Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - emozioni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Ecologia & ambiente
 emozioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Helikor
iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 09:18:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevo porre una domanda a quelli che guarderanno questo video visionato dal sito della FKK = DFK - Deutscher Verband für Freikörperkultur e.V.Che emozioni vi fà sentire? Noi per il nostro modo di vita lo abbiamo sentito dentro molto espressivo, per chi ama la natura,la libertà del corpo e il suo diretto contatto con la natura. Sarebbe bellissimo una mattina svegliarsi e tuffarsi in un bosco in attesa del sorgere del sole, sentire sulla pelle il fresco dell'aria, e questo per noi è uno spunto per provare.Appena fatto vi diremmo come è andata. Qualcuno di noi ha già provato a cercare emozioni simili?? Noi abbiamo provato anche a correre sulla neve (per pochi minuti) .... bellissimo. Alla notte camminare sui prati dopo un temporale, era un pò freddo ma da rifare e arrampicare su alberi( sempre locicamente nudi). Si potrebbero anche organizzare uscite simili i posti sono tutti attorno a noi, basta quardarsi attorno. http://vimeo.com/34805733

Modificato da - Helikor in Data 23/09/2014 09:24:02

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5030 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 09:31:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi ci siamo se riusciamo ad organizzare vicino a casa tua

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 09:33:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissimo video ragazzi.
Chiaro che un po' di invidia la sento.
Mi piacerebbe provarlo prima o poi.
Ma nn lo dico così x dire,sto pensando seriamente a qualche bosco qui intorno a casa mia.
Grazie dello stimolo che mi avete dato.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 10:59:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di Helikor

Volevo porre una domanda a quelli che guarderanno questo video visionato dal sito della FKK = DFK - Deutscher Verband für Freikörperkultur e.V.Che emozioni vi fà sentire?

Finalmente un nudismo silvestre come si deve: completamente nudi, senza cappellini, scarponcini e altro.
Purtroppo è difficile da attuare. Io ho provato a Zello ma siccome non sono un fachiro...le spine dei ricci non mi hanno entusiasmato.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 12:29:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Messaggio di Helikor

Volevo porre una domanda a quelli che guarderanno questo video visionato dal sito della FKK = DFK - Deutscher Verband für Freikörperkultur e.V.Che emozioni vi fà sentire?

Finalmente un nudismo silvestre come si deve: completamente nudi, senza cappellini, scarponcini e altro.
Purtroppo è difficile da attuare. Io ho provato a Zello ma siccome non sono un fachiro...le spine dei ricci non mi hanno entusiasmato.

Sì, molto bello il video!
Ma anch'io non potrei mai, coi miei piedini delicatissimi..

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 13:15:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Carla e Siman: nn potrebbe essere un buon compromesso mettere delle ciabatte?
Dal niente ad una soluzione di mezzo ci potrebbe essere una bella differenza.
Anch'io qnd andrò me le porterò dietro,nn voglio fare il fanatico e massacrarmeli.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 13:33:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Anch'io qnd andrò me le porterò dietro,nn voglio fare il fanatico e massacrarmeli.

In mezzo alle sterpaglie, facciamo una bella scarpa da tennis, che è la cosa più comoda in assoluto!
Le preferisco anche per giocare a pallavolo al secchiello!!

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

Modificato da - carla77 in data 23/09/2014 13:34:17

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 15:11:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

A Tatino: eh no. Troppo comodo! Se si vuole fondersi con la natura bisogna farlo integralmente. Gli alberi, i cespugli e tutto il resto non hanno le ciabatte. Nuda la natura, nudo anche tu.

A Carla: visto che noi due non siamo veri naturisti ma ci piacerebbe lo stesso stare immersi nel verde senza nulla addosso, mentre Tatino e gli altri "fachireggiano" saltellando qui e là, porterò un piccolo espediente che non ci faccia soffrire le piante dei piedi.
E poi non mi si dica che non penso agli amici alle amiche.

Immagine:

55,2 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 15:34:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sei il solito paraculo.

Stefano

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 15:43:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi lo facciamo già in casa di amici che abitano in collina vicino a noi..sì..è stupendoooooo!!!!!
ciaooElena e Antonio

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 15:58:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
fureant ha scritto:

noi lo facciamo già in casa di amici che abitano in collina vicino a noi..sì..è stupendoooooo!!!!!
ciaooElena e Antonio

COSA fate in casa di amici? Piantarvi gli aghi di riccio di castagne sotto i piedi o in tanti sull'amaca?

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 16:03:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si siman..perchè non vieni a provare anche tu?..vedrai che piacere

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 16:05:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
fureant ha scritto:

si siman..perchè non vieni a provare anche tu?..vedrai che piacere

Dipende da "cosa" vengo a provare...

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 16:07:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma gli aghi di riccio sotto i piedi..vedrai che ridere!!!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 16:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
fureant ha scritto:

ma gli aghi di riccio sotto i piedi..vedrai che ridere!!!

Commosso dall'invito ma e senza offesa, preferisco tenere compagnia a Carla sull'amaca. Non son così maleducato da lasciare da sola un'amica nel bosco con tutto ciò (il Tatino per esempio) che zampetta intorno.

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 16:18:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci commuovi siman..un vero gentiluomo..

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 16:22:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
fureant ha scritto:

ci commuovi siman..un vero gentiluomo..

Grazie. E' bello sapere che ogni tanto qualcuno capisce la mia vera essenza.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 21:40:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella dimostrazione di esibizionismo. Nuda da sola, senza gruppo, senza sole, senza sabbia, non è naturista, non è nudista, sta solo calpestando innocenti erbette e poveri ricci (anche se erano tutti abeti).
Per me voleva fare cappuccetto rosso CON la speranza di incontrare un lupo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 22:10:04  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scarpe? Ma vi rendete conto?
Non voglio fare il solito scalzista ma....
Emozioni?
Che emozioni sentivare?

L'aria umida e fredda del bosco certo, e la terra bagnata sotto i piedi.
L'erba soffice.

Se vedendo il video non avete assaporato i passi vi state perdendo qualcosa della vita

Proporre di fare il video con le ciabatte è come proporre di farlo con un tanga

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 23/09/2014 22:58:51

nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 23:44:55  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Helikor

Volevo porre una domanda a quelli che guarderanno questo video visionato dal sito della FKK = DFK - Deutscher Verband für Freikörperkultur e.V.Che emozioni vi fà sentire? Noi per il nostro modo di vita lo abbiamo sentito dentro molto espressivo, per chi ama la natura,la libertà del corpo e il suo diretto contatto con la natura. Sarebbe bellissimo una mattina svegliarsi e tuffarsi in un bosco in attesa del sorgere del sole, sentire sulla pelle il fresco dell'aria, e questo per noi è uno spunto per provare.Appena fatto vi diremmo come è andata. Qualcuno di noi ha già provato a cercare emozioni simili?? Noi abbiamo provato anche a correre sulla neve (per pochi minuti) .... bellissimo. Alla notte camminare sui prati dopo un temporale, era un pò freddo ma da rifare e arrampicare su alberi( sempre locicamente nudi). Si potrebbero anche organizzare uscite simili i posti sono tutti attorno a noi, basta quardarsi attorno. http://vimeo.com/34805733

Sabato prossimo abbiamo una escursione naturista(spero che non piova), e proverò ad andare a piedi nudi(checchè ne dica Siman). Penso che le sensazioni debbano partire dai piedi che sono al contatto con la natura, per arrivare poi fino alla testa. Al ritorno saprò dirvi....

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

Regione: Emilia Romagna

598 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 02:16:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

@ Helikor: grazie per aver postato il link del video. Mi ha evocato la voglia di partire, di andare lontano e di liberarmi di ogni cosa per ritrovare una dimensione personale di contatto con me stessa fusa nella natura primordiale. A volte mi capita di avere queste pulsioni, quasi come una fuga per ricercare l'ossigeno che mi sento mancare.

:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 06:51:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo aver letto tutti questi commenti entusiasti, mi aspettavo un video capolavoro.
Certamente le immagini sono belle. La corsa verso la natura e, assieme ad essa, verso la nudità vale la pena di essere apprezzata e sperimentata.
Del resto credo che sia abbastanza facile mettere in pratica questo "ritorno alle origini"! Al punto che sinceramente non vedo dove sta il miracolo di questo video!
Sul discorso scarpe sono d'accordo con alex65!
Camminare nudi senza essere a piedi nudi equivale, secondo me, a perdersi quasi tutto il piacere delle sensazioni naturali.
Ora vado a passeggiare nudo nel bosco anche io!

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 09:09:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Emozioni?
Che emozioni sentivate?

L'erba soffice.

Se vedendo il video non avete assaporato i passi vi state perdendo qualcosa della vita

Ma prima di parlare di emozioni mancate,oppure dire "Camminare nudi senza essere a piedi nudi equivale, secondo me, perdersi quasi tutto il piacere delle sensazioni naturali." bisognerebbe tenere conto delle condizioni di chi dichiara ed ammette di avere problemi con i piedi(come dice Carla:"MA ANCH'IO NON POTREI MAI, COI MIEI PIEDI DELICATISSIMI..").
Secondo voi se loro potessero nn si metterebbero a correre scalzi in mezzo al bosco?
Io stando al fianco della Tatina l'ho aiutata ad affrontare 2 interventi ai piedi a conseguenza di un frontale fatto quasi 30 anni fa. E vi garantisco che vederla soffrire quotidianamente il suo Calvario nn è bello.

Vi consiglio perciò più prudenza qnd commentate,le persone offese nel fisico(e nell'anima)ne soffrirebbero.
Grazie.

Stefano

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 09:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

Sabato prossimo abbiamo una escursione naturista(spero che non piova), e proverò ad andare a piedi nudi(checchè ne dica Siman)...

Mi son spiegato evidentemente male.
Son d'accordissimo a camminare a piedi scalzi e anzi, preferisco correre sulla battigia a piedi nudi piuttosto che su un percorso alternativo con le scarpette (non fraintendetemi di nuovo: con la vecchiaia -e pigrizia- corro pochissimo).
Ti dirò di più; quando sono a casa, lo stare a piedi nudi pur se vestito, mi da le stesse sensazioni di libertà di quando in vacanza riesco a passeggiare per la strada completamente nudo.

Anche per me che non sono affatto un naturista, sentirsi a contatto con la natura significa "toccarla" fisicamente mentre si cammina; per questo a Zello ero stato a lungo a piedi scalzi ma dopo qualche ora, una gentile amica presente (e mossa a compassione) ha usato le sue pinzette da sopracciglia per sfilarmi tre spine.

Modificato da - siman in data 24/09/2014 09:40:18

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 11:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

2Tatini ha scritto:

A Tatino: eh no. Troppo comodo! Se si vuole fondersi con la natura bisogna farlo integralmente. Gli alberi, i cespugli e tutto il resto non hanno le ciabatte. Nuda la natura, nudo anche tu.

A Carla: visto che noi due non siamo veri naturisti ma ci piacerebbe lo stesso stare immersi nel verde senza nulla addosso, mentre Tatino e gli altri "fachireggiano" saltellando qui e là, porterò un piccolo espediente che non ci faccia soffrire le piante dei piedi.
E poi non mi si dica che non penso agli amici alle amiche.

Immagine:

55,2 KB

Sìììììììì!!!!!!!!!!!!

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 11:13:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Emozioni?
Che emozioni sentivare?

L'erba soffice.

Proporre di fare il video con le ciabatte è come proporre di farlo con un tanga

Ma ho capito bene il senso, solo che non fa per me. Io ad ogni passo sentivo male solo a guardare! Purtroppo certe cose me le perderò e basta, me ne faccio una ragione.
Comunque ripeto, per me scarpe da tennis comode con calzetta di spugna.

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 11:16:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
starless ha scritto:
Camminare nudi senza essere a piedi nudi equivale, secondo me, a perdersi quasi tutto il piacere delle sensazioni naturali.

Ahi! Ahi!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 11:22:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Immagine:

55,2 KB

Sìììììììì!!!!!!!!!!!!
[/quote]

Tatinoooooooooooo:
TIE'!!!!

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 11:25:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi fai sorridere anche qnd sono triste.

Stefano

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 11:26:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Mi fai sorridere anche qnd sono triste.

E a cosa servono gli amici sennò?

DrLuke91
iNudistospite

l.dante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

33 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 13:02:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
video molto intenso... la parte iniziale mi ha messo quasi angoscia, l'ho vista come una fuga disperata da qualcosa (che possiamo dire essere, come metafora, le limitazioni imposte dalle società?)... Per poi arrivare nel bosco ed essere assorbiti da ogni elemento della natura completamente nudi!

io non ho mai fatto niente di simile, ma beh, nel futuro ci potranno essere varie occasioni magari :)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000