> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); > 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min); > 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente Maria Grazia, responsabile eventi A.N.ITA.,alla mail eventi@naturismoanita.it o al tel.3391307713. E' necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.
Invitiamo i naturisti interessati a partecipare alle iniziative organizzate da ANITA a prendere visione delle nuove regole riguardanti la Tessera di preiscrizione pubblicate nella pagina Iscrizione all'ANITA.
> la cuffia è obbligatoria; > gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto; > si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi; > riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Maria Grazia(tel.3391307713), in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo); > riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei 'gettoni' all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. In numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio;
Per chi arriva in treno, scendere a Milano Rogoredo.
Per chi arriva in metropolitana, linea 3, scendere a Corvetto.
Per chi arriva in automobile dalla Tangenziale Est: > uscire allo svincolo di Linate - Viale Forlanini; > proseguire verso il centro di Milano in Viale Enrico Forlanini, poi Viale Corsica (ca. 1,5 km); > girare a sinistra in Via Padre Massimiliano Kolbe (ca. 150 m); > girare a destra in Via Giovanni Battista Piranesi (ca. 700 m); > girare a sinistra in Viale Molise, poi Viale Puglie (ca. 2 km); > arrivati in Piazzale Bologna, inizia Viale Lucania e sulla destra si trova subito la Piscina Accadueò al numero 27.
Modificato da - Nudomark in Data 23/09/2014 13:55:36
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi
Inserito il - 16/10/2014 : 22:21:46
Dopo la serata Open vi aspettiamo di nuovo l'8 novembre!
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3162 Messaggi
Inserito il - 19/10/2014 : 21:53:58
Prenotazione effettuata con mail a Maria Grazia, dopo averla sentita telefonicamente. Finalmente anche io prendo parte ad un evento di A.N.ITA. dopo averne tanto sentito parlare bene anche da amici campani così da conoscere molti altri naturisti.
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
Credo che tutte le serate debbano essere sempre open.
Modificato da - jarod73 in data 20/10/2014 07:18:18
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi
Inserito il - 20/10/2014 : 20:02:22
jarod73 ha scritto:
Credo che tutte le serate debbano essere sempre open.
A tutte le serate possono venire per una volta, previo avviso, persone non iscritte ad alcuna associazione. La serata Open è solo la prima e a questa solo è consentito venire anche a persone che non volessero accedere nudi ma capire qual'è lo spirito naturista. Questo il motivo per cui si chiama "Open" ossia aperta anche a chi non ha mai fatto naturismo/nudismo.
Se non succedono ancora imprevisti, questa volta dovrei esserci.. comunque, la bambina piano piano prende peso. Ringrazio tutti i amici per l'aiuto morale, di un paio di settimane fa'
Se non succedono ancora imprevisti, questa volta dovrei esserci.. comunque, la bambina piano piano prende peso. Ringrazio tutti i amici per l'aiuto morale, di un paio di settimane fa'
lo sapevo io che questa bimba sarà forte come il nonno!!!! Auguri!!!!!
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
84giulia
iNudistaffezionato
598 Messaggi
Inserito il - 20/10/2014 : 21:53:55
mario ha scritto: .. comunque, la bambina piano piano prende peso. Ringrazio tutti i amici per l'aiuto morale, di un paio di settimane fa'
Sarà anche un OT, ma sono proprio felice di sapere che la bimba sta reagendo bene alle terapie e sta affrontando con successo la sua prima sfida. Un abbraccio a tutti, anche se non vi conosco.
Grazie Pieros. Sono stati giorni un po pesanti, per tutti noi adesso siamo un po piu tranquilli, che la bambina reaggisce bene.... P.S. Pieros io faccio il muratore, hai azzeccato bene che sara' forte come il nonno... Ciao ti abbraccio
Grazie anche a te Giulia.. Per queste belle parole che hai scritto... Volevo dirti L'altra volta, ti ho risposto al messaggio privato, Riguardante la bambina che mi avevi scritto. Di nuovo grazie e, Una buona serata
Quanto all'8 novembre, dopo un impedimento familiare per cui ho dovuto saltare l'Open Day, mi auguro vivamente di esserci a quella data. Anche per conoscere finalmente un nudista storico (e regale ) come Nudista81.
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3162 Messaggi
Inserito il - 21/10/2014 : 17:21:56
gomper ha scritto:
Son contento per te Mario, davvero.
Mi associo alla vostra gioia per i miglioramenti della bimba, andiamo anche un poco OT ma per una giustissima causa.
Quanto all'8 novembre, dopo un impedimento familiare per cui ho dovuto saltare l'Open Day, mi auguro vivamente di esserci a quella data. Anche per conoscere finalmente un nudista storico (e regale ) come Nudista81.
Senza il vestito delle grandi cerimonie, e la corona, non mi riconoscerai ah vero, l'evento è naturista, allora almeno l'abito ufficiale lo indosserò.
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
Dovresti avere una tessera naturista, in regola con il bollino di quest'anno. Ma' se' non ce' lai, se' conosci qualche amico naturista puoi farti, presentare da lui. Contattano precedentemente, Maria Grazia, responsabile eventi A.N.ITA.,alla mail eventi@naturismoanita.it o al tel.3391307713. Ciao