piace molto il cinema e l'immagine, ma fai un lavoro completamente diverso da ciò che desidereresti fare. Ti piacciono i rapporti di amicizia stretta e vera, ma ti diverti a osservare le persone come "pesci in un acquario". Ti immagino con occhi scuri e vivaci e un sorriso con denti grandi. E' difficile immaginare le persone solo in base a ciò che scivolo! |
Fede, ma cosa scivoli???
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 20:26:35
|
Ohi, ohi... le mie povere ossa... che caduta! Il correttore automatico... Qui tra le nostre elucubrazioni, l'aspetto fisico non ha alcuna importanza.
|
nosci te ipsum |
Modificato da - Fede in data 10/10/2014 21:01:32 |
|
|
solaureo
iNudistamico
106 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 21:19:40
|
Mini-gioco nel gioco: sapreste riconoscere la persona nella foto in bianco e nero del penultimo messaggio? |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 21:34:02
|
| DieC79 ha scritto: Per quanto riguarda la descrizione della Giulia, la immagino leggermente diversa da come la immagini te Ma non voglio spellicarmi in complimenti, per cui, taccio, e tengo tutto per me ..sarebbe troppo facile per la signora Fletcher |
| solaureo ha scritto: Mini-gioco nel gioco: sapreste riconoscere la persona nella foto in bianco e nero del penultimo messaggio? |
Mais c'est moi, mes amis!!!
|
|
|
solaureo
iNudistamico
106 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 21:39:09
|
Naaah.
Premetto che non darò nessun indizio. Vi stupirete. E non barate. Sarà molto più simpatico riconoscerlo da voi. |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 21:42:57
|
17)
Et voilà, siamo al forumista n° 17, nella speranza che non sia supertizioso.
Mi butto ...
L'unico indizio che dò è 3M, ma forse le M che me lo rappresentano nella mia testolina sono molte di più.
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 21:55:18
|
Elio? Juri Camisasca??? Paul Barbieux? George I. Gurdjieff? Mi sono avvicinato???? |
nosci te ipsum |
|
|
solaureo
iNudistamico
106 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 21:57:00
|
@Fede: nonono, non ci siamo.
@Giulia: 17 Matteone Moderatore Masculo!!! |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 22:03:32
|
| solaureo ha scritto:
@Fede: nonono, non ci siamo.
@Giulia: 17 Matteone Moderatore Masculo!!!
|
Il signore in Giallo non c'è, ma tu, solaureo hai trovato la soluzione... per me era solo Matteone. Sei un enigmistico? |
nosci te ipsum |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 22:04:50
|
| Fede ha scritto: Mi sono avvicinato???? |
Fede, dipende da dove sei partito!!!
Ma avvicinato a cosa o a chi o a dove?
|
|
|
solaureo
iNudistamico
106 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 22:10:33
|
@Fede: un enigmistico? Diciamo che ho risolto qualche enigma in spiaggia nelle ore più calde sotto l'ombrellone. @Giulia: Fede è partito dalla foto in bianco e nero, si riferiva al gioco nel gioco. |
Modificato da - solaureo in data 10/10/2014 22:24:30 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 22:25:27
|
@ solaureo: hai beccato anche il n° 17 anche se la terza M stava per massiccio o per Mauro o per Muscoloso o per "Ma non è ancora stato indovinato il n° 7" ...
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 22:29:30
|
| 84giulia ha scritto: siamo al forumista n° 17
|
Grazie della citazione! Non sono superstizioso ma sono affascinato da numeri e lettere, per cui quoto la M e ti faccio notare che per una strana coincidenza le faccine che hai postato sono identificate dal numero 17, lo stesso che mi hai assegnato.
|
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 22:32:23
|
@Solaureo: Intendevo un grande risolutore di enigmi...
@Giulia: Considerato che non mi sono mosso di qui... posso proporre la mia teoria Fedecentrica, in cui tutto si muove e io sonnecchio... In quanto dinamismo, il mio avatar Bugs Bunny, non mi assomiglia, ma mangia un sacco di carote, e io ne ho tanto bisogno! |
nosci te ipsum |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 22:36:21
|
| matteone ha scritto:
| 84giulia ha scritto: siamo al forumista n° 17
|
Grazie della citazione! Non sono superstizioso ma sono affascinato da numeri e lettere, per cui quoto la M e ti faccio notare che per una strana coincidenza le faccine che hai postato sono identificate dal numero 17, lo stesso che mi hai assegnato.
|
Matteone, devi cambiare il nome in "Cabalistico". Se poi ci istruisci sulla smorfia... |
nosci te ipsum |
|
|
solaureo
iNudistamico
106 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 22:36:35
|
@Fede: sei troppo buono... E comunque tu hai una cultura molto ampia: io non conoscevo neanche alcune delle persone che hai proposto.
@Giulia: n.7 Max.Titty?? |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 22:44:24
|
Alcuni forumisti scrivono così di rado che faccio persino fatica a ricordare i nick! Non tutti, qui dentro, parliamo di noi stessi, e purtroppo qualche nome non riesce a riempirsi di personalità. Mi piace stare in OT a ruota libera! |
nosci te ipsum |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2014 : 23:06:22
|
| Fede ha scritto: posso proporre la mia teoria Fedecentrica, in cui tutto si muove e io sonnecchio... In quanto dinamismo, il mio avatar Bugs Bunny, non mi assomiglia |
@ Fede: se brevetti la teoria Fedecentrica, secondo me Paperon de' Paperoni invidierà la ricchezza che accumulerai!!!
In quanto al tuo dinamismo, inizio a preoccuparmi, perché non l'avevo scritto ma mi davi l'impressione di muoverti con prudenza e senza correre.
| Fede ha scritto: Alcuni forumisti scrivono così di rado che faccio persino fatica a ricordare i nick! |
Allora il mio nick non ti dirà nulla, perché più che scrivere io emoticoneggio e faccineggio, con qualche disegno qua e là.
@ solaureo: il n° 7 è videonomatopeico.
C'è anche il n° 15 ancora da indovinare ed il più difficile di tutti quelli finora postati: il n° 3!!!
|
|
|
Discussione |
|